IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 3960 - Roogoo Attack! - USA
Gid
messaggio Monday 6 July 2009 - 07:21
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

• Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: PYRiDiA
  • Genere: Puzzle game
  • In vendita dal: 30/06/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Maya
messaggio Monday 6 July 2009 - 10:15
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452

Del gioco non ho mai sentito parlare, ma la copertina e' molto carina smile.gif

Di cosa si tratta piu' o meno?

--------------------
I miei giochi 3DS:

+Quote Post
Angelik
messaggio Monday 6 July 2009 - 10:51
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.560

non ho capito neanche io di cosa tratta questo gioco (pur avendo visto il trailer)....
qualcuno ne è a conoscenza? huh.gif

--------------------
Mercatino [Cerco]

Queen, Il Miglior Gruppo Mai Esistito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
jakp3
messaggio Monday 6 July 2009 - 11:01
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.109

Dalle immagini non ho capito una mazza....

+Quote Post
sissy
messaggio Monday 6 July 2009 - 11:35
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950

mah, anche io ci ho capito molto poco... blink.gif

ad ogni modo riporto qui la descrizione del sito Nintendo:
Coordina la caduta dei meteoriti per riportare il pianeta Roo agli antichi splendori nel metamorfico puzzle per DS Roogoo Attack!

C'era una volta Roo, un luogo felice e tranquillo, che beneficiava dei poteri magici dei meteoriti che cadevano dal cielo. Ma con il passare del tempo, alcuni abitanti di Roo, i Meemoo, iniziarono a sfruttare i poteri dei meteoriti per soddisfare la loro cupidigia facendo piombare il pianeta nell'oscurità e nella devastazione.

Ma per fortuna non tutto è perduto. Schierati dalla parte dei "buoni" del pianeta, i Roogoo, e adoperati per mandare a monte i piani malvagi dei Meemoo combinando velocità di pensiero e prontezza di riflessi.

Mentre i meteoriti magici cadono verso la superficie del pianeta, dovrai far ruotare blocchi di terreno fluttuanti con l'aiuto dei pulsanti L e R del tuo DS per creare lo spazio necessario per far arrivare i meteoriti sani e salvi a destinazione. Per farlo, dovrai assicurarti che i blocchi di terreno siano correttamente allineati per permettere il passaggio dei meteoriti magici, e allo stesso tempo stare in guardia da vari ostacoli e nemici pronti a metterti i bastoni tra le ruote. Procedendo nel gioco, i blocchi di meteoriti diventano sempre più fitti e veloci, e la tua missione di salvatore del pianeta Roo diventa ogni minuto più complicata!

Roogoo Attack! include oltre 100 livelli di gioco, che metteranno alla prova la tua abilità di solutore di puzzle, ambientati in dieci coloratissime location in 3D che si estendono su entrambi gli schermi del tuo DS. E se le difficoltà non ti fanno paura, potrai sbloccare nuovi livelli di gioco. Oltre a Roogoo Attack! per DS, la serie include un altro nuovo titolo per Wii, Roogoo Twisted Towers. Chi possiede entrambi i giochi, potrà collegare il DS al Wii in modalità wireless per sbloccare nuovi avvincenti puzzle su entrambe le console.

Per prolungare ulteriormente la durata del divertimento, in Roogoo Attack! sono disponibili sei diverse modalità multiplayer in cui potrai sfidare fino a tre altri giocatori, anche se non possiedono una copia del gioco. Indipendentemente dalla modalità con cui tu e i tuoi amici deciderete di mettere a confronto le vostre abilità di manipolazione dei meteoriti (Meemoo Attack, Anvil Attack, Air Mine o una delle altre sfide disponibili) una cosa è certa: per battere gli avversari è indispensabile riuscire a pensare alla velocità della luce.

In Roogoo Attack! lo scopo del gioco non è solo risolvere i puzzle, ma salvare il pianeta Roo!

Scopri oltre 100 livelli di gioco in cui dovrai liberare spazio per consentire ai meteoriti magici di atterrare sul pianeta Roo.
Sei diverse sfide multiplayer in cui potrai sfidare fino a 3 amici tramite l'utilizzo di una o più cartucce.
Se possiedi Roogoo Attack! per Nintendo DS e Roogoo Twisted Towers per Wii, potrai sbloccare nuovi livelli in entrambi i titoli collegando tra loro le console in modalità wireless.

in generale lo danno come rompicapo/azione....staremo a vedere closedeyes.gif

--------------------

+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 6 July 2009 - 12:49
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

è un puzzle game. ci sono dei cilindri di varie forme e colori da inserire in un cerchio sagomato.trasposizione della versione 360/PC di un anno fa.
non l'ho mai visto ma sarà mio all'uscita euro (28/8) sperando abbia un prezzo decente.
esce in contemporanea anche su Wii.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Paper
messaggio Monday 6 July 2009 - 18:08
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

Io penso che sia come quella specie di gioco per bambini dove deve mettere la forma [ quadrato,triangolo ecc..] dentro il buco dove entra,
Mi è venuto in mente vedendo il terreno bucato e dei blocchi di quelle forme che volavano sopra.

+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 6 July 2009 - 18:24
Messaggio #8

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

e' esattamente come descritto da ufo e paper: provai la demo della versione 360 ed e' stata una piacevole esperienza (parte tranquillo per raggiungere in breve una discreta frenesia).. da playasia lo vendono da una settimana a (mi par di ricordare) 25 euro circa...

sotto i 20 spedito potrebbe essere un ottimo acquisto estivo!
(ebbene si, sto disperatamente cercando un qualcosa che mi faccia passare la delusione della mancata uscita estiva di Layton "2".. per ora mi accontento con un po' di giochi in arrivo/arrivati dall'inghilterra... :3)

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
ufo999
messaggio Tuesday 7 July 2009 - 11:56
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 5 July 2009 - 17:57) *
Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti.

Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa.

guardando la home ho pensato: "guarda, roogoo attack ha 7 (sette) commenti mentre astrology ne ha 19 (diciannove). vuoi vedere che il 90% sono commenti sul fatto che questi giochi non debbano essere fatti?"
e così infatti è biggrin.gif

dato che si discuteva nel topic di faxpayne sul fatto che le release in home servirebbero soprattutto a postare impressioni sul gioco per valutare un eventuale acquisto, questo dimostra che la stragande maggioranza di noi ha tempo solo per scrivere cose alquanto inutili.

ps: copierò il messaggio in tutti e tre i thread. (spero si possa fischia.gif )

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.