![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
peccato che non ci sono immagini volevo vedere la grafica -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
DS_PSP, mi spiace ma quelle sono le immagini di Corvette Evolution GT, che a quanto ho capito è un gioco diverso da questo (a proposito, questo è sviluppato dalla Milestone: non era italiana questa casa di produzione?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E' si, il brand "Evolution Gt" è di Milestone, non a caso è distribuito da Black Bean.
Se ci sono loro dietro...beh, potete pure buttare i vari Need for Speed "Truzzedition", questi qui sanno farli i racing game! Anzi, nonostante possegga la Psp(per la quale esistono molti giochi di guida interessanti)potrei fare un pensierino su questo Evolution Gt! Si sa se manterrà l'aspetto rpg di S.C.A.R. e dell'edizione Pc/Ps2? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS_PSP, mi spiace ma quelle sono le immagini di Corvette Evolution GT, che a quanto ho capito è un gioco diverso da questo (a proposito, questo è sviluppato dalla Milestone: non era italiana questa casa di produzione?) confermo ciò che ha detto leon89 ![]() OT. complimenti leon89 per esser diventato newser ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
DS_PSP, mi spiace ma quelle sono le immagini di Corvette Evolution GT, che a quanto ho capito è un gioco diverso da questo (a proposito, questo è sviluppato dalla Milestone: non era italiana questa casa di produzione?) Mhmh hai ragione. Però nell'immagine c'era scritto evolution gt DS ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
un immagine: ![]() non ci vedo tutta sta differenza tra ste 2 immagini in effetti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al di là della grafica "da DS" (pregevoli cmq le texture dei bordopista) questo gioco è davvero giocabile, tecnico quanto basta e con un buon effetto velocità. Del resto sono i ragazzi della Milestone
![]() click ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ma un bel gioco di Auto con vista dall'alto (secondo me sarebbe l'ideale per il DS) old stile alla Super Card per Amiga???
![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma un bel gioco di Auto con vista dall'alto (secondo me sarebbe l'ideale per il DS) old stile alla Super Card per Amiga??? ![]() L' ho provato poco fa, devo dire che è davvero carino, certo non è la simulazione di guida perfetta, ma è un ottimo arcade, graficamente le pise e le ambientazioni sono strutturate molto bene, meno le auto, ma non sono male neanche quelle, per ds è molto soddisfacente, cmq aspetto di provare race driver grid. Peccato per la modalità on-line assente altrimenti sarebbe stato un titolo davvero piacievole! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
wOW evolution gt su Ds, io ho apprezzato molto la controparte su PC, un gioco di corse bello e longevo.....sono curioso di vedere che hanno combinato sul DS!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ridere i polli non direi... La differenza tra Corvette evolution GT ed Evolution GT si vede nella grafica diciamo... Su Corvette evolution GT la grafica sembra diciamo con meno texture...più poligonare. Invece su Evolution GT si vedono un po' più di texture ma comunque buona... Chissà se lo trovo... Al momento che io sappia i titoli di macchine migliori su Ds(Ovviamente Escludendo il Mitico Mario Kart Ds...quello è il migliore in assoluto) sono: Need For Speed Carbon Own The City/Pro Street. Asphalt urban GT 2(Apparte un pochetto nella grafica è un gioco favoloso...) Juiced 2:Hot iMports Night. E se non sbaglio esiste anche un Grid che non è niente male se ho sentito bene.. Spero che questo sia in grado di esserne alla pari con questi e magari superarli chi lo sa ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Corvette Evolution GT e Evolution GT sono lo stesso gioco commercializzato con due nomi diversi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Corvette Evolution GT e Evolution GT sono lo stesso gioco commercializzato con due nomi diversi. Proprio questo temevo...ho la sensazione allora che i Milestone abbiano fatto ben poco nello sviluppo di questo racing, anche perchè l'originale(che non ho provato, ma era derivato da S.C.A.R.)aveva una componente simulativa ben più avanzata di un Gran Turismo a caso. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci avevo giocato un pò su ps2 con evolution gt ma francamente non mi aveva troppo entusiasmato. ottima ia degli avversari ma niente di +, simulazione solo discreta, grafica nella media, sonoro un pò sotto. come gioco era abbastanza divertente, a parte gli avversari qualche volta davvero troppo cattivi (ostruzioni in entrata e uscita di curve, tamponamenti....), un pò come scar.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 26 April 2004 - 10:44 Da: Alfonsine Utente Nr.: 537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco non vale la candela:
si finisce in un paio di ore massimo, si vince sempre a mani basse. scaffalisssssssimo -------------------- Ludere Humanum Est
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 20:14 Utente Nr.: 28.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
il gioco non vale la candela: si finisce in un paio di ore massimo, si vince sempre a mani basse. scaffalisssssssimo Vedo e rilancio. Finito in una sera, una decina di macchine e circuiti. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:21 |