![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Apro questo topic cosi da poterci aiutare l'un con l'altro con questo fantastico gioco. :happy:
(chiedo gentilmente a quelli di alto rango se possibile farlo diventare OFFICIAL se possibile) Io sono rimasto bloccato nel punto dove: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Help : ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 10:40 Utente Nr.: 32.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Pierlink, non me lo ricordo il codice, mi potresti ridire un po' di dettagli della situazione in cui ti sei bloccato, così ti posso dare una mano!
-------------------- Attualmente sto giocando a : ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Promuovo la discussione ad OFFICIAL.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio inizialmente DaG per l'officializzazione del topic... :thumbup:
Per Helldave: Sono nel capitolo "Air in G" e: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:27 Utente Nr.: 33.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio inizialmente DaG per l'officializzazione del topic... :thumbup: Per Helldave: Sono nel capitolo "Air in G" e: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho trovato la soluzione » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille! :happy:
Ora posso continuare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57 Utente Nr.: 28.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono arrivato appena a Gymnopédie #1 (che trovata geniale usare i nomi di composizioni come nomi di capitoli, davvero artistico) e sono bloccato all'enigma della macchina fotografica.
Non so che accidenti di codice prendere nella pagina delle foto della guida... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io trovai la soluzione in un video trailer...
Ora non ho il ds sotto mano...ma ricordo che devi invertire gli ultimi numeri se non sbaglio... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato d'aiuto... ^^ Invece io sto molto piu avanti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono ancora all'inizio non so che numero devo mettere in quello da due cifre
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 16:15 Da: Brescia Utente Nr.: 18.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire i codici dei primi tre oggetti smarriti?
intendo quelli del capitolo 1. -------------------- CODICE POKEMON PERLA ==>0216-3580-3602
CODICE POKEMON PLATINO ==>3867-6335-2467 CODICE POKEMON HEART GOLD ==>4254-8725-4478 CODICE POKEMON BIANCO ==>5028-3630-3703 Wii Bianca FW4.3E con Modifica Software con HBC e Hackwiiflow 3.0 con 4 wiimote , 3 nunchuck, 2 controller GCN, 2 Memory GCN DSLite Celeste con R4 (Originale) e Wood DSi-XL Verde Smeraldo con R4i-WiFi (Fake) UBUNTU LINUX USER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per ariannina:non ho capito che codice ti serve....penso tu stia parlando di un oggetto smarrito....oppure fatti capire meglio...
Invece per tommaso:non posso aiutarti non avendoli risolti.... A me serve un aiuto....ma verso la fine del gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi non è arrivato verso la fine potrebbe lo stesso aiutarmi: Nella guida a pagina 13,mi serve il numero di PV dell'ultimo navigatore della foresta.... "Navi Principiante Mahjong"... ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ariannina:non ho capito che codice ti serve....penso tu stia parlando di un oggetto smarrito....oppure fatti capire meglio... Invece per tommaso:non posso aiutarti non avendoli risolti.... A me serve un aiuto....ma verso la fine del gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi non è arrivato verso la fine potrebbe lo stesso aiutarmi: Nella guida a pagina 13,mi serve il numero di PV dell'ultimo navigatore della foresta.... "Navi Principiante Mahjong"... ^^ Pierlink credo che tu sia arrivato più avanti di me,mi potresti dare una mano? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono più confuso di prima ![]() Grazie comunque per la risposta,ora ci provo.Fammi sapere se ti viene in mente altro^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò a farmi capire meglio...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò a farmi capire meglio... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ci sono riuscito,grazie ![]() Metto qui il codice per chi ne avesse bisogno: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora attendo che arrivi al mio punto ^^
P.s.:metti il codice in uno spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 11 February 2009 - 14:37 Utente Nr.: 34.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[font=Century Gothic][size=2]Ciao a tutti raga! Chiedo umilmente il vostro aiuto sto per diventare pazza!!!
Sono arrivata al capitolo 10, credo, in cui il bambino indemoniato, Shoutaro, ha gettato nei bidoni della spazzatura il giocattolo trovato nel luogo dell'incidente causato dal padre e step m ha lanciato la sfida di riuscire a recuperarlo...qual'è il codice di quel bidone? HELP ME!!! ![]() -------------------- [size=3][/size][/color][color=#6600CC]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per prima cosa metti il tuo messaggio in spoiler...cosi eviti di far sapere agli altri il seguito..
Il codice mi pare sia: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora attendo che arrivi al mio punto ^^ P.s.:metti il codice in uno spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vero ![]() Comunque sono arrivato al tuo punto,ti metto il codice del terzo navigatore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sono bloccato di nuovo,senza spoilerarti nulla,ti metto solo il nome della persona che mi fa la domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fammi sapere quando ci arrivi^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovato in una soluzione della versione PS2: ^^
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: F-I-N-I-T-O!!! Grande gioco!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovato in una soluzione della versione PS2: ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: F-I-N-I-T-O!!! Grande gioco!!! Grande,stasera mi ci metto anche io ![]() Speriamo che il buon vecchio Suda faccia qualche altro gioco simile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed attento ad ogni aereo che passa...sperando che non esploda e ricominci la giornata....
![]() Comunque il finale secondo me è stato un pò arronzato...fatto di fretta... Tutto il resto è davvero bello...a tratti forse frustrante...ma le musiche son fantastiche... Mi piacerebbe provare la versione PS2...anche se solo in giapponese...ma con la grafica molto più evoluta... http://www.youtube.com/watch?v=5wK8e5FN6FE...feature=related Dopo che risolvi quel punto...è questione di 15-20 minuti e finisce... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stai sicuro che dopo aver giocato a sto gioco col cavolo che prendo l'aereo
![]() Vero le musiche sono bellissime,se ricordi,quel bambino pestifero dice che sono prese da altre musiche famose,dei remix insomma. E' stano che abbiano fatto il porting su ds traducendolo,ma lasciando quello ps2 in Giapponese.. Mistero ![]() Un po mi spiace finirlo,non ho mai visto un gioco simile,con quell'atmosfera XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Grande,stasera mi ci metto anche io ![]() Speriamo che il buon vecchio Suda faccia qualche altro gioco simile ![]() Gioite, sono in lavorazione i porting/remake (sempre per DS) di altri 2 giochi di Suda, usciti un mucchio di tempo fa solo in Giappone su PS1 e cellulari, ovvero Silver Case e il seguito, Silver Case, 25 Ward. Ovviamente con traduzione in inglese e distribuzione mondiale. Altra roba buona per noi europei. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai se è prevista una traduzione in italiano come FSR?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo di si...sto gioco è paranormale per davvero XD
Oltre a non prendere l'aereo,spero anche di non correre mai a destra e a manca con in mano una valigetta con dentro congegni elettronici... ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Sai se è prevista una traduzione in italiano come FSR? Io personalmente non ci spererei moltissimo, ma sarebbe gradita, questo sì. Comunque per quanto se ne sa ora (cioè poco), dovrebbe essere in inglese. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 13:18 Utente Nr.: 35.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono davvero disperata...sono reduce del professor layton e adesso mi hanno consiglato questo gioco ma nn ci capisco una mazza....voi l'avete finito e io sono bloccata nella sua camera dalbergo con una macchina fotografica e una sedia...inserisco il codice che trovo sulla guida e nn va!!!che faccio?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccoti il codice:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato utile ^^ Per Kiryu: » Clicca per leggere lo Spoiler! « In questo video di the silver case dalla parte 0:10 fa vedere uno simile a Mondo....speriamo che sta anche lui ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_Mq-9Q3_xzI Invece sta un'apparizione di Edo in Killer 7...ora penso di iniziare a provare sia questo e sia No more heroes.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Io mi sono bloccato all'inizio quando mi chiede la data di nascita ma ioil gioco l'ho comprato e ho perso il libretto di istruzioni... qualcuno sà dirmi la data? grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplice...la tua ^^
Puoi mettere qualsiasi numero... Ti consiglio di mettere Giorno/giorno/mese/mese... ti servirà in futuro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 13:45 Utente Nr.: 35.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho un bisogno disperato di aiuto ....
mi trovo nel capitolo I GOT RHYTHM ... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 14:28 Utente Nr.: 38.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...
sono rimasta blokkata all'inizio quando nella camera c'è la fotocamera e la sedia... se mi avvicino alla fotocamera mi kiede un codice ke nn so e nn riesco a scoprire, ho controllato nellla guida ma nssun codice va bene, sono 9 cifre... ho già parlto con la signora dietro al quadro se vi può aiutare... potreste dirmi qual è il codice??? grazieee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 12 January 2009 - 19:52 Utente Nr.: 34.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti... sono rimasta blokkata all'inizio quando nella camera c'è la fotocamera e la sedia... se mi avvicino alla fotocamera mi kiede un codice ke nn so e nn riesco a scoprire, ho controllato nellla guida ma nssun codice va bene, sono 9 cifre... ho già parlto con la signora dietro al quadro se vi può aiutare... potreste dirmi qual è il codice??? grazieee ![]() Ciao ecco un aiutino.... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi mi sa dare un piccolo spunto sul codice del » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ultima cosa, sono l'unico a pensare che questo gioco è parecchio strano? Non ha pietà per il povero giocatore, costretto a » Clicca per leggere lo Spoiler! « dialoghi incomprensibili personaggi incomprensibili azioni incomprensibili comunque gran gioco! Non so se ce la farò a raccogliere tutti gli oggetti cmq.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 09:55 Utente Nr.: 38.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sn nuova, cmq io ho provato nn ha fax nulla riesci a essere + specifico nell'angolo e cs bisogna fare grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ho inviato la risposta via PM ^^...
Ricorda di non usare un linguaggio simil SMS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono l'unico a pensare che questo gioco è parecchio strano? Non ha pietà per il povero giocatore, costretto a » Clicca per leggere lo Spoiler! « dialoghi incomprensibili personaggi incomprensibili azioni incomprensibili comunque gran gioco! Non so se ce la farò a raccogliere tutti gli oggetti cmq.... Già...tra tanti giochi che ho provato FSR ha la sua particolarità... Purtroppo i punti dolenti del gioco sono proprio il fatto di dover correre per certi tratti per 5-10 minuti... Inutile dire della grafica...sappiamo che il DS non ha una grafica degna della concorrente PSP,ma chi giudica un gioco dalla grafica,non capisce niente di giochi...l'importante è la giocabilità. Ma quello che caratterizza tale gioco di Suda51 è proprio questo. Dialoghi che tendono ad uscire fuori discorso; Personaggi caratteristici (ti vien a pensare che sia un isola di pazzi ![]() E soprattutto azioni incomprensibili (non li descrivo per non dare spoiler) che danno quel suo alone di mistero al gioco,portandoti a sopportare anche quella decina di minuti di avanti ed indietro pur di sapere come va a finire... Musiche caratteristiche fantastiche... Insomma per me FSR sarà uno dei pochi giochi che mi hanno particolarmente interessato a tal punto da finirlo (pensa che rimasi bloccato per qualche giorno ad un codice a 2 cifre...provai TUTTI i 99 numeri possibili...pur di andare avanti ^^) La cosa che rimane a me misteriosa è la caccia agli oggetti smarriti...non so che sbloccano,ma non ci ho mai capito che codice c'è da mettere... PS:Scusate per il doppio post... ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 9 August 2009 - 13:01 Utente Nr.: 39.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero ![]() Comunque sono arrivato al tuo punto,ti metto il codice del terzo navigatore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi sono bloccato di nuovo,senza spoilerarti nulla,ti metto solo il nome della persona che mi fa la domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fammi sapere quando ci arrivi^^ ciao sn nuova e mi sn bloccata in 1 punto:qnd mondo deve cercare la parrucca afro per uno dei fratelli balboa e deve inserire il codice nello scopettone di sue...ma quale codice?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora per lo scopettone di Sue:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato d'aiuto ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 9 August 2009 - 13:01 Utente Nr.: 39.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(
Allora per lo scopettone di Sue: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato d'aiuto ^^ si grazie mi sei stato davvero di aiuto!!!!ma ora sono bloccata in Air and g...nel punto in cui bisogna inserire il codice nel palmere di stefan charbonie(nn so se si scrive così)per salvare la vita alla donna ke sta spesso sul tetto sulla sdraio...scs ma nn ricordo il nome spero di averti fornito spiegazioni suffidenti per potermi aiutare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ora sono abbastanza confusa:sono nell'isola dove ci sn le centrali elettriche e devo inserirvi dei codici relativi alla parte della psicologia nella guida...solo che mi mancano a lcuni codici...potreste aiutarmi?grazie.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ora sono abbastanza confusa:sono nell'isola dove ci sn le centrali elettriche e devo inserirvi dei codici relativi alla parte della psicologia nella guida...solo che mi mancano a lcuni codici...potreste aiutarmi?grazie.... vi prego...Pierlink aveva fatto la stessa domanda ma nn aveva ricevuto risposta...chi lo sa??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Su Youtube ci sono i finali di ogni capitolo...fantastici ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 12:25 Utente Nr.: 45.515 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooooooooooooooooooooooooooo
sono arrivata al terzo navigatore inserito codice ed ora sin dex o dritto torno sempre allo stesso punto che devo fare? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Io trovai la soluzione in un video trailer... Ora non ho il ds sotto mano...ma ricordo che devi invertire gli ultimi numeri se non sbaglio... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato d'aiuto... ^^ Invece io sto molto piu avanti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La difficile (se non impossibile) risoluzione dell'enigma deriva dalla traduzione in italiano. In inglese è scritto ISO 400 Exposure 5.6 - 750th at 1 second. Chi sta giocando il gioco in italiano, capirà... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:55 |