![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che quinon ho trovato niente riguardo questo gioco,volevo chiedere:caricando il save,faccio muovere un pg sulla mappa ed è il turno di un nemico che si muove nel piano superiore e mi da game over ovvero dice"i robot hanno invaso neo jibral"ho caricato il save varie volte e provato diverse azioni ma il risultato è sempre lo stesso,OTmi scuso per la confusione ma con la scuola di pomeriggio torno a casa fuso dopo 2 ore di latino
![]() offfffffficiallized by Nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Saturday 25 April 2009 - 12:33 -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
succedeva anche a me stavo sudando freddo pensavo di doverlo ricominciare poi ho avuto l illumunazione quando devi muovere vai su abilita e ce trasportati al negozzi che ti port nell stanza piu in alto dunque blocchi la sua uscita o usi l abilita di shu che ti porta dai nemici comunque usa le abilita
![]() ![]() ![]() ![]() ( lo finito mi aspettavo di piu sopratutto visto quello del 360 ma e bello....) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci avevo pensato,però il problema è che c'è solo il turno del 4° gruppo,di abilità ho solo quella che manda i mostri della mappa sotto il gruppo ma non funziona,non c'è qualche ogetto che da la precedenza a zola per farmi utilizzare le sue abilità?
EDIT:ho provato di tutto,a questo puntoaccetto anche cheat da usare -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pesante quando e sucesso a me ( 2 volte la prima avevo zola e la 2 shu ... ogetti no non penso ....)
lo so cosa stai pensando perche l avevo pensato anche io ricominciare e pesantissimo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up,qualcuno ha da consigliarmi qualche cheat?intanto posto un link con degli screenshot del 2° gioco di blue dragon per ds,che questa volta sembra sia un action-rpg:Blue Dragon: Ikai no Kyoujuu (tba 2009 in giappone)
http://media.ds.ign.com/media/143/14311407/imgs_1.html edit:ecco il sito ufficiale http://bd.namco-ch.net/ -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up,come si prende la ragazza che arriva insieme ai fratelli di maro?(credo si chiami shalia)
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up,come si prende la ragazza che arriva insieme ai fratelli di maro?(credo si chiami shalia) up,lei ha il prisma del gatto genio(se ricordo si può uppare una discussione dopo 24 ore -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapete dire perche quando metto carica partita, mi torna di nuovo alla stessa schermata di "selezione file da caricare" ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |