![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, è da un pò che tengo d'occhio sto gioco e dalle immagini sembra davvero una figata!
Ci sarebbe da sperare in un uscita USA... -------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra interessante...
Ragazzi, è da un pò che tengo d'occhio sto gioco e dalle immagini sembra davvero una figata! Ci sarebbe da sperare in un uscita USA... Si infatti...speriamo in un'uscita americana e perchè no...anche quella europea non dispiace |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
dai video su youtube sembra piu un rpg che un action game, sembra molto interessante, chissa se è giocabile senza sapere la lingua .-.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai video su youtube sembra piu un rpg che un action game, sembra molto interessante, chissa se è giocabile senza sapere la lingua .-. Dai gameplay che ho visto...credo che la lingua servi solo per la storia e il tutorial dei combattimenti...poi penso che per le altre cose non servi conoscere la lingua... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://it.youtube.com/watch?v=ZyvqCEk6SXA
Non ho ben capito come sono le battaglie, ma sembra un gioco fatto benissimo. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Puah!
Sti belin di giapponesi la creatività non sanno più cosa sia, in meno di due minuti di video ho visto TUTTI gli stereotipi ed i clichè tipici dei Jrpg, per di più con in sottofondo un'insopportabile e cacofonica canzoncina jqualcos veramente di basso profilo. Probably rumenta. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi scegliere i ticket da mettere ad una delle 2 braccia...ogni ticket ha un potere...sia di difesa che di attacco...dopo aver abbinato ad un braccio attacchi...più è alto l'attacco più infliggi...più è alta la difesa del nemico meno infliggi...così è più o meno...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante. Speriamo esca almeno in America. Il gameplay sembra fattibile anche senza conoscenza di giapponese, però mi preoccupano comunque le fasi di esplorazione e dialogo.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:26 |