![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ce l'ho per Pc, e la grafica non mi sembra malaccio. Se ci fosse stata anche la Wi-Fi sarebbe stato un gioco perfetto :Q_
C'è almeno l'opzione wireless? -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release. ![]() bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! Hai capito perfettamente quello che intendevo dire, non mi riferivo a questo gioco nello specifico ma a poter discutere del gioco prima che sia effettivamente uscito, poi se qualche negozio lo vende già o ha rotto il day-one, queste son altre questioni... @!PoWa Aspettiamo che qualcuno magari lo compri e ci dica com'è... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Senza wifi??? Ma allora che gusto c'è a giocare a trackmania?! Spero si siano sbagliati a non stampare il bollino sulla copertina!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senza wifi??? Ma allora che gusto c'è a giocare a trackmania?! Spero si siano sbagliati a non stampare il bollino sulla copertina! Effettivamente la forza di questo gioco sta proprio nella sua fenomenale rigiocabilità online e contro avversari umani. Se non avesse il wi-fi diverrebbe il solito clone di micromachines di cui nessuno francamente sente il bisogno. C'è da dire che trackmania è uno dei miei giochi preferiti sul pc e spero molto in questa sua controparte portatile, non foss'altro per organizzare qualche altro contest, magari uno ufficiale di gbarl ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! Io direi per buona norma, visto che si parla in un forum dove il 99% possiede una flashcard e il 99% la usa allegremente per warezzare, di portare almeno un minimo rispetto e aspettare che il gioco esca veramente prima di scrivere gli improbabili propri test sul gioco, perchè le vecchie storie "il negozio di mio cuggino ce l'ha" non reggono, sappiamo benissimo dove è situtato il negozio del "cuggino". Quindi per una volta vi chiediamo solo di parlare del gioco in se senza sfociare in improbabili acquisti. Io credo che è meglio avere pazienza e aspettare che il gioco esca veramente e avere un thread aperto, che non dimostrare per l'ennesima volta un briciolo di cervello e ritrovarsi il thread chiuso (fino a data ufficiale). Si può parlare benissimo di un gioco anche senza provarlo quindi dimostriamolo (almeno fino a quando non esce VERAMENTE). ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'avevano detto che non c'era la WFC. Un vero peccato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io direi per buona norma, visto che si parla in un forum dove il 99% possiede una flashcard e il 99% la usa allegremente per warezzare, di portare almeno un minimo rispetto e aspettare che il gioco esca veramente prima di scrivere gli improbabili propri test sul gioco, perchè le vecchie storie "il negozio di mio cuggino ce l'ha" non reggono, sappiamo benissimo dove è situtato il negozio del "cuggino". Quindi per una volta vi chiediamo solo di parlare del gioco in se senza sfociare in improbabili acquisti. Io credo che è meglio avere pazienza e aspettare che il gioco esca veramente e avere un thread aperto, che non dimostrare per l'ennesima volta un briciolo di cervello e ritrovarsi il thread chiuso (fino a data ufficiale). Si può parlare benissimo di un gioco anche senza provarlo quindi dimostriamolo (almeno fino a quando non esce VERAMENTE). ![]() se io domani lo compro, ne parlo! STOP c'è poco da dire, e sugli improbabili acquisti non accetto il tuo tono! parla del gioco senza averlo provato che è meglio va-! se puoi vuoi il nome del negozio che lo ha già, la via, la città, il numero civico e la partita iva, me lo chiedi via MP... ![]() @Dragon: non c'era molto da capire ![]() questo il mio concetto ![]() poi se volete creare voi la questione, bagnandovi prima che piova...fatelo pure ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma no... Senza wifi mi perde troppo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Eccolo! La mia serie preferita su PC, in assoluto. Anche se manca la WFC (che sfiga però) lo compro di sicuro, non può mancare nella mia collezione. Inoltre, le recensioni ne hanno parlato molto bene in generale! Mi resta il dubbio sul numero di piste che si possono salvare sulla scheda. In GRID erano solo 6... Spero almeno 10, qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'avevano detto che non c'era la WFC. Un vero peccato. Allora questa parte o me l'ero persa o sto invecchiando (molto probabile). Non vedo molto il senso a giocare in locale senza le sfide in multi. Detto questo, come sempre lo giocherò dal mio negoziante di sfiducia e poi deciderò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso proprio che questo gioco ci perda MOLTISSIMO con la mancanza della Wi-Fi D:
Tuttavia è altresì vero che questo gioco è una pheeghezza totale sul PC, e spero vivamente che lo sia (anche senza WFC) anche nella controparte portatile. ;D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
senza wfc diventa un gioco che da noia dopo 2 minuti?
mah secondo me è un grave errore averlo privato della wfc quando è cmq un gioco nato per essere sfruttato online... mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qui ci sono i video...
http://www.gamespot.com/ds/driving/trackmaniads/index.html trackmania è sempre trackmania, sperando che si rifanno al primo insuperabile trackmania per pc.. EDIT: sul primo video ti fa vedere che si può giocare fino in 4 e condividere le mappe create.... Ora non potete più sbuffare... Andate a fare la fila nei negozi...Hahahahahah -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
senza wfc diventa un gioco che da noia dopo 2 minuti? mah secondo me è un grave errore averlo privato della wfc quando è cmq un gioco nato per essere sfruttato online... mah beh... lo sapranno anche loro.. indi per me le cose sono due: O non erano in grado.. O più semplicemente NON era possibile gestire TUTTO (non credo sia il caso di tirar fuori MarioKart visto che li non si creava e condivideva nulla che non fosse inserito in OGNI copia del gioco.. a parte forse gli adesivini). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
EEEEEEEEEEEEAAAAAAA Trackmania DS!!!!!! Non sapevo assolutamente dell'uscita di questo titolo... mi ha accompagnato un anno intero di università xD!!! (anziché studiare mi distruggevo al primo e poi al Nations...!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh... lo sapranno anche loro.. indi per me le cose sono due: O non erano in grado.. O più semplicemente NON era possibile gestire TUTTO (non credo sia il caso di tirar fuori MarioKart visto che li non si creava e condivideva nulla che non fosse inserito in OGNI copia del gioco.. a parte forse gli adesivini). Comincio a pensare che tu abbia ragione, forse non era umanamente possibile gestire tutto (o forse non ne erano in grado loro) ad ogni modo la mia curiosità aumenta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio.
Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Comincio a pensare che tu abbia ragione, forse non era umanamente possibile gestire tutto (o forse non ne erano in grado loro) ad ogni modo la mia curiosità aumenta ![]() Non c'è la WFC, c'è solo il multi fino a 4... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbav... sarà mio!!! xD
dp esser stato un accanito giocatore della versione x pc d'altronde... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un titolo sicuramente imperdibile, per me che sono appassionatissimo...Sarà mio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco sembra essere interessante,ma già devo spendere 40 eurozzi per call of duty WaW °-°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio. Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qui ci sta tantissimo la palla di fieno mossa dal vento. E quindi? Secondo te un gioco adrenalinico, pazzo, macchinoso, creativo e competitivo come TrackMania è adatto da far giocare ad una persona adulta che ha da lavorare? Mah ![]() Sì. Giocavo a Nations con molta gente tra i 30 e 40 anni, per dire. Non parliamo poi di altri giochi online (e non parlo di strategici et similia, terreno solitamente per giocatori adulti): credo resteresti stupito nel sapere quanta gente over 30 preferisca (di sera per ovvi motivi) passare qualche ora su WoW o CoD piuttosto che rincoglionirsi di fronte alla TV ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente Wi-Fi? Allora lascierò perdere. Ci sono gia due giuochi che devo acquistare questo mese.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 12:17 Utente Nr.: 12.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato atroce:senza WFC questo titolo stuferà alla velocità della luce. Peccato perche' è uno dei titoli potenzialmente e tecnicamente piu' interessanti... Azz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non conoscendo la serie (mea culpa)... com'è la giocabilità??
ha un approcio di guida realistico o più "potenza e distruzione"?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() cmq non si basa sulla realisticità, diciamo che punta tt sul gameplay... è un gioco molto semplice, senza "armi di distruzione di massa" incorporati nelle vetture e qnt altro... ma delle piste pazze, da percorrere con grande (nella versione x pc, su un server usa alcune piste su 40-50 giocatori ci riuscivano 1-2 x dirti...) abilità... si passa dalle semplici piste "alta velocità" a qll + acrobatiche, con giri della morte, ostacoli da superare in diversi modi (si, anche a marcia indietro xD) e sfide al decimo di secondo... semplicemente STUPENDO:.. poi h notoato che si rifà all aversione UNITED x pc, ovvero oltre alle classiche macchine di trackmania nations (scaricabile freeware presso il sito della nadeo) sn presenti anche macchine da rally, da deserto e forse suv( a united c'era...).. nn ti puo' mancare nella collezzione di giochi x pc ![]() p.s. anche se, in trackmania nations, la cosa + divertente è la parte on-line, dv (cm dice il nome) si sfidano le altre nazioni x il primato mondiale... ![]() qnd era uscito, in un anno l'italia aveva preso il 3° posto dp germania e francia se nn erro... dp l'h lasciato un po' qst gioco e l'h ripreso + o meno a metà dell'anno scorso... e l'italia era 7°... ![]() EDIT: si sente che ne parlo da ex-hardgamer he?? xD ora mi sn dato a WoW e posso confermare cio' che ha detto kurun "credo resteresti stupito nel sapere quanta gente over 30 preferisca (di sera per ovvi motivi) passare qualche ora su WoW o CoD piuttosto che rincoglionirsi di fronte alla TV " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sottoscritto è stato per molto tempo un giocatore accanito di Trackmania Sunrise per PC, senz'ombra di dubbio uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Sicuramente non mi lascerò fuggire l'occasione di giocare alla versione DS. Certamente la ridotta potenza di calcolo del portatile Nintendo unita alla mancanza di WFC mi fanno temere a una versione mutilata rispetto al capolavoro per PC. Tuttavia sono ansioso (e fiducioso) di metter le mani su questa cartuccia anche perchè il panorama dei giochi di guida per DS è desolante (per la cronaca io non amo Mario Kart DS). Non mancherò di postare le mie impressioni non appena mi sarà possibile. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Amavo (ed amo ancora) il primo Trackmania per PC, quello nella confezione rossa e con la custodia che si apriva a libro e mostrava "uno dei tanti tracciati che si possono creare" (qualcuno è mai riuscito a crearlo?). Un must have, anche se di bassa qualità, solo per dire ai vostri figli "Io c'ero..."
Speriamo proprio non si commettano gli errori di GRID, che mi ha molto deluso, non sopporterei di vedere un nome come quello di Trackmania deturpato solo per fare un porting da 4 soldi (la mancanza sulla WFC mi stà gia facendo bollire il sangue nelle vene, comunque...) Di mio, al voto globale, gli aggiungerei 3 voti anche solo perchè è trackmania. Sono sincero. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ho provato trackmania united per pc or ora
Maledettissimi vi odio, è tutto il pomeriggio che sono attaccato T_T -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per chi gli interessa,mi sembrta di averne vista una copia al comics and fantasy di taranto,tra le altre cose...
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Damn, oggi ancora non c'era al negozio!
Continuo a rosicare un po' per la mancata WFC. Piuttosto, dimenticavo... Ma le macchine si possono dipingere, che vi ricordiate? Da sfegatato Trackmaniaco, al tempo ero un maestro in Sunrise, anche se ora non ho più tempo per giocarci. Questo per DS sarà il mio sesto acquisto della serie! ![]() Tiè, finora ho comprato... -Trackmania Original -Trackmania Sunrise -Trackmania Sunrise + Extreme (special edition) -Trackmania Nstions (si, ho comprato anche questo nel DVD Case, lo volevo originale!) -Trackmania United Ovviamente quello del DS sarà mio a tutti i costi, che sia bello o meno! @It's a me Marioooo: non azzardarti a dire che il primo Trackmania era di bassa qualità, io sono dell'idea diametralmente opposta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 7 June 2006 - 20:40 Da: venezia Utente Nr.: 11.672 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ma no... Senza wifi mi perde troppo. ancora GIOCHI SENZA WI-FI !!!! ma nn si puo ![]() -------------------- ho 100 voti positivi su ebay 100%
14 su nextgames [size=7]codice amico wii: 6031 9033 8876 9821 ki mi aggiunge,pm o msn tenks |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora GIOCHI SENZA WI-FI !!!! ma nn si puo ![]() Si che si può... Preferiresti il gioco con tracciati fissi e il WIFI oppure con tracciati custom e multiplayer ? Io di gran lunga preferisco la seconda opzione ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:06 |