![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Porca... ma che razza di gioco è?!? a giudicare dalla copertina...brrrr...
e poi il titolo è "samantha"... brrr.... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma che è un gioco sui travestiti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo questo ho visto proprio tutto!!!
-------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poi quei punti interrogativi sul genere, mettono ancora più inquietudine... brrr...
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è un gioco tratto dall'omonima sit-com francese (di cui vengo a conoscenza solo ora grazie a questo gioco). Da quel che ho capito dai video, pare essere una serie televisiva incentrata su personaggi donne interpretate da uomini, come da tipica tradizione inglese (vedi: Monty Python).
Bastava googlare insomma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rabbrividisco al solo pensiero...poveri bambini francesi e poveri genitori!
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Che pochezza, io se fossi Nintendo mi incaz....i di brutto nel vedere publiccata certa spazzatura sulla mia console...ma si sa i soldi fanno annebbiare la vista e il cervello
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che pochezza, io se fossi Nintendo mi incaz....i di brutto nel vedere publiccata certa spazzatura sulla mia console...ma si sa i soldi fanno annebbiare la vista e il cervello Straquoto ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ahhaa bellissimo! poi l' OUPS sembra l'esclamazione di ronaldo quando ha scoperto in brasile di essere andato con i travestiti XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Che pochezza, io se fossi Nintendo mi incaz....i di brutto nel vedere publiccata certa spazzatura sulla mia console...ma si sa i soldi fanno annebbiare la vista e il cervello In parte quoto il tuo pensiero, ma se è divenuto "gioco" è perché sicuramente in Francia questo format ha comunque avuto successo, anche fosse tra una nicchia ristretta di persone. E poi si sa, Nintendo è soprattutto un marchio per giovani..non penso ci sia da arrabbiarsi se una casa produttrice gli offre la distribuzione di un gioco, che sia anche così assurdo. Non è certo meglio di "Giulia passione..." eppure ieri al gamestop, mi sono imbattuto in una bambina che stava comprando con la mamma "Giulia passione qualcosa", e se non l'avessero prodotto magari quella bambina oggi non starebbe divertendosi con ciò che le piace ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i due della copertina m'erano sembrati quei due dell'892 892
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La copertina fa veramente paura
![]() Sono curioso di sapere in cosa consiste il gioco... -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
In parte quoto il tuo pensiero, ma se è divenuto "gioco" è perché sicuramente in Francia questo format ha comunque avuto successo, anche fosse tra una nicchia ristretta di persone. E poi si sa, Nintendo è soprattutto un marchio per giovani..non penso ci sia da arrabbiarsi se una casa produttrice gli offre la distribuzione di un gioco, che sia anche così assurdo. Non è certo meglio di "Giulia passione..." eppure ieri al gamestop, mi sono imbattuto in una bambina che stava comprando con la mamma "Giulia passione qualcosa", e se non l'avessero prodotto magari quella bambina oggi non starebbe divertendosi con ciò che le piace ![]() Capiamoci il mio pensiero non era riferito ai "travestiti" te lo dice uno che gay, era proprio riferito alla qualità del gioco, ovvio che parlo in generale quindi mettici pure anche quell'abborro di "Giulia passione" Secondo me siamo al limite dell'assurdo pubblicare ste "robe" (scusa ma chiamare questi scempi di programmazione giochi non c'è la faccio), e vero che il nintendo ds vende come il pane ma a tutto c'è un limite. Poi ovviamente tutto purtroppo fa gioco alla Nintendo, anche perche ci sara qualche "psicopatico" a cui piace "sta roba" e si compra il ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ogni tanto lo vedo, lo danno su sky show, ma non so bene a che ora.
è un pò molto humor inglese, da capire, ma potrebbe risultare divertente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah...non per essere cattivo ma secondo me sti giochi sono una grandissima presa per il culo.
Abbiamo di meglio, e se devo pensare che è una fetta di mercato per i più piccoli, penso che anche loro hanno DI MEGLIO. ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembrano i 2 tipi dell' 892 892
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei collezionare giochi con copertine così!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che pochezza, io se fossi Nintendo mi incaz....i di brutto nel vedere publiccata certa spazzatura sulla mia console...ma si sa i soldi fanno annebbiare la vista e il cervello Non vorrei dire un'eresia, ma che io sappia tutti i giochi che escono per le console devono essere autorizzati dalla casa madre. Quindi Nintendo sa benissimo cosa pubblica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è vero quando ha autorizzato questo gioco aveva fumato
![]() Seriamente magari è carino... -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:06 |