![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 21:20 Da: Acqui Terme AL Utente Nr.: 11.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In italiano si chiama "Giulia passione maestra" , simulazione di giornate didattiche nei panni appunto di una maestra elementare....
![]() http://www.gamestop.it/screenshots.aspx?product=27619 -------------------- No vote SckIzzo for president!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:32 Utente Nr.: 30.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi.
Comincio a stressarvi..... ![]() Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da anni che segui Gbarl e non hai mai letto il regolamento?
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi. Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record... ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record... ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no? Tanto il mercato lo fanno i consumatori, non i venditori, secondo me fai benissimo! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, prima manco li prendevo, pensavo che bastasse tenere solo i titoli buoni, ma ora ho cambiato idea: perché farmi il sangue acido? Io ti consiglio animal crossing, se tu vuoi sta porcheria peggio per te, poi non venirmi a dire che non te l'avevo detto...
-------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record... ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no? Spero scherzi, è la stessa linea di pensiero che conduce a vendere giochi a 60€ :| (e a scatenare il P2P, quindi) -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record... ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no? ahahahahahahahahahaha troppo forte...... -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra un po' faranno Giulia passione battona @___@ stanno facendo di tutto, ormai è l'unica che manca!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero scherzi, è la stessa linea di pensiero che conduce a vendere giochi a 60€ :| (e a scatenare il P2P, quindi) Naaa ma quando mai! Se lo facessi con tutti i giochi ok, ma qui parliamo di giulia passione... Final Fantasy, i vari pokemon e mario li metto ai prezzi ufficiali. E poi diciamolo, quella del p2p è una scusa, 5€ non fanno la differenza e se aumentassi di prezzo un gioco su mario allora i clienti andrebbero altrove. Giulia passione lo metto alto proprio perché chi lo compra non ha voglia di girare ancora e sentire lagnare la bimba. E poi a essere sincero i giochi cominciano a costare molto meno nonostante siano stati introdotti di nuovo i prezzi da 70 (parlo della ps3). Arrivano di continuo novità come biker mice o altri prodotti famosi (o cmq facilmente vendibili) sui 30. Giulia oramai si è fatta la nomea tra le ragazzine, un po' come the sims per pc fra le ragazze Cmq mi sa che questo lo calo di prezzo, è il meno venduto. Quelli più richiesti sono passione pattinaggio, amiche e segreti e passione cucina (da dare quando ti sono finiti i cooking mama) -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Su R4 non funziona.. soluzioni?
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A 'sto punto aspetti e ti compri quelli nuovi. Sappiate infatti che il mese prossimo escono anche passione arredatrice, passiona equitazione e passione matrimonio da sogno! E non scherzo (credevo fosse uno scherzo il fatto che potesse uscire un giulia passione cavalli!)
-------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su R4 non funziona.. soluzioni? Sarà la solita protezione, quindi nessuna. Questo vale anche per l'utente precedente, che avrà scoperto che deve comprarlo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A 'sto punto aspetti e ti compri quelli nuovi. Sappiate infatti che il mese prossimo escono anche passione arredatrice, passiona equitazione e passione matrimonio da sogno! E non scherzo (credevo fosse uno scherzo il fatto che potesse uscire un giulia passione cavalli!) Giulia Passione Matrimonio da Sogno!?!?!? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:21 |