![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
![]() **************************************************************** Nome in codice del progetto: GBARL Fox Autore: -DjGG- Data di creazione del progetto: 20/10/2008 **************************************************************** GBARL Fox, è nato quasi per gioco: navigando con il sistema tradizionale mi resi conto che non avevo tutte le funzioni a portata di click e che a volte la navigazione risultava lenta, così decisi di scrivere un browser dedicato per GBArl che doveva essere leggero e veloce sia nel caricamento che nella sua esecuzione; pertanto, avendo un po' di confidenza con NEXUS81, le ho mostrato il mio progetto aggiornandola dei cambiamenti ogni qualvolta li facevo: alcune delle idee le ha avute appunto lei (da li nacque la MOD NEXUS81 che nella schermata di caricamento e di informazioni mostra le nostre BAR e i nomi di chi ha partecipato in questo progetto). I problemi più gravi li ho avuti con l'installer, inizialmente incompatibile con Vista, poi cambiando il sistema di installazione il problema è stato risolto ed è stato implementato il rollback che salva una copia dei file di sistema originali ripristinandoli alla disinstallazione di GBARL Fox. Nel browser vi sono anche delle chicche che sono attivabili attraverso una procedura segreta... (per tutti gli amanti di videogames... amati codici). Raggiunta una quasi completa maturazione, il browser è pronto per girare tranquillamente e senza problemi su tutti i PC equipaggiati con Windows. GBARL Fox è FREEWARE e non può essere venduto, può essere ridistribuito solo a patto che il suo pacchetto di installazione non venga contraffatto. Tutto il pacchetto DEVE rimanere nella sua forma originale. Changelog e sviluppo completo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Con questo voglio ringraziare personalmente: *NEXUS81 che ha messo a disposizione e "a repentaglio" la stabilità del suo PC testando in prima persona tutte le release; *IPODER77 mio amico, che ha messo a disposizione il suo PC equipaggiato con Windows VISTA per fare anche lui dei test. Chi vuole provare e usufruire di Gbarl Fox lo può prelevare da qui: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/area_files/GBARLFoxSetup.zip -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi vuoi dire che hai creato un browser? Beh complimenti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Mi vuoi dire che hai creato un browser? Beh complimenti ![]() Esatto... ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto scrivendo da GBARLfox e devo dire che non è male. anche se puoi rimpicciolire un po l'assistente in alto a sinistra(è troppo grosso)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo i miei complimenti, peccato che lo schermo del DS sia davvero troppo piccolo!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso lo provo
![]() Edit: Potete riupparlo su mediafire che rapidshare e megaupload mi danno problemi(fastweb) -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Purtroppo il limite di download è stato raggiunto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh..cosa dire...mi accodo ai complimenti!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A tutti gli utenti:
Questa è una PRE-RELEASE, l'ho postata su rapidshare soltanto per farvela provare. Sono in contatto con gli amministratori di GBARL e forse... e dico forse GBARL Fox andrà in home e magari (spero) verrà buttato sul server di GBARL anche perchè credo in questo progetto e non lo mollo! Sarete sempre aggiornati su tutti i change log. GRAZIE NEXUS81 PER AVERMI SISTEMATO IL POST... Sono bravo con i codici ma con i forum!!! ![]() OK EDIT DELL'ULTIMO MINUTO: NEXUS81 STA HOSTANDO GBARL Fox su GBARL... GRAZIE NEXUS81 PER AVERE CREDUTO IN QUESTO PROGETTO! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
l'ho uppato su mediafire ^^ http://www.mediafire.com/?41wsefc2z9w
comunque è ottimo e anche molto veloce, l'unica cosa che mi da molto fastidio è la barra degli strumenti che è decisamente troppo grande ^^ EDIT: ma i link esterni a gbarl li apre con explorer ? O_O -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
l'ho uppato su mediafire ^^ http://www.mediafire.com/?41wsefc2z9w comunque è ottimo e anche molto veloce, l'unica cosa che mi da molto fastidio è la barra degli strumenti che è decisamente troppo grande ^^ tempo 5-10 minuti e lo hosto sul server di gbarl così non avrete problemi nel download ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho uppato su mediafire ^^ http://www.mediafire.com/?41wsefc2z9w comunque è ottimo e anche molto veloce, l'unica cosa che mi da molto fastidio è la barra degli strumenti che è decisamente troppo grande ^^ Grazie ** -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow cele, mentre lo hostavi te su mediafire l'ho hostato pure io su mediafire
![]() Telepatia? Approposito, il mio secondo link è qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho uppato su mediafire ^^ http://www.mediafire.com/?41wsefc2z9w comunque è ottimo e anche molto veloce, l'unica cosa che mi da molto fastidio è la barra degli strumenti che è decisamente troppo grande ^^ EDIT: ma i link esterni a gbarl li apre con explorer ? O_O La rimpicciolirò grazie ai vostri consigli! GBARL Fox... è nato per navigare su GBARL anche se volendo ehm... ci sono dei trucchetti che... VI SVELERO' ALLA PROSSIMA PUNTATA! ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La rimpicciolirò grazie ai vostri consigli! GBARL Fox... è nato per navigare su GBARL anche se volendo ehm... ci sono dei trucchetti che... VI SVELERO' ALLA PROSSIMA PUNTATA! ![]() ![]() provo ad indovinare: se scrivi warez o ROM esce nexus nuda con il macete in mano? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Peccato dovro aspettare domani per scaricarlo, il sito mi dice che ho raggiunto il limite per oggi.
Oppure se sareste tanto gentili dia upparlo da qualche altre parte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato dovro aspettare domani per scaricarlo, il sito mi dice che ho raggiunto il limite per oggi. Oppure se sareste tanto gentili dia upparlo da qualche altre parte. Sta approdando su GBARL... devi avere pazienza... CIAO! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Peccato dovro aspettare domani per scaricarlo, il sito mi dice che ho raggiunto il limite per oggi. Oppure se sareste tanto gentili dia upparlo da qualche altre parte. basta che ti disconnetti e riconnetti da internet ![]() nexus lo sta uppando su gbarl e ci sono 2 link per mediafire hai l'imbarazzo della scelta ![]() comunque ho notato che l'avatar di luviga si vede pixelloso su GBARL Fox ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
provo ad indovinare: se scrivi warez o ROM esce nexus nuda con il macete in mano? ![]() ![]() Peccato dovro aspettare domani per scaricarlo, il sito mi dice che ho raggiunto il limite per oggi. Oppure se sareste tanto gentili dia upparlo da qualche altre parte. non credo perchè ho sistemato il link in home! scaricatelo pure da gbarl: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/area_files/GBARLFoxSetup.zip ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Grande iniziativa, complimenti per il browser!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco fatto vi sto scrivendo dal nuovo browser!!!
Che dire:COMPLIMENTI!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti,buono e veloce,ottimo browser,sto scrivendo da gbarl fox e la prima impressione è ottima,complimenti
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma lo hai creato su appoggio di IE? perche se provo a scaricare file, o salvare tra i preferiti mi "rimanda" (per modo di dire) a IE. Comunque molto carino, solo che non capisco i trucchi di cui stai parlando...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se qualcuno lo ha notato ma...
Volevo sapere in quale linguaggio è stato scritto, presuppongo col semplice Visual Basic (appunto supportato da CyberInstaller), visto che mi incuriosisce il fatto che utilizzi, come tutti i "browser" (se si possono definire tali) creati con tale applicazione, il motore di Internet Explorer. Anche perchè se così fosse non c'è nulla di straordinario, contando che non è un vero e propio browser a se indipendente... C'è da apprezzare lo sforzo, ma è sempre Internet Explorer. Notate che utilizza gli stessi componenti, se andate nella mia sgianture ve lo fa notare e, con un semplice ciclo If, ha messo che se si clicca su un link che inizia diversamente da gbarl.it apre una nuova fienstra appunto di IE. È un primo passo, ma non mi sembra nulla di speciale, visto che non è, come ho spiegato, un browser "veloce e stabile". È quel pataccone di IE con qualche bottone in alto. Poi non lo so se copaire il nome da Firefox renda, ma è sempre un inizio. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandissimo! Anche io ti sto scrivendo da Gbarl Fox!
![]() Forse c'è ancora qualche problema, ma niente di così grave. Bellissimo: un browser creato esclusivamente per Gbarl!Complimenti! ![]() Solo una cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Notate che utilizza gli stessi componenti, se andate nella mia sgianture ve lo fa notare e, con un semplice ciclo If, ha messo che se si clicca su un link che inizia diversamente da gbarl.it apre una nuova fienstra appunto di IE. Questo è quelloc eh volevo dire, credevo fosse un "problema" mio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo bug: ho provato ad aprire un topic in "nuova finestra" e mi si è riempito tutto lo schermo di decine di finestre IE. W il Task Manager!
![]() Ok, ma come base è sempre buona. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in pratica è una specie di internet explorer camuffato, ne avevo fatto uno anche io. visto che prende tutto da ie, non so se funzioni su linux (anche con wine).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci vuole niente, ci metti 15 minuti al massimo. C'è il modello base da visual basic stesso. Togli la barra degli indirizzi e metti qualche popup. I pulsanti non sono niente, indietro, avamti e quelli classici ci sono, il pulsante "portale" è semplicemente una stupida funzione che al click cambia semplicemente l'url con uno prestabilito, cambi i colori e via.
Un coso così lo ho fatto stesso io 4 anni fa lol. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci vuole niente, ci metti 15 minuti al massimo. C'è il modello base da visual basic stesso. Togli la barra degli indirizzi e metti qualche popup. I pulsanti non sono niente, indietro, avamti e quelli classici ci sono, il pulsante "portale" è semplicemente una stupida funzione che al click cambia semplicemente l'url con uno prestabilito, cambi i colori e via. Un coso così lo ho fatto stesso io 4 anni fa lol. Si se nasci genio... io ci metterei come minimo 4 anni a capire come si fà ... non disprezziamo sempre il lavoro altrui, e poi nessuno ti obbliga ad usarlo, non ti piace... lo reputi una cavolata, ok basta l'abbiamo capito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto solo dicendo a quei poveri utenti che non hanno ancora capito cosa sia quel programma che non è niente di speciale, non penso ci voglia un monumento per un browser che non lo ha fatto neanche lui.
C'è davvero i nvisual basic il modello base, basta modificarlo con 2-3 funzioni, e non ci vuole davvero nulla di speciale. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono daccordo. Non ci vuole una laurea in informatica a cambiare 2 tasti in un modello base di un browser fiezzo di Visual Basic. Anche perchè non ne ho, ho solo 16 anni, sto lavoretti qua li facevo quando ne avevo 12 rotfl -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni?
il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. @ Nexus: se propio vuoi qualcosa ecco: ![]() Ripeto: non offendo nessuno, ho solo detto la verità. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E' giusto esprimere la propria opinione, sia essa a favore o no. Ma non ripetiamolo più di una volta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. Anche quando la Lancia fece la Delta S4 qualcuno probabilmente pensò:"Beh, che c'è di strano?Hanno messo solo qualche turbina in più, anch'io potevo farlo!". Però non l'hanno fatto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti. Io ho espresso la mia opinione e ho elencato agli altri utenti i perchè di quegli errori. Punto.
Anche quando la Lancia fece la Delta S4 qualcuno probabilmente pensò:"Beh, che c'è di strano?Hanno messo solo qualche turbina in più, anch'io potevo farlo!". Però non l'hanno fatto. non vedo la minima pertinenza con questo topic, poi contento tu. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci vuole una laurea in informatica a cambiare 2 tasti in un modello base di un browser fiezzo di Visual Basic. Anche perchè non ne ho, ho solo 16 anni, sto lavoretti qua li facevo quando ne avevo 12 rotfl subito a criticare e demoralizzare. ora ha cominciato con visual basic, poi se si impegnerà, riuscirà a creara il suo broswer personale... una cosa alla volta. te hai cominciato a 12 anni, lui ha cominciato adesso. io nn so neanke cosa sia xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente lo ho già fatto. Avevo fatto una versioen scema chaiamta Kito's Explorer, se la trovo la posto. Si mi innalzo a grande coder. Dico solo che non c'è bisogno di lodare una "grande invenzione" ottenibile con 15 minuti di lavoro (escludendo tv e merendine). Alcuni avevano problemi dicendo che apparivano finestre di IE; io ho spiegato appunto che non è un browser a se indipendente, è IE cammuffato. Punto. Non sto offendendo nessuno, perchè è la verità, sono realista, io. @ Nexus: se propio vuoi qualcosa ecco: ![]() Ripeto: non offendo nessuno, ho solo detto la verità. verità o non verità finiamola qui, hai detto la tua opinione e ok..abbiam capito, e quotando laurozza, evita di ripeterla grazie E' giusto esprimere la propria opinione, sia essa a favore o no. Ma non ripetiamolo più di una volta.
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
verità o non verità finiamola qui, hai detto la tua opinione e ok..abbiam capito, e quodanto laurozza, evita di ripeterla grazie È più che giusto, altrimenti quelli che non riescono a capire che il mio non è un insulto faranno aprtire flame. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non vedo la minima pertinenza con questo topic, poi contento tu. Forse sei tu che non hai capito... E qui te lo spiego io... Sono tutti buoni a dire che ci vuole poco, ma poi a conti fatti non lo fa nessuno... Ecco cosa voleva dire... Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Suvvia, è un progetto da apprezzare, anche se avrei preferito un'ESTENSIONE per la volpe di fuoco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
È più che giusto, altrimenti quelli che non riescono a capire che il mio non è un insulto faranno aprtire flame. Stai facendo una figura ben peggiore della sua. Questo è gbarl, non un planet mondiale di software, c'è un livello di competenza informatica bassissima, alle persone non interessa sapere come funzionano le cose o quanto è bravo il tipo che l'ha sviluppato. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che ogni volta che qualcuno ha un'idea buona e la mette a disposizione di tutti vi innalzate tutti a grandi coder e a sapientoni? il punto rimane sempre questo: lo sapevate fare? è una cazzata? perchè non ci avete pensato prima..mi sono stufata di leggere certi commenti..possibile che state sempre a voler smontare tutto e tutti ed ergervi ad esperti di programmazione? @@thefear mi sto rivolgendo a te qualora non si fosse capito..hai 16 anni e ti senti un genio? fa qualcosa per noi poveri comuni mortali ignoranti e non navigati come te @The Fear of God tutte le volte devi fare il sapientone e dire che sono delle cavolate intanto lui ci ha provato , uno deve anche provare a imparare partendo da piccoli prgetti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
do not feed the troll!
![]() non diamo da mangiare ai troll... ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho detto che no nsa fare niente e che non ha imparato e ste cose qua, dico solo che alla fine non ci ha messo sicuramente molto e questa non mi pare neanche una notizia da home. Punto.
Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... Tu per me puoi usare questo coso fox o IE4, poco mi importa, ho solo detto che in realtà non è un vero e propio browser come alcuni credono (quarda i primi post), ma che è IE cammuffato e che non ci vuole niente a farlo. Volete un interprete? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non ho detto che no nsa fare niente e che non ha imparato e ste cose qua, dico solo che alla fine non ci ha messo sicuramente molto e questa non mi pare neanche una notizia da home. Punto. Tu per me puoi usare questo coso fox o IE4, poco mi importa, ho solo detto che in realtà non è un vero e propio browser come alcuni credono (quarda i primi post), ma che è IE cammuffato e che non ci vuole niente a farlo. Volete un interprete? Ok, l'hai detto e l'abbiamo capito tutti. Adesso per cortesia finiamola qua (TUTTI) e torniamo IT, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno creato e contribuito a crearlo.
O.T:Jackinstoon, ma quanti avatar cambi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, l'hai detto e l'abbiamo capito tutti. Adesso per cortesia finiamola qua (TUTTI) e torniamo IT, grazie. ![]() E si ma io da ieri avevo detto stop, se quelli capiscono solo quello che vogliono capire io non ne ho mica colpa, -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma lo hai creato su appoggio di IE? perche se provo a scaricare file, o salvare tra i preferiti mi "rimanda" (per modo di dire) a IE. Comunque molto carino, solo che non capisco i trucchi di cui stai parlando... Sì, si appoggia a IE. Se hai letto il change log avrai notato CMDLine, praticamente è una riga di comando che serve ad andare oltre alle funzioni a portata di mano. Per la documentazione di CMDLine però dovrete aspettare ancora un po'. Abbiate fede! E grazie per i complimenti! ![]() Piccolo bug: ho provato ad aprire un topic in "nuova finestra" e mi si è riempito tutto lo schermo di decine di finestre IE. W il Task Manager! ![]() Ok, ma come base è sempre buona. ![]() Come dicevo in precedenza si appoggia a IE. Per la cronaca il FOX non è per niente ispirato a FIREFOX ma sta per semplice FOX (volpe)... volpe perchè è veloce, si appoggia su IE ma in maniera molto leggera. Ed è stato scritto in Visual Basic. Sto solo dicendo a quei poveri utenti che non hanno ancora capito cosa sia quel programma che non è niente di speciale, non penso ci voglia un monumento per un browser che non lo ha fatto neanche lui. C'è davvero i nvisual basic il modello base, basta modificarlo con 2-3 funzioni, e non ci vuole davvero nulla di speciale. Io ho avuto un'idea, ti ricordo che la mia politica è l'open source, presto metterò i sorgenti a disposizione... e comunque visto che sei così tanto bravo... perchè non proponi tu qualcosa di tuo con tanto di codici sorgente? Almeno ci divertiamo anche noi a criticare il tuo lavoro... ![]() Forse sei tu che non hai capito... E qui te lo spiego io... Sono tutti buoni a dire che ci vuole poco, ma poi a conti fatti non lo fa nessuno... Ecco cosa voleva dire... Io personalmente uso AVANT BROWSER che si basa su IE, ma non vado a dire all'autore che con il DELPHI o il C++ ci metto 5 minuti per farne uno... Concordo, anche io uso AVANT BROWSER. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DjGG esista il tasto EDITA quando il tuo messaggio è l'ultimo, addirittura quattro post di fila! La prossima volta, usa il comodo tastino e aggiungi le tue risposte al tuo messaggio.
Come ho detto prima piantatela per cortesia, parliamo del programma e non di sterili polemiche. Quello che c'era da dirsi si e' detto, adesso stop, non costringetemi a chiudere il thread. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DjGG esista il tasto EDITA quando il tuo messaggio è l'ultima, addirittura quattro post di fila! La prossima volta, usa il comodo tastino e aggiungi le tue risposte al tuo messaggio. Sto rispondendo a tutti gli utenti in replica alla loro domanda... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto rispondendo a tutti gli utenti in replica alla loro domanda... Il tasto QUOTA in basso a destra serve proprio a questo, a quotare le varie risposte ed evitare i post multipli. Se devi rispondere a 100 persone, fai 100 messaggi? ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tasto QUOTA in basso a destra serve proprio a questo, a quotare le varie risposte ed evitare i post multipli. Se devi rispondere a 100 persone, fai 100 messaggi? ![]() Non lo sapevo. Perdona la mia ignoranza in materia... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh che dire, bel progetto davvero, tanto io ogniqualvolta vengo sul PC mi connetto a GBArl, quindi penso che questo simil-browser lo userò parecchio! xD
PS: Quali sono questi trucchi? XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh che dire, bel progetto davvero, tanto io ogniqualvolta vengo sul PC mi connetto a GBArl, quindi penso che questo simil-browser lo userò parecchio! xD PS: Quali sono questi trucchi? XD Vebbè dai.. vi svelo l'arcano... Per attivare la CMDLine dovete cliccare tante volte (almeno 7 entro 5 secondi) sull'icona del DS in basso a sinistra. Si apre una riga di comando. Cliccate dentro e (per ora) TASSATIVAMENTE SCRIVETE IN MINUSCOLO: exit -> Chiude la riga di comando about me -> Mostra lo splash screen quit gbarl fox -> Chiude GBARL Fox show me beta tester -> Mostra tutti i BETA TESTER instruments /s -> Mostra la barra degli strumenti instruments /h -> Chiude la barra degli strumenti stbar /s -> Mostra la barra di stato stbar /h -> Chiudela barra di stato mode c -> Abilita la modalità Natalizia mode n -> Abilita la modalità normale show me link -> Mostra l'indirizzo della pagina web out of range -> Naviga oltre GBARL arefop /e -> Ogni minuto effettua il refresh automatico del portale arefop /d -> Disabilita il refresh automatico del portale panel /s -> Visualizza il pannello spie CMD Line panel /h -> Nasconde il pannello spie CMD Line clock /s -> Mostra l'orologio clock /h -> Nasconde l'orologio OUT OF RANGE serve per attivare la barra degli indirizzi. Questo irrimediabilmente come se scegliete di aprire la pagina in una nuova finestra potrebbe avviare IE. AREFOP (nato perchè una sera avevo bisogno di controllare una risposta, ma giocavo con il cane e non potevo cliccare su aggiorna ![]() CLOCK (nato da un'idea di NEXUS81 è un orologio analogico) MODE C attiva ciò che si attiverà automaticamente dal 8 Dicembre al 7 Gennaio... un albero di natale con tanto di luci lampeggianti... MODE N ripristina GBARL Fox in modalità normale. PANEL attiva o disattiva un pannello che indica (al momento AREFOP) se è attivo un ciclo. EDIT DELLE 18.53 : HO RISOLTO UN BUG... Nella prossima versione, quando ordinerete a GBARL Fox di aprire un'altra finestra, non avvierà più IE ma si aprirà un'altra finestra di GBARL Fox -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho avuto un'idea, ti ricordo che la mia politica è l'open source, presto metterò i sorgenti a disposizione... e comunque visto che sei così tanto bravo... perchè non proponi tu qualcosa di tuo con tanto di codici sorgente? Almeno ci divertiamo anche noi a criticare il tuo lavoro... ![]() Semplicamente se so fare quancosa non ho il desiderio impellente di dimostrarlo a tutti, mi basta esserne consapevole. Vedi le mie minchiate in php. Sono anche semplici ma almeno ci ho sicuramente messo molto più tempo di te. Se devo fare qualcosa da andare ad esporre in pubblico con tanta felicità mostrando i sorgenti e qualsivoglia dato, devo far si che quel qualcosa sia minimamente utile. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicamente se so fare quancosa non ho il desiderio impellente di dimostrarlo a tutti, mi basta esserne consapevole. Vedi le mie minchiate in php. Sono anche semplici ma almeno ci ho sicuramente messo molto più tempo di te. Se devo fare qualcosa da andare ad esporre in pubblico con tanta felicità mostrando i sorgenti e qualsivoglia dato, devo far si che quel qualcosa sia minimamente utile. sarò molto molto esplicita: se non la pianti immediatamente di fare il sapientone, genio fenomeno e sminchiare ogni cosa ti sminchio l'account per qualche giorno.. tu lo ritieni inutile e l'abbiam CAPITO..BASTA -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarò molto molto esplicita: se non la pianti immediatamente di fare il sapientone, genio fenomeno e sminchiare ogni cosa ti sminchio l'account per qualche giorno.. tu lo ritieni inutile e l'abbiam CAPITO..BASTA Ho espresso il mio parere e ho detto la verità, se non ti va bene pazienza. Avevamo detto di finirla e ho detto ok. Se arrivano tutti gli altri utenti che non sanno neanche leggere e capiscono solo quello che vogliono capire (se dico che un progetto è facile = offesa) e non capiscono che quel discorso era chiuso non è di certo colpa mia, piedi in testa non me ne faccio mettere. Poi fa che vuoi, sei l'admin e decidi tu, a me più di tanto non mi tocca. Anche perchè anzichè minacciare un utente di bahn perchè ha espresso un opinione, bè lo reputo un pò un modo per levarselo davanti e basta. Si, sono cinico e mi reputo più intelligente di molti altri, ne sono consapevole. Ho detto la verità, se la verità fa male bannandomi non basta a cambiarla. Questo post andrà nella storia (lol) e spero non venga cancellato. Bè essendo il bahn incombente saluto tutti. Bye. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Onestamente non vedo perchè il post debba essere cancellato, non credo affatto che entrerà nella storia, perdonami se te lo dico.
Ah, ti do un consiglio per il tuo futuro, cerca di essere meno presuntuoso, perchè fin quando dici di essere più intelligente di altri senza mai aver fatto nulla, onestamente risulti solo patetico. Mi auguro per te che la tua età anagrafica sia anche piuttosto bassa (perchè dimostri la maturità di un decenne) in caso contrario me ne preoccuperei. Ovviamente senza offesa alcuna. E con questo mio intervento mi auguro che questa storia si chiuda qua. Se qualcuno ha qualcos'altro di OT da aggiungere lo faccia in PM, perchè i messaggi non attinenti al thread verranno cancellati. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho espresso il mio parere e ho detto la verità, se non ti va bene pazienza. Avevamo detto di finirla e ho detto ok. Se arrivano tutti gli altri utenti che non sanno neanche leggere e capiscono solo quello che vogliono capire (se dico che un progetto è facile = offesa) e non capiscono che quel discorso era chiuso non è di certo colpa mia, piedi in testa non me ne faccio mettere. Poi fa che vuoi, sei l'admin e decidi tu, a me più di tanto non mi tocca. Anche perchè anzichè minacciare un utente di bahn perchè ha espresso un opinione, bè lo reputo un pò un modo per levarselo davanti e basta. Si, sono cinico e mi reputo più intelligente di molti altri, ne sono consapevole. Ho detto la verità, se la verità fa male bannandomi non basta a cambiarla. Questo post andrà nella storia (lol) e spero non venga cancellato. Bè essendo il bahn incombente saluto tutti. Bye. Senti genio... ho risolto il problema per l'apertura di una nuova pagina dentro ad un'altra istanza di GBARL Fox. Come lo risolvo il problema dell'errore dello script? Visto che dici di essere così bravo una mano da te la accetto volentieri! NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE questo è il mio motto... Quindi se per cortesia mi vuoi spiegare come fare per uscire fuori da questo BUG... GRAZIE! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho espresso il mio parere e ho detto la verità, se non ti va bene pazienza. Avevamo detto di finirla e ho detto ok. Se arrivano tutti gli altri utenti che non sanno neanche leggere e capiscono solo quello che vogliono capire (se dico che un progetto è facile = offesa) e non capiscono che quel discorso era chiuso non è di certo colpa mia, piedi in testa non me ne faccio mettere. Poi fa che vuoi, sei l'admin e decidi tu, a me più di tanto non mi tocca. Anche perchè anzichè minacciare un utente di bahn perchè ha espresso un opinione, bè lo reputo un pò un modo per levarselo davanti e basta. Si, sono cinico e mi reputo più intelligente di molti altri, ne sono consapevole. Ho detto la verità, se la verità fa male bannandomi non basta a cambiarla. Questo post andrà nella storia (lol) e spero non venga cancellato. Bè essendo il bahn incombente saluto tutti. Bye. ho per caso parlato di ban? non mi pare.."qualche giorno" per uno come te dovrebbe essere capibile che è un tempban..al limite... in che lingua devo dirtelo che abbiamo capito??????? te l'hanno pure detto gli utenti..sono 7-8 post che ripeti le stesse cose, hai rotto. abbiam capito. punto io non ho minacciato nessun per aver espresso un'opinione, ma perchè nonostante i richiami [dato che senza accorgerti flammi] continua imperterrito per la sua strada. usa la tua "intelligenza" per capire quello che ti viene detto ![]() sarai anche consapevole di essere cinico e meno male, ma scendi dal piedistallo mio caro..non siamo in un forum di geni della tecnologia del php della programmazione o di chissà cos'altro, altrimenti non stavamo di certo qui; ma un forum di appassionati dove anche un piccolo passo, un 'idea, del tempo impiegato in un progetto [non per "geni della natura" come te], vengono apprezzati. se questo non lo capisci puoi reputarti anche più intelligente di molti altri ma per il mio modesto e ignorantissimo parere non lo sei, o perlomeno non lo sei tanto quanto ti credi. non vuole essere un'offesa, assolutamente, ma semplicemente l'opinione di chi come me apprezza il lavoro altrui con umiltà.. e con questo chiudo l'OT.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Qualcuno potrebbe postare qualche screenshoot che qui da linux non possiamo provare
![]() comunque sarebbe bella una funzione a mo di specto, metti un bottone che se cliccato ti mostra un popup e magari esegue un suono se la pagina è cambiata, utilissimo se stai seguendo un thread e non stai a refreshare ogni 2 secondi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho per caso parlato di ban? non mi pare.."qualche giorno" per uno come te dovrebbe essere capibile che è un tempban..al limite... in che lingua devo dirtelo che abbiamo capito??????? te l'hanno pure detto gli utenti..sono 7-8 post che ripeti le stesse cose, hai rotto. abbiam capito. punto io non ho minacciato nessun per aver espresso un'opinione, ma perchè nonostante i richiami [dato che senza accorgerti flammi] continua imperterrito per la sua strada. usa la tua "intelligenza" per capire quello che ti viene detto ;) sarai anche consapevole di essere cinico e meno male, ma scendi dal piedistallo mio caro..non siamo in un forum di geni della tecnologia del php della programmazione o di chissà cos'altro, altrimenti non stavamo di certo qui; ma un forum di appassionati dove anche un piccolo passo, un 'idea, del tempo impiegato in un progetto [non per "geni della natura" come te], vengono apprezzati. se questo non lo capisci puoi reputarti anche più intelligente di molti altri ma per il mio modesto e ignorantissimo parere non lo sei, o perlomeno non lo sei tanto quanto ti credi. non vuole essere un'offesa, assolutamente, ma semplicemente l'opinione di chi come me apprezza il lavoro altrui con umiltà.. e con questo chiudo l'OT.. Lo avranno chiuso 800 volte, ma tantoci sarà sempre un utente che arriva e va contro di me. Lo capisco, ma comunque io sento il bisogno di rispondere e penso di essere coerente, quindi pongo una conferma di ciò che dico, è normale che finisco col ripetere le stesse vere cose, altrimenti sarei incoerente, tu che ne dici? Capisco quello che dici, mi reputo più furbo di molte persone che pensano di saper fare chissà chi ma non sanno fare niente. Ma è normale che prendo a flammare. Ho detto che è facile da fare, per 2 volte il discorso è stato chiuso, ho detto ok, e per altrettante volte viene riaperto. Che devo fare? Senti genio... ho risolto il problema per l'apertura di una nuova pagina dentro ad un'altra istanza di GBARL Fox. Come lo risolvo il problema dell'errore dello script? Visto che dici di essere così bravo una mano da te la accetto volentieri! NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE questo è il mio motto... Quindi se per cortesia mi vuoi spiegare come fare per uscire fuori da questo BUG... GRAZIE! ![]() Se non mi dici neanche che errore è... Se è l'errore appunto di MasterDs se mi dice cosa gli viene scritto ti dò una mano. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo avranno chiuso 800 volte, ma tantoci sarà sempre un utente che arriva e va contro di me. Lo capisco, ma comunque io sento il bisogno di rispondere e penso di essere coerente, quindi pongo una conferma di ciò che dico, è normale che finisco col ripetere le stesse vere cose, altrimenti sarei incoerente, tu che ne dici? Capisco quello che dici, mi reputo più furbo di molte persone che pensano di saper fare chissà chi ma non sanno fare niente. Ma è normale che prendo a flammare. Ho detto che è facile da fare, per 2 volte il discorso è stato chiuso, ho detto ok, e per altrettante volte viene riaperto. Che devo fare? Se non mi dici neanche che errore è... Se è l'errore appunto di MasterDs se mi dice cosa gli viene scritto ti dò una mano. semplice..se sei talmente intelligente e sicuro di essere nel giusto non vi è bisogno di replicare ![]() ad ogni modo stai di nuovo fra le righe flammando e se vogliamo offendendo con: CITAZIONE Capisco quello che dici, mi reputo più furbo di molte persone che pensano di saper fare chissà chi ma non sanno fare niente. ti ricordo che nessuno è nato imparato.. adesso basta però..ho concesso fin troppo e questa è l'ultima volta.. se volete rendervi utili, aiutare se lo ritenete opportuno o postare un commento fatelo nel modo giusto, ma basta con sta menata ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma mi riferivo ad altri. Comunque se posta l'errore gli dico cosa significa e come risolverlo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
L'ho provato:
ottimo, molto veloce e ben fatto, però mi dà fastidio che sia un browser in sè , invece di un implementazione di firefox.... Comunque complimenti e grazie per il browser in questione -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
...so che sono il rompi*****i di turno,ma dato che avendo mac non posso vederlo e la curiosita' è tanta,nessuno mi posta uno screen????
.....secondo me ogni cosa in cui una persona ci mette dell'impegno va apprezzata....indipendentemente dal risultato(e io sto morendo di curiosita per vedere questo risultato!!) PS:COMPLIMENTI ...almeno leggendo i post credo che sia un bel lavoro!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...so che sono il rompi*****i di turno,ma dato che avendo mac non posso vederlo e la curiosita' è tanta,nessuno mi posta uno screen???? .....secondo me ogni cosa in cui una persona ci mette dell'impegno va apprezzata....indipendentemente dal risultato(e io sto morendo di curiosita per vedere questo risultato!!) PS:COMPLIMENTI ...almeno leggendo i post credo che sia un bel lavoro!!!! ecco qui ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma mi riferivo ad altri. Comunque se posta l'errore gli dico cosa significa e come risolverlo. Allora l'errore in questione si scatena quando si tenta di inserire le faccine nei messaggi. Questo errore si verifica anche con internet explorer ma non su tutti i PC. Ad esempio anche un mio collega ha questo problema. Bisognerebbe intercettare l'errore e bloccarlo. Il messaggio di errore che compare è questo: ERRORE NELLO SCRIPT DELLA PAGINA: Linea: 319 Carattere: 3 Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto Codice: 0 Url: (quello che si sta usando) CONTINUARE A ESEGUIRE GLI SCRIPT DELLA PAGINA? SI - NO Quello che mi serve è intercettare questa finestra e bloccarla. Il problema non riguarda GBARL Fox ma proprio il componente di INTERNET EXPLORER. Attendo tue notizie e GRAZIE per la collaborazione! ![]() ![]() EDIT DEL GIORNO 08/11/2008 ORE 11.10: Ho risolto anche questo problema. Al momento non risultano altri BUG. Devo aggiungere ancora qualche funzione e vi metterò a disposizione la versione 1.0.8 Official (la 1.0.7 con i suoi bug è una pre-release. Era stata messa a disposizione su GBArl perchè sui server dove era stata uppata c'era il limite di connessioni che veniva saturato in poco tempo). GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GBARL Fox 1.0.8 Official
Ho rilasciato la nuova versione di GBARL Fox con delle novità, ho risolto un bel po' di inconvenienti, a partire dall'errore delle faccine a quello di aprire una nuova finestra. Questa versione può essere scaricata soltanto 10 volte (per oggi) da RapidShare quindi i dieci fortunati possono scaricare il programma da qui: http://rapidshare.com/files/162114861/GBARLFoxSetup.zip.htm In attesa che questo software venga pubblicato su GBArl fate a passa parola informando tutti sui link dove lo avete uppato. GRAZIE ![]() Per il change log cliccate sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Scaricato subito ehehehe....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Argh maledetta Fastweb, sono costretto a prendere il Fox un'altra volta xD
Mi è sempre piaciuto questo progetto, anche perché il primo sito che vado a guardare e proprio GBArl e questo progetto mi semplifica la vita ;D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Scaricato ora e devo dire che non è male, levando il fatto che per link e download mi apre Explorer anziche Firefox
Btw complimenti DjGG ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GBARL Fox 1.0.8 Official Ho rilasciato la nuova versione di GBARL Fox con delle novità, ho risolto un bel po' di inconvenienti, a partire dall'errore delle faccine a quello di aprire una nuova finestra. Questa versione può essere scaricata soltanto 10 volte (per oggi) da RapidShare quindi i dieci fortunati possono scaricare il programma da qui: http://rapidshare.com/files/162114861/GBARLFoxSetup.zip.htm In attesa che questo software venga pubblicato su GBArl fate a passa parola informando tutti sui link dove lo avete uppato. GRAZIE ![]() Per il change log cliccate sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Usa un altro host, tipo mediafire... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
1.08 disponibile su GbaRL
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Jaltan per continuare a supportare questo progetto, solo il fatto di sapere che c'è gente come te che apprezza il mio lavoro mi fa venire voglia di renderlo sempre migliore, per questo ti dico che ho intenzione di rendere l'interfaccia grafica completamente personalizzabile nelle future versioni, cosicchè se qualcuno vuole fare una nuova pelle a GBARL Fox potrà farlo.
laurozza terrò in considerazione il tuo consiglio. La prossima volta upperò li. Non mi va di stressare Nexus81, già la stresso con le Pre-Release di tutte le versioni che poi utilizzerete voi... kenmasta89 GBARL Fox è basato su Internet Explorer, per quello interagisce con quel browser. Però il fatto che mi fa strano è che ti apra i link dentro explorer... molto strano perchè la versione 1.0.8 apre un'altra finestra di GBARL Fox se un link forza l'apertura di una nuova finestra... kurun GRAZIE per avere sostituito la vecchia versione con quella nuova sul server di GBArl. Concludendo vi dico che questo thread ormai è il thread ufficiale di GBARL Fox, quindi per qualsiasi cosa che abbia a che fare con GBARL Fox invece che aprire un nuovo thread continuate a postare qui. Tanto nella versione 1.0.8 GBARL Fox vi rimanda a questo thread. Alla prossima versione!!! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
una domanda
ci vogliono i driver modificati per far andare l'homebrew in questione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda ci vogliono i driver modificati per far andare l'homebrew in questione? Non è un home brew per DS... è un "browser dedicato" per Windows che ti permette di navigare su GBArl alla massima velocità e con qualche strumento in più. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ah...ehm...quindi si usa sul PC?xD se è così vuol dire che non ci ho capito proprio niente
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, ho quasi ultimato la versione 1.1 di GBARL Fox però volevo anche rinnovarla un po' dal punto di vista estetico.
Volevo chiederVI se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi, io non sono bravo con la grafica ma tra di voi ce ne sono tanti davvero bravi, ho visto i bozzetti e sono davvero stupendi. Avrei bisogno in particolare di 3 immagini +1 optional (la nuova icona 48x48 pixel che rappresenterà GBARL Fox) Le prime 2 serviranno per l'installazione. Le misure che vi do sono relative a Lunghezza per Altezza in pixel. Immagine che comparirà appena sotto alla barra del titolo: 150x50 Immagine che comparirà nel messaggio di benvenuto: 162x312 Questa andrà ad aggiungersi all'attuale logo di GBArl (che compare cliccando sul pulsante INFORMAZIONI SU) e sarà il logo vero e proprio di GBARL Fox. L'immagine deve essere di queste dimensioni: 720x120 Naturalmente come lo è stato per Nexus81 e Ipoder77 che hanno testato tutte le precedenti versioni, anche chi contribuirà con la realizzazione dei loghi che vi ho chiesto verrà citato in GBARL Fox nei messaggi scorrevoli e nella finestra di informazioni. Sempre riferito a chi risponderà con l'aiuto, se vuole aggiungere anche la sua "lamer bar" come la mia e quella di Nexus81 nella finestra di informazioni, può passarmela e verrà inserita con il suo nickname. GRAZIE! ![]() Aprite lo spoiler per visualizzare il change log temporaneo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Addirittura alla versione 1.1? Che salto
![]() Purtroppo però non ho Photoshop quindi non posso aiutare T_T Attendo con ansia la nuova versione! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Addirittura alla versione 1.1? Che salto ![]() Purtroppo però non ho Photoshop quindi non posso aiutare T_T Attendo con ansia la nuova versione! Si perchè io i numeri delle versioni li intendo così: Ad esempio, so che tu hai la versione 1.0.8 (e ti ringrazio per utilizzarla, mi rende felice) dunque io la versione la scandisco così MAGGIORE.MINORE.REVISIONE ovverò tu hai la versione 1 che è quella base come è nata 0 ma ho ritoccato gli errori e l'ho migliorata 8 volte (anche se sono molte di più) La prossima, essendo che ha avuto un cambio notevole sarà sempre la versione base 1 ma con una modifica a livello strutturale 1 e per ora nessuna revisione perchè è nuova 0. Così saprai sempre cosa vogliono dire i numeri dei programmi che faccio io. ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ciao ragazzi, ho quasi ultimato la versione 1.1 di GBARL Fox però volevo anche rinnovarla un po' dal punto di vista estetico. Volevo chiederVI se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi, io non sono bravo con la grafica ma tra di voi ce ne sono tanti davvero bravi, ho visto i bozzetti e sono davvero stupendi. Avrei bisogno in particolare di 3 immagini +1 optional (la nuova icona 48x48 pixel che rappresenterà GBARL Fox) Le prime 2 serviranno per l'installazione. Le misure che vi do sono relative a Lunghezza per Altezza in pixel. Immagine che comparirà appena sotto alla barra del titolo: 150x50 Immagine che comparirà nel messaggio di benvenuto: 162x312 Questa andrà ad aggiungersi all'attuale logo di GBArl (che compare cliccando sul pulsante INFORMAZIONI SU) e sarà il logo vero e proprio di GBARL Fox. L'immagine deve essere di queste dimensioni: 720x120 Naturalmente come lo è stato per Nexus81 e Ipoder77 che hanno testato tutte le precedenti versioni, anche chi contribuirà con la realizzazione dei loghi che vi ho chiesto verrà citato in GBARL Fox nei messaggi scorrevoli e nella finestra di informazioni. Sempre riferito a chi risponderà con l'aiuto, se vuole aggiungere anche la sua "lamer bar" come la mia e quella di Nexus81 nella finestra di informazioni, può passarmela e verrà inserita con il suo nickname. GRAZIE! ![]() Aprite lo spoiler per visualizzare il change log temporaneo » Clicca per leggere lo Spoiler! « wow!ho appena scaricato gbarlfox e mi sembra na figata ![]() domani se vado a scuola (qui nevica) chiedo al prof. di grafica di partecipare a questo "concorso"in fondo immagino DjGG si sia impegnato un macello per questo lavoro e di conseguenza mi piacerebbe poter dare una mano. speriamo bene!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si mi sono impegnato di brutto e cercherò di rendere GBARL Fox sempre migliore! Se poi trovo gente che vuole dare il suo contributo ne sono ancora più felice!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
immagino vogliate le immagini in jpeg...col pdf andrei meglio io a dire il vero
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi qui da GBArl FOX!
Però non capisco mi aggiorna da solo anche se non ho scelto l'opzione! Come dovrei fare per evitarlo? Perché sinceramente mi rompe alquanto XDDD Per il resto tutto ok, mi pare ben fatto. PS: Cliccando su un link all'interno di GBArl mi apre un'altra finestra di GBArl FOX... è normale ciò? Non può essere evitato in qualche modo? Perché il link comunque sia è comunque all'interno di GBArl... -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello nuovo non mi funziona! Secondo lui mi manca iniedit.ocx!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi qui da GBArl FOX! Però non capisco mi aggiorna da solo anche se non ho scelto l'opzione! Come dovrei fare per evitarlo? Perché sinceramente mi rompe alquanto XDDD Per il resto tutto ok, mi pare ben fatto. PS: Cliccando su un link all'interno di GBArl mi apre un'altra finestra di GBArl FOX... è normale ciò? Non può essere evitato in qualche modo? Perché il link comunque sia è comunque all'interno di GBArl... Il problema potrebbe essere legato alla configurazione di internet explorer, siccome GBARL Fox si appoggia sul suo motore probabilmente hai configurato internet explorer in maniera che apra più finestre. Per quanto riguarda l'aggiornamento, verifica che AREFOP non sia attivo. Eventualmente postami il file di configurazione, si trova nella cartella dove hai installato GBARL Fox nella sottocartella CFG file CONFIG.INI Quello nuovo non mi funziona! Secondo lui mi manca iniedit.ocx! Prova a disinstallarlo completamente con il sistema di rollback per ripristinare i vecchi file di sistema e reinstallalo. Ho controllato lo script dell'installazione e il file iniedit.ocx è presente. Probabilmente non è stato registrato il componente. Quello vecchio era già predisposto con questo componente. Per controllare se il componente è stato installato, devi andare nella cartella System32 di Windows e cercare il componente Iniedit. DEVE ESSERCI PER FORZA PERCHE' E' NEL PACCHETTO DI INSTALLAZIONE Eventualmente prova a registrare il componente manualmente: START>ESEGUI Regsvr32 iniedit.ocx ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Differenza tra AREFOP e REFRESH AUTOMATICO: AREFOP esegue l'aggiornamento automatico della pagina soltanto se siete posizionati sul PORTALE. REFRESH AUTOMATICO esegue l'aggiornamento automatico della pagina che desiderate, ad esempio se state seguendo una discussione. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande LEMON MAN! Peccato che è piccolo! ![]() Hey potrei tenerti in considerazione per le future revisioni/versioni insieme a ROSSO! ![]() EDIT: Ho scaricato la versione grande... alla revisione v1.1.1 che sarà tra breve perchè ho trovato un erroruccio... (avete provato a cliccare su configurazione e a pacioccare con i check della barra degli strumenti? DOH! ma por@# Vac@#!) ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Grande LEMON MAN! Peccato che è piccolo! eek.gif Hey potrei tenerti in considerazione per le future revisioni/versioni insieme a ROSSO! grog.gif EDIT: Ho scaricato la versione grande... alla revisione v1.1.1 che sarà tra breve perchè ho trovato un erroruccio... biggrin.gif la inserisco nella famosa MOD NEXUS81 una parte dello spash screen nata grazie al contributo di Nex quando mi regalò la mia "lamer bar" Sono lieto che ti sia piaciuta ![]() Un piccolo favore, se puoi potresti non usare l' iniedit.ocx, sotto wine da solo un sacco di problemi, se riesci a fare il tutto da codice interno si potra usare pure su linux |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono lieto che ti sia piaciuta ![]() Un piccolo favore, se puoi potresti non usare l' iniedit.ocx, sotto wine da solo un sacco di problemi, se riesci a fare il tutto da codice interno si potra usare pure su linux ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ottimo slogan! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando mi prendo la DS-TT è il primo homebrew che metto *_*
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 19:45 |