![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che esca presto la EUR, comunque come mai non si reisce a leggere la NFO?
Speriamo in un buon gameplay EDIT:Scusa zazza, non lo sapevo SCusate, ma se è hardware dependent come lo hanno fatto a dumpare? -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero anche io che esca in eur presto!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno che magari lo prende USA potrebbe far sapere se dal punto di vista del gameplay e' comodo/scomodo/ingiocabile/valelapenacomprarloono/bohqualsiasicosa?
Gia' la tracklist non mi attizza molto, pero' se e' fatto decentemente lo prendo subito. XD Thanks! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la lotteria di oggi (sempre che non esca il dump di FFTA2) è: a che pagina arriviamo prima di sentire i primi "ma si può giocare senza il pad da slot-2?"
![]() Giusto per non fare un +1, cerco la tracklist e la uppo, nella speranza di fare del bene ![]() "All Star" Smash Mouth "All the Small Things" Blink-182 "Anna Molly"[15] Incubus "Are You Gonna Be My Girl" Jet "Black Magic Woman" Santana "Breed" Nirvana "China Grove" The Doobie Brothers "Do What You Want" OK Go "Heaven" Los Lonely Boys "Helicopter" Bloc Party "Hit Me with Your Best Shot" Pat Benatar "I Don't Wanna Stop"[15] Ozzy Osbourne "I Am Not Your Gameboy" Freezepop "I Know a Little" Lynyrd Skynyrd "Jessie's Girl" Rick Springfield "Jet Airliner" Steve Miller Band "Knock Me Down" Red Hot Chili Peppers "La Grange" ZZ Top "Pride and Joy"[15] Stevie Ray Vaughan "Rock and Roll All Nite" Kiss "Spiderwebs" No Doubt "Stray Cat Strut" Stray Cats "This Love" Maroon 5 "We're Not Gonna Take It" Twisted Sister "What I Want" Daughtry featuring Slash "Youth Gone Wild" Skid Row -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è impossibile imho da giocare senza apposito accessorio.
Sapete il prezzo quale sarà? Se si attesta sotto i 39 € lo prendo, più no, anche perchè la tracklist non mi ha per niente entusiasmato. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nell' NFO, dicono che può essere hackato per farlo funzionare senza accessorio, come per WarioWare Twisted su GBA, anche se si perderebbe molto del gameplay originale
![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
e come lo giochi senza accessorio?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware).
e come lo giochi senza accessorio? ![]() ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Finalmente è uscito 'sto gioco! Non vedo l'ora di provarlo ma... come al solito... Io adoro il gameplay di Guitar Hero, ma detesto le tracce... Riprenderò Ouendan e Taiko no Tatsujin... A meno che su questo capitolo per DS il gameplay sia DAVVERO bello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su IGN ha preso 9
su Gamespot ha preso 6 davvero strano questo gap... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma secondo voi, se un povero sfighato (uno a caso
![]() Se qualcuno ha trovato qualche notizia in merito mi farebbe veramente contento . Nono ho mai giocato ad un Guitar Hero ma dopo aver visto il video sono fortemente tentato! La track list però effettivamente non è che mi attiri tanto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
La track list non attira neppure me, se non per qualche canzone... ma il Plettrino (plettro-pennino) siiii!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
putroppo la tracklist è stata parecchio addolcita e quindi non so se ne valga veramente la pena...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ma secondo voi, se un povero sfighato (uno a caso ![]() Se qualcuno ha trovato qualche notizia in merito mi farebbe veramente contento . Nono ho mai giocato ad un Guitar Hero ma dopo aver visto il video sono fortemente tentato! La track list però effettivamente non è che mi attiri tanto l'opzione per i mancini c'è sulla versione casalinga quindi penso ci sarà anche qui Anche se non l'ho provato seconde me questo è un surrogato del vero GH, sul ds non si può raggiungere la velocità di gioco delle altre versioni e poi con soli 4 tasti secondo me è troppo facile -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'opzione per i mancini c'è sulla versione casalinga quindi penso ci sarà anche qui Anche se non l'ho provato seconde me questo è un surrogato del vero GH, sul ds non si può raggiungere la velocità di gioco delle altre versioni e poi con soli 4 tasti secondo me è troppo facile Ovvio che ci sia,c'è pure in More Brain Training. Quasi,quasi lo ordino e vi faccio sapere piu che altro come è la giocabilità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma this love dei maroon 5? Di eroe della chitarra che avrebbe? Mi sembra nettamente per un target di ragazzini, porca vacca.....però se c'è il gameplay bello potrei anche chiudere un orecchio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 11:34 Utente Nr.: 10.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware). ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque omg che flashato quello che canta!!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sembra davvero ben fatto.
Però il genere non mi fa impazzire... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
track list veramente brutta.....mi sa che lo lascio sullo scaffale,a meno che il prezzo non sia veramente competitivo!!
..è in programma la possibilita' di aggiornare la track list on line?? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
track list veramente brutta.....mi sa che lo lascio sullo scaffale,a meno che il prezzo non sia veramente competitivo!! ..è in programma la possibilita' di aggiornare la track list on line?? Io lo prendo al 100% anche se hai regione,la tracklist fa pena..... Su PLAY.COM lo fanno a 41€ nei negozi sui 50€ credo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
50 euro non li vale...resta sullo scaffale!!!!!(lo dico senza averlo provato,,,ma la track list non mi invita a spendere 50 euro!!)
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuro lo prendo da Play.com per risparmiare quella decina di euro [sono in completa povertà, e dopo il 27 giugno credo che mi ritroverò sotto un ponte
![]() Track List molto banale, e questa è una grave pecca :/, sicuramente non li vale 50€, ma una quarantina ci sta, poi la periferica è bellissima <3. Sicuramente un gioco da prendere, ma non da prendere ad occhi chiusi :/. Peccato per i contenuti non espandibili. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi consiglierei prima di postare qualunque domanda di leggere anche qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38259&st=0 dove ne abbiamo discusso abbondantemente e dove alcune cose sono già state trattate ampiamente ![]() ad ogni modo, mio al day one -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware). A vedere il video mi sembra scomodissimo "suonare" con il touch in quella posizione, tocca star piegati per riuscire a vedere bene lo schermo superiore. Inoltre credo che la bellezza di questo gioco (oltre alla chitarra :-D) sia nella possibilità di espanderlo con nuovi pezzi, e purtoppo sul DS non si può fare (anche se avrebbero potuto sforzarsi un pò e sfruttare il "guanto" anche come memoria) PS Quello che canta è un pazzo... fa venir voglia di menarlo!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 18:01 Utente Nr.: 18.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi osa scaricarlo si trova nello zip della rom un set fotografico del tipo che canta nudo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware). ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque omg che flashato quello che canta!!!! ![]() A me sembra un ricchione mezzo emo. ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è da prendere solo per la periferica slot-2 e poi aspettare che qualche buon samaritano faccia un Homebrew alla FoF che la sfrutti con la possibilità di metterci le nostre canzoni, sinceramente non mi sembra per niente impossibile.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 20:55 Utente Nr.: 22.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è da prendere solo per la periferica slot-2 e poi aspettare che qualche buon samaritano faccia un Homebrew alla FoF che la sfrutti con la possibilità di metterci le nostre canzoni, sinceramente non mi sembra per niente impossibile. se lo facessero un HB lo prenderei subito è sarebbe troppo bello cambiare canzoni o mettere quelle che preferisci anche se non sono rock ma rap(anche se non mi piace ) comunque si potrebero mettere le canzoni di final fantasy o di taiko no tatsujin!!!! che figata!!! -------------------- ciao raga!!!!!!!!
VIVA GLI SLAYER!!!!!!!!!!!!!!! GOD HATES US ALL!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La tracklist mi ha deluso molto....
Peccato, credo passerò. Sembrava avere del potenziale D: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg che flashato quello che canta!!!! ![]() A me sembra un ricchione mezzo emo. ![]() ![]() q8 cmq sto gioco, non mi sembra granche.. mi spiego. In treno mi metto con quell'affare che mi raddoppia le dimensioni del mio ds, a battere il tempo.. la posizione è troppo scomoda.. boh, mi sembra un modo per rendere il ds una console casalinga, quando in realta avrebbero potuto fare abxy per i tasti colorari e il tocco sul touch per la pennata. L'accessorio mi sembra specchietto per le allodole Allodole = bimbiminkia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questione per cui, inoltre, sarebbe impossibile o comunque scomodo un hacking della ROM (che a questo punto si riduce a farla giocare a scrocco, punto e basta...): quando ti tocca un tricordo, come alla Neversoft amano fare nel bel mezo di canzoncine tipo Before I Forget, ti trasformi in un polpo?
![]() Ammetto io stesso che è un titolo dalla tracklist poco felice e dal marketing ancora meno felice - quel trailer da solo giustificherebbe linkare la ROM su GbaRL a scopo punitivo, con tanto di inclusione degli indirizzi dei protagonisti nell'NFO ![]() O da chiunque con un PC e FoF: Jorgen Guntherhansenstrafen o comesichiama insegna ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando ti tocca un tricordo, come alla Neversoft amano fare nel bel mezo di canzoncine tipo Before I Forget, ti trasformi in un polpo? ![]() ghgh a quel punto come il vecchio jimi hendrix si suona con la lingua. ![]() La tracklist, non mi piace molto...spero solo che facciano qualche homebrew in stile FOF per sfruttare il grip...sarebbe stupendo! ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ghgh a quel punto come il vecchio jimi hendrix si suona con la lingua. ![]() La tracklist, non mi piace molto...spero solo che facciano qualche homebrew in stile FOF per sfruttare il grip...sarebbe stupendo! ![]() Concordo, anche se includere una qualsivoglia canzone dei Dragonforce sarebbe un attentato alla sanità del touchscreen. Se c'è una cosa che amo di Guitar Hero è di aver portato alle orecchie di questa gioventù bruciata dai Tokio Hotel un pò di sano rock'n roll come Dio comanda (anche se, per fortuna, ci sono anche ragazzette che sul cellulare hanno lo sfondo di Sua Magnificenza Slash e la suoneria di Paradise City invece di Bill Kaulitz ![]() Non so a che punto il processore del DS possa spingersi per un clone di FoF, ma di sicuro qualcuno potrebbe portare all'attenzione di Sami Kyöstilä e Iikku Mattila (i geni dietro FoF) questa chance. Svalvolati come sono, potrebbero persino farlo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile(un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware). ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque veramente, con una patch si poteva giocare tranquillamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Io sto giocando alla versione americana e devo ammettere che mi ha dato qualche dispiacere: il livello di difficoltà è molto basso almeno nelle prime canzoni, infatti per avere un po' di sfida ho dovuto settare la difficoltà a difficile e devo dire che in questo la differenza con le versioni casalinghe è immensa, la track list è un po' ristretta e c'è anche rischio di crampi se rimanete troppo nella stessa posizione. Comunque la giocabilità è buona e il tutto è abbastanza divertente. Riguardo ai mancini ci sono due opzioni: una che inverte lo schermo come su brain training e un'altra che inverte i colori delle note per renderle più simili a quelle che utilizzano i giocatori destrorsi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 July 2004 - 10:13 Utente Nr.: 1.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Deve Essere Mioooooooooooooooooooooo!!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh sarebbe una bella idea portarselo in giro...ma secondo me sara poi una gran cagata...nelle altre versioni GH la cosa bella è inserire il quinto tasto! e' li he comincia la vera sfida!!! vabbuè chi comprerà vedrà!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh sarebbe una bella idea portarselo in giro...ma secondo me sara poi una gran cagata...nelle altre versioni GH la cosa bella è inserire il quinto tasto! e' li he comincia la vera sfida!!! vabbuè chi comprerà vedrà! secondo me potrebbe essere divertente lo stesso. mi kiedevo,però, se bisogna avere perforza quell'accessorio sotto il ds per poter giocare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
secondo me potrebbe essere divertente lo stesso. mi kiedevo,però, se bisogna avere perforza quell'accessorio sotto il ds per poter giocare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuro lo prendo da Play.com per risparmiare quella decina di euro [sono in completa povertà, e dopo il 27 giugno credo che mi ritroverò sotto un ponte ![]() Track List molto banale, e questa è una grave pecca :/, sicuramente non li vale 50€, ma una quarantina ci sta, poi la periferica è bellissima <3. Sicuramente un gioco da prendere, ma non da prendere ad occhi chiusi :/. Peccato per i contenuti non espandibili. ASD Finalmente ti sei accorto che da play asia non ne vale la pena... Non ci ho mai comprato e non credo che ci comprerò mai....solo per qualche titolo INTROVABILE...ma poi niente. 3 Settimane di attesa sono un bel po'.. Comunque. Il gioco è molto bello...su Ds ci voleva un gioco simile... Speriamo non costi troppo... Ciao -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
5 tasti? per carità mi sembra già abbastanza inusabila così quella periferica...che come avevo già detto è la classica japponesata , ma fatta dagli americani,quindi monnezza poi non mi torna il fatto che il gioco si veda in verticale ma i tasti siano infono al ds tenuto in posizione normale, boh m sembra una ciofeca ma magari provandolo mi ricrederò....peccato xchè c'erano i blink, anche se potevano avere+fantasia a scegliere la song...
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 16:44 Utente Nr.: 26.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho ricevuto oggi da activision (per recensioni e testaggio) e devo dire che sono rimasto delusissimo.
Innanzitutto, il costo. Ho letto che il prezzo di vendita e' superiore a quello dei normali giochi per ds, negli states esce a $50, quando un gioco medio per ds costa 39.. fate voi i conti.. Poi, il problema maggiore, la perfierica. Senza mezze misure vi dico che e' inutilizzabile a dir poco. UCCIDE le mani, dopo una sola canzone non sentivo piu' le dita e il polso era distrutto (questo detto da uno che possiede GH3 sul wii e ci gioca frequentemente in modalita' expert, dragonforce inclusi). Il gioco stesso vi avverte in mille modi di non giocare molto e prendere delle pause, quindi e' evidente che perfino i produttori sapevano che il risultato della progettazione della periferica non era ottimale. La lista delle canzoni e'... meh... e 25 canzoni (che non hanno proprio una ottima qualita') finiscono presto, molto presto. Guitar hero senza chitarra non e' altro che un pezzo di monnezza fatto uscire per lucrare sul marchio GH... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ridico lo per ridicolo era meglio una mini chitarrina....
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 16:44 Utente Nr.: 26.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dire che activision ha detto che questo era il miglior brevetto e che per arrivarci hanno scartato i progetti di ben 20 periferiche per il gioco..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato...
Mi sa proprio che non la prenderò a questo punto. E dire che ci contavo tantissimo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
CiciColino sai dirmi se la periferica è utilizzabile su un ds ciccio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è legale parlare di una versione hackerata con cui si può giocare coi soli tasti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tale versione non esiste: dove starebbe l'illegalità?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 11:55 Da: Beri Utente Nr.: 27.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono un imbranato con le cose manuali, non ci giocherei mai... Un pensierino lo farei per la wii, ma vedendo il trailer mi sembra impossibile fare qualcosa senza spezzarti le dita.
Mi rifarò con la guida di cucina ![]() -------------------- Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 Codice Amico - "2234-8451-4155"
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tale versione non esiste: dove starebbe l'illegalità? Evrain beh esiste eccome questa versione hackerata ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh bella, non ne ero a conoscenza. Beh, la cosa sussiste: finchè non si tratta della ROM in sè, perchè dovrebbe essere non concesso parlarne?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh bella, non ne ero a conoscenza. Beh, la cosa sussiste: finchè non si tratta della ROM in sè, perchè dovrebbe essere non concesso parlarne? Evrain in effetti oggi è uscita la notizia della versione di GH modificata. E' fresca fresca ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh esiste eccome questa versione hackerata ![]() cioè già dicono che è scomodo, figuriamoci con i tast o le frecce direzionali -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti bisognerebbe provare tutti e due i metodi per potere dire quale è il migliore, appena posso vedo se si riesce a fare i brani coi tasti normali
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:35 |