![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo un picchiaduro ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto vedono i miei occhi, si tratterà di una parte nel passato della soul society!!! (cè pure Kaien ancora vivo!!! Kisuke capitano!!!) Spero solo che sta roba non sia un filler ma anzi che sia stato progettato prorpio da Tite Kubo... (anche se so gia che non è cosi...)
Però che figata! un Rpg che forse vedro in almeno versione USA su Bleach! non potevo chiedere di meglio! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se uscirà in ita penso sia stupendo *.*
E' prevista? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é appena uscito jap, dagli il tempo di decidere se farlo uscire in USA almeno
![]() anche se fosse fatto bene non ci giocherei solo perché é bleach... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo RPG è a turni o in tempo reale? mi interessa molto, anche se avrei preferito un picchiaduro
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel che ho acpito dovrebbe essere uno strategico a turno ma i combattimenti dovrebbero essere ibridi, un po' come in NamcoXCapcom, la storia per chi lo chiedeva, è stata scritta da Kubo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo RPG è a turni o in tempo reale? mi interessa molto, anche se avrei preferito un picchiaduro E un rpg a turni...in realta` il trailer non mi convinceva molto ma mi ero ripromesso di prendermo in quanto fans della serie...per quel poco che ho giocato ieri non e` male...certo ho solo provato il primo combattimento... a gia` posto anche la prova che posseggo il gioco... http://img360.imageshack.us/my.php?image=bleach3sm6.jpg CITAZIONE Da quel che ho acpito dovrebbe essere uno strategico a turno ma i combattimenti dovrebbero essere ibridi, un po' come in NamcoXCapcom, la storia per chi lo chiedeva, è stata scritta da Kubo Muovi i personaggi sul terreno...poi parte l animazione del combattimento...un po come Super robot taisen... Comunque alla fin fine non e` male l idea di cambiare stile di gioco, non mi dispiace...I picchiaduro dopo un po` mi stufano... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari fosse come super robot taisen** tipo yu yu hakusho 2 su snes
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma..ma... è diventato tipo pokemon quindi??
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Macchè pokemon!!!! XD
Cioè se è stata scritta da Tite devo averlo!!!!!!!!! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Marcus: da dove lo hai comprato per averlo in un giorno dal giappone? servirebbe anche a me un negozio così rapido nelle spedizioni
AAH, mi sembrava strano che in un giorno arrivava in Italia -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà l' ho preso il giorno dell uscita, ovvero il 26...in realtà è perche non sono in italia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta Marcus non dirmi che quella è la versione manga!==?????? O CCHECAVVOLO!!!!!! PURIO VOGLIO ANDA IN JAPPONEEE!!!!!!!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No No...è la guida...già che c'ero ho preso anche quella...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O DIOOOOOO!!! LA GUIDA FATTA MANGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Immagino che mastichi anche il giappo per stare li e giocarti giochi in madrelingua... TE ODIO!!! XD -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che ci provo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà l' ho preso il giorno dell uscita, ovvero il 26...in realtà è perche non sono in italia... Che mi sai dire del gioco? E' comprensibile per chi sa la storia? Da quel che ho visto nel sito sembra un bel Gdr..... I combattimenti sono molto carini....a mio parere. Anche se un po' pensavo fosse un 3° picchiaduro di Bleach...ma forse 2 bastano.. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sembra carino, l'unica pecca.... e che Bleach non lo digerizco, non mi piace proprio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che mi sai dire del gioco? E' comprensibile per chi sa la storia? Da quel che ho visto nel sito sembra un bel Gdr..... I combattimenti sono molto carini....a mio parere. Anche se un po' pensavo fosse un 3° picchiaduro di Bleach...ma forse 2 bastano.. Mh...ci ho giocato pochissimo, però ho notato che c'e molta storia...per i combattimenti si può riuscire a giocare, ma su un GDR non capire la storia si perde troppo... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:54 |