![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio, la copertina fa riaffiorare la fabrica dei mostri dalle mie intersecate memorie... che bei ricordi...
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
sarebbe da prendere solo per la copertina...
a parte gli scherzi sembra un bel mix di azione combattimenti e minigiochi, anche se ormai non ci si può più aspettare molto da questi prodotti. mi sembra carino perchè (scusate la bestemmia) mi ricorda medievil. /OT magari ne facessero un remake per il ds OT/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco bene il genere dagli screen del gioco,ma sicuramente ai piu' piacera'!Ci sono i mostri!piacera',piacera'.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero dagli screen non si capisce il vero e proprio scopo del gioco....
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 18:22 Utente Nr.: 30.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gamespot dice che sei uno scienziato che deve costruire il proprio mostro percombattere un barone malvagio.... I voti : critici 7.1, utenti 8.6 . Genere tra l'RPG e il gioco di combattimento...
La cosa che mi sfugge è che nella loro copertina è un +10, mentre sopra è un +7. Che in Europa sia meno ?violento? ?scurrile? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe da prendere solo per la copertina... a parte gli scherzi sembra un bel mix di azione combattimenti e minigiochi, anche se ormai non ci si può più aspettare molto da questi prodotti. mi sembra carino perchè (scusate la bestemmia) mi ricorda medievil. /OT magari ne facessero un remake per il ds OT/ si effettivamente c'è un teschio che sbuca, che somiglia leggermente a Dan ![]() [OT] Già sarebbe bello, peccato che è prodotto dalla sony, quindi le speranze di averlo su DS (se non su HB) sono pari a 0 ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:09 |