![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devo aspettare ancora 3 giorni per questo gioco??
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Se vivi in america si. Sennò, molto di più.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Multi 4... quindi vuol dire che ancora una volta la Square ci snobba?
![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che velocità o_o".
Comunque, beh, gran gioco, attesissimo da molti, me compreso. Posto qui per ribadire una cosa che si ribadisce ogni qual volta esce un gioco "bollente". Il gioco NON è ancora uscito nei negozi italiani, per cui NON può essere "reperito". Commenti sì, ma con cautela, al minimo accenno di warez si prenderanno provvedimenti. Ultima cosa, questo è un mio consiglio: evitiamo di finire a parlare della lingua del gioco, sappiamo tutti che è in inglese e non c'è più motivo ormai di fare 7 pagine di topic per lamentarsi e fare post insensati, costringendo gli interessati al gioco [e non alla lingua] a doversi leggere centinaia di post che non soddisfino le loro curiosità Inoltre se volete qualche informazione più dettagliata, ieri mi sono permesso di fare un piccolo "speciale" nel settimanale ![]() Ecco qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46704&st=40 -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
speriamo che il multi4 comprenda l'italiano...anche se dati i precedenti secondo me è una speranza vana...
cmq, a parte questo spero sia come il grande ff tactics per psx (purtroppo il primo uscito su GBA non l'ho giocato anche se la mia ragazza lo ha...vuol dire che ci giocherò prima o poi xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece una cosa interessante che sicuramente non sapete è che il gioco uscirà con una mini guida strategica allegata tutta in italiano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Che velocità o_o". Comunque, beh, gran gioco, attesissimo da molti, me compreso. Posto qui per ribadire una cosa che si ribadisce ogni qual volta esce un gioco "bollente". Il gioco NON è ancora uscito nei negozi italiani, per cui NON può essere "reperito". Commenti sì, ma con cautela, al minimo accenno di warez si prenderanno provvedimenti. Ultima cosa, questo è un mio consiglio: evitiamo di finire a parlare della lingua del gioco, sappiamo tutti che è in inglese e non c'è più motivo ormai di fare 7 pagine di topic per lamentarsi e fare post insensati, costringendo gli interessati al gioco [e non alla lingua] a doversi leggere centinaia di post che non soddisfino le loro curiosità Inoltre se volete qualche informazione più dettagliata, ieri mi sono permesso di fare un piccolo "speciale" nel settimanale ![]() Ecco qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46704&st=40 esatto luca014.. mi hai tolto le parole di bocca.. stavo scrivendo anch io un post simile.. e soprattutto mi raccomando non parliamo della lingua del gioco.. ormai conosciamo molto bene la politica square.. parto subito con una prima domanda.. sto per finire il primo capitolo per gba.. la storia è collegata oppure posso giocare tranquillamente questo senza aver ancora finito il primo? @haures: ho appena inserito l' nfo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ringraziate le r4 & co per il comportamento di square... meno male che almeno crisis core l'anno tradotto
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vivi in america si. Sennò, molto di più. Su Gamefaqs dicono che oggi esce in America... E il 27 in EU... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ringraziate le r4 & co per il comportamento di square e questo che vuol dire? tanto per citare un paese, gli utenti spagnoli/latino-americani utilizzano le flash-card per scopi illegali più degli italiani eppure si ritrovano tutti i giochi tradotti nella loro lingua...i motivi probabilmente sono altri...forse ci schifano, o forse più semplicemente in italia giochi del genere per quanto ci siano appassionati vendono troppo poco...amen -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ringraziate le r4 & co per il comportamento di square... meno male che almeno crisis core l'anno tradotto Ringraziate Halifax piuttosto, è il nostro glorioso distributore che evita accuratamente di richiedere una versione in lingua italiana (rincuorato dal fatto che Final Fantasy = soldi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
e questo che vuol dire? tanto per citare un paese, gli utenti spagnoli/latino-americani utilizzano le flash-card per scopi illegali più degli italiani eppure si ritrovano tutti i giochi tradotti nella loro lingua...i motivi probabilmente sono altri...forse ci schifano, o forse più semplicemente in italia giochi del genere per quanto ci siano appassionati vendono troppo poco...amen Il mercato di lingua spagnola è enormemente più ampio di quello di lingua italiana: comprende spagna, sudamerica quasi in toto, grandi percentuali in nordamerica. Prendetevela con chi non ha portato avanti bene la politica coloniale nell'ottocento... ![]() Comunque non ricominciamo con le recriminazioni sulla lingua per favore... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia avete iniziato a parlare della lingua di gioco
![]() non vi lamentate poi se il topic verra lockato o verranno cancellati post senza avviso.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Gamefaqs dicono che oggi esce in America... E il 27 in EU... Sì arriva il 27 in Italia. La Square puntualmente invia le news letter coi preorder *in italiano* dei giochi che non traduce *in italiano*. A chi interessasse il preorder, ecco il LINK. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto, io sono interessato alla domanda di rastan piuttosto, si può giocare al secondo capitolo senza aver mai visto il primo? o le storie sono correlate?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Multi 4... quindi vuol dire che ancora una volta la Square ci snobba? ![]() Visto il livello traduttivo di FFVII CC, meglio che ci snobba.... dopo DUMBAPPLE = accedenmele Non credo ci possa essere chicca migliore... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il brutto della pirateria è quello: poi chi convince le grandi case ad investire? E non parlo di EA o Activision, parlo delle VERE grandi case come Treasure, Square o Capcom. In ogni caso, mantenetevi tutti nelle regole e discutete pure del gioco
![]() Se la memoria non mi inganna, dato che l'ultima volta che ho sentito parlare del Tactics era ai tempi di Emuita (ricordo che si discuteva di una ROM, ma non ricordo se era questa o la traduzione di <inserire FF a casaccio qui>), ma mi sbaglio o si tratta di una sorta di ibrido tra Golden Sun e Revenant Wings? In altre parole, in quale forma si tirano le classiche e sempre gradite mazzate? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Le storie saranno solo minimamente collegate, nel senso che entrambe prenderanno parte sia nella cittadina di St. Ivalice (che è la stessa per entrambi i giochi) sia nel mondo di Ivalice (che invece è diverso). La Ivalice di FFTA è "originale", mentre quella di FFTA2 è la stessa di Final Fantasy XII e Revenant Wings (tant'è vero che ci saranno anche gli onnipresenti Vaan e Penelo). Ci saranno alcuni personaggi come Montblanc, Nono (Hardy nella versione inglese) eccetera che sono comuni sia a FFTA, sia a FFXII/RW, sia a FFTA2: anche in questo caso, però, in FFTA2 incontreremo le loro versioni di FFXII. Insomma: sarebbe meglio aver giocato FFXII, non FFTA
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non me l'aspettavo proprio che uscisse prima il dump euro che quello USA...
![]() imho non c'é molto altro da commentare in sto gioco... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Le storie saranno solo minimamente collegate, nel senso che entrambe prenderanno parte sia nella cittadina di St. Ivalice (che è la stessa per entrambi i giochi) sia nel mondo di Ivalice (che invece è diverso). La Ivalice di FFTA è "originale", mentre quella di FFTA2 è la stessa di Final Fantasy XII e Revenant Wings (tant'è vero che ci saranno anche gli onnipresenti Vaan e Penelo). Ci saranno alcuni personaggi come Montblanc, Nono (Hardy nella versione inglese) eccetera che sono comuni sia a FFTA, sia a FFXII/RW, sia a FFTA2: anche in questo caso, però, in FFTA2 incontreremo le loro versioni di FFXII. Insomma: sarebbe meglio aver giocato FFXII, non FFTA pinch.gif e dato che si trovavano non potevano mettere pure qualche garden, qualche materia e dei vestiti per cambiare le abilità dei personaggi?.... mah...devono per forza intrecciare e collegare le cose in questo modo? meno male che delle novità le stanno preparando alla square...sinceramente avrei preferito un bel tattico a sè stante, proprio perchè i capitoli precedenti usciti su console diverse...stanno facendo un macello peggio di ff13 lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Chissà se si sono inventati qualcosa tipo i moguri della morte (Moogles of Death) di Crystal Chronicles: Rings of Fate.
Le risate che mi ero fatto quella volta... ![]() Comunque di questo capitolo mi sembrano molto convincenti gli effetti in 3D delle magie. Nei video erano spettacolari ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nessun Commento. Gioco da avere Assolutamente,un MUST in ogni caso pur con la lingua Italiana esclusa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dato che si trovavano non potevano mettere pure qualche garden, qualche materia e dei vestiti per cambiare le abilità dei personaggi?.... mah...devono per forza intrecciare e collegare le cose in questo modo? meno male che delle novità le stanno preparando alla square... Ma più che altro io direi che si tratta di una forzatura che la Square ha messo per far capire ancora di più che si tratta della Ivalice di FFXII. Mha, sicuramente Vaan e Penelo sono due personaggi onnipresenti e a me non stanno particolarmente simpatici, ma tant'è... in qualche modo hanno voluto dare un mini seguito alle loro vicende di FFXII: RW. Io più che altro mi soffermerei sul chara design, noto una grande somiglianza con il design di Revenant Wings ma, cercando info, ho trovato che la colonna sonora è fatta dagli stessi per entrambi i giochi, riguardo al chara design non so, ma a me le Viera ricordano molto quelle viste in RW... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma più che altro io direi che si tratta di una forzatura che la Square ha messo per far capire ancora di più che si tratta della Ivalice di FFXII. Mha, sicuramente Vaan e Penelo sono due personaggi onnipresenti e a me non stanno particolarmente simpatici, ma tant'è... in qualche modo hanno voluto dare un mini seguito alle loro vicende di FFXII: RW. Io più che altro mi soffermerei sul chara design, noto una grande somiglianza con il design di Revenant Wings ma, cercando info, ho trovato che la colonna sonora è fatta dagli stessi per entrambi i giochi, riguardo al chara design non so, ma a me le Viera ricordano molto quelle viste in RW... Sì, anche i chara sono dello stesso team... Ryoma Ito! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e dato che si trovavano non potevano mettere pure qualche garden, qualche materia e dei vestiti per cambiare le abilità dei personaggi?.... mah...devono per forza intrecciare e collegare le cose in questo modo? meno male che delle novità le stanno preparando alla square...sinceramente avrei preferito un bel tattico a sè stante, proprio perchè i capitoli precedenti usciti su console diverse...stanno facendo un macello peggio di ff13 lol Ad essere del tutto sincero, a me è piaciuta questa scelta di inserire FFTA2 nel mondo di FFXII: almeno così c'è un po' più di coerenza nella storia (nel primo gioco, Mewt sceglie il mondo di Final Fantasy come mondo nel quale trasmutare St. Ivalice, ma nessun Final Fantasy era stato ambientato in un'Ivalice del genere). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ad essere del tutto sincero, a me è piaciuta questa scelta di inserire FFTA2 nel mondo di FFXII: almeno così c'è un po' più di coerenza nella storia (nel primo gioco, Mewt sceglie il mondo di Final Fantasy come mondo nel quale trasmutare St. Ivalice, ma nessun Final Fantasy era stato ambientato in un'Ivalice del genere). Personalmente non ho mai giocato ad un FFT, ma credo proprio che questo debba comprarlo (ahimè non son riuscito a tovare i capitoli precedenti da nessuna parte-.-), devo rimettermi in pari *.* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personalmente non ho mai giocato ad un FFT, ma credo proprio che questo debba comprarlo (ahimè non son riuscito a tovare i capitoli precedenti da nessuna parte-.-), devo rimettermi in pari *.* Hai guardato su ebay? Perchè lì c'è sia la versione PSX che quella ADVANCE e ce n'è sia nuovi che usati... Per tutte le tasche insomma! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad essere del tutto sincero, a me è piaciuta questa scelta di inserire FFTA2 nel mondo di FFXII: almeno così c'è un po' più di coerenza nella storia (nel primo gioco, Mewt sceglie il mondo di Final Fantasy come mondo nel quale trasmutare St. Ivalice, ma nessun Final Fantasy era stato ambientato in un'Ivalice del genere). Non è esatto... ![]() Il primo, unico ed originale Final Fantasy Tactics ( ![]() Wiki -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Peccato che non ci sia l'italiano.
Non l'avrei preso comunque,ma mi spiace per i molti che lo avrebbero voluto acquistare,a questo punto prendetelo USA,ci risparmiate e lo avete prima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi è nuovo al mondo di Final Fantasy: gli episodi disponibili su DS, in che ordine teorico andrebbero giocati?
intendo tutti, eh, anche le chocobo tales, i tactics... insomma: anche se i giochi sono slegati tra loro, se uno volesse cominciare a entrare in questo buffo mondo, da dove sarebbe teoricamente giusto partire, e con quali giochi sarebbe giusto continuare? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Per protesta lascierò il gioco sugli scaffali... anche se l'aspettavo da molto... e da oggi partirà la mia guerra English Please!
Dapertutto (giocando online ecc...) si sente parlare di English plesae e nei giochi la traduzione italiana oramai è una cosa secondaria (square-enix per esempio)... PERCHE' DEVO IMPARARMI L'INGLESE E LORO NON IMPARANO ITALIANO?!?!?!?!?!?!?!?! BASTA!!!!!!!! Mettete nella vostra firma: Engleshi Pls? No grazie =) METTIAMO FINE A STA TORTURA!!! O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In ogni caso...Tutti e 2 i Tactics sono stati capolavori...questo non deluderà...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è esatto... ![]() Il primo, unico ed originale Final Fantasy Tactics ( ![]() Wiki Sì, lo so, ma io intendevo proprio dire che l'Ivalice di FFTA NON è apparsa in nessun Final Fantasy. Invece FFTA2 è ambientato in Ivalice di FFXII, scelta abbastanza comprensibile (quando Luso scrive sul Grimorio come debba essere il suo mondo, ripensa a FFXII. Non dimentichiamo che St. Ivalice, la città, è ambientata nel "nostro" mondo reale). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, lo so, ma io intendevo proprio dire che l'Ivalice di FFTA NON è apparsa in nessun Final Fantasy. Invece FFTA2 è ambientato in Ivalice di FFXII, scelta abbastanza comprensibile (quando Luso scrive sul Grimorio come debba essere il suo mondo, ripensa a FFXII. Non dimentichiamo che St. Ivalice, la città, è ambientata nel "nostro" mondo reale). Ahhh... ok scusa avevo capito male ![]() Ne approfitto per porre una domanda... il sistema di apprendimento delle abilità è rimasto quello di FFTA? Cioè ogni arma se usata abbastanza ti fa apprendere l'abilità? Perchè secondo me questo era uno degli elementi meno riusciti di FFTA... Insomma continuare ad usare un'arma pacca aspettando che il PG apprenda la benedetta abilità non era il massimo IMHO -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
direi che data la profondità della storia del primo capitolo per gba direi che non c'è alcun pericolo a giocare questo senza aver finito prima il precedete (ah il libro mi succhia, ah il mio grande segreto è il colore dei miei capelli XD),
piuttosto la cosa che mi sta a cuore sapere... in che forma ci sono le summon nel gioco? ci sono ancora i totema o c'è finalmente un summoner vero e proprio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Per protesta lascierò il gioco sugli scaffali... anche se l'aspettavo da molto... e da oggi partirà la mia guerra English Please! Dapertutto (giocando online ecc...) si sente parlare di English plesae e nei giochi la traduzione italiana oramai è una cosa secondaria (square-enix per esempio)... PERCHE' DEVO IMPARARMI L'INGLESE E LORO NON IMPARANO ITALIANO?!?!?!?!?!?!?!?! BASTA!!!!!!!! Mettete nella vostra firma: Engleshi Pls? No grazie =) METTIAMO FINE A STA TORTURA!!! O_O Magari quando comprerete i giochi vi metteranno anche l'italiano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi che data la profondità della storia del primo capitolo per gba direi che non c'è alcun pericolo a giocare questo senza aver finito prima il precedete (ah il libro mi succhia, ah il mio grande segreto è il colore dei miei capelli XD), piuttosto la cosa che mi sta a cuore sapere... in che forma ci sono le summon nel gioco? ci sono ancora i totema o c'è finalmente un summoner vero e proprio? Non so bene cosa si sono inventati, ma una grande pecca secondo me è che hanno riportato gli Espers di FFXII nel gioco come summon... Non mi sono mai piaciuti personalmente e spero che le vecchie presenze [vedi Ramuh, Ifrit, Shiva e gli altri] non manchino ![]() CITAZIONE Magari quando comprerete i giochi vi metteranno anche l'italiano. Parole sacrosante ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare!
Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ma io credo che con 50 classi adesso ci sarà un summoner efficiente.
La questione delle abilità apprese usando armi, secondo me era ottima poichè "costringeva" a usare anche armi meno forti anzichè la solita "superarma",potendo affrontare le battaglie con un pò più di tattica! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so bene cosa si sono inventati, ma una grande pecca secondo me è che hanno riportato gli Espers di FFXII nel gioco come summon... Non mi sono mai piaciuti personalmente e spero che le vecchie presenze [vedi Ramuh, Ifrit, Shiva e gli altri] non manchino ![]() NON devono mancare. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
direi che data la profondità della storia del primo capitolo per gba direi che non c'è alcun pericolo a giocare questo senza aver finito prima il precedete (ah il libro mi succhia, ah il mio grande segreto è il colore dei miei capelli XD), piuttosto la cosa che mi sta a cuore sapere... in che forma ci sono le summon nel gioco? ci sono ancora i totema o c'è finalmente un summoner vero e proprio? Per i totema non so... cmq l' apprendimento è ancora tramite l' uso prolungato di un armao oggetto ^^. OMG! Gli effetti delle battaglie sono fatti da Dio! Proprio quello che volevo! Gli sviluppatori di luminous arc dovrebbero imparare dalla square! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non mancheranno, anche in FFT e in FFTA c'erano e c'era il summoner che li evocava! io spero piuttosto che i "totema"(o meglio le summon delle pietre dello zodiaco di Ivalice) siano inserite tutti e tredici!
Per chi si lamenta del subentro di pg di FFXII, vi rimembro che nella versione antica FFT su PSX c'era Cloud(e Aerith compariva come flower girl), che a me tutto sembra fuorchè di Ivalice...La storiella di coem era arrivato li veniva spiegata molto velocemente.. mo non sto a dirvela per chi se lo deve ancora giocare... Nel 2006 quando l'hanno remakato su psp, hanno aggiunto Balthier e nientepocodimenochè Luso stesso... Come succede spesso per un FF Tattico i pg di altri games di solito una volta conclusa la quest che li riguarda non parlano più ne hanno più scene propie... Io spero che in questo Vaan e Penelo e...(nn se podi che è spoiler...) non facciano al stessa fine ma che abbiano un ruolo nella storia vera e propia... Detto questo...QUANDO ESCEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO IMPAZZENDO!!!!!!!! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche!Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... C'è una sostanziale differenza:Inglese e Spagnolo sono lingue con un bacino d'utenza immenso, se il 50% di chi ci gioca in quei paesi lo warezza, la Square ci guadagna comunque di più che a localizzarlo in Italiano, anche se ci fosse solo l'1% di warezzoni nel nostro paese. Comunque il primo FFTA non mi aveva entusiasmato tanto(poi l'ho perso assieme al DS, porca paletta)gli ho preferito Tactics Ogre:The Knight of Lodis e, uno dei miei pallini, Bahamut Lagoon. Se seguisse maggiormente le meccaniche di quest'ultimo sarebbe solo un bene. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
C'è una sostanziale differenza:Inglese e Spagnolo sono lingue con un bacino d'utenza immenso, se il 50% di chi ci gioca in quei paesi lo warezza, la Square ci guadagna comunque di più che a localizzarlo in Italiano, anche se ci fosse solo l'1% di warezzoni nel nostro paese. Comunque il primo FFTA non mi aveva entusiasmato tanto(poi l'ho perso assieme al DS, porca paletta)gli ho preferito Tactics Ogre:The Knight of Lodis e, uno dei miei pallini, Bahamut Lagoon. Se seguisse maggiormente le meccaniche di quest'ultimo sarebbe solo un bene. mamma mia quel gioco era stupendo sia per meccanica di gioco che per la storia, anche la colonna sonora era eccezionale se facessero davvero un seguito per ds mi sa che ci resterei secco alla notizia XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero bellissimo non c'è che dire, peccato per l'uscita EU dove non ci sarà l'italiano
![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo penso che ormai la square ci ha abbandonati... T_T
ma nonostante tutto io non mi arrendo e lo prenderò anche in inglese! speriamo soltanto di trovare un gioco ben fatto e con una trama ancora più travolgente! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto pensando di formare una squadra per tradurlo =_= peccato che non ho la minima idea di come fare a tradurre il gioco! ='(
...DISPERATO! O_O (No che non sappia inglese... ma c'è una bella differanza tra la madrelingua e la lingua degli altri...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT:
![]() oltretutto queste petizioni nn possono che rendere ridicoli i suoi portavoce visto che è risaputo nn servano a niente... è anche inutile lamentarsi e dire "io i giochi li compro sempre quindi ho diritto di protestare" perchè se ognuno a cui l'ho visto scrivere lo avesse detto sinceramente a quest'ora nn ci sarebbe questa crisi del mercato ludico italiano(se si può definire tale) per concludere giochiamoci i giochi in lingua proposta senza lamentele perchè se il gioco merita la lingua nn è un deficit anzi ci aiuta a comprendere meglio altre lingue( sì,imparare l'inglese serve,imparare l'italiano per chi nn lo è,un pò di meno) ![]() IN: io ho giocato solo al primo final fantasy tactics per gba e mi piacque parecchio ma poi le missioni si fecero troppo ripetitive e me lo fecero abbandonare (stessa cosa nella versione per PSP) quindi l'unica cosa che chiedo a questo gioco è che sia più variegato del predecessore(il sistema di combattimento può piacere come nn piacere,nn ci sono vie di mezzo,ed è la caratteristica primaria del gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se a qualcuno interessa, ho intenzione di tradurlo in ITA... (beh, non proprio io credo, forse mi limiterò a dei tool...)
Non so se va in porto sta cosa o se prosegue... Comunque... Come disse il doctor FrankestIn... "Zi Può Fare..." -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sarà in qualche modo collegato al tactis uscito anni fa per psone?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... Vatti a guardare le vendite software degli altri paesi,sono mostruosamente più alte rispetto a quelle del nostro bel paese. Eppure, quanti amici conosci che hanno una PS2/Wii/DS/PSP/GBA? Quasi tutti? Bene,significa che la percentuale di warez nel nostro bel paese è ben più alta rispetto agli altri paesi. Tu li puoi comprare originali tutta la vita,ma finchè altre 999 persone scaricheranno e basta, è ovvio che molte software house non traducano i loro giochi in Italiano. Non ti devi lamentare con le software house,per loro è una spesa tradurre un gioco...se i guadagni non ci sono,giustamente non traducono. Infine, c'è da considerare che l'inglese è parlato ovunque,lo spagnolo in tutta l'america latina (Brasile esluso),il francese in Canada ed in mezza africa...al limite potrei avere dei dubbi sul tedesco, dato che lo parlano solo in Germania...ma di nuovo,basta guardare il software venduto per capire il perchè loro hanno una traduzione,e noi no. IMHO ti stai lamentando con le persone sbagliate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Discussione sterile. E se proprio devo dirla tutta, è stato anche un bene, visto che le tre edizioni del gioco usciranno praticamente contemporaneamente -.- traduzione ita = altro tempo, ma la traduzione è solitamente fatta coi piedi = meglio cosi.
Tornando IT, esistono siti aggiornati a FFTA2 con le classi e la loro spiegazione? NO, non ho ancora cercato, mi appello alla conoscenza degli utenti (utente > google) ed i loro feedback. Avevo notato la firma di un utente, linkata al suo sito su questio gioco, e apparte il layout ben fatto (ma come fate T_T) è praticamente vuoto T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... certo che c'è qualcosa sotto! è una cospirazione contro l'italia. anzi, contro di te! massù, dai.. il fatto è che, come già detto sopra, in italia i videogames vendono poco, quindi perché investire in una traduzione per gente che non lo merita? comunque, a Most: puoi provare su gamefaqs, specialmente sulla board si trovano un sacco di informazioni utili ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... quoto in toto , sono stanca di sentire ogni volta "se in italia ci fosse meno pirateria..." "ringraziate gli r4 e simili" andiamo...i giochi per pc e per altre consolle sono bersaglio di pirateria come quelli della ds ...i libri...i programmi....TUTTO si può trovare illegalmente se uno vuole farlo .... eppure ci sono tantissimi giochi e programmi localizzati .... se seguiamo il vostro dicorso... microsoft non dovrebbe localizzare vista e office in ITA.... se non traducono è perchè non pensano che ci sia mercato e basta. o pensate DAVVERO che i "warezzoni" non sappiano l'inglese???? Tornando IT attendo l' Eu e lo compro..mi ispira! -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
che tristezza.. lo traducono anche in tedesco e francese e nn in ita... assurdo nn ho parole!
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Forse il gioco che ho atteso di più per DS, spero assolutamente che riesca a farmi provare le stesse sensazioni del precedente che l'ho ricominciato oltre 10 volte.
Peccato solo per la lingua ma d'altronde noi italiani siamo ultimi in Europa sotto quasi tutti i punti di vista, non vedo perchè non dovremmo esserlo per i videogiochi. [/ironia triste] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono felice per tutti voi!
A me non piace il genere purtroppo(e dire che adoro FF!)! ![]() Se non sbaglio c'e' anche una versione su psp,ma sono collegati?? Attendo il gdr. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato
![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato ![]() In pratica, un'elevazione a potenza del sistema che odio di più ![]() ![]() Santi, Santissimi Jp... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato ![]() Spero che tu abbia preso una cantonata... Lo spero proprio perchè sinceramente questa è l'idea più ridicola degli ultimi 30 anni! I Totema/Esper sono diventati improvvisamente sensibili alla moda? Già, me lo immagino: sentire un Famfrit o un Belias che dicono con voce effeminata "no, ma che schifo, quello ha un capo d'equipaggiamento orribile, no no io non mi faccio evocare da lui..." ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato, in ita sarebbe stato sicuramente un MUST da avere...
-------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
imho meglio cosi, i totemi facevano un po troppi danni, apparte la pianta che toglieva mp, la difficolta non deve essere mica da brocchi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga potete farmi un riepilogo di tutti i ff in ita? e anche quelli ancora nn tradotti? per il ds vedo che ce ne sono molti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
raga potete farmi un riepilogo di tutti i ff in ita? e anche quelli ancora nn tradotti? per il ds vedo che ce ne sono molti Final Fantasy Tactics, uscito per Psx nel 1998 mai giunto in europa, è stato poi convertito per Psp senza traduzione(ma è iniziato un progetto italiano per tradurli entrambi amatorialmente). Final Fantasy Tactics Advance, uscito su Gba nel 2004(credo...)totalmente in italiano. E poi questo FFTA2 che invece non verrà localizzato. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Totema/Esper sono diventati improvvisamente sensibili alla moda? Già, me lo immagino: sentire un Famfrit o un Belias che dicono con voce effeminata "no, ma che schifo, quello ha un capo d'equipaggiamento orribile, no no io non mi faccio evocare da lui..." ![]() Chè è più o meno la stessa cosa che gia dicevano ai tempi di FFX-II quando vedevano Yuna & Co. cambiarsi d' abito durante le battaglie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Final Fantasy Tactics, uscito per Psx nel 1998 mai giunto in europa, è stato poi convertito per Psp senza traduzione(ma è iniziato un progetto italiano per tradurli entrambi amatorialmente). Final Fantasy Tactics Advance, uscito su Gba nel 2004(credo...)totalmente in italiano. E poi questo FFTA2 che invece non verrà localizzato. nn intendevo i tatics, volevo sapere tutti i ff per ds usciti fino ad ora ita e non |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chè è più o meno la stessa cosa che gia dicevano ai tempi di FFX-II quando vedevano Yuna & Co. cambiarsi d' abito durante le battaglie! ![]() Ma Yuna and Co. avevano le TETT...ehm, quelle cose lì! Al massimo erano Shiva, Siren e Mateus ad essere disgustate... Esper come Ifrit e simili ci si sarebbero fiondati addosso ![]() Comunque, @adone: per DS sono usciti Final Fantasy III (italiano), Final Fantasy Fables: Chocobo Tales (italiano), Final Fantasy XII Revenant Wings (italiano), Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (inglese), Final Fantasy Tactics A2 (inglese). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' uscito anche Final Fantasy XII: Revenant Wings e dovrebbe essere in italiano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece una cosa interessante che sicuramente non sapete è che il gioco uscirà con una mini guida strategica allegata tutta in italiano. una delucidazione su questa guida... è una guida tipo quella di halo3 per xbox360, cioè il malloppone di pagine a mò di rivista per intenderci, o una guida compresa nell case del gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece una cosa interessante che sicuramente non sapete è che il gioco uscirà con una mini guida strategica allegata tutta in italiano. Che culo, un GRANDE regalo da parte di Halifax... Peccato che l'inclusione di 4 fogli pieni di spoiler non riempie ASSOLUTAMENTE il vuoto dovuto alla mancanza di una traduzione. E sicuramente, così come è stato per Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates e per The World Ends With You, la "guida strategica" sarà la pessima traduzione italiana, ad opera di Multiplayer.it, della più scadente guida inglese presente su Gamefaqs... Non ne andrei tanto fiero di una cosa del genere. @CRX: è semplicemente una "guiduccia" del tipo di quelle che uscivano con le riviste ai bei tempi... 4 pagine grandezza libretto d'istruzioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una delucidazione su questa guida... è una guida tipo quella di halo3 per xbox360, cioè il malloppone di pagine a mò di rivista per intenderci, o una guida compresa nell case del gioco? No... è una guida molto blanda che la Halifax si è permessa di fornirci per "risolvere" i suoi giochi dalla lingua "incomprensibile". Praticamente con Ring of Fates [e anche con questo FFTA2] e The World Ends With You ha inserito nel gioco [incartata sopra la confezione in modo barbaro ._.'] una mini guida "essenziale" per finire il gioco. "essenziale" perché non dice praticamente nulla e personalmente non le ho mai usate [né per FFCC:RoF, né per TWEWY], ma mi sono limitato a darci una letta "andate a sud, poi a destra, poi andate su e parlate con la ragazza, ora andate a sud-ovest e avrete terminato il X Day"... uno scempio. Cosa buona che ho notato su quella di TWEWY è che sono riportati gli sprites dei personaggi, anche abbastanza in grande, e mi sono divertito a ridisegnarli ![]() Ovviamente non è previsto nemmeno un rigo con le subquest e quant'altro di "aggiuntivo"... EDIT: preceduto di qualche millesimo o_o. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Eh si, perchè infatti siti ESPAgnoLi per Nintendo DS sono fatti da italiani a quanto vedo, la realtà è che alle software house, indipendentemente dalla pirateria conviene spendere il meno possibile, non mi pare che ci siano molti giochi in svedese, olandese o norvegese, che sono sicuramente mercati più "civili" del nostro.
Detto questo ribadisco che preferisco il gioco in lingua inglese, e non torno più sull'argomento. Parlando del gioco, ho visto solo i video, ma spero sia ben diverso da RW che sul piccolo schermo del DS era troppo ingiocabile -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque, @adone: per DS sono usciti Final Fantasy III (italiano), Final Fantasy Fables: Chocobo Tales (italiano), Final Fantasy XII Revenant Wings (italiano), Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (inglese), Final Fantasy Tactics A2 (inglese). ok grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non usciranno mai... Entrambi sono già stati rilasciati in versione EUR e non comprendevano l'italiano, quindi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
direi che sarebbe bene evitare di continuare a parlare della traduzione in italiano..ne avete discusso ampiamente qui e nei vari thread precedenti..
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Leon pensaci tu T_T..
![]() -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie ![]() Usciranno molto probabilmente in ITA con traduzioni amatoriali fatte da me e altri collaboratori volenterosi... Chi ha capacità e voglia di fare si unisca a noi... Maggiori dettagli nel mio forum -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le risposte ho capito che l'utilizzo della guida sarà quello di pulircisi il c**o(non si capisce vero?
![]() cmq come detto prima è sempre e solo una quatione di soldi e noi come dei poveri scemi che dobbiamo sempre andare dietro a decisioni assurde di qualcun'altro che per non spendere ha fatto quel che ha fatto, a me personalmente renderà indigesta la storia dovendola "interpretare" non che non c'è la faccia ma mi scoccia a voi? SOLDI SEMPRE SOLDI ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok
cmq si sanno i motivi della non traduzione in ita? vedo che le altre lingue europee ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Spam
Evrain sei una troiona -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un altro post riguardo la mancata traduzione del gioco e si passa alla cancellazione dei post.
E' impossibile come ogni topic di un qualunque gioco Square si trasformi in un covo di lamentele inutili: non vi sta bene la lingua? Cavoli vostri, non vi comprate il gioco. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spam Evrain sei una troiona Rigorosamente d'alto bordo, prego ![]() Comunque davvero, purtroppo sappiamo bene la situazione disastrata di questo nostro bel Paese quando si tratta di traduzioni di giochi ![]() Dunque, come suggerito da luca, qui discutiamo del gioco: lamentele sulla lingua si possono effettuare tramite comoda "posta mattone-contro-vetrata" presso gli uffici Halifax ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 10:52 Utente Nr.: 13.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa dove trovare una lista dei completa dei job con relative abilità? sarebbe molto utile per progettare i miei pg
comunque si dice Ladrifax -------------------- Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Chi pensa veramente che l'importante è giocare, ha gia perso "Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, il Figlio Prediletto del Caos, il Flagello del Mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada" Archaon, Dominatore della Fine dei Tempi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un altro post riguardo la mancata traduzione del gioco e si passa alla cancellazione dei post. E' impossibile come ogni topic di un qualunque gioco Square si trasformi in un covo di lamentele inutili: non vi sta bene la lingua? Cavoli vostri, non vi comprate il gioco. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Infatti nessuno ti accusa, ma se sono intervenuti 3 staffer [io, rastan e nexus più Evrain] vuol dire che gia' abbiamo visto in passato topic invasi di lamentele e per questo inagibili [dove gli utenti stessi segnalavano l'inutilita' di certi post]. Nessuno a parlato di te e mai lo fara', quindi tranquillo. Però manteniamo una lettura scorrevole del topic, in quanto il gioco di cui si parla è interessante e molti ne sono interessati. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo gioco Square, nuove proteste dagli accademici della crusca...
![]() ![]() Il gioco sembra molto interessante, speriamo che presto play.com lo metta a 13.90, le mie tasche gliene sarebbero grate (a proposito, FFXIIRW e FFCCRoF sono di nuovo a 13.90...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In tutto questo proliferare di Final Fantasy io non ci sto capendo + una mazza. Ne esce uno ogni due settimane o mi sbaglio? Qualcuno mi fa un ordine, elenco, qualcosa, di tutti i final fantasy usciti per tutte il NDS PSP e XBOX 360 di recente?
tnx -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In tutto questo proliferare di Final Fantasy io non ci sto capendo + una mazza. Ne esce uno ogni due settimane o mi sbaglio? Qualcuno mi fa un ordine, elenco, qualcosa, di tutti i final fantasy usciti per tutte il NDS PSP e XBOX 360 di recente? tnx Come detto pochi post fa, riporto il tutto: NDS: FF III - ita FF Fables: Chocobo Tales - ita FFXII: Revenant Wings - ita FF Crystal Chronicles: Ring of Fates - inglese FFTA2: Grimoire of the Rift [questo] - inglese [multi 4] PSP: FF I - inglese FF II - inglese FF Tactics: The War of the Lions - inglese FFVII Crisis Core - ita FFVII Advent Children [film in umd] - ing/jap parlato e subbato inglese XBOX 360: FFXI - inglese - è un MMORPG, quindi solo gioco online e a pagamento -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei solo soffermarmi sul fatto che aldilà che alcuni si lamentano sulla Traduzione se sia stata fatta in Italiano o Meno, non pregiudica il gioco.
E' un MUST in ogni caso...anzi...forse meglio senza traduzione in Italiano.Basti guardare alcuni casi singolari che han fatto davvero pena. Detto questo non parlerò più dell'argomento traduzione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,sarà meglio per voi che sapete la lingua ma chi come me non è un asso e d'inglese non capisce molto perdere un gioco di qst genere(ke a me piace molto) solo per la lingua non mi sembra giusto...cmq lo proverò e se nn riesco proprio a capire aspetterò qlk1 ke lo traduca amatorialmente per giocarlo :/
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Il brutto della pirateria è quello: poi chi convince le grandi case ad investire? E non parlo di EA o Activision, parlo delle VERE grandi case come Treasure, Square o Capcom. In ogni caso, mantenetevi tutti nelle regole e discutete pure del gioco ![]() Se la memoria non mi inganna, dato che l'ultima volta che ho sentito parlare del Tactics era ai tempi di Emuita (ricordo che si discuteva di una ROM, ma non ricordo se era questa o la traduzione di <inserire FF a casaccio qui>), ma mi sbaglio o si tratta di una sorta di ibrido tra Golden Sun e Revenant Wings? In altre parole, in quale forma si tirano le classiche e sempre gradite mazzate? ![]() Evrain Basta pensare ad Okami, se fosse stato tradotto avrebbe venduto il doppio. Riguardo a FFT, ne uscì uno su PSX e uno su GBA. E' il classico gioco strategico a turni fantasy, molto simile a Fire Emblem se vogliamo. Su Emuita probabilmente ne parlavano quando ancora Clomax ed i Sadnes erano hostati lì; Gemini ne stava facendo una traduzione che mai fu portata a termine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a Mentz ed al suo staff di traduttori per l'iniziativa di traduzione amatoriale... tutti quelli che, come me, l'inglese lo capiscon poco, attendono con trepidazione!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a Mentz ed al suo staff di traduttori per l'iniziativa di traduzione amatoriale... tutti quelli che, come me, l'inglese lo capiscon poco, attendono con trepidazione! Grazie! ^^ ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Riguardo a FFT, ne uscì uno su PSX e uno su GBA. E' il classico gioco strategico a turni fantasy, molto simile a Fire Emblem se vogliamo. Su Emuita probabilmente ne parlavano quando ancora Clomax ed i Sadnes erano hostati lì; Gemini ne stava facendo una traduzione che mai fu portata a termine. http://www.sadnescity.it/ PSP ![]() ![]() PSX ![]() ![]() Ormai, è solo questione di tempo ![]() -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
quoto in toto , sono stanca di sentire ogni volta "se in italia ci fosse meno pirateria..." "ringraziate gli r4 e simili" andiamo...i giochi per pc e per altre consolle sono bersaglio di pirateria come quelli della ds ...i libri...i programmi....TUTTO si può trovare illegalmente se uno vuole farlo .... eppure ci sono tantissimi giochi e programmi localizzati .... se seguiamo il vostro dicorso... microsoft non dovrebbe localizzare vista e office in ITA.... se non traducono è perchè non pensano che ci sia mercato e basta. o pensate DAVVERO che i "warezzoni" non sappiano l'inglese???? Tornando IT attendo l' Eu e lo compro..mi ispira! esatto è quello che penso dall'inizio anche io se si fa il ragionamento delle vendite non andrebbe tradotto nulla ne per pc ne per play station ne per altro; non traducono semplicemente perchè evidentemente la square lucra sul fatto che tanto gli appassionati se lo comprano lo stesso quindi ne approfittano tutto qui(cosi risparmiano soldi e lucrano di +); inoltre se fosse solo le vendite il motivo non penso che andrebbe tradotto in tedesco; in germania non penso vendano il 9000% + di noi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque me lo compro import poiche la copertina USA e fighissima
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perché le copertine americane sono sempre piu belle delle nostre
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco sembra molto bello. Sicuramente un must have per DS!
Avendo giocato anche FF XII credo che riconoscerò parecchi posti e personaggi di questa Ivalance. Solo una piccola considerazione personale (visto che non intervengo quasi mai per queste cose): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cheers! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:10 |