![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ![]() Activision ha ufficialmente annunciato nella giornata di oggi Tony Hawk's Motion per Nintendo DS, e così facendo ha anche confermato che il gioco sarà controllato da un sensore di movimento. Il gioco utilizzerà un accelerometro sulla base di un "Motion Pack" sviluppato ds New York-based Kionix che stando alle conferme della stessa Activision si inserirà nello slot GBA. I giocatori saranno in grado di "twistare, inclinare, girare e cimentarsi in varie sessioni di snowboard". Tony Hawk's Motion sarà lanciato in bundle con Hue Pixel Painter, un action-puzzle game tramite il quale inclinando il Ds si dovrà restituire colore ad un mondo ingrigito. L'uscita è prevista per il prossimo Novembre al prezzo di 39,99$. TONY HAWK'S MOTION HUE PIXEL PAINTER Grazie a davi92 per la segnalazione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Non lo so...ruotando il DS velocemente perdi completamente di vista ciò che stai guardando su schermo...su Wario Ware Twisted la cosa era studiata ad arte,ma qui,con i tricks...bisogna che la cosa sia studiata bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Da fan della serie non posso che gioire, anche se sulla news si parla di snowboard O.o spero sia un errore XD
Comunque non convince moltissimo neppure me il discorso sensore...già quando vollero per forza introdurre l'uso del touch, forzarono molto la meccanica dei trick..staremo a vedere. Piuttosto dagli screen vedo la grafica poligonale ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
mmm.Sembra essere sia skateboard che snowboard.Speriamo bene.Magari creano pure il modo per usare il sensore di tony hawk per gli homebrew, così non bisogna comprarsi quell'accessorio a parte.Dai novembre è vicino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Peccato che da noi costerà il il doppio! Succede sempre così!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che non tarderanno ad uscire flash card con questa nuova funzione! menomale che ancora non la conpro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che non tarderanno ad uscire flash card con questa nuova funzione! menomale che ancora non la conpro ma se questa cosa del sensore viene usata tramite slot-2 dubito che mai nessuna flashcard avrà questa opzione imo ![]() sono un fan della serie di tony hawk's ma questo titolo non mi attira proprio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaa che bella cosa. proprio ieri sera con un iphone ho scoperto il nuovo mondo delle "cazzate da birre e una notte" ovvero
giochini spastici che sfruttano un qualunque accelerometro come controller. credo che comprero al volo questo gioiellino hardware.. metterlo in bundle con qualche gioco e renderlo giocabile solo con questo o quel gioco mi sembra pero una cosa infame. se sara "aperto" anche agli sviluppatore homebrew allora sara un must. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante notare come quel sensore amatoriale per DS costava più 100 $, questo della EA invece, con gioco, costerà 39 $.
Prevedo homebrew che supportano tale periferica in quanto sarà più "di massa". ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
credo che non tarderanno ad uscire flash card con questa nuova funzione! menomale che ancora non la conpro Sì sì,ti consiglio anch'io di aspettare altri 2-3 anni. Più precisamente la soluzione più saggia è comprarla quando per il DS non usciranno più giochi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che non tarderanno ad uscire flash card con questa nuova funzione! menomale che ancora non la conpro [OT]uff non c'è la faccio proprio piu',ad ogni tuo post vorrei suicidarmi ![]() tu possiedi una acekard2 ![]() Cmq anche se hanno aggiunto il sensore movimento a me "Tony Hawk" non piace proprio ![]() PS:scusa per il piccolo sfogo OT,metallaio se mi vuoi risp usa i PM evita un'altro +1 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
[OT]uff non c'è la faccio proprio piu',ad ogni tuo post vorrei suicidarmi ![]() tu possiedi una acekard2 ![]() Cmq anche se hanno aggiunto il sensore movimento a me "Tony Hawk" non piace proprio ![]() PS:scusa per il piccolo sfogo OT,metallaio se mi vuoi risp usa i PM evita un'altro +1 ![]() Eh no! Se sei il primo a lanciare la pietra in pubblico, devi aspettarti che questa ti torni indietro in pubblica xD Ad ogni modo tornando IT, la serie di Tony Hawk imho ha perso molto dal 3 in poi su console fisse così come ha perso molto dopo il primo capitolo su DS (micidiale). La diversificazione di aggiungere un accessorio forse mi spingerà a comprarlo, ma se sarà una delusione, basta con i th su ds -.- -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: ma per usare l'espansione ram (slot2), sono state necessarie flashcard nuove oppure è bastato un'aggiornamento del moonshell? oppure sono bastati homebrew che supportassero la funzione?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:24 |