![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
.....
mmmmm non ho idea di cosa sia ..il sito mi ha aiutato poco spero sia interessante EDIT Rpg in prima persona ... simpatico -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma simile ad orcs & elves?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Quindi è una roba simile ad "Orcs & elves"?
nn amo particolarmente il genere.....il boxart però nn mi dispiace. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io non amo il genere ma stranamente orcs and elves mi era piaciuto;
ci farò un pensierino ma ora devo finire dragon quest ![]() cmq ho visto il character design dei personaggi nelle scene statiche e non mi piace , troppo americanoso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è la riedizione di un vecchio e godibilissimo gioco per gba,
questa versione dovrebbe avere i dungeon in 3d credo io me lo rigioco! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è la riedizione di un vecchio e godibilissimo gioco per gba, questa versione dovrebbe avere i dungeon in 3d credo io me lo rigioco! ![]() volendo tornare ancora più indietro, sembra una copia del miticissimo "the eye of the beholder" gioco per pc ambientato nel mondo di D&D dei primi anni '90 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
see magari avesse lo stesso spessore...
gli enigmi qui sono abbastanza semplici, e vi sono anche parti in terza persona in città... ma vi immaginate un porting di eye o un DM sul nostro DS??? peccato che questo sia morto http://dmds.sourceforge.net/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo che bello! Orcs & Elves mi è piaciuto molto. Quindi credo che anche questo mi piacerà.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
see magari avesse lo stesso spessore... gli enigmi qui sono abbastanza semplici, e vi sono anche parti in terza persona in città... ma vi immaginate un porting di eye o un DM sul nostro DS??? peccato che questo sia morto http://dmds.sourceforge.net/ madonna quanto era bello Dungeon Master uno spessore ed un'atmosfera irripetibili anche Eye of The Beholder è stato grandioso, ma già lui non poteva scalfire l'importanza del RE a volte mi metto in testa di rigiocarmelo sul PC ma è solo un surrogato della cosa vera, su Amiga ![]() -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sai quanto mi piange il cuore che la trasposizione di dungeon master x ds sia saltata, strano xche' il codice era stato messo open source per chi volesse continuare il lavoro, purtroppo pare che nessuno l'abbia fatto visto che sn passati ormai 2 anni dalla chiusura del progetto.
dungeon master x amiga è uno dei 3,4 rpg per computer migliori di tutti i tempi (alla pari con ultima7,baldurs gate e fallout per i miei gusti) purtroppo nemmeno le versioni per snes emulatore ds (lo snemul mi pare nn ricordo piu' il nome) vanno. carica la prima schermata e poi si pianta l'emu. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
non sai quanto mi piange il cuore che la trasposizione di dungeon master x ds sia saltata, strano xche' il codice era stato messo open source per chi volesse continuare il lavoro, purtroppo pare che nessuno l'abbia fatto visto che sn passati ormai 2 anni dalla chiusura del progetto. dungeon master x amiga è uno dei 3,4 rpg per computer migliori di tutti i tempi (alla pari con ultima7,baldurs gate e fallout per i miei gusti) purtroppo nemmeno le versioni per snes emulatore ds (lo snemul mi pare nn ricordo piu' il nome) vanno. carica la prima schermata e poi si pianta l'emu. sono d'accordo con te a distanza di 20 anni mantiene intatto tutto il suo fascino, quella sensazione di chiuso e di "incombenza" alimentata anche dall'assenza di colonne sonore di sorta (e infatti... nella realtà non ti mettono su la cavalcata delle valkirie quando scorrazzi in un sotterraneo) dungeon master - grandioso -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:53 |