![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Primo Diagasso non mi piaceva,ma in questo ci sono molte novità,come usare il wifi ds-wii come l'amplificatore
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sembra interessante l'editor di brani, e soprattutto i brani scaricabili, a quanto ho capito la wii servirà anche, tramite il wiishop, per scaricare i brani, ma la funzione "speaker channel" mi pare alquanto triste.
Spero vivamente che i brani creati da noi con l'editor possano essere uploadabili, così da poter scambiare con gente di tutto il mondo i prorpi brani (ovviamente aggratis!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
il primo è stato uno dei miei primi giochi per ds (jappi però
![]() ![]() ne |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La copertina fa tanto Otaku!
Non ho mai giocato a daigasso... L'unico music game (jappo) che ho su Ds è ouendan...che ancora non sono riuscito a finire. P.S. Brani scaricabili?...Fighissimo:D -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma come si fa che appena ho visto la copertina 50x50 su PlayAsia me ne sono innamorato? XDD
Voglio saperne di più! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
in assoluto il miglior gioco musicale per il ds
molto piu completo di ouendan e con molti più brani. il wi-fi c'era anche nel primo si puo suonare fino a otto la stessa conzone ognuno con il suo strumento. ora che faccio compro guitar hero o questo. /OT ma perchè i giochi belli escono tutti contemporaneamente? /OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ho visto il trailer
all'inizio mostra una modalità in cui si deve cantare quindi se non si conosce il giapponese credo che si perda già una parte di gioco poi c'è la modalità per suonare con vari strumenti e alla fine la modalità per creare canzoni qualcuno che sa + cose ci può illuminare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oddio mi sta per venire un colpo un daigasso che piove dal cielo di punto in bianco.... ma che c'é questa settimana, prima final fantasy ed ora questo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma è possibile giocarci anche se è in giapponese? Anche io ho visto il filmato e la parte in cui si deve cantare è impossibile da fare se non si conosce la lingua
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il vecchio era giocabilissimo... dopo un paio di volte che ci giocavi capivi subito i vari menu a che servivano pure non avendo la più vaga idea di cosa ci fosse scritto. E il gioco in se non richiede spiegazioni particolari, è evidente gia dal video il sistema di gioco.
Quindi non fatevi spaventare dal jappo.. Per quanto riguarda la parte da cantare dipende un po da come sarà inserita nel gioco. Se è una modalità apposita allora basta evitare quella in particolare e fare solo la modalità standard come nel vecchio daigasso. Se invece è inserita all'interno della modalità standard mi sa tanto che ci toccherà abbandonare il gioco... Qualcuno a riguardo sa qualcosa di più? -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 26 June 2008 - 16:34 Utente Nr.: 28.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
![]() ![]() Aiutoooooooooooo vi prego!! ![]() ciao ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma a me quando dumpo il mio (mi è arrivato poche ore faaaaa!!!) e lo metto nella R4 mi da un messaggio d'errore, c'hanno messo la protezione come a FFCC:ROF
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! ![]() ![]() Aiutoooooooooooo vi prego!! ![]() ciao ciao ![]() Mi sa che hai sbagliato topic... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
scusate ma a me quando dumpo il mio (mi è arrivato poche ore faaaaa!!!) e lo metto nella R4 mi da un messaggio d'errore, c'hanno messo la protezione come a FFCC:ROF ![]() Sembra che il gioco abbia un salvataggio enorme, 1 o addirittura 4 MB (per farsi un'idea, il save più grande finora era 512 kb). Anche i fix che stanno uscendo ora per i firmware per supportarlo, non fanno funzionare l'online (va a cercare questo spazio nel salvataggio) ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra che il gioco abbia un salvataggio enorme, 1 o addirittura 4 MB (per farsi un'idea, il save più grande finora era 512 kb). Anche i fix che stanno uscendo ora per i firmware per supportarlo, non fanno funzionare l'online (va a cercare questo spazio nel salvataggio) ![]() ma quinndi l'errore non può essere superato per ora? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè ieri non mi sono pututo collegare, mi sono perso l'avvento di Daigasso 2, mai giocato ma visto i video su youtube e il gioco gia era stupendo, speriamo che il secondo arrivi almeno eur per poter scaricare nuovi brani dal wiishop
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma il primo è mai uscito in americano o in italiano?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè ieri non mi sono pututo collegare, mi sono perso l'avvento di Daigasso 2, mai giocato ma visto i video su youtube e il gioco gia era stupendo, speriamo che il secondo arrivi almeno eur per poter scaricare nuovi brani dal wiishop Purtroppo credo che dai noi mai in versione Eur perchè il primo Daigasso è stato rilasciato solo in versione Jap, anche se poi la lingua, almeno per il primo, non era stato tanto un problema. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il primo è mai uscito in americano o in italiano? no era annunciato in uscita in america ma non l'hanno mai fatto...però è apparso sul sito nintendo australiano EDIT: Ad ogni modo, ancora nessuna notizia su come oltrepassare l'errore iniziale sulla R4? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:01 |