![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 17:28 Utente Nr.: 25.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Curioso, dovresti portarti il pedometro appresso per registrarne i dati... ma non ho capito se basta lui o tutto il ds mentre corri
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Curioso, dovresti portarti il pedometro appresso per registrarne i dati... ma non ho capito se basta lui o tutto il ds mentre corri ![]() basta il pedometro ![]() in quanto registra i dati che poi prontamente scarica sul Ds all'inserimento -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bellissimo sto gioco. Mi sa che me lo compro appena lo trovo ad un prezzo decente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi, vale la pena averlo senza il contapassi?
Una mia amica lo sta vendendo perchè ha perso proprio il contapassi (lo ha dato alla bambina mentre passeggiava nel passeggino x giocare ...deve averlo frullato.... ![]() Siccome lo dà a metà prezzo, ci facevo un pensierino, ma se senza il contapassi è inutile...se lo tiene!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una mia amica lo sta vendendo perchè ha perso proprio il contapassi (lo ha dato alla bambina mentre passeggiava nel passeggino x giocare ...deve averlo frullato.... ![]() osti mica lo avrà frull(w)ato(z), eh? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
secondo me non ne vale la pena.
Il cool del gioco è proprio l'integrazione col contapassi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è da utilizzare per forza con il contapassi. infatti una delle prime prove che ti da il gioco e quella di fare tot di passi per sbloccare la guida sucessiva.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buono a sapersi.....quindi ha letteralmente buttato non so quanti soldi dal momento che dopo soli 2 giorni ha perso il contapassi!!
![]() Mai dare giochini costosi a bambini piccoli...! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non è che la Nintendo sta facendo questo nuovo stile:
Compra il gioco più il kit proprio per i warezzoni? E' solo un opinione Anche perchè da quel che vedo ne sono usciti SOLO 2 -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
credo che questa sia una possibile contromossa al warez visto che questo gioco (come guitar hero) non può funzionare se non si ha la periferica allegata al bundle
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che questa sia una possibile contromossa al warez visto che questo gioco (come guitar hero) non può funzionare se non si ha la periferica allegata al bundle e poi è inutile giocare al coach del benessere warezzato perchè il gioco ha proprio bisogno del contapassi per registrare i progressi. [ot]Per quanto riguardo Guitar Hero qualcuno l'ha hackerato ed è possibile giocare con i bottoni x,y,a,b e quindi senza guitar grip [ot]. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualche parere??? cosa ti fa fare??? vorrei comprarmelo... ma non so da chi provarlo!!! =)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 15:59 Da: Ancona Utente Nr.: 26.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente i dati del contapassi possono essere immessi anche in manuale.. quindi se lo si "PERDE" basta comprare un contapassi made in china a 2 euro e continui a giocare..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Scusate se rispolvero questo argomento, ma alla coop del mio paese da domani sarà in offerta a 29.90€. Che dite, mi conviene comprarlo? Ne vale la pena o è una cavolata totale? thanks -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non è piaciuto nemmeno un po. Rispetto ai "Training" classici non regge molto il confronto. Ma è solo una mia opinione..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SinNiji ti ringrazio!
Beh...sono andata alla coop e l'offerta era diversa, 37.90€ ![]() ![]() Conclusione: ho rinunciato. Ora comincia la tattica convinci-zia, così lo compra lei e poi me lo regala, perché "tanto non gioca mai" ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate Ragazzi, ma allora, non si può usare diciamo senza il conta passi? (mi serve saperlo per mia cuginaXD quindi vi prego di rispondere velocemente)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate Ragazzi, ma allora, non si può usare diciamo senza il conta passi? (mi serve saperlo per mia cuginaXD quindi vi prego di rispondere velocemente) Il "gioco" in questione senza l'uso del contapassi non ha motivo di esistere, dato che per completare i vari esercizi ce n'e' bisogno per camminare e registrare appunto i passi [anche se puoi frullare in aria il DS e ottenere lo stesso risultato...]. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ok ,ma è comunque dico indispensabile ? o semplicemente opzionale? cioè boh non sò, credevo che ci sta altro oltre a contarti i passi, che ne sò la dieta e altro ....
Credo eh perchè non è per meXD ma chi me l'ha chiesto è per questo chee lo voleva |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ok ,ma è comunque dico indispensabile ? o semplicemente opzionale? cioè boh non sò, credevo che ci sta altro oltre a contarti i passi, che ne sò la dieta e altro .... Credo eh perchè non è per meXD ma chi me l'ha chiesto è per questo chee lo voleva Mi pare che il software ti proponga una sorta di dieta molto approssimativa, ma per seguirla è indispensabile il contapassi, in quanto gli esercizi sono basati proprio su quello. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo: si, senza il contapassi non puoi superare il check iniziale
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:00 |