![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Come si fa a far vivere i serpenti e le volpi con i topi allegramente, i serpenti e le volpi (pinate ovviamente) mi mangiano i topi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Anche a me i serpenti mangiano sistematicamente i topi, non so come fare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
mi sembra di capire che l'avete.....mi dite un po come si presenta??
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piuttosto bambinesco direi!
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Non è assolutamente bambinesco, chi sà rispondere risponda, grazie
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il gioco esce nei negozi il 26 di settembre, quindi per il momento qui si locka, non mi va di premere il tasto ban con troppa facilità.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si dovrebbe mettere un recinto o prendere a vangate la pinata presa "d'obiettivo", ma non so se il combattimento si ferma o faimorire la pinata, io l'ho fatta sempre morire... C'è quello che vuole le nocciole (no la volpe, quella simile) che fa sempre irsse... E nn so se l'ho fatta diventare stanziale (mi pare di si xò)
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anhce io ho preso il gioco.. era da un po' che non ne compravo..
e volevo chiedervi: anche voi quando arriva quella lumaca rossa che ammala i miei dolci pinata la uccidete con una badilata? E comunque anche io con i topi ci ho rinunciato.. un'ultima domanda: ma per passare di livello giardiniere bisogna avere tutti i pinata? Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
anhce io ho preso il gioco.. era da un po' che non ne compravo.. e volevo chiedervi: anche voi quando arriva quella lumaca rossa che ammala i miei dolci pinata la uccidete con una badilata? E comunque anche io con i topi ci ho rinunciato.. un'ultima domanda: ma per passare di livello giardiniere bisogna avere tutti i pinata? Grazie in anticipo! io le lumache le ho addomesticate^^ basta che gli fai mangiare un seme di melo e poi diventeranno tue amiche mangiando le erbaccie (anche se comunque mi pare che venga sbloccato un episodio per farti capire come funzionano)...e pensa che ho anche una varietà di colore blu xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io le lumache le ho addomesticate^^ basta che gli fai mangiare un seme di melo e poi diventeranno tue amiche mangiando le erbaccie (anche se comunque mi pare che venga sbloccato un episodio per farti capire come funzionano)...e pensa che ho anche una varietà di colore blu xD si le puoi fare anche accoppiare e sono utilissime! Io sul PC non l'ho gustato molto (non spiegava molto) ma credo che tu possa addomestricarle tutte (per me sul DS è mejo ke del PC) -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Dato che il gioco a livello europeo è stato distibuito, e che è passato un lasso di tempo ragionevole perchè chi lo abbia ordinato l'abbia anche ricevuto , il tread riviene aperto, con la denominazion OFFICIAL.
Ponete qua le vostre domande ![]() Buon proseguimento! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
qualcuno sa in che modo aumenta il livello giardiniere?? grazie
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
qualcuno sa in che modo aumenta il livello giardiniere?? grazie io sto al quarto livello se non sbaglio devi far venire nuove pinate nel tuo villaggio piantando nuovi semi e mettendo vari oggetti (non mi ricordo quale pinata ma comunque c'è ne sta una che ti chiede di mettere una torcia in giardino per farla stanzializzare) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Nn riesco a capire una cosa:le dimensioni del giardino (conside3rando anche quello fuori dal confine) nn consentono di costruire tante tane e le specie di pinata sono molte,come si risolve il problema? voglio dire;Devo distruggere e ricostruire di volta in volta le tane?
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il giardino su cui posso intervenire è solo quel pezzettino di terra o poi mi fara' usare anche tutta la parte all'esterno della riga bianca??
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più avanti si espande il giardino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok.....comunque sono ancora a livello giardiniere 2....ma per guadagnare soldi ,voi che fate?? io vendo le caramelle,i semi e ifiori...e ogni tanto qualche pinata,ma rende poco!!!!
inoltre appena mi arrivano i serpenti vanno a litigare con i topi..non si puo' fare un recinto per dividerli,dato che mando sempre via i serpenti!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
ok.....comunque sono ancora a livello giardiniere 2....ma per guadagnare soldi ,voi che fate?? io vendo le caramelle,i semi e ifiori...e ogni tanto qualche pinata,ma rende poco!!!! inoltre appena mi arrivano i serpenti vanno a litigare con i topi..non si puo' fare un recinto per dividerli,dato che mando sempre via i serpenti!!! Per fare soldi pianta meli e noccioli, all'inizio. Più avanti potrai produrre latte, miele, lana, che sono molto redditizi. La soluzione per la convivenza pacifica è... scegliere quale razza tenere e prendere a mazzate le altre... più avanti andrete nel gioco più potrete abbandonare le pinata di livello inferiore (e che non servono a nulla). -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per fare soldi pianta meli e noccioli, all'inizio. Più avanti potrai produrre latte, miele, lana, che sono molto redditizi. La soluzione per la convivenza pacifica è... scegliere quale razza tenere e prendere a mazzate le altre... più avanti andrete nel gioco più potrete abbandonare le pinata di livello inferiore (e che non servono a nulla). non sono molto d'accordo sul fatto di prendere a mazzate le razze che non si vogliono, tipo i topi mangiati dai serpenti (non sono razzista ma animalista io ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un piccolo trucchetto anche x questo gioco XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e la traduzione italiana » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno sa dirmi come fare per procurarmi il pane da dare al papero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anchio voglio il paqpero, dove lo trovo U_U, ho acquistato la mucca, cosa ci faccio, farà il latte?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
..qualcuno sa dirmi come fare per procurarmi il pane da dare al papero? Spoilero? spoilero... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: Comunque c'è da dire una cosa: tutte le informazioni sui prodotti da usare per attirare e rendere stanziali le pinata, e per produrre varie cose (il latte, la lana, il miele), sono contenute nella pratica "Enciclopedia" che trovate nel menu del gioco stesso. So che il minimo accenno alla cultura respinge molta gente, ma almeno questo è un gioco... ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare?
grazie a tutti. ps: davvero divertente il gioco, peccato davvero che non ho tempo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare? grazie a tutti. ps: davvero divertente il gioco, peccato davvero che non ho tempo... Per l'apparizione e la visita del mousemallow è necessaria una rapa in giardino; per renderlo stanziale bisogna fargliela mangiare (anche a costo di mettergliela continuamente davanti - non vi dico la fatica per fare mangiare sei more al doenut, il cervo - ) -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 9 September 2008 - 14:55) scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare? grazie a tutti. Anche io sono proprio all'inizio, come ufo per mancanza di tempo ma anche perchè appena metto le mani sul DS spunta mio figlio che, guarda caso, "Mamma mi serve il DS perchè devo continuare il mio gioco... scusa ma proprio non posso farne a meno!" ![]() Comunque... io quei vermi che circolano all'inizio siccome si riproducono a velocità assurda, un po' li vendo e un po' li uso come cibo.... Anch' io c'ho sto serpente che mi pista nell'orto... Per l'apparizione e la visita del mousemallow è necessaria una rapa in giardino; per renderlo stanziale bisogna fargliela mangiare (anche a costo di mettergliela continuamente davanti - non vi dico la fatica per fare mangiare sei more al doenut, il cervo - ) Urca! il mousemallow era venuto nel mio giardino ma non avevo soldi per comprargli la casa e non gli ho dato la rapa, così se n'e' andato e non l'ho più rivisto... spero torni da me!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
T-T ma dove lo trovate lo spazio per fare le tane?
io a malapena sono riuscito a farcene entrare 3! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno a come far diventare socevole la lumaca che si frega i semi????
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno a come far diventare socevole la lumaca che si frega i semi???? Falle mangiare un seme di melo ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco una guida completa su come ottenere tutte le pinate nel gioco
Qui c'è il salvataggio dell'utente Maketenefregadelmionome?, che ha collezionato tutte le varietà di pinate. Complimenti! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare
per le lumache diavolesche ( ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare per le lumache diavolesche ( ![]() Devi dargli una zucca intagliata. La zucca intagliata si ottiene facendo "manipolare" una zucca normale dal personaggio spaventapasseri. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scavato ed ho trovato l'acqua, in certi punti trovi le piastrelle, continua a cercare per le lumache diavolesche ( ![]() Devi dargli una zucca intagliata. La zucca intagliata si ottiene facendo "manipolare" una zucca normale dal personaggio spaventapasseri. Dài, sembra che siate più avanti di me e che abbiate più pinate di me! mettete l'elenco di quelle che non ci sono nel mio! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con cosa si crea la medicina per addomesticare le Crowle Amare? sto provando di tutto ma niente!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Mario: Basta che gli dai un seme di melo!
Comunque a che come attirore l'altro pony che serve per attirare l'horstacchio?? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Mario: Basta che gli dai un seme di melo! Comunque a che come attirore l'altro pony che serve per attirare l'horstacchio?? Grazie, ma l'ho risolta da anni quella cosa della shellybean amara ![]() Nella seconda parte del messaggio cos'hai scritto? Comunque a che come attirore? che lingua è? Comunque, se vai a dare un'occhiata nell'enciclopedia delle pinate, per ognuna c'è, come nella mia lista in continuo aggiornamento, i raquisiti da soddisfare per far apparire le pinate fuori dal giardino, per farle entrare nel giardino e per farle diventare stanziali. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, ma l'ho risolta da anni quella cosa della shellybean amara ![]() Nella seconda parte del messaggio cos'hai scritto? Comunque a che come attirore? che lingua è? Comunque, se vai a dare un'occhiata nell'enciclopedia delle pinate, per ognuna c'è, come nella mia lista in continuo aggiornamento, i raquisiti da soddisfare per far apparire le pinate fuori dal giardino, per farle entrare nel giardino e per farle diventare stanziali. La medicina si ottiene facendo intervenire il solito personaggio spaventapasseri sul Miele. Il miele naturalmente si ottiene facendo mangiare non mi ricordo che cosa alle api, buzzlequalcosa, e costruendo un'arnia... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si, buzzlegum, ranuncolo, arnia, miele, spaventapasseri, medicina, crowla amara, crowla, si si, già fatto anche quello
![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah che livello si può attirare i pinata horstacchio ed ponita o una cosa del genere? (Insomma i 2 cavalli maschio e femmina?)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A livello 6. La Ponocky lo si compra da Gretchen Fetchem's, devi averne 1 stanziale in giardino ed attirerà l'horstachio, che può evolversi dandogli da mangiare una mora. Adesso tocca a me fare una domanda: Come faccio ad avere una Lacktoad (o meglio, cosa significa Nightshade berry, cioè ciò che va dato alla Licktoad per farla evolvere?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Scusate ma qualcuno sa dirmi come si fa venire il cervo nel giardino????
Grazie in anticipo Messaggio modificato da rino93 il Tuesday 28 November 2017 - 10:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La Doenut? è tutto scritto nella mia lista a pagina precedente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga io ho quella specie di syripient a 2 teste solo che la casa non me la fa comprare perchè? sono a 17.02 % 4° livello xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mio fratello ha questo gioco e dice che per avere la casa del serpente a due teste devi stare al livello 5. Spero di essere stato di aiuto.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vai nell'enciclopedia e cerchi quella pinata, vedrai che ciascuna ha un livello. la Twingersnap è di livello 6, se non sbaglio, o comunque vallo a vedere. Una lunga storia in poche parole: finchè non avrai il livello giardiniere della corrispondente pinata, non potrai avere la sua casa e di conseguenza non potrai farla innamorare. (un consiglio: prova, appena sarai di livello 6, a far innamorare 2 twingersnap. quando ti arriverà l'uovo, comincia a toccarlo con la pala, lo stesso procedimento che hai usato per le syrvpent per ottenere le twingersnap: dall'uovo, una volta uscita una nuvoletta di fumo verde, uscirà un Fourheads, una Pinata di livello 8)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 14:12 Utente Nr.: 30.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata all'episodio Barkbark contro Kittyfloss, non riesco a capire in che modo si deve separare il giardino per evitare il conflitto tra cane e gatto, sapete aiutarmi? Grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
devi comprare la recinzione per separare i barkbark dai kittyfloss
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 14:12 Utente Nr.: 30.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si l'ho comprata ed ho diviso il giardino in due parti ma non mi fa continuare nell'episodio! forse ho recintato male? ma non so come altro fare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito come si ottiene il kytty floss come si setta il compleanno?xD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai come si cambia la data corrente nel DS? ecco...ora, in-game, dopo un po', riceverai una torta: la rompi con la pala e dentro trovi:
Sempre: 4 caramelle romantiche 4 caramelle felici La prima torta: uovo di Barkbark La seconda torta: uovo di Kittyfloss La terza torta: uovo di Barkbark Ecc... Dopo che hai rotto la torta e raccolto le caramelle romantiche, salva, spegni, e passa avanti un'anno con la data del DS -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 19:27 Utente Nr.: 18.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come creo ua bottiglia di medicina?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fai "lavorare" il miele a quel personaggio che sembra uno spaventapasseri
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 19:27 Utente Nr.: 18.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah giusto...e il miele lo dv fare con quella specie di ape e l'arnia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, all'ape dai da mangiare un ranuncolo e la fai volare nell'arnia. (PS: ho aggiornato la lista delle pinata sino a tutte quelle del gioco fino a livello 9!)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come hai fatto ad arrivare al livello 10? xD io sto al livello 5 mi pare e ci sono arrivato a stento...mi dai qualche suggerimento?che non sia però di fare le variazioni delle pinate perchè quelle già le ho fatte xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, cerca di ottenere anche l'apparizione e la visita di pinata che derivano dalle sours (amare) e diventa maestro d'amore per più pinata possibili (maestro d'amore: fai innamorare 3 volte le stesse pinata). inoltre, un buon metodo per fare punti, è quello delle 5 flutterscotches: prendi la flutterscotch bianca. nel menu "variazione" ci sono quattro opzioni. dai a 4 diverse flutterscotches quei 4 fiori, e si trasformeranno in 4 flutterscotches di colore diverso l'una dall'altra. ognuna di queste flutterscotches, però, non è contata come una variante, ma più come un'evoluzione: dando il fiore alla flutterscotch dà esperienza, come nelle evoluzioni. ogni flutterscotch, poi, ha la sua scena d'accoppiamento ed il suo premio per maestro d'amore, il che, darà moltissima esperienza con una sola casa per tutte le 5 flutterscotches: blu, verde, rossa, gialla e bianca.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
flutterscotches sono?xD
sono le lumache che mangiano le edere e cose varie? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, le flutterscotches sono delle farfalle, le lumache sono le shellybeans.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho un pò di domande per chi sta giocando questo gioco...
come si fa a curare le pinate malate? come si fa a curare le piante malate? come si possono ottenere le caramelle a parte facendo lottare le pinate? c'è qualche gabola per far innamorare prima le pinate? (a volte m'è apparsa l'icona con la caramella (e mi pare anche col cuore) ma non so come ho fatto... ho chiesto a un mio amico che l'aha giocato su 360 e mi ha detto che le caramelle si comprano nello store e il dottore lo si può chiamare, ma io non ho queste opzioni....a parte queste cose la creazione del mio giardino sta andando a gonfie vele, spero che qualcuno mi aiuti... ciao -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per curare le pinate malate devi selezionare l'icona del dottore che appare quando selezioni la pinata malata. Per ottenere le caramelle puoi distruggere le pinate, anche se non te lo consiglio.
Per far innamorare prima le pinate puoi usare le caramelle; per farle mangiare alle pinate, devi selezionare la pinata che deve innamorarsi e vicino appare l'icona della caramella, premendo l'icona la caramella appare davanti alla pinata ed essa la mangia automaticamente. Per vedere quante caramelle hai, basta che guardi dove c'è l'orologio e vicino c'è l'immagine della caramella con un numero che sta a indicare quante ne possiedi. Parola di mio fratello (ci gioca lui...)! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRAZIE!
![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa devo manipolare per fare il Sandwich?
Devo sfamare il Vagabondo, e mi manca solo quello! -------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
devi piazzare il pane in giardino e chiamare bart (per chiamarlo devi andare nell'icona del cestino e poi devi cliccare l'icona dello spaventapasseri) dove poi ti affetterà il pane e lo trasformerà in sandwich.
EDIT di niente lostboy Messaggio modificato da rino93 il Thursday 30 March 2017 - 11:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si funziona, grazie!
-------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 11:41 Utente Nr.: 24.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere come si fa a produrre il latte.
Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi far mangiare un ranucolo alla mucca e farla andare nel capanno della mungitura
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Completata del tutto la lista delle pinata (72 in tutto). A presto cercherò di fare una mini-faq.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, mio fratello non sa come prendere i funghi. Potete aiutarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, se intende i funghi velenosi deve semplicemente piantare il seme, se invece vuole un fungo non velenoso deve mandare tinker (lo spaventapasseri) a "manipolare" un fungo velenoso, e come risultato darà un fungo normale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei sapere un'altra cosa: come si fa a scambiare le pinate? Mio fratello non ci è riuscito in alcun modo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per scambiare, intendi tra due slot di salvataggio, oppure tra due DS?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica deve trasferire una pinata di un amico suo che ha il nintendo al suo nintendo (tipo scambio di pokemon, per intenderci)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, nel menu opzioni deve abilitare la connessione wi-fi, poi va da gretchen fetchem's e compra una cassa. in questa cassa mette le pinata/oggetti che vuole spedire, seleziona la cassa, clicca su spedisci, clicca sul segno di spunta quando chiede se vuole spedire via wi-fi, e...spedisce!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi avete mai preso lo JELI??? Io l'ho preso però non so come farlo innamorare perchè non ho un altro JELI non posso nemmeno comprarlo. Come si fa a trovarne un altro????
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi far mangiare un ranucolo alla mucca e farla andare nel capanno della mungitura ![]() In verità non è proprio esatto... Le mucche devono mangiare i girasoli per poter produrre latte! Tra l'altro ogni bottiglietta vale 700, un bel gruzzoletto!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi avete mai preso lo JELI??? Io l'ho preso però non so come farlo innamorare perchè non ho un altro JELI non posso nemmeno comprarlo. Come si fa a trovarne un altro???? rino93 Ora che hai una Jeli, dal menu opzioni, clicca su una specie di ritratto di horstachio. in quel menu c'è l'opzione per copiare i salvataggi di gioco. tu copi il salvataggio con la jeli su uno slot vuoto, compri una cassa postale e spedisci la jeli "copiata" al salvataggio con l'altra jeli, ed il gioco è fatto! PS: questo è anche un'ottimo trucchetto per fare soldi (copi, cassa, spedisci soldi) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:59 Utente Nr.: 30.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono al livello 7 ed è tantissimo (forse già dal livello 4) che il gioco non mi chiede pinate da mandare alle feste. è normale o ho combinato io qualcosa o devo fare qualcosa io? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si trova lo jeli? Sono al livello 10 ma ancora nessuna apparizione!
Inoltre si può avere solo una Dragonache per volta? -------------------- Definire vuol dire Limitare!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 - si può trovare solo in tutte le notti in cui si è a livello 6, non un livello di più, non di meno. la tua soluzione è quella di re-iniziare il gioco su di un'altro slot ed, una volta ottenuta la jeli, scambiarla
2 - si -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a scambiare le pinata?!?!? in che menu devo accendere tutto?!?!?help...devo scambiare da ds a ds ma non mi rileva l'altro ds..
ps:devo prendere il roario,ho tutto quello ke mi chiede per farlo venire e stanziare ma non mi compare +....come devo fare?? e come si prende la tigre che gira intorno ma non entra mai??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, nel menu opzioni deve abilitare la connessione wi-fi, poi va da gretchen fetchem's e compra una cassa. in questa cassa mette le pinata/oggetti che vuole spedire, seleziona la cassa, clicca su spedisci, clicca sul segno di spunta quando chiede se vuole spedire via wi-fi, e...spedisce! Ti consiglio la prossima volta di controllare gli altri post. EDIT in che senso non hai capito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 13:47 Utente Nr.: 27.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è proprio ho letto quello che non ci ho capito nulla...ho gia letto tutta la discussione ma non ho capito...e nn ho trovato informazioni sul roario...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se volete aiuto ho ho tutta la lista delle pinate...
EDIT:cioè ti spiego...allora io apro il menù del gioco ma in opzioni non c'è scritto nulla per scambiare o altro...solo i crediti e l'audio...allora apro il gioco prendo la cassa e la invio all'altro ds...peccato xke nn mi trova l'atro ds...in nessun modo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ROARIO
Animale: Leone Requisiti di Comparsa: Essere a livello 10 Requisiti di Visita: Avere 5 Doenut e 5 Zumbug Requisiti di Stanziamento: Ha mangiato 2 Doenut e 2 Zumbug Requisiti Romantici: Indossa una corona - Ha mangiato una pinata che vale 4.500 Avere una casa per Roario Specie con cui entra in conflitto: - nessuna Varianti: Medicina diventa rosa - campanula div blu - girasole div gialla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se volete aiuto ho ho tutta la lista delle pinate... EDIT:cioè ti spiego...allora io apro il menù del gioco ma in opzioni non c'è scritto nulla per scambiare o altro...solo i crediti e l'audio...allora apro il gioco prendo la cassa e la invio all'altro ds...peccato xke nn mi trova l'atro ds...in nessun modo... Ma hai ottenuto tutte le pinate? comprese dragonaches, pigxies, fourheads, jelis? per controllarlo vai sulla piramide pinata in certificati: se trovi "?" vuol dire che non hai la pinata che dovrebbe stare in quel punto. comunque, se hai dubbi, già da un paio di settimane avevo completato una lista completa di tutte le pinate e di come ottenerle, con anche alcuni trucchetti o le spiegazioni per alcune come la dragonache o la jeli. @ rino93: la descrizione della roario l'hai sbagliata praticamente tutta: Apparizione: Lvl 10 Visita: 5 doenut e 5 zumbug, giardino da 40.000 monete Stanzialità: 1 doenut, 1 zumbug, 1 varietà doenut, 1 varietà zumbug, giardino da 50.000 monete Innamoramento: una corona, una casa, giardino da 60.000 monete Specie in conflitto: tutte tranne le dragonaches Variazione: Medicina (e BASTA, nella versione per NDS purtroppo hanno lasciato solo 1 variante, che molto spesso si ripete come colore in moltissime specie. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah scusa ho preso la guida di viva pinata sbagliata. Comunque si possono avere due dragonache nel giardino?????
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nah, mi spiace, solo una per salvataggio...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:59 Utente Nr.: 30.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno mi sa dire perchè non mi chiedono più pinate per le feste? le caramelline rosa mi farebbero proprio comodo!!
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo so, a che livello sei? se sei a livello 11 è normale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono al settimo ma è da diversi livelli (forse addirittura dal quarto) che non me le chiedono!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse anche dal terzo!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, questo non mi è mai capitato...puoi provare a chiedere in qualche altro forum, ma penso che un'altra soluzione potrebbe essere di provare a re-iniziare una nuova partita su un'altra slot di salvataggio, e vedere se anche li non te ne chiedono...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse può essere che non hai due pinata di un tipo nel giardino. Di solito per partecipare ad una festa bisogna portare minimo due pinate o dello stesso tipo o varie. Questa è solo un ipotesi.
rino93 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno di voi sa come far apparire la Chocstrich?
Appare solo al livello 7 o ci sono possibilità di vederla anche più avanti? CITAZIONE Nessuno mi sa dire perchè non mi chiedono più pinate per le feste? le caramelline rosa mi farebbero proprio comodo!! grazie Quando ti richiedono le Piñata solitamente appare un palloncino blu nell'angolo sinistro del touch screen, è facile che ti sia sfuggito! -------------------- Definire vuol dire Limitare!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boh, questo non mi è mai capitato...puoi provare a chiedere in qualche altro forum, ma penso che un'altra soluzione potrebbe essere di provare a re-iniziare una nuova partita su un'altra slot di salvataggio, e vedere se anche li non te ne chiedono... FATTO! ed ora ho tante belle caramelline! Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:44 Utente Nr.: 31.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i requisiti per la visita della Jeli. Sono al livello 6 di notte, ma nel giardino non entra mai...
Ho già un file al 99, 09% proprio per colpa della Jeli. Help me please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 18:53 Utente Nr.: 32.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che sicuramente l'avrete già affrontato questo discorso ma non l'ho letto...
Mi dite come si fa a fare la lana? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:44 Utente Nr.: 31.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Fai mangiare un crescione al Gooba e lo mandi al capanno tosatura
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 21 August 2006 - 14:12 Utente Nr.: 12.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i requisiti per la visita della Jeli. Sono al livello 6 di notte, ma nel giardino non entra mai... Ho già un file al 99, 09% proprio per colpa della Jeli. Help me please Questo interesserebbe molto anche a me :) In internet ho trovato solo questo, ma anche a livello 10, di notte, continua a non apparire mai :( Qualcuno ha qualche news? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |