![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e finalmente è uscito anche in italiano!sapete se è efficente?mio fratello st'anno prenderà la patente,questo "gioco" in che consiste?
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mhm sti giochini a meno che non sono a prezzo basso, mi sembrano na stupidata.
Cioè con una 20ina di € prendi sia il libro di teoria che quello dei quiz, non mi pare il caso di spendere soldi per sti "giochi". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mhm sti giochini a meno che non sono a prezzo basso, mi sembrano na stupidata. Cioè con una 20ina di € prendi sia il libro di teoria che quello dei quiz, non mi pare il caso di spendere soldi per sti "giochi". Beh, anche se io ho la patente da più di 15 anni... per ripassare il codice della strada non mi dispiacerebbe... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per ripetere il codice stradale è davvero ottimo, anche se a me non serve ho la patente da poco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un gioco per le donne???
![]() A parte gli scherzi(mica tanto),almeno questo e' utile a qualcuno. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un giochino molto interessanto soprattutto per quelli che devone ancora prendere la patente ed hanno difficoltà a studiare xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un giochino molto interessanto soprattutto per quelli che devone ancora prendere la patente ed hanno difficoltà a studiare xD Ricordati che viene lo studio e la pratica reale prima di tutto (no, prima GBArl ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
potrebbe essere utile per me che devo prendere il patentino?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la patente l ho presa facendo i quiz on line..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Può essere utile per me che l'anno prossimo compio 18 anni!
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Sono commossa :'(
FINALMENTE! Si sa se e' a prezzo ridotto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Un gioco per le donne??? ![]() A parte gli scherzi(mica tanto),almeno questo e' utile a qualcuno. ![]() Sono commossa :'( FINALMENTE! Si sa se e' a prezzo ridotto? ![]() Scusatemi, ma non ho potuto fare a meno di accostare i due interventi XD Fine OT IT - Facezie a parte, Dando un'occhiata in giro ho visto che i prezzi oscillano tra i 29 e i 40 euros, un po troppo per un titolo del genere "My Coach". P.S. Ben 40 euros da Gamestop. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sto gioco sembra un battuta del caro Marco Marzocca, in cui diceva di saper guidare perché aveva preso la patenta a Gran Turismo...
Hahahaha... Per chi ha già la patente: Per ripassarsi la segnaletica e tutto il resto, basta guardare i cartelli quando si guida, invece di chiacchierare al telefonino o fare altro... Hahahahaha... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh... se non ti ricorda cosa significa un certo segnale, non è che basta guardarlo mentre guidi per ricordartene...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
in effetti a me pare proprio una gran.... inutilità.
E' bello vedere che al fondo non c'è mai fine.. Se non ti ricordi la segnaletica o le precedenze significa che non le hai mai studiate. -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
in effetti a me pare proprio una gran.... inutilità. E' bello vedere che al fondo non c'è mai fine.. Se non ti ricordi la segnaletica o le precedenze significa che non le hai mai studiate. Io invece trovo che il giochillo sia abbastanza utile sia per i patentati (come me) che quelli che si apprestano a prendere la patente. Certo tutto dipende da come è fatto il tutto, però per me l'idea non è assolutamente da buttare magari con un buon rapporto qualità prezzo. Piccola domanda semplice semplice per i convintoni: Con la striscia continua si può sorpassare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Io invece trovo che il giochillo sia abbastanza utile sia per i patentati (come me) che quelli che si apprestano a prendere la patente. Certo tutto dipende da come è fatto il tutto, però per me l'idea non è assolutamente da buttare magari con un buon rapporto qualità prezzo. Piccola domanda semplice semplice per i convintoni: Con la striscia continua si può sorpassare? Si, come nella DOPPIA STRISCIA CONTINUA, si può eseguire un sorpasso solo quando questo non necessita di una intrusione nella corsia di marcia contraria. Tradotto, se stai dentro la tua corsia con la ruota sinistra del tuo mezzo, puoi superare. Se la ruota sinistra o tutta la vettura oltrepassa la striscia continua, verbalone. Ho la patente da più di 10 anni e, nel corso del tempo il codice stradale è stato molto esemplificato. Le precedenze adesso sono una stupidaggine in confronto a 10 anni fa e i cartelli stradali sono ridotti all'osso e nello stesso tempo resi molto più comprensibili. Dipende tutto da a quanto vogliono commercializzare questo titolo, perché se viene più di venti euro........... -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era ora!!
Ho la patente da oltre 20 anni... in linea di massima non dovrebbero esserci state modifiche da allora, ma penso che lo prenderò per esserne sicura! Alla peggio, mia figlia di 13 anni, giocando, si farà un'idea del significato dei principali segnali che vede in giro per la città ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Insegnano (almeno 10 anni fa era così) talmente tante boiate a scuola guida, che un giochetto così potrebbe essere utile per chi si appresta a prendere la patente.
Per chi già ce l'ha, imho è inutile...basta usare il buon senso e cercare di prestare sempre la massima attenzione...non serve sapere quanto può fare massimo un autocaravan in autostrada o se il tuo esaminatore ha l'obbligo di mettersi le cinture quando tu guidi...me ne frego dell'autocaravan e dell'esaminatore, ed infatti non mi ricordo minimamente quali siano le risposte esatte...ma chi si accinge a fare l'esame (posto che ci siano ancora queste fantastiche domande), deve conoscere le risposte. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:17 |