![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 16:20 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 29.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per partecipare compilate l'iscrizione così:
Nome GBARL:***** Nome nel Gioco:**** Codice Amico:****-****-**** Pokemon + Forte:****** lv*** 1°premio:Garchomp evsato lv.100 strum:master ball 2°premio:Blissey lv 80 strum.:masterball 3°premio: crobat lv60 strum: nessuno regole: no hack no cheat 1 solo leggendario x squadra... nn sono ammessi uber a parte il leggendario. iscrivetevi avete tempo fino un'ora prima del torneo il torneo si svolgerà il 2 gennaio alle 3 naturalmente io sono il 1° iscritto Nome GBARL: Vince Carter 94 Nome Gioco: LIVIU Codice Amico: 1075-5022-4239 Pokemon + Forte:tutta la squadra al 100 2° iscritto nome GBArl: Disprezzo nome Gioco: Giallu codice amico: 4854-8862-6122 pokemon + forte: non ne ho idea XD -------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 [spoiler]DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD[spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si potrebbe cambiare l'ora? io alle 13 pranzo
nome GBArl: Disprezzo nome Gioco: Giallu codice amico: 4854-8862-6122 pokemon + forte: non ne ho idea XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 16:20 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 29.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iscritto Disprezzo
non si potrebbe cambiare l'ora? io alle 13 pranzo per mancanza di partecipanti il torneo si svolgerà venerdì 2 gennaio alle 3 del pomeriggio EDIT: il torneo nn si svolgerà permancanza di partecipanti mi dispiace x gli icritti -------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 [spoiler]DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD[spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:33 |