![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Supercard DS One-i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Supercard DS One-i (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by DaG** NB: Le nuove Dsone-i vengono vendute senza firmware interno, per farle funzionare dovrete: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 13:06 Utente Nr.: 37.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, avrei intenzione di prendere qst scheda
tu che l'hai già come ti sembra? compatibilità con i giochi ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste già in commercio nei normali negozi di videogame qui a Napoli, qualcuno ne sa niente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Non credo che i negozi la vendano. Per ora io ho trovato solo un sito internet italiano dove vendono la supercard ds one-i. E' xxxx.
Comunque compatibilità giochi molto elevata e funzioni molto belle e utili . A differenza delle altre flashcards per dsi, è dotata di un firmware writer che la aggiorna se un aggiornamento futuro del dsi potrebbe rompere le uova nel paniere. Per altre info cliccate qui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 12:14 Utente Nr.: 32.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi e' arrivata oggi da xxxx la nuova supercard per il DSi: che dire funziona benissimo sul DSi come mi funzionava la vecchia supercard sul DS Lite. L'unica differenza e' che invece di fare il boot immediatamente sulla shell della supercard, nel DSi va lanciata come una qualunque Card normale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voglio una recenzione di questo prodotto (DS One-i) !!! C'è solo quella della Ez Vi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso sia possibile....per fare la recensione i campioni non sono mica gratis...uno dello staff lo deve comprare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque potreste fare almeno una Guida su DS One-i
![]() Vi prego ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi ![]() ![]() ![]() ![]() Vorreisapere se comunque è in italiano e non ha problemi di "lingua" come la Acecard 2i ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei sapere se su xxxx la vendono in taliano e non provoca problemi di "lingua" come la Acekard 2i. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti?
Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti? Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui. Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero. Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A. In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard. Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Quindi metti l'aggiornamento fireware nella sd. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui. Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero. Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A. In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard. Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. ![]() Non so come ringraziarti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ???? No, li puoi mettere dove vuoi ![]() Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, li puoi mettere dove vuoi ![]() Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro ![]() Quindi copio le due cartelle del Firmware nella micro SD come mi hai detto tu e poi aggiungo tutto quello che voglio sempre nella micro SD ma "in ordine sparso" ![]() ![]() ![]() PS: sono diventato Utente GBARL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi copio le due cartelle del Firmware nella micro SD come mi hai detto tu e poi aggiungo tutto quello che voglio sempre nella micro SD ma "in ordine sparso" ![]() ![]() ![]() PS: sono diventato Utente GBARL ![]() Basta che copi solamente i 2 file (la cartella scshell e MSFORSC) nella micro e poi puoi mettere tutto dove vuoi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda quì http://www.upyou.it/sections+articles.artid+35+page+5.htm Praticamente è uguale. Ha gli stessi file!!! Vedi un pò. Forse abbiamo anche risolto il "problema" della lingua
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Se vi serve una guida come usare la SuperCard DS One, qui ce n'è una ottima: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 21 May 2009 - 15:09 Utente Nr.: 37.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un neopossessore di DSi (per mio figlio) e dopo questa discussione penso che ordinerò la Supercard.
Una domanda da neofita, visto che il sistema operativo è in inglese i giochi comunque partiranno in italiano ? Poi vorrei chiedere se la procedura per effettuare la copia dei propri giochi è uguale a quella del Ds ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono un neopossessore di DSi (per mio figlio) e dopo questa discussione penso che ordinerò la Supercard. Una domanda da neofita, visto che il sistema operativo è in inglese i giochi comunque partiranno in italiano ? Poi vorrei chiedere se la procedura per effettuare la copia dei propri giochi è uguale a quella del Ds ? Se hai letto tutta la discussione chiarisci tutte le tue idee ![]() in pratica nella Cartella scshell del firmware della card c'è un file TXT intitolato Language!!! E si. E' proprio il testo della lingua utilizzata dalla card. Di defaul c'è il Cinese e l'inglese. Io cerchèrò di cambiare il testo cinese ![]() Vi faccio sapere se ci riesco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se hai letto tutta la discussione chiarisci tutte le tue idee ![]() in pratica nella Cartella scshell del firmware della card c'è un file TXT intitolato Language!!! E si. E' proprio il testo della lingua utilizzata dalla card. Di defaul c'è il Cinese e l'inglese. Io cerchèrò di cambiare il testo cinese ![]() Vi faccio sapere se ci riesco ![]() Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36 Utente Nr.: 37.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese ![]() ![]() ciauuuuuu a tutti! ![]() allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee ![]() su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla... ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese ![]() ![]() Bravo e grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciauuuuuu a tutti! ![]() allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee ![]() su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla... ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36 Utente Nr.: 37.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vi serve una guida come usare la SuperCard DS One, qui ce n'è una ottima: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478. Ehi, Grazie DaG, solo ora mi accorgo della guida ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate doppio post, uppo il topic dicendo che ho trovato l' editor delle skin per la ds one-i
![]() Se volete scaricarlo, cliccate qui Tra poco posterò nuove skin che potrete mettere nella card ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 12:14 Utente Nr.: 32.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ordinata! ![]() sai mica dove posso trovare una lista giochi x sapere quelli che vanno e quelli che nn vanno? GTA: Chinatown Wars funziona?ho letto che da un po di problemi Stando a quello che hanno detto sul sito, dovrebbe essere compatibile al 100% con tutti i giochi ![]() Comunque li puoi anche contattare via e-mail all' indirizzo tech@supercard.cn N.B. : Sono Inglesi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate doppio post, uppo il topic dicendo che ho trovato l' editor delle skin per la ds one-i ![]() Se volete scaricarlo, cliccate qui Tra poco posterò nuove skin che potrete mettere nella card ![]() Sei un MITO ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stando a quello che hanno detto sul sito, dovrebbe essere compatibile al 100% con tutti i giochi ![]() Comunque li puoi anche contattare via e-mail all' indirizzo tech@supercard.cn N.B. : Sono Inglesi! AL 100% !!! wow allora ho fatto benissimo a prenderla! ![]() mi dovrebbe arrivare a giorni! vi ringrazio x le informazioni e la pazienza...siete grandi! kissss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace, solo adesso mi accorgo che l' editor non funziona ![]() ![]() ![]() Ciao. Si anch'io ho visto che non funziona. Non avevo ancora postato perchè avevo da fare ma ora l'ho provato e posso confermare che NON funziona ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^
in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD) Spero tu possa provare e rispondermi ^^ ![]() p.s. non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^ in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD) Spero tu possa provare e rispondermi ^^ ![]() p.s. non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd Non ti preoccupare, la wifi del dsi è stata potenziata rispetto ai precedenti ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51 Utente Nr.: 29.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda...
Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav? Grazie a tutti delle risposte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda... Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav? Grazie a tutti delle risposte. Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" ![]() Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" ![]() Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno ![]() ![]() Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo ![]() Ho visto che la card mette dei nomi strani ai sav, tipo MARIOK-2.SAV. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2
![]() E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no ![]() Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente ![]() Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51 Utente Nr.: 29.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard? No su nessuna flashcard per DS possono funzionare i giochi del gameboy advance! Potresti usarli se avresti la EZ 3in1 Expansion Pack ma visto che sul DSi non cè lo slot del gba non puoi a meno che tu abbia un DS o un DSL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2 ![]() E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no ![]() Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente ![]() Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi ![]() Hai visto che avevo ragione ![]() ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro ![]() No, però secondo me qualcosa per dumpare su pc la faranno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivato il DSi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite??? Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() Grazie mille ![]() Allora procederò all'acquisto non appena arriverà la recensione sulle pagine di gbarl e quando ne avrò voglia comprerò il DSi anche se per adesso non ne sento il bisogno di abbandonare il mio piccolo Lite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un ultima domanda (spero) e poi non do più fastidio. xD
Il file .dat dei cheat che ho nell'r4, se gli metto sulla dsone vanno? Grazie a tutti delle risposte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() Ma te non sei un MITO ![]() ![]() PS: oggi mi arriva la card ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i giochi non partono. aiuto. ho fatto come è stato descritto!!!! Poi non ho capito la sezione SetPatch
![]() PS: ho rinominato le ROM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i giochi non partono. aiuto. ho fatto come è stato descritto!!!! Poi non ho capito la sezione SetPatch ![]() PS: ho rinominato le ROM Strano, quali sono i dump che non partono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Strano, quali sono i dump che non partono? Praticamente tutti. Aiutatemi vi prego ![]() ![]() PS: Micro sd da 4 Gb e ho copiato tutto il firmware dentro la micro SD e poi le ROM ![]() PPS: praticamente quando clicco su di un giochino mi si blocca la scheda Onei e non esce nulla, i comandi del DSi invece rimangono "accesi", tanto è vero che se clicco su Power giù a sinistra ritorna nel menù del DSi!!! Sembra che il problemino sia dovuto alla CARD ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Praticamente tutti. Aiutatemi vi prego ![]() ![]() PS: Micro sd da 4 Gb e ho copiato tutto il firmware dentro la micro SD e poi le ROM ![]() PPS: praticamente quando clicco su di un giochino mi si blocca la scheda Onei e non esce nulla, i comandi del DSi invece rimangono "accesi", tanto è vero che se clicco su Power giù a sinistra ritorna nel menù del DSi!!! Sembra che il problemino sia dovuto alla CARD ![]() ![]() Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire Lo sai quanto ho aspettato? Forse circa un quarto d'ora, ma 10 minuti certi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Asp solo adesso leggo le ultime parole. Evidenzia un gioco e premi X. Ti si apre una finestra e a quel punto premi A. Devi aspettare una 3ntina di secondi e poi il gioco dovrebbe partire Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva ![]() Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto: Caricamento...! Attendere. PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga ![]() ![]() PPS: su "SAV:" cosa devo impostare? E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva ![]() Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto: Caricamento...! Attendere. PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga ![]() ![]() PPS: su "SAV:" cosa devo impostare? E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni? Grazie Su SAV io metterei 512kb, la velocita della sd la setti su opzioni oppure su altro, nn mi ricordo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque ora mi esce una cosa che prima non mi usciva ![]() Prima non premevo X, ma direttamente A. Ora invece ho premuto X e dopo A e mi esce scritto: Caricamento...! Attendere. PS: comunque anche adesso l'attesa si fa lunga ![]() ![]() PPS: su "SAV:" cosa devo impostare? E la velocità della SD a 25 la imposto dalle opzioni? Grazie Non riesco a settare la velocità della micro a 25 ![]() PS: fatto, la velocità settata e il SAV pure, mo provo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'attesa si fa snervante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come devo fare ![]() ![]() PS: ho provato a metterci un MP3 per vedere se funzionava e per magia: NO! NON funzionava! Una bellissima musica di jazmine Sullivan (Dream Big) si sentiva come un mostro per non parlare della qualità pessima della musica che "usciva dalla card", ogni volta si fermava e sotto si sentivono dei strani "bip". Credo a questo punto che la card sia malfunzionante! Spero che Quelli di Spazio DS me la restituiscano!!! Una fregatura. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
PS: ho provato a metterci un MP3 per vedere se funzionava e per magia: NO! NON funzionava! Una bellissima musica di jazmine Sullivan (Dream Big) si sentiva come un mostro per non parlare della qualità pessima della musica che "usciva dalla card", ogni volta si fermava e sotto si sentivono dei strani "bip". Credo a questo punto che la card sia malfunzionante! Spero che Quelli di Spazio DS me la restituiscano!!! Una fregatura. ![]() ![]() Il test della psram l'hai fatto? Che dice? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47 Utente Nr.: 37.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi.
tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom. sempre gli stessi risultati. quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa. AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:47 Utente Nr.: 37.778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a te luchino si blocca l'ora quando avvii il gioco??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi. tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom. sempre gli stessi risultati. quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa. AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!! Tu ora cosa intendi fare? Io ho già mandato un email di contestazione a quelli di Spazio DS. Fallo anche tu! In modo gentile mi raccomando. Teniamoci sempre in contatto perchè dobbiamo scoprire il motivo ![]() PS: spero che qualcuno ci aiuti come si deve. stay tuned ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spiace!!niente skype!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
luchino fai questa prova,
se avvii la dsone, selezioni opzioni , skin e ad esempio pink ti si apre il menu con tutte le cartelle, book, cheat , plugin ecc. ti si blocca completamente anche a te?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUI' RIASSUMIAMO IL TUTTO: Ho comprato una DS One-i da Spazio DS insieme con la Micro SdHC da 4 Gb. Quando mi è arrivata ho inserito la micro nel PC attraverso l'adattatore USB e dopo averla formattata ho inserito i file del firmware DS One-i ( sia scshell che MSFORSC.NDS). Poi ho messo qualche ROM e ho messo il tutto nella console Ninrendo DSi. L'ho accesa e mi è uscito il menù con qualche "scherzetto grafico" all'inizio. Mi sembrava una cosa normale questa scattosità (trattasi sempre di un "oggettino Flash Card") poi tutto è andato bene. Vado su una applicazione e la evidenzio, poi clicco su "X" e Poi su "A" per far partire il gioco. Niente! Mi si blocca la Card (e non il DSi) durante il caricamento e contemporaneamente mi si blocca anche naturalmente l'orario data ecc............
Questo è tutto. Non mi sembra di aver sbagliato niente! Ora vi confesso che ho paura di comprare un altra card su internet! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere! AIUTATECI perchè siamo già in tre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!! anch'io ho comprato la dsonei e la kingstom da 4gb da spazio ds, esattamente come luchino e anch'ìo ho i suoi stessi problemi. tenete conto che ho comprato le stesse cose anche per un amico e quindi ho gia provato con 2 dsonei e 2 kingstom. sempre gli stessi risultati. quindi luchino mi sa che o ci sono 3 dsonei difettate o a questo punto le card vanno benissimo ma io e te sbagliamo qualcosa. AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!! Anchio mi son preso la Supercard DS One-i da spazioDS è va che una meraviglia però uso una microSD hc 4gb della SANDISK!! quindi credo che sia un problema di compatibilità con le Kingston!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di contestare provate con un'altra micro sd
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di contestare provate con un'altra micro sd La micro SD è buona credo! E' una SDHC da 4Gb della Kingston! E' compatibile al 100 % con tutti gli apparecchi che ci sono sul commercio ![]() PS: ti dirò la verità: prima volevo anche provare con un'altra Micro sd (non HC) ma non ce l'ho ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: nella confezzione della Card c'era anche un CD!!!! Io ho scaricato il firmware dal sito ufficiale: DSonei_SDHC_V3.0_sp7_eng.
Ma nel CD c'è un sacco di roba!!!! A cosa serve tutta sta robaccia?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
test della psram:
1display IMFS/implantfilesystem ver 0.3 MPCF/Supercard DS 2display aspetta.... salvataggio saver! attendere. a me sembra non faccia alcun test! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma c'e' qualcuno nel forum a cui è funzionata la dsone con la SDHC da 4Gb della Kingston??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:19 |