![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread]
Perchè la Nintendo continua a far uscire queste %$&&ate?? Non ci ho giocato e non ho nemmeno guardato le schermate, ma so già che questo gioco è il male. A me piacciono solo i GDR con MURFS e SPGF, tutto il resto non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione. Per punirli promuoverò tra i miei due amici un boicottaggio di tutti i film in cui compare il logo Nintendo. [/MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread] -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
[MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread] Perchè la Nintendo continua a far uscire queste %$&&ate?? Non ci ho giocato e non ho nemmeno guardato le schermate, ma so già che questo gioco è il male. A me piacciono solo i GDR con MURFS e SPGF, tutto il resto non dovrebbero nemmeno prenderlo in considerazione. Per punirli promuoverò tra i miei due amici un boicottaggio di tutti i film in cui compare il logo Nintendo. [/MODE pre-riassunto di come si svilupperà il thread] Il senso di questo post? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il senso di questo post? Evitare un thread di 20 messaggi nel quale i soliti noti si piangono addosso solo perchè esce un titolo che non gli piace. -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Evitare un thread di 20 messaggi nel quale i soliti noti si piangono addosso solo perchè esce un titolo che non gli piace. Magari non è che un post simile, se doveva essere fatto, era a carico dei moderatori/collaboratori/admin del forum? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari non è che un post simile, se doveva essere fatto, era a carico dei moderatori/collaboratori/admin del forum? ![]() No, perchè mica sono uno sceriffo nè dico "non dovete fare così"... faccio semplicemente un po' di ironia. E di quella, mica c'è l'esclusiva... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:10 Da: lonate pozzolo, varese Utente Nr.: 39.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma è solo in inglese??
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa bella che c'è nel telefilm(Selena
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, perchè mica sono uno sceriffo nè dico "non dovete fare così"... faccio semplicemente un po' di ironia. E di quella, mica c'è l'esclusiva... Non c'è l'esclusiva ma se tutti si mettessero a fare ironia nel thread (dove si dovrebbe parlare del gioco) verrebbe comunque fuori un thread incomprensibile, non credi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 22:41 Utente Nr.: 39.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non vi capisco..a me il telefilm piace
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe essere bello, visto che il telefilm lo è.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe essere bello, visto che il telefilm lo è. Anche Superman 64 doveva essere bello... e sappiamo tutti che la controparte animata vomitò nel vederlo ![]() Purtroppo gli sviluppatori non sempre sanno come mantenere "bella" una licenza! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci son molte cose prese da serie TV o film che sono belle e poi i videogame fan cagare xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 13:53 Utente Nr.: 39.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello o non bello venderà lo stesso per la gioia degli sviluppatori
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo gioco è la presenza del tanto osannato bollino blu, ovvero la WiFi Connection, qualcuno può testimoniare sulle funzionalità di tale funzione?
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
L'unica cosa che mi incuriosisce di questo gioco è la presenza del tanto osannato bollino blu, ovvero la WiFi Connection, qualcuno può testimoniare sulle funzionalità di tale funzione? non capisco perchè in tutti i giochi disney ce stu bollino ma in verita il wi-fi non ce in nessuno dei giochi credo, ne ho testato solo 1 ed il wi fi non cera -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 20:03 Utente Nr.: 22.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di giudicare imparate a provarle le cose
O non ditemi che l'avete già provato un giorno prima del release ufficiale..non l'avrete forse.."scaricato"?? ![]() Kiddin' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
no...non credo...
è già rivoltante vedere la copertina(soprattutto il bimbominkia alla destra e quella faccia da scimmia al centro) poi chissà un videogioco ispirato ad un penoso programma disney fratello/sorella di programmi comme hanna montana quanto possa essere intrigante..chissà... la disney dovrebbe scegliere volti migliori... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no...non credo... è già rivoltante vedere la copertina(soprattutto il bimbominkia alla destra e quella faccia da scimmia al centro) poi chissà un videogioco ispirato ad un penoso programma disney fratello/sorella di programmi comme hanna montana quanto possa essere intrigante..chissà... la disney dovrebbe scegliere volti migliori... La Disney dovrebbe fare un bel rewind e tornareai tempi della Sirenetta... ora le sue eroine femminili soffrono della "sindrome Barbie", i maschili sono tutti bimbiminkia totali o i Jonas Brothers, poi non si stupiscano se Trey Parker e Matt Stone li mettono a nudo in South Park. Oddio, ricordiamoci che Disney ci ha dato anche, in parte, Kingdom Hearts, ma è un pò la differenza che c'è fra il team che ha sviluppato Wall-E (spettacolo) e quello in carica di Panna Montana (pietoso). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma Kingdom Hearts è uscito su dalla Disney vecchia
infatti è tutt'altra cosa di quella di adesso me lo vedo un KH futuro con un mondo di Hanna Montana dove Sora balla e canta (e magari cambia colore dei capelli e diventa femmina XD) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:17 |