![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo si che sarebbe da portare in america, oltre che a essere una novel ci sono anche i combattimenti...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho amato la serie anime.
Ho visto alcune foto sembra molto Castlevania-style. Spero arrivi da noi (almeno in inglese) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi consiglio di vedere anche l'anime:un Berserk al femminile.Insieme a Death Note,sono un gradino sopra la media(per idee,realizzazione,ecc..).
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Ho letto qualche numero di questo manga, e in tutta sincerità mi è piaciuto parecchio. Vorrei poterci giocare, se solo venisse tradotto. Anche se magari non è il mio genere tipo. x°D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto di DeathNote sopra la media. Oddio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto di DeathNote sopra la media. Oddio. Posso citare tantissimi anime(partendo dagli anni '80) superiori,ma e' indubbia la qualita',indipendentemente dai gusti personali. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè non lo è?
Anzi ti dirò di più, lo reputo uno dei migliori anime/manga mai realizzati. Credimi, ne ho visti tanti. Ma tanti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
L'anime di Claymore io l'ho trovato molto mal fatto se paragonato al manga.
Fine troppo arruffata e affrettata. ç_ç -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Mi sono stupito a vedere un gioco basato su Claymore in Home, devo dire che non me l'aspettavo
![]() Quelle poche immagini che vedo mi ispirano abbastanza, spero di sentirne parlare bene in futuro ![]() L'anime di Claymore io l'ho trovato molto mal fatto se paragonato al manga. Fine troppo arruffata e affrettata. ç_ç Beh, moltissimi anime hanno questo difetto... Comunque quel "finale" lascia intuire una seconda serie, secondo me. Dopotutto, il manga non è ancora concluso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso citare tantissimi anime(partendo dagli anni '80) superiori,ma e' indubbia la qualita',indipendentemente dai gusti personali. ![]() ci credo che ci sono mille anime superiori, qua é il manga che conta, la storia interessante inizia quando l'anime finisce ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Beh, moltissimi anime hanno questo difetto... Comunque quel "finale" lascia intuire una seconda serie, secondo me. Dopotutto, il manga non è ancora concluso ![]() Be' si', ad una seconda serie c'avevano pensato in molti, me compreso... pero' l'anime mi pare che da un certo punto prenda una strada diversa rispetto al manga, cambiando per buona parte l'andamento degli eventi (mi dispiace ma il manga l'ho letto solo fino ad un certo punto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[...] pero' l'anime mi pare che da un certo punto prenda una strada diversa rispetto al manga, cambiando per buona parte l'andamento degli eventi (mi dispiace ma il manga l'ho letto solo fino ad un certo punto :xd:). Esatto, come per molti anime alla fine è successo così anche per Claymore e l'anime è andato a puttane :D Vabbè, esagerazioni a parte, finché non ha iniziato ad andare per i cavoli suoi, l'anime è piaciuto molto anche a me e spero presto in un nuovo numero del manga ç_ç" Per la storia di Death Note, De gustibus non disputandum est, se piace bene, se non piace ancora meglio, inutile discuterne proprio qua XD (Personalmente non mi piace più e infatti vorrei trovare il pazzo collezionista che mi compri tutta la prima edizione del manga, ma questa è un'altra storia asd). Tornando IT, ricordo che tempo fa un mio amico mi fece vedere un primo video e pareva bello. Non mi dispiacerebbe magari se lo traducessero almeno in inglese °ç° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:25 |