IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 2570 - Nandoku Kanji DS: Nandoku - Yojijukugo - Koji Kotowaza - JAPAN
nexus81
messaggio Tuesday 12 August 2008 - 17:31
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Educativo
  • In vendita dal: 06/06/08
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale

--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page

+Quote Post
arima182
messaggio Wednesday 13 August 2008 - 03:45
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)

io smetterei quasi di mettela in home sta roba.....
non so forse creando una sezione "altri dump...."

--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"

+Quote Post
LoSpettrodiIshan...
messaggio Wednesday 13 August 2008 - 10:48
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.776

Beh, l'ideale sarebbe far si che giochi di questo tipo non occupino "spazio" nella home, visto che pubblicandoli prendono il posto di news uscite prima ma più importanti.

Spettro c'è da considerare il fatto che magari qualcuno potrebbe essere interessato a questa "roba" come la chiamate voi. Inoltre chi può dire cosa è buono e cosa non lo è? Il Sintetizzatore (o quello che è) ha non so quante pagine di commenti...

--------------------
Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.

NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin.

+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 13 August 2008 - 11:53
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

In effetti è un gioco che potrebbe suscitare interesse nella massa, mai discriminare solo per le apparenze

Hai proprio ragione Forest, in effetti io che sono solo l'87 del tuo nick non posso che approvare quanto dici

Ovvio ovvio caro ottantasette, l'importante secondo me (e a questo punto anche secondo te) è che lo sviluppo di un gioco porterà sempre una schiera di fan e di ribelli

oddio veramente questo gioco fa proprio cagare eh..siete matti a pensare il contrario

e tu chi cazz saresti?

Già :S

non devo certo delle spiegazioni a voi, sciocchi. Chiamatemi "shiny guy"

shiny sto par di palle..i tuoi pareri puoi anche tenerteli per te imho

Ehi imho cosa? Ti ricordo che sei solo la parte finale del mio nick, come osi avere un parere tutto tuo?

Quando avete finito di litigare fatemi un fischio -.-

Io non posso: ho una maschera in faccia senza buco per la bocca

Lol sei il classico sfigato che non gioca ai puzzle game solo perché non ha un cervello

Wewe vacci piano, è solo un po' timido il ragazzo sad.gif Piuttosto sbaglio o si è aggiunto qualcun'altro al topic?

Oh...che intuito. Sei meno stupido di quanto non ti facessi wink.gif

Non ti sembra di esagerare?

Già >_>

Branco di idioti, lo vogliamo chiudere questo reply? Così non ci sale il post count, idioti

Eek ha ragione lui..non so chi sia ma ha ragione!!

Ok dai, allora è deciso!

Tsk

Alla prossima

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Wednesday 13 August 2008 - 12:14
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)

veramente a me interessa parecchio.
Uso il DS esclusivamente per questo tipo di applicazioni ultimamente..
e stavo proprio cercando qualcosa per gli yojijukugo ed i proverbi biggrin.gif

+Quote Post
arima182
messaggio Wednesday 13 August 2008 - 14:57
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.016

Boh la mia era solo una pensata che ho proposto,abbiamo la home piena di sti applicativi\educativi\boh in jap con 0 commenti(e ve lo dice uno a cui la roba jap piace anche), cmq era per dire.

--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"

+Quote Post
LoSpettrodiIshan...
messaggio Thursday 14 August 2008 - 08:59
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 13 August 2008 - 11:53) *
Alla prossima

Uao, c'è già uno che ti prende in giro!

Veramente prende in giro te, io sono la doppia personalità... E ho l'impressione che questa discussione finirà male

Ha cominciato lui!

Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente!

--------------------
Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 14 August 2008 - 10:39
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Thursday 14 August 2008 - 08:59) *
Uao, c'è già uno che ti prende in giro!

Veramente prende in giro te, io sono la doppia personalità... E ho l'impressione che questa discussione finirà male

Ha cominciato lui!

Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente!

Ma no, a volte Forest ha questi sdoppiamenti!

Morirete tutti!

Id, quante volte ti ho detto di non apparire così di sorpresa?Maleducato! angry.gif

Ah Ah...conquisterò il mondo e vi ucciderò tutti!

Id, smettila!Ti ho già detto che il mondo non lo conquistiamo, non ho voglia di alzarmi presto domattina!
Piuttosto, sai qualcosa su questo software?

Sembrerebbe un Kanji training...mi sarà utile per distribuire la mia propaganda attraverso i manifesti recanti la scritta "Id vi Guarda!" in Giappone...AH AH Ah!

Ecco, lo sapevo che non dovevo farti leggere 1984 disgraziato!Ora, io sono la personalità daominante, ergo comando io e quindi ti ordino di andarti a rintanare nell'angolo più buio del nostro Io! rtfm.gif

Grrr...tornerò e ti ucciderò, poi conquisterò il mondo e...ucciderò tutti dopo averli plasmati nella mia dottrina, AHAHAHAHAHAHAH!!!!

Chiedo scusa, è il mio Id malvagio, ho provato ad insegnarli l'educazione ma è talmente egocentrico da voler solo realizzare le sue folli ambizioni...
Comunque, tu "Spettrodellapappardella&alcinghiale", mi siete simpatici, almeno siete originali! biggrin.gif

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Onim4ru
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:19
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Thursday 14 August 2008 - 09:59) *

come ho scritto sopra si tratta di quiz sugli yojijukugo (compund composti da 4 kanji) e proverbi (che spesso sono sotto forma di yojijukugo)
In più ci dovrebbero essere delle sezioni dedicate alle varie spiegazioni biggrin.gif
Ancora non ho avuto modo di provarlo però.. non appena riesco a provarlo magari butto giù 2 righe per chi fosse interessato.

Però capisci anche tu che un newser non può sempre sapere tutto circa un gioco.. specie se il gioco in questione è qualcosa di cosi particolare.
Insomma.. chi è interessato (come me ad esempio) poi il modo per approfondire il discorso lo trova smile.gif

+Quote Post
LoSpettrodiIshan...
messaggio Thursday 14 August 2008 - 12:14
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 14 August 2008 - 11:19) *
come ho scritto sopra si tratta di quiz sugli yojijukugo (compund composti da 4 kanji) e proverbi (che spesso sono sotto forma di yojijukugo)
In più ci dovrebbero essere delle sezioni dedicate alle varie spiegazioni biggrin.gif
Ancora non ho avuto modo di provarlo però.. non appena riesco a provarlo magari butto giù 2 righe per chi fosse interessato.

Però capisci anche tu che un newser non può sempre sapere tutto circa un gioco.. specie se il gioco in questione è qualcosa di cosi particolare.
Insomma.. chi è interessato (come me ad esempio) poi il modo per approfondire il discorso lo trova smile.gif

Piantatela di prendermi in giro, non sono io, sono le voci, SONO LE VOCIIIIII

@Onim: qui non si pretende nulla, fate già un ottimo lavoro! Però a volte è brutto vedere un gioco come questo e non sapere di che parla. Poi se si chiede ad ogni post che tipo di gioco è va a finire che gli altri cominciano a dire che vuoi aumentare i post!
Ah, fra parentesi, giusto per evitare che arrivi un'evrain e ci eviri tutti con 'sta discussione del doppio. Ishan lo fa da otto anni su tutti i forum e anche su msn... Potremmo chiuderla qui e rimandare lo sfottimento?

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.