![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato sui Mystic Ruins...
dopo aver riattivato le ventole d'aerazione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sfruutale per volare più in alto
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Sono bloccato sui Mystic Ruins... dopo aver riattivato le ventole d'aerazione... Come hai fatto ad attivare le ventole? Io riesco a prendere la batteria dal primo palo in basso a sinistra, poi la poso nel secondo in alto a sinistra ma non succede nulla... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono Bloccato:
[spoiler] i kron mi hanno detto di riunirmi da loro per il piano per l'attacco a nocturnia però ho già rivisitata tutta la colonia dei Kron solo che non riesco a trovare la parte giusta!Un'aiuto? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Io sono Bloccato: [spoiler] i kron mi hanno detto di riunirmi da loro per il piano per l'attacco a nocturnia però ho già rivisitata tutta la colonia dei Kron solo che non riesco a trovare la parte giusta!Un'aiuto? Tu sei avanti, ammazza l'hai quasi finito! ... per me un aiuto? SONO ANCORA ALLE VENTOLE!!!! :biggrin: -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente l'ho appena reiniziato dopo un pò che l'ho lasciato in armadio! xD comunque non ricordo il coso delle ventole ma credo:
[spoiler] Devi usare tails e metterlo al centro ed con sonic knucles ed amy (O la tua squadra) devi attivare le ventole! Ripeto! non ricordo bene xD -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ragazzi, sono disperata... -___- il mio fratellino ha cominciato da un paio di giorni Sonic Chronicles, ma ora mi sta stressando su come cambiare la squadra poiché deve spaccare delle case alle Mystic Ruins nella missione in cui tocca salvare Knuckles: in squadra lui ha Sonic, Tails, Rogue e Big e dice che ci vuole Amy con un martello per romperle, tuttavia esplorando tutti i menu non ne siamo venuti a capo. Come diavolo si fa?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 1 January 2011 - 17:21 Utente Nr.: 52.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sono disperata... -___- il mio fratellino ha cominciato da un paio di giorni Sonic Chronicles, ma ora mi sta stressando su come cambiare la squadra poiché deve spaccare delle case alle Mystic Ruins nella missione in cui tocca salvare Knuckles: in squadra lui ha Sonic, Tails, Rogue e Big e dice che ci vuole Amy con un martello per romperle, tuttavia esplorando tutti i menu non ne siamo venuti a capo. Come diavolo si fa? mi sembra ke bisogni tornare all'aereo e lì dovreste poter cambiare la squadra, altrimenti dovete tornare al laboratorio (o officina, non mi ricordo bene) di tails -------------------- Giochi completati:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alle rovine di Metropolis,per curiosità:quando finisci il gioco puoi ritornare nelle altre zone?
Lo chiedo perchè non ho trovato Omega a Metropolis. -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 1 January 2011 - 17:21 Utente Nr.: 52.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alle rovine di Metropolis,per curiosità:quando finisci il gioco puoi ritornare nelle altre zone? Lo chiedo perchè non ho trovato Omega a Metropolis. si lo puoi fare ma prima di arrivarci devi passare tutte le zone precedenti a metropolis. -------------------- Giochi completati:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato sui Mystic Ruins... Scusate se mi accodo all'up ma...Mystic Ruins? O_Odopo aver riattivato le ventole d'aerazione... Quelle di Sonic Adventure?(una delle ambientazioni che più amo) Mi viene quasi voglia di giocare a SC anche se è di un genere che odio O_O |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:24 |