![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciata la nuova Wiz, o sarebbe meglio dire GP2X Wiz !!!, naturalmente per ora possiamo solo discutere dell'aspetto prettamente HardWare della nuova console portatile e bisogna ammettere che c'e' da rimanere più che soddisfatti: 533Mhz ARM CPU 3D OpenGL Accelerator 64MB RAM OLED Touch Screen Li-ion Battery Charge over USB 12 included games plus a large library of free games Inoltre saranno presenti 2 PAD (movimento quello di sinistra e azione,come potete notare dalle ormai consuete lettere,su quello di destra) ,ma su richiesta dell'acquirente il 2° Pad potrà essere sostituito da "normali" tasti. Il Team di sviluppo parla di: Poco più grande di un cellulare,più potente di una PSP e 100% open source Ideale per giocare,emulare,ascoltare musica e vedere video. Progettata sul noto software GP2X aggiungendo più velocità e potenza grafica. Ecco il sito ufficiale dove tra l'altro sono già disponibili i preordini (£ 129.99): Home Page Chi vivrà vedrà......ma il presentimento è sempre lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente i tasti come freccie direzionali!
l'opzione per mancini non sarà più scomoda. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciata la nuova Wiz, o sarebbe meglio dire GP2X Wiz !!!, naturalmente per ora possiamo solo discutere dell'aspetto prettamente HardWare della nuova console portatile e bisogna ammettere che c'e' da rimanere più che soddisfatti: 533Mhz ARM CPU 3D OpenGL Accelerator 64MB RAM OLED Touch Screen Li-ion Battery Charge over USB 12 included games plus a large library of free games Inoltre saranno presenti 2 PAD (movimento quello di sinistra e azione,come potete notare dalle ormai consuete lettere,su quello di destra) ,ma su richiesta dell'acquirente il 2° Pad potrà essere sostituito da "normali" tasti. Il Team di sviluppo parla di: Più piccola di un cellulare,più potente di una PSP e 100% open source Ideale per giocare,emulare,ascoltare musica e vedere video. Progettata sul noto software GP2X aggiungendo più velocità e potenza grafica. Ecco il sito ufficiale dove tra l'altro sono già disponibili i preordini (£ 129.99): Home Page Chi vivrà vedrà......ma il presentimento è sempre lo stesso ![]() veramente il sito dice "little bigger than a phone" quindi significa leggermente piu grande di un cellulare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà una uova N-gage?
![]() ![]() io sento puzza di flop ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è talmente piccolo...
poi solo 129 $ il bello è che ha pure il touchscreen ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente il sito dice "little bigger than a phone" quindi significa leggermente piu grande di un cellulare sorry ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sorry ![]() ![]() beh Game Boy Micro insegna ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
però, sembra carino...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
L'unica cosa che trovo abbastanza brutta è la doppia croce direzionale, ma se ci sarà anche una versione con normali tasti non escludo un possibile acquisto.
Ps:. finalmente la batteria "normale" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto come al solito gli italiani sono stronzi e qua (se e quando arriverà) la spareranno a 200, 250 euro...io mi ricordo ancora la storia di quando uscì il GP32 e poi il GP2X...prezzo normale convertito, quasi la metà di quello in vendita da noi...poi si chiedono perchè la gente compra import...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sta cosa della doppia croce direzionale con possibilità di chiedere i tasti normali mi sa tanto di vaccata di design (croce al posto dei tasti) rimediata alla meglio (tasti a richiesta). Per la pressione contemporanea di due tasti adiacenti nessun problema; cosa succede però se devo premere contemporaneamente due tasti opposti (A-B, X-Y)? Altra possibilità: le croci sono in gomma per risolvere il suddetto problema, ma in questo caso si perde un bel po' di feeling coi controlli. Per giocare bene i tasti devono essere duri, secondo me
![]() Parlando dei lati positivi, devo dire che è disegnata veramente bene, sembra meno giocattolo plasticoso della vecchia gp2x. Come hardware hanno messo uno schermo OLED (i "pixel" emettono luce propria, quindi non c'è bisogno di retroilluminazione) che mi fa sbavare di brutto ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Da possessore della Gp2x seguo il wiz da un pò.
Le doppie croci hanno lasciato perplesso più di una persona, ed effettivamente sebbene si possano premere 2 tasti vicini tra loro, risulta impossibile premere dei tasti che sono opposti tra loro. Bella vaccata IMHO. La GPH non è nuova a vaccate di design, in fondo sono solo una piccola compagnia, la gp2x comunque alla fine era un buon esperimento. Il Wiz sembra promettere bene, ma almeno inizialmente vedrà portati gli emulatori della gp2x, la maggior parte dei quali già gira in full speed. Si spera in un grosso miglioramento dell'emu amiga, dell'emu psx(la comunità gp2x almeno, chi ha una psp gode da parecchio) e del mame. Io me l'accatto, poi vi fo sapere. Il distributore italiano è www.tecnologiecreative.it, comprate tranquillamente da loro sono ragazzi cordialissimi e molto molto disponibili, magari tutti i negozi fossero come loro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è la fusione tra nds e psp
![]() ![]() ![]() Ponta ![]() Edit: dalle immagini viste sul web, sembra vada a SD card ed avrà una memoria interna da 1GB o più. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo i tasti dorsali,mi pare che nella gp2x classica ci fossero..
molti passano questa serie di console come da emulazione.ma di software house tradizionali, ce ne sono che sviluppano su questi portatili? e poi, c'è una cosa che mi fa strano: usano un processore piu' potente (credo) della psp, e uno schermo touch piu' avanzato di quello del ds. ma allora perchè costa così poco? ultima cosa, si sa se avrà supporti di memoria espandibile (tipo sd etc.)? sul sito non ne fanno voce.. ma poi sarà proprio vera questa versatilità? il power player super joy lo può emulare? EDIT: cercando su wiki ho trovato (http://en.wikipedia.org/wiki/GP2X_Wiz) che supporterà le sd card, ha l'input per il microfono (quindi non credo sarà integrato) per le dimensioni, sono queste Physical size: 121 mm wide, 61 mm high, 18 mm il ds lite è: 133x73,9x 21,5 mm quindi è di un po' piu' piccola del ds chiuso. ah, piccolo ot: . sapevate del game com, una console portatile del 97 con schermo touch e connessione modem, nonchè due slot per le cartucce? (http://en.wikipedia.org/wiki/Game.com) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ha il microfono integrato, ha i trigger dorsali. C'è una tabella comparativa con tra Wiz e Pandora qui:
http://www.gp32x.com/board/index.php?showtopic=43736 -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per il chiarimento..mica male pandora a 225 euro. e per il prezzo vedo che manca della roba al wiz, tipo il collegamento wi-fi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 17:13 Utente Nr.: 23.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non sembra male, è un po ke punto il GP2X magari aspetto ke esce questo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che mi prenderò questo aggeggino al posto di pandora, questo é proprio carino e sopratutto più portatile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mi sa che mi prenderò questo aggeggino al posto di pandora, questo é proprio carino e sopratutto più portatile ![]() Pandora ha un design che definire orrendo è poco, sembra un accozzaglia di troppa roba. Queso wiz invece è bello e promettente però la doppia croce è uno schifo assurdo (speriamo di vedere i tasti il prima possibile). Comunque butto un video per rendere l'idea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi é sorta una domanda vedendo il video di zazza, ma gli speaker ? non vedo da nessuna parte da quanti watt sono o almeno l'amperaggio
![]() no perché se sono come quelle del DS fanno un pò cagare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no guarda che il video non è girato dentro a una discoteca/club. è un normalissimo sgabuzzino. la musica che si sente, esce dal gp2x wiz!
scherzi a parte, l'altro gp2x che si vede all'inizio sta ad indicare che è una specie di sessione multiplayer a kof98? come potrà collegarsi agli altri gp2x? e una domanda che può sembrare stupida..io ho sentito che molti che hanno sta console la usano prevalentemente per l'emulazione.esistono sui gp2x passati emulatori che consentono il multiplayer? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli speaker presumo siano sotto quei due tagli a Y (tipo vite tri-wing) agli angoli inferiori della console. Essendo così piccolini, ho idea che facciano cagare come quelli del ds, se non di più
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io cmq attendo il pandora
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, a me non convince affatto.
meglio Ds e psp secondo me. Poi è davvero troppo cara caspita, e si tratta di prezzi ancora non convertiti ''in reale'' sul nostro mercato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mhm, a me non convince affatto. meglio Ds e psp secondo me. Poi è davvero troppo cara caspita, e si tratta di prezzi ancora non convertiti ''in reale'' sul nostro mercato. vabbé, il prezzo é così alto solo perché non son una casa prodruttrice così famosa da produrre milioni di questi aggeggini e quindi anche per loro costicchia produrlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Pandora o Wiz dopo il GP2X MK100 avranno il loro posto in collezione ,però dopo i flop di Zodiac e Gizmondo la GP2X ha una scena underground molto florida con questa versione avranno altri utenti in più!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Gli speaker presumo siano sotto quei due tagli a Y (tipo vite tri-wing) agli angoli inferiori della console. Essendo così piccolini, ho idea che facciano cagare come quelli del ds, se non di più ![]() Quelli della Gp2x rispetto al DS sono sicuramente paradiso. Il ds costruttivamente parlando è veramente una cosa OSCENA, e la cosa più scandalosa è che quella ciofeca si paghi ancora 149 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto il post di papero nella prima pagina riguardo al touch screen, se i pixel emettono luce propria vuol dire che adesso si può aumentare/diminure a piacimento semplicemente la luminosità tramite il menù del kernel ? perché da come ha spiegato papero sembra che basta usare un A/D converter per illuminare di quanto vuoi i pixel
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma se la volessi in italia si trova??? in negozio intendo!!! oppure da uqlche sito italiano(ultragames?)
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente il Wiz verrà venduto dal distributore ufficiale di Gp2x e cioè TecnologieCreative. Se cerchi su google troverai facilmente il loro sito, ragazzi simpaticissimi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante, cmq vorrei porvi una domanda, esiste una console portatile capace di emulare il nintendo 64?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente il Wiz verrà venduto dal distributore ufficiale di Gp2x e cioè TecnologieCreative. Se cerchi su google troverai facilmente il loro sito, ragazzi simpaticissimi! Scusate l'OT, ma sono andato sul sito dei ragazzi indicati da Dragon Chan, ragazzi che sballo!!!!! hanno delle cosine veramente ![]() ed inoltre i prezzi sono mooooolto concorrenziali....mi sa che..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT, ma sono andato sul sito dei ragazzi indicati da Dragon Chan, ragazzi che sballo!!!!! hanno delle cosine veramente ![]() ed inoltre i prezzi sono mooooolto concorrenziali....mi sa che..... ![]() Hanno un sacco di gadget interessantissimi e sono efficienti, cordiali e affidabilissimi! Interessante, cmq vorrei porvi una domanda, esiste una console portatile capace di emulare il nintendo 64? Al momento no, ma Pandora (sicuramente si!) e Wiz (molto probabile) potranno farlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ha il wi fi,emula la psp e il ds?
scusate la niubbaggine ma non ne so niente di queste console,magari potreste darmi informazioni in piu su pandora,gizmondo ecc... -------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se leggevi nel sito che aveva linkato papero c'é scritto chiaramente che il wiz non ha ne wi-fi ne bluetooth, invece pandora li ha tutti e 2...
di sicuro il wiz non emula il DS visto che ha uno schermo troppo piccolo anche se touch e dubito che riescano a emulare la psp, invece in pandora, per il DS si potrebbe dividere lo schermo anche se sarebbe alquanto scomodo giocare e per la psp al momento la penso come per il wiz. PS: papero mi ha risposto in PM alla domanda che avevo scritto sopra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
Hanno un sacco di gadget interessantissimi e sono efficienti, cordiali e affidabilissimi! Al momento no, ma Pandora (sicuramente si!) e Wiz (molto probabile) potranno farlo. in verità su psp c'è il daedalus che è proprio un emulatore del n64. Anche se pochissimi giochi giravano e discretamente solo SM64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in verità su psp c'è il daedalus che è proprio un emulatore del n64. Anche se pochissimi giochi giravano e discretamente solo SM64 Ovviamente non l'ho neanche citato, perchè nonostante i parecchi sforzi è tutto fuorchè un emulatore usabile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Da possessore di gp2x f100 credo che comprerò anche questa versione, mi piace molto, chissà se faranno un cradle anche per questa, le possibilità aumenterebbero esponenzialmente
![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I gp2x non li ho mai provati... ma sono console valide secondo me...
&zekiel -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le nuove F200 erano molto valide, vendute ad un prezzo forse un po' alto (quanto una PSP), ma se uno e' smanettone si ci diverte parecchio e alla fine, in piu' di PSP si trova mame e amiga (anche se non del tutto full-speed)...
Ah, e il FinalBurn su gp2x e' fantastico, e anche il pcengineCD (temper)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Le nuove F200 erano molto valide, vendute ad un prezzo forse un po' alto (quanto una PSP), ma se uno e' smanettone si ci diverte parecchio e alla fine, in piu' di PSP si trova mame e amiga (anche se non del tutto full-speed)... Ah, e il FinalBurn su gp2x e' fantastico, e anche il pcengineCD (temper)... ![]() L'emu amiga per il 99% va a fullspeed, il problema sostanziale è che supporta al 100% solo OCS, quindi niente giochi ECS(al 100%) e neanche AGA, per adesso. Chissà magari con la nuova versione in uscita si potrà migliorare, speriamo ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'emu amiga per il 99% va a fullspeed, il problema sostanziale è che supporta al 100% solo OCS, quindi niente giochi ECS(al 100%) e neanche AGA, per adesso. Chissà magari con la nuova versione in uscita si potrà migliorare, speriamo ![]() Non cominciamo a dire fesserie per cortesia, che poi facciamo malainformazione. Per fullspeed intendo ovviamente un emulatore che vada a Frameskip zero, e l'emu amiga non va assolutamente a FS zero. Va bene, sicuramente, ma niente fullspeed. Molti giochi sono molto godibili e giocabili ma la perfezione e' lontana. Solo nelle nuove console si spera la cosa vada moooolto meglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non cominciamo a dire fesserie per cortesia, che poi facciamo malainformazione. Per fullspeed intendo ovviamente un emulatore che vada a Frameskip zero, e l'emu amiga non va assolutamente a FS zero. Va bene, sicuramente, ma niente fullspeed. Molti giochi sono molto godibili e giocabili ma la perfezione e' lontana. Solo nelle nuove console si spera la cosa vada moooolto meglio. Avevo inteso male il tuo intervento riguardante il frameskip, adesso che ho capito cosa intendi sono d'accordo con te, non era mia intenzione fare malainformazione dato che so le potenzialità dell'emu e visto che conosco lo sviluppatore dell'emu ![]() -------------------- Amiga is Fun!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo inteso male il tuo intervento riguardante il frameskip, adesso che ho capito cosa intendi sono d'accordo con te, non era mia intenzione fare malainformazione dato che so le potenzialità dell'emu e visto che conosco lo sviluppatore dell'emu ![]() Diciamo che la maggior parte del merito della bontà di quell'emulatore ce l'ha Notaz, il cyclone è suo. In giro c'è anche la versione di Noldor, un coder italiano, ma lui non ha toccato il core emulativo ha solo aggiunto piccole (molto utili) opzioni qua e la ma non toccando nulla a livello di codice emulativo. Non so quale sviluppatore tu conosca, visto che ci hanno messo le mani in molti su quell'emu... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo, infatti conosco Noldor, perchè non ti aggiungi anche te a pressarlo per migliorare l'emu?
![]() -------------------- Amiga is Fun!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo, infatti conosco Noldor, perchè non ti aggiungi anche te a pressarlo per migliorare l'emu? ![]() Perchè le uniche migliorie che possono essere fatte a quell'emulatore le può fare solamente Notaz, lo stesso Noldor per sua stessa ammissione non ha le capacità per "migliorare tecnicamente" l'emulatore, ergo perchè devo stressare una persona per una cosa che non può fare? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non so voi ma il pandora mi fa più gola... anche se il prezzo è altissimo cavolo!
Sarebbe un errore, secondo me, non inserire il Wi-Fi all'interno del Wiz! -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questa console mi ha veramente incuriosito soprattutto per gli emulatori e per la sua potenza, che se sfruttata a dovere potrebbe fare faville. Volevo chiedere a esperti come dragon chan , se l emulatore psx qui girerà bene, perchè mi sembra che su f200 non era il massimo. Inoltre è possibile che arriverà un emulatore n64 vista la potenza? Ultima domanda: dove si trova il kit per poter sviluppare qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Scusate se riprendo questo topic vecchio di 3 mesi...
comunque vorei spere 4 cose 1) ma questa console è l'ultima uscita? cioè dopo il gp2x e il gp32 ? 2) questo wiz legge i dump della ps1? 3)posso andare andare su internet con questa console? 4)dove la posso acquistare (se mi dite un sito sicuro...) e quanto costa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 12:16 Utente Nr.: 34.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciata la nuova Wiz, o sarebbe meglio dire GP2X Wiz !!!, naturalmente per ora possiamo solo discutere dell'aspetto prettamente HardWare della nuova console portatile e bisogna ammettere che c'e' da rimanere più che soddisfatti: 533Mhz ARM CPU 3D OpenGL Accelerator 64MB RAM OLED Touch Screen Li-ion Battery Charge over USB 12 included games plus a large library of free games Inoltre saranno presenti 2 PAD (movimento quello di sinistra e azione,come potete notare dalle ormai consuete lettere,su quello di destra) ,ma su richiesta dell'acquirente il 2° Pad potrà essere sostituito da "normali" tasti. Il Team di sviluppo parla di: Poco più grande di un cellulare,più potente di una PSP e 100% open source Ideale per giocare,emulare,ascoltare musica e vedere video. Progettata sul noto software GP2X aggiungendo più velocità e potenza grafica. Ecco il sito ufficiale dove tra l'altro sono già disponibili i preordini (£ 129.99): Home Page Chi vivrà vedrà......ma il presentimento è sempre lo stesso ![]() dovrebbe essere bellissima. Quando uscirà in europa???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovrebbe arrivare in Italia verso i primi di Marzo.
Ibra97 sei pregato di ridimensionare immediatamente la tua firma abnorme, grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mooolto carino! Però ho l'impressione di averlo già visto da qualche parte quel coso...
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gia su console non open source gi hacher si sbizzariscono pensiamo su questo cosa possono riuscire ad ottenere, di sicuro qualcosa di buono.
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino... però mi interessa sapere soprattutto cosa sa fare questo gingillo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Guardando la potenza anche a me ispira più il pandora...ma sinceramente è la prima volta che lo sento nominare
![]() E' open source anche quello? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 16:48 Utente Nr.: 34.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella console. Però assomiglia come Opzioni alla PSP, e come console al GBA Micro leggermente diverso
![]() -------------------- I miei giochi preferiti per Nintendo DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Questi giochi li utilizzo naturalmente con: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sono anche un felice possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardando la potenza anche a me ispira più il pandora...ma sinceramente è la prima volta che lo sento nominare ![]() E' open source anche quello? Il Wiz è prodotto dalla GPH gli stessi dietro alla GP2X. In poche parole sarà una GP2X evoluta (molto evoluta). Il problema di Pandora è che è troppo "casereccio". GPH perlomeno con GP2X ha una certa esperienza, ciò non toglie che il pandoro ingrifa anche me ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Il Wiz è prodotto dalla GPH gli stessi dietro alla GP2X. In poche parole sarà una GP2X evoluta (molto evoluta). Il problema di Pandora è che è troppo "casereccio". GPH perlomeno con GP2X ha una certa esperienza, ciò non toglie che il pandoro ingrifa anche me ![]() Si si, del wiz lo so, più o meno lo conosco (mi presi la GP2X) ma è il pandora che non avevo mai sentito...non è della GPH vero? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si, del wiz lo so, più o meno lo conosco (mi presi la GP2X) ma è il pandora che non avevo mai sentito...non è della GPH vero? Ah scusami avevo capito male. Il pandora è una console pensata e fatta da utenti "scontenti" dell'operato della GPH. In pratica Craig, EvilDragon e altri hanno messo prima su carta e poi in pratica la console dei loro sogni che a parte il costo è veramente una figata. Molto più potente di wiz & company è più un pc portatile che un handheld... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
scusate se uppo la discussione.., ma stavo guardando con un certo interesse alla GP2x Wiz...
su BitPower.it la vendono a 170€, disponibile, secondo loro, dal 20/05... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
scusate se uppo la discussione.., ma stavo guardando con un certo interesse alla GP2x Wiz... su BitPower.it la vendono a 170€, disponibile, secondo loro, dal 20/05... Parliamone nel thread dove annunciamo la nostra recensione in anteprima ![]() THREAD RECENSIONE WIZ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:22 |