![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figoo!E' già uscito? Peccato che non capirei un tubo del gioco.. spero in una traduzione, quanto meno inglese!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo aspettavo da una vita. Sono disposto a comprarlo in jap...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo! che bello domani esce! questo gioco sarà molto innovativo. speriamo che lo traducano in inglese.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma perche di cosa tratta il gioco??Ho capito che e un horror avventura ma perche cosi innovativo???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettando una versione comprensibile,speriamo in recensioni buone:non e' detto che sia un capolavoro.Io me lo auguro,ma aspetto info.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
abbiamo notizie di questo gioco già da qualche mese...
se non mi sbaglio il titolo della discussione era: "Survival Horror per DS" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Trovata la recensione grazie a cesc94.
La recensione venne fatta da nexus e se puo interessarvi ecco il link qui Da quanto ho letto si deve ben sperare in questo gioco, e si deve sperare in un uscita italiana!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
uno dei giochi che aspettavo..e che newsai con furore!
non mi importa nulla della lingua! corro a comprarlo online ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovata la recensione grazie a cesc94. La recensione venne fatta da nexus e se puo interessarvi ecco il link qui Da quanto ho letto si deve ben sperare in questo gioco, e si deve sperare in un uscita italiana!! Non e' una recensione.Sono solo info.Nel topic c'e' il link del sito ufficiale(che a suo tempo ho visitato,ma incomprensibile). ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mannaia che non conosco il jappo altrimenti l'avrei preso!!! T_T
Che dire, aspettando in una futura uscita in ITA (ma che non penso verrà mai, beh meno male che l'inglese lo capisco ancora xD) Sperando che esca davvero un titolone... da quello che ho potuto capire dalle info di nexus, sembra davvero promettente. Sperando in una recensione di chi ci ha giocato (ovviamente in jappo xD) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ouhf! Lo voglio, cavolo! XD Traducetelo in inglese!
C: Come al solito le recensioni di nexus mi fanno venire voglia di giocare ad un gioco °_° °_° °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono informazioni certe riguardo ad un uscita di questo gioco in USA o in Europa? I giochi Square contengono solitamente molto testo e, a mio parere, il valore e il divertimento del gioco è sminuito se giocato in una lingua che non si conosce(dato che per adesso, della lingua giapponese, conosco solo qualche hiragana e katakana)
Secondo me comunque arriverà anche dalle nostre parti, magari insieme a sigma harmonics... è arrivato TWEWY che era moooolto particolare ( l gioco + bello mai uscito per DS), possiamo avere buone speranze anche per questo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio è uscito!!!! ma come è possibile così presto!?!?! speriamo almeno che lo traducano! comunque nel 3d linkato da Luviga, c'è tutto, immagini, video e trama... ah e il sito ufficiale!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2qqi.html
Lo compro o non lo compro? la tentazione è forte xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2qqi.html Lo compro o non lo compro? la tentazione è forte xD Dai non ti conviene aspettare almeno la versione inglese? Capisco la voglia ma se non capisci niente dei testi il gioco non perde un po' di bellezza? Cmq la square si sta davvero impegnando per regalarci dei videogiochi stupendi!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2qqi.html Lo compro o non lo compro? la tentazione è forte xD Beh tutto questo ovviamente IMHO ma se conosci il giapponese... che aspetti (a darmi delle lezioni rotfl)! xDDD Io però aspetterei comunque la versione inglese ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che graficona °_° o meglio dire, è impossibile 1 grafica cosi mi viene da pensare che siano video.. ma in solo 64 mb? mmm..
edit: possibile che abbia 1 grafica cosi schifus? cioé si parte con la classica visuale dei game rpgmaker mica quella di tubo -.- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Si può sapere che intendi dire col tuo messaggio? Davvero, Stele di Rosetta alla mano, non riesco proprio a capire...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol Leon mi ha preceduto xDDDDD
Comunque volevo fare una domanda: la musica di sottofondo che si sente appena appare il gioco "maledetto" è propria di Nanashi oppure è un porting da un'altro gioco (chessò FFI per dirne uno)? A me a dirla tutta mi sembra che sia di qualche altro gioco ma alla fine... CAVOLO QUANTO MI PIACE!!! xDDDDD Uff non vedo l'ora che esca T_T Al momento è l'UNICO gioco che smanio così tanto per averlo xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:20 |