![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere perche gli spectrobes dopo un po che mangiano minerali non ne vogliono piu e cosa bisogna fare per farli mangiare ancora...?
( ho usato il tasto cerca ma e comparso solo spectrobe e codici carte di spectrobes 2) grazie a chi sapra aiutrmi ... ![]() **officiallizzed by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 08:55 Utente Nr.: 36.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere perche gli spectrobes dopo un po che mangiano minerali non ne vogliono piu e cosa bisogna fare per farli mangiare ancora...? ( ho usato il tasto cerca ma e comparso solo spectrobe e codici carte di spectrobes 2) grazie a chi sapra aiutrmi ... ![]() Non preoccuparti,vedo di spiegartelo io ![]() perchè non sei andato avanti abbastanza nella storia.Batti qualche Boss in più e vedrai che gli spectrobes torneranno a mangiare! Spero di essere stato d'aiuto! ![]() ![]() ![]() (P.S.:La mia squadra vincente è composta da un Naguryu powpow lv.99,la cui mossa speciale toglie 2340 ps agli spectrobes corona,e da un gekikro pogaso lv 99.La tua qual'è?) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:08 |