![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ennesima copia di Trauma Center ??? E' anche in italiano ???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Speriamo non sia difficile come Trauma
![]() Dalle foto pare carino, secondo voi è un degno rivale di TC? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 13:01 Utente Nr.: 11.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è più una graphic novel, ci sono operazioni ma sono molto facili. Niente a che vedere con la natura arcade di TC.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 23 October 2006 - 13:15 Utente Nr.: 14.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo non sia difficile come Trauma ![]() Dalle foto pare carino, secondo voi è un degno rivale di TC? Ha poco a che vedere con Trauma Center a dire il vero... ![]() Trauma Center ha una storia lineare che va avanti ed è intervallata da diverse operazioni Lifesigns invece è più un'avventura che un gioco medico: il protagonista è un giovane dottore di un ospedale in cui ne succedono di cotte e di crude e la maggior parte del gioco la si passa spostandosi da una parte all'altra dell'ospedale, per parlare con lo staff o con i malati ed ottenere informazioni sulla trama che si evolve. Essendo un gioco su un ospedale, potevano mancare anche possibili relazioni amorose tra il protagonista ed altre dottoresse / infermiere / pazienti? ![]() Durante la storia ovviamente ci saranno persone più o meno gravi da operare, ma prima bisogna diagnosticare esattamente cos'hanno i pazienti, toccando con le mani (... toccate nei posti sbagliati ed in alcuni casi è game over ![]() Finita la diagnosi si passa all'operazione, al contrario di Trauma Center le operazioni sono a step (es. step1: disinfetta. Step 2: Taglia, Step 3: usa lo scalpello a calore per bruciare i tessuti ecc), vi verranno in automatico dati gli attrezzi giusti, dovrete solo fare ciò che viene detto. La genialata del gioco è che sono presenti anche delle sezioni alla Phoenix Wright ![]() Non aspettatevi un gioco frenetico come Trauma center, nè un gioco con una trama troppo seria. Fate finta di trovarvi davanti ad un'episodio di una nuova serie televisiva basata su un ospedale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Detto cosi pare carino però preferivo un gioco piu simile a trauma center
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La storie d'amore sono in stile Visual Novel con finali multipli?
Sennò potrei pensarci seriamente di comprarlo.. EDIT: Mh, bruttino il disegno.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho la versione americana e devo dire che mi è piaciuta un sacco... il gioco è diviso in capitoli, e per ognuno di essi ci sono diversi finali disponibili (a volte anche parecchio difficili da ottenere)... riguardo alle "relazioni" disponibili, ce ne sono 2, ed influenzano il finale del gioco... io mi sento di consigliarlo come gioco....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
finalmente! lo aspettavo questo titolo. hanno continuato a posticipare l'uscita e avevo anche perso le speranze sinceramente.
aspetto di finire gta e poi sarà mio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
eVVain non ti pronunci?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho giocato alla versione USA ai tempi in cui uscì, e l'ho trovato più "coinvolgente" di Trauma Center, perché LifeSigns è alla fin fine una graphic novel con sezioni simulative, molto meno "arcade" di TC
![]() C'è MOOOOOLTO più da leggere, e le operazioni sono forse più "realistiche", nel senso che più volte mi si è rigirato lo stomaco per lo schifo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 16 April 2009 - 15:32 Utente Nr.: 36.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo sto giocando in Italiano. Secondo me non è per niente simile a Trauma Centre. C'è più che altro storia... sono poche le operazioni. Mi secca un po' che hanno lasciato i nomi giapponesi.....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:05 |