![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Finalmente... dopo tanto per chi come me stava aspettando:
Square Enix ha annunciato un nuovo action-RPG chiamato FFCC:Echoes Of Time sia per Wii che per nintendo DS (e con connessione tra Wii/DS) nell' ultimo Shonen Jump magazine. Oltre a questo si rende noto che i giocatori potranno usare i loro Mii nel gioco che è atteso per il 29/01/09 in Giappone. Si potrà inoltre: -Giocare simultaneamente con DS e Wii tramite al Pollux Engine sviluppato da Square-Enix. -Giocatori Wii e giocatori Ds potranno sfidarsi insieme su internet. -Differente gameplay per le 2 versioni (stilo/Wii-mote). -La storia si svolge attorno al personaggio di Charlotta e ad un misteerioso cristallo. -Si potranno portare i proprio Mii sulla versione per DS. Primo scan: ![]() Nota: FFCC:The Cristal bearers si da per disperso... ![]() Fonte: gamekyo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square-Enix
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Square-Enix ![]() ![]() ![]() Oddio dopo le ultime porcate square-enix (infinite undiscovery per 360 su tutti) devo dire che guardo molto scettico al futuro, dovranno farmi ricredere sul campo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Questo suscita molte domande però:
-la versione Wii sarà (graficamente e non solo) uguale a quella DS a parte per i comandi? -Perchè abbandonare un progetto come Crystal bearers dopo averlo annunciato all' E3? perchè ormai è abbandonato visto che uscirano altri 2 (+ FFCC:RoF) FFCC e non quello per Wii... -Quanto costeranno e quale sarà migliore? Portabilità o gioco da casa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo suscita molte domande però: -la versione Wii sarà (graficamente e non solo) uguale a quella DS a parte per i comandi? -Perchè abbandonare un progetto come Crystal bearers dopo averlo annunciato all' E3? perchè ormai è abbandonato visto che uscirano altri 2 (+ FFCC:RoF) FFCC e non quello per Wii... -Quanto costeranno e quale sarà migliore? Portabilità o gioco da casa? 1. Ho seri dubbi ![]() 2. Crystal Bearers non è mai esistito, è stato solo un fake colossale organizzato da square per recuperare i fan del Wii quando hanno scoperto che vendeva col botto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3. Solo il tempo potrà dircelo. Non capisco come facciano a fare lo STESSO gioco su una console portatile ed una da casa. Mah. -------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
schifo preannunciato...
io volevo crystal bearers!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
UH! crystal chronichles?Un nuovo capitolo??? quanto godo..... sbav....
CITAZIONE Non capisco come facciano a fare lo STESSO gioco su una console portatile ed una da casa. Mah. condivido in minima parte la tua idea, però devo dire (essendo fan accanito di QUESTA saga) che la trasportazione da GC ,togliendo la cosa essenziale del gioco ,ovvero miasma e anni, a DS è venuta bene, implementando una storia,in minima parte, soddisfacente!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho amato ring of fates, credo proprio che li comprerò entrambi, inoltre mi piace vedere che square enix si stia impegniando sfruttando la conessione wii/ds, voglio proprio vedere
edit: CITAZIONE schifo preannunciato... io volevo crystal bearers!!! commento secondo me inutile, soltanto perchè è cambiato il nome del gioco e hanno aggiunto una versione per ds -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il precedente per Ds mi è piaciuto assai, quindi che è un gioco atteso (per me) è normale.
Ma....i Mii?!?!?! Toglie tutta la poesia di FF...bah... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho amato ring of fates, credo proprio che li comprerò entrambi, inoltre mi piace vedere che square enix si stia impegniando sfruttando la conessione wii/ds, voglio proprio vedere edit: commento secondo me inutile, soltanto perchè è cambiato il nome del gioco e hanno aggiunto una versione per ds a me pare che sia diverso...ff crystal bearers era tipo KH...poi non so...bisogna aspettare un video |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
KH mi è piaciuto assai ma c'è da dire che è stato troppo facile essendo un action rpg, cmq non ho mai sentito la notizia di cristal bearers simile a KH, ignoranza mia, mi dispiace
poi c'è da dire che anche il gioco in rete tra wii e ds mi intrippa molto -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su gametrailer c'era un video che mostrava il gameplay di FF crystal bearers ed era completamente uguale a KH...questo sarà un normalissimo rpg ricliclando il comparto tecnico del ds...uff
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
su gametrailer c'era un video che mostrava il gameplay di FF crystal bearers ed era completamente uguale a KH...questo sarà un normalissimo rpg ricliclando il comparto tecnico del ds...uff Bè, meglio, ci siamo scampati il clone di un gioco mediocre. Certo che le possibilità multiplayer...Wi-fi, multicard play, possibilità di giocare sul Wii utilizzando il Ds come controller, questo è FFCC! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su DS però ha sempre sfornato titoli di qualità...quindi io mi fido ![]() il ring of fate faceva un po schifo a dire il vero e i 3/4 erano remake.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il ring of fate faceva un po schifo a dire il vero e i 3/4 erano remake.... Il Ring of Fates era bellissimo secondo me. Heroes of Mana Revenant Wings The World Ends With You Chocobo Tales DQ Monsters Joker Children of Mana Final Fantasy Tactics A2 Non sono remakes ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi non so se avete letto la notizia, ma questo FF CC avrà la possibilità di giocare in modalità cooperativa anche online! Sbavo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi non so se avete letto la notizia, ma questo FF CC avrà la possibilità di giocare in modalità cooperativa anche online! Sbavo ![]() oddiO!! veramente?!?!?! azzzzzzz mio mio mio mio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Dalle ultime notizie rilasciate da square-enix sembra che anche questo final fantasy non sarà localizzato nella nostra lingua così come è successo con ring of fate :
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle ultime notizie rilasciate da square-enix sembra che anche questo final fantasy non sarà localizzato nella nostra lingua così come è successo con ring of fate : ![]() se lo tengano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ma cosa hanno fatto di male gli italiani per meritarsi un gioco non localizzato in italiano?vabbè che le traduzioni a volte sono penose, ma per giocare un gioco pieno di dialoghi come questo bisogna per forza sapere l'inglese?lo stesso discorso vale per okami...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Dalle ultime notizie rilasciate da square-enix sembra che anche questo final fantasy non sarà localizzato nella nostra lingua così come è successo con ring of fate : ![]() Non che sia una grossa perdita, raramente ho trovato giochi dal plot più abusato e povero a livello di qualità dei dialoghi di Rings of Fate. Del resto non scordiamoci che il grosso del gioco dovrebbe, restando nello spirito della serie, la modalità cooperativa. Speriamo piuttosto che realizzino un sistema di gioco appasionante e curato, magari più incentrato sugli enigmi rispetto al passato(sulla falsariga di Zelda Four Sword Adventure, tanto per citare un titolo concettualmente simile ma che ho trovato più stimolante rispetto a FFCC), meglio questo che la localizzazione di una trama sicuramente trita e priva di inventiva. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma cosa hanno fatto di male gli italiani per meritarsi un gioco non localizzato in italiano?vabbè che le traduzioni a volte sono penose, ma per giocare un gioco pieno di dialoghi come questo bisogna per forza sapere l'inglese?lo stesso discorso vale per okami... senza scadere nel qualunquismo per dire "cosa hanno fatto", preferisco dire cosa NON hanno fatto: comprare giochi. il "mercato" italiano quasi non esiste in confronto al resto del mondo e probabilmente (dubbi in proposito?) le previsioni di vendita di questo e altri titoli non "giustificano" l'investimento di una localizzazione (lo stesso ragionamento vale ovviamente per i titoli che invece vengono tradotti: non si tratta di "atti d'amore" bensì di "analisi di mercato"). e vista la mondiale crisi economica non prevedo alcun "miglioramento" della situazione. p.s. prima che ci si infervori: sarebbero "dati di fatto" ma preferisco presentarli come "mie riflessioni"... ed ovviamente i "fatti" confermano che neppure il "magico" marchio FF cambia la situazione (almeno entro certi limiti). p.p.s. sulla qualità del precedente episodio e sulla "speranza" di un seguito più "coinvolgente e ragionato" non posso che concordare con il buon Fattanz! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente, se devono fare una traduzione come quella di Crisis Core, se lo possono pure tenere.
Meglio giocarli in Inglese che rovinarsi dei capolavori a causa di errori di traduzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Son passati mesi e la mia opinione pian piano è cambiata..: rivoglio il miasma, gli anni e la scelta libera delle razze...se mi ci ficcano una storia..beh l'unica è piangere...
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello per cubo già in due era fantastico, ma anche ring of fates era bello, poi life as a king è spettacolare, credo che la saga CC mi sia piaciuta molto, e questo se è simile a ring of fates sara spettacolare
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
senza scadere nel qualunquismo per dire "cosa hanno fatto", preferisco dire cosa NON hanno fatto: comprare giochi. il "mercato" italiano quasi non esiste in confronto al resto del mondo e probabilmente (dubbi in proposito?) le previsioni di vendita di questo e altri titoli non "giustificano" l'investimento di una localizzazione (lo stesso ragionamento vale ovviamente per i titoli che invece vengono tradotti: non si tratta di "atti d'amore" bensì di "analisi di mercato"). e vista la mondiale crisi economica non prevedo alcun "miglioramento" della situazione. p.s. prima che ci si infervori: sarebbero "dati di fatto" ma preferisco presentarli come "mie riflessioni"... ed ovviamente i "fatti" confermano che neppure il "magico" marchio FF cambia la situazione (almeno entro certi limiti). p.p.s. sulla qualità del precedente episodio e sulla "speranza" di un seguito più "coinvolgente e ragionato" non posso che concordare con il buon Fattanz! hai ragione;non ci avevo pensato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Dalle ultime notizie rilasciate da square-enix sembra che anche questo final fantasy non sarà localizzato nella nostra lingua così come è successo con ring of fate : ![]() uffa, ma non è possibile... tutti i giochi più belli, non li fanno in italiano! Di sicuro avranno perso parecchio non inserendo la nostra lingua, avrebbero guadagnato qualcosina in più, ma visto che gli fa schifo.. cazzi loro! Io non lo compro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
senza scadere nel qualunquismo per dire "cosa hanno fatto", preferisco dire cosa NON hanno fatto: comprare giochi. il "mercato" italiano quasi non esiste in confronto al resto del mondo e probabilmente (dubbi in proposito?) le previsioni di vendita di questo e altri titoli non "giustificano" l'investimento di una localizzazione (lo stesso ragionamento vale ovviamente per i titoli che invece vengono tradotti: non si tratta di "atti d'amore" bensì di "analisi di mercato"). e vista la mondiale crisi economica non prevedo alcun "miglioramento" della situazione. p.s. prima che ci si infervori: sarebbero "dati di fatto" ma preferisco presentarli come "mie riflessioni"... ed ovviamente i "fatti" confermano che neppure il "magico" marchio FF cambia la situazione (almeno entro certi limiti). p.p.s. sulla qualità del precedente episodio e sulla "speranza" di un seguito più "coinvolgente e ragionato" non posso che concordare con il buon Fattanz! sono pienamente d'accordo con il buon uriel7. anche se in effetti alcune traduzioni se le possono davvero tenere. e poi dai ancora c'è chi non sa l'inglese? ![]() ps: yu-gi-oh è già multi-5 la versione jappa, che venda più di FFCC? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è già uscito in versione Pal come detto è solo in inglese lo si trova già su ultragames e anche nei Mw e Eb.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
e poi dai ancora c'è chi non sa l'inglese? ![]() Veramente siamo tra i paesi europei in cui la percentuale di persone che "sanno" e ripeto "sanno" questa lingua è molto bassa. Detto questo evitiamo flames sul solito discorso, non è in ita = non lo compro perchè ormai tra i post in chrono trigger e quelli in final fantasy penso sia un argomento affrontato già abbastanza. -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La versione Wii è in italiano, quindi non mi pare così strano che anche questa versione possa essere tradotta.
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto per schiantare i dubbi http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=15105
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi spiace deluderti http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=wii
Ma la versione Wii è in italiano, quindi sbagliano loro. EDIT: E' inteso che dato che la Release Wii contiene l'italiano, e loro hanno scritto che la versione è in inglese, sbagliano. Poi se sono a sbagliare nelle release, chiedo venia ù_ù -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Finalmente! ecco che finalmente è uscito! io lo prenderò subito,per giocarlo con i miei amici appena selo faranno (spero...) sennò esiste da come vedo il wifi!! Per l'inglese mi arrangerò,userò il mio amico Dizionario
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo che il gioco in versione europe è multi4,quindi niente italiano.
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate nessuno sa qualche notizia su una protezione della square?
per curiosita vorrei sapere se la square ha fatto un altro dei suoi scherzetti divertenti come per il primo per ds -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: visto su
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè nessun problema per la lingua visto che lo giocherò sul mio Dsi giappo che seleziona automaticamente l inglese. Ormai mi sto abbituando e capisco sempre tutto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Fantastico
![]() Finalmente un altro bel gioco da affrontare con gli amici, dopo aver consumato il capitolo precedente (ho una Selkie al lv.86 in multi ![]() scusate nessuno sa qualche notizia su una protezione della square? per curiosita vorrei sapere se la square ha fatto un altro dei suoi scherzetti divertenti come per il primo per ds Si, da quello che ho letto, questo Final Fantasy presenta una protezione che causa blocchi random in partita e nel menù delle opzioni tentando di aggiornare il salvataggio con le nuove configurazioni. Non so altri dettagli, ma per quello delle opzioni sono abbastanza sicuro, vidi un'immagine ai tempi del rilascio della versione giapponese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, quando ho visto quello del thanks for playing per rings of fates ho riso come un pazzo, poi tanto l'hanno messo a posto a una velocita pazzesca, ma cmq è stato geniale da parte della square
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, il gioco E' GIA' USCITO. Da mondadori (per non fare nomi) ci sono già le loro belle copie che aspettano acquirenti
![]() Del gioco so che c'è la protezione come ultimamente la sqaure sta fancedo in tutti i suoi giochi, ma se volete giocarvi il back-up, tranquilli, potrete comunque farlo, gli utlimi aggiornamenti per le schede più supportate dovrebbero permettervi di farlo. Io vi posso dire che su Cyclo DS revolution FW 1.54 funziona; per chiunque avesse dubbi il blocco è subito all'inizio del gioco, quando vi insegnano a combattere, non so se ce ne sono altri:D -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ma il multi4 comprende l'italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma il multi4 comprende l'italiano? Ovviamente no, come il suo predecessore. La solita bastardata... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mm multi 4...niente ita...??' di nuovo??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mm multi 4...niente ita...??' di nuovo?? Niente ita purtroppo. ;( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:04 Utente Nr.: 13.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa strana è che il gioco Wii dovrebbe avere l'italiano, mentre questo no. Ma non sono in pratica lo stesso gioco? vedremo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da come dicono su nextrl non è in italiano neanche la versione wii
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io visto che tanto lo gioco in inglese non so se comprarlo online Usa (che risparmierei molto) oppure Euro, ho sentito in giro che se ce l'hai euro è più veloce in multiplayer se giochi in continentale. E' vero o è solo una bufala?
![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 13:35 Da: Trieste Utente Nr.: 10.426 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5178-8614 ![]() NaxW666 ![]() |
Il gioco è già uscito in versione Pal come detto è solo in inglese lo si trova già su ultragames e anche nei Mw e Eb. Incredibile, nella mia citta' questo gioco praticamente non esiste! Da Mediaworld, da GameStop, da Mondadori, Feltrinelli qualunque posto vai non solo non lo trovi ma non sanno neanche cosa sia! Bella gente che vende videogiochi!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la cosa divertente e che su nextrl è multi 5 perchè c'è anche il jappo
![]() ma cmq a me non dispiace l'inglese -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
bene bene bene, di nuovo niente italiano?questa non la sapevo, bhè non ca**rò nemmeno di striscio nè questo nè la controparte per wii. bravissima square.......
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non cominciamo nuovamente a fiondare Square di giudizi negativi, la sua politica ormai è nota da tempo e le sue motivazioni pure, quindi evitiamo di infarcire i thread dei giochi Square di post su post relativi alla lingua...
In ogni caso non giocherò nemmeno questo capitolo, non mi piace particolarmente questo spin-off di FF. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece io spero che questa sia italiano
perchè quello del wii invece lo è bha speriamo.. che poi non credo lo lascino in inglese senno come si fa a collegare il gioco tra wii e DS (visto che si puo) tra due versioni di gioco differenti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da come dicono su nextrl non è in italiano neanche la versione wii invece io spero che questa sia italiano perchè quello del wii invece lo è bha speriamo.. che poi non credo lo lascino in inglese senno come si fa a collegare il gioco tra wii e DS (visto che si puo) tra due versioni di gioco differenti Fai più attenzione, è già stato detto che nella versione Wii la quinta lingua è il giapponese. ![]() http://www.nextrl.it/forum/index.php?showt...=36885&st=0 Controlla pure su NextRL! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bho..io avevo letto ieri che quello del wii .. direttamente da nextrl.. era compreso italiano..poi se modificano che ne so xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Io visto che tanto lo gioco in inglese non so se comprarlo online Usa (che risparmierei molto) oppure Euro, ho sentito in giro che se ce l'hai euro è più veloce in multiplayer se giochi in continentale. E' vero o è solo una bufala? ![]() Dovrebbe essere vero, perchè di norma i giochi si collegano ai server in base alla provenienza del gioco e non a quella del ds dove girano, quindi se ti prendi la usa il tuo continente viene calcolato come america e non europa causando latenze varie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Dovrebbe essere vero, perchè di norma i giochi si collegano ai server in base alla provenienza del gioco e non a quella del ds dove girano, quindi se ti prendi la usa il tuo continente viene calcolato come america e non europa causando latenze varie. Capito grazie, visto che mi interessa molto allora comprerò quello euro ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Finalmente sono riuscito ad averlo pure io, devo dire che per il poco che ci ho giocato si prospetta un titolo splendido, ci sono un sacco di piccole chicche che rendolo l' esperienza di gioco molto godibile; ad esempio cambiando equipaggiamento si vede il nostro personaggio vestito in maniera diversa, il sistema di combattimento lo stò trovando molto divertente visto che sono state corrette tutte quelle sbavature che rendevano i combattimenti in ring of fate esasperanti.. (uno su tutti le dannate sferette per castare le magie -.- ), anche le collisioni mi sembrano molto miglorate ma potrebbe essere solo un impressione la mia .-.
Unica nota negativa al momento è la direzione dei controlli, si può impostare sia fissa seguendo il pad che seguendo il terreno di gioco (ovvero la direzione dello sguardo del personaggio), al momento non mi trovo molto a mio agio con nessuno dei due perchè dopo un pò il pollicione si stanca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando questo gioco con un amico con il wii, è favoloso in due
![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se c'è un tool per la versione DS mi unisco volentieri al progetto, se c'è, o quando partirà. sisi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ci mettiamo d'accordo x sbloccare la classe "assassino"?
-------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 16:06 Utente Nr.: 36.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una normale R4, ma andando a salvare il gioco al primo cristallo (quello prima di entrare nella foresta) mi dice di spegnere il ds perchè è impossibile salvare.
Ho sentito che la Square ha messo un blocco sul gioco..è possibile evitarlo in qualche modo? ;_; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sicuramente un modo è usare l'originale
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A che punto sei con il tool? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i tool funzionano e ho trovato anche un traduttore..vediamo che fa
![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè? quanto manca per la fine?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh non so l'ho trovato ieri e ora è in vacanza, credo si sia portato dietro il portatile ma non ne sono sicuro. quando avrò notizie ve le farò sapere (non ho più scritto nulla qui perchè nessuno pareva interessato alla cosa...)
-------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono un interessato,fammi sapere....
P.s. se puoi dammi il tuo contatto msn via mp -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh non so l'ho trovato ieri e ora è in vacanza, credo si sia portato dietro il portatile ma non ne sono sicuro. quando avrò notizie ve le farò sapere (non ho più scritto nulla qui perchè nessuno pareva interessato alla cosa...) ma invece è interessante eccome, posta altre notizie quando ci son aggiornamenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ho letto solo ora..non mi sono arrivate le notifiche per mail
![]() piuttosto, il traduttore è avviato e il testo non è molto (circa 750kb) ma volendo ci sarebbe un po' di grafica da tradurre se qualcuno è capace. il mio contatto msn è Vash_88{at}libero{dot}it -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 14:50 Utente Nr.: 40.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande! Miraccomando fateci sapere e teneteci aggiornati (per favore se puoi light dammi il tuo contatto msn)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rievoco un attimo questo thread per annunciare che finalmente ho trovato un traduttore assolutamente valido ed esperto. Si tratta di Locke, che ha da poco completato la traduzione di Soma Bringer, sempre per NDS.
qui il suo sito http://lockeworld.altervista.org/ e qui la pagina del progetto: http://lockeworld.altervista.org/ProgettiInCorso.html -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bell'idea, sopratutto per chi ci gioca ancora in wifi ^^
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:32 |