![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Genere puzzle?
Io credevo fosse uno strategico.. ![]() Bhe deve essere bello..e poi è euro.. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Genere puzzle? Io credevo fosse uno strategico.. ![]() Bhe deve essere bello..e poi è euro.. devi fare sempre questi +1 del cavolo in ogni release? come vorrei essere "long long far away" a volte.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Genere puzzle?
Io credevo fosse uno strategico.. ![]() Bhe deve essere bello..e poi è euro.. EDIT:Doppio post.. Comunque CITAZIONE devi fare sempre questi +1 del cavolo in ogni release? come vorrei essere long long far away a volte.. Io ho fatto solo un commento scusate ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi fare sempre questi +1 del cavolo in ogni release? come vorrei essere "long long far away" a volte.. ![]() lol devo commentare per foza ![]() se continua cosi nexus tirera fuori il suo macete ![]() senza volerlo hai lasciato un indizio nel tuo post ![]() sto ridendo come una iena -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stratego per me rimane un boardgame fantastico 1vs1. Praticamente voi schierate le vostre truppe come più vi aggrada, senza far si che l'avversario veda che "tipo" di pedine avete piazzato. Il gioco si svolge a turni, e quando 2 pedine avversarie sono sula stessa casella si rivela che tipo di pedina stanno combattendo. Questo perchè ogni pedina batte un solo tipo di pedina avversaria (schema di gioco paragonabile a "sasso-carta-forbici"). Vince chi per primo conquista la bandiera avversaria (il re della situazione).
Se voleste provarlo in single player c'è una versione simile anche su 42 classici senza tempo. Ps sapete per caso che voti ha preso questo gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stratego per me rimane un boardgame fantastico 1vs1. io adoro questo gioco. ce l'avevo in scatola, poi la versione su PC (che porcapaletta girava solo su Win98 CHERABBIAAAAAAAAA), poi ho trovato la versione da viaggio (e anche una versione sfigatissima sempre su PC, che vabbe', funzionava, ma con una grafica da 15 anni fa...) poi nei classici senza tempo il gioco che un po' gli somiglia mi aveva già fatto piacere ma ora 'sta sorpresona... oggi corro al saturn a vedere se c'è già :-) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche nel gioco c'è quindi la possibilità di giocare con un giocatore umano sulla stessa console facendo a turni oppure si gioca solo contro la cpu?
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardate che l'italiano non c'è 0_0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sul serio il ds ha bisogno di questi "capolavori"?
NEXT EDITION!! WOW! Dal DS mi spetto altro.Mi piace solo la copertina. Imho. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sul serio il ds ha bisogno di questi "capolavori"? ci sono tante porcate, sul DS, una DS-trasposizione di un _grande_ gioco da tavolo ci può stare sempre e comunque... no? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io adoro questo gioco. ce l'avevo in scatola, poi la versione su PC (che porcapaletta girava solo su Win98 CHERABBIAAAAAAAAA), poi ho trovato la versione da viaggio (e anche una versione sfigatissima sempre su PC, che vabbe', funzionava, ma con una grafica da 15 anni fa...) poi nei classici senza tempo il gioco che un po' gli somiglia mi aveva già fatto piacere ma ora 'sta sorpresona... oggi corro al saturn a vedere se c'è già :-) ![]() ![]() ![]() E' FANTASTICO. gioco di strategia dove la "fortuna" e' molto, molto relativa. Il gioco per DS lo riproduce fedelmente (anzi e' semplificato con i numeri ) mentre nel gioco in scatola le pedine e la loro forza, erano rappresentate dal grado degli UFFICIALI militari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono tante porcate, sul DS, una DS-trasposizione di un _grande_ gioco da tavolo ci può stare sempre e comunque... no? Si, ma il gioco da tavolo costa meno. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma il gioco da tavolo costa meno. ![]() a) non è vero ![]() ![]() ... c) segnalo per gli appassionati che in alcuni autogrill vendono la versione "non ufficiale" (= tarocca) e tascabile del gioco da tavolo alla cifra stellare di 3 euro e 50 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi il gioco da tavolo non ha il wi-fi
a dimenticavo nemeno questo XD che dire peccato, ma se lo trovate a 15 eurazzi o meno ne vale la pena |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e poi il gioco da tavolo non ha il wi-fi a dimenticavo nemeno questo XD che dire peccato, ma se lo trovate a 15 eurazzi o meno ne vale la pena Bhe dai...alla fine non è una tragedia.. Su Ds c'è ne sono giochi belli senza il wi-fi. come: Mario slam basketball O Naruto shippuden :shinobi retsuden II E anche molti altri. Il gioco comunque dovrebbe essere carino....ne vale la pena comprarlo -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe dai...alla fine non è una tragedia.. Su Ds c'è ne sono giochi belli senza il wi-fi. come: Mario slam basketball O Naruto shippuden :shinobi retsuden II E anche molti altri. Il gioco comunque dovrebbe essere carino....ne vale la pena comprarlo vorrei trovare un senso ai tuoi post "long far away lost in the universe" anche se un senso non ce l'hanno... quando la finirai con questo pietoso teatrino intriso di solo spam? NexusPower -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei trovare un senso ai tuoi post "long far away lost in the universe" anche se un senso non ce l'hanno... quando la finirai con questo pietoso teatrino intriso di solo spam? NexusPower Ma mi prendi in giro o lo fai apposta? E' da quando ho messo il primo messaggio che continui a contestarmi.. Ma che cosa ho fatto di male? C'è gente che in altri post spamma quanto vuole senza essere contestata Non per male non voglio nè litigare con un mod nè altro però cavolo è da quando ho postato il primo messaggio nel forum che mi fai polemica... E comunque bella presa per i fondelli ^^ per il mio nick... Grazie ![]() EDIT: Questo non lo chiami spam? CITAZIONE (DarkDevil®) lol devo commentare per foza pinch.gif
se continua cosi nexus tirera fuori il suo macete rotfl[1].gif senza volerlo hai lasciato un indizio nel tuo post giggle.gif sto ridendo come una iena -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma mi prendi in giro o lo fai apposta? E' da quando ho messo il primo messaggio che continui a contestarmi.. Ma che cosa ho fatto di male? C'è gente che in altri post spamma quanto vuole senza essere contestata Non per male non voglio nè litigare con un mod nè altro però cavolo è da quando ho postato il primo messaggio nel forum che mi fai polemica... E comunque bella presa per i fondelli ^^ per il mio nick... Grazie ![]() EDIT: Questo non lo chiami spam? lo faccio apposta perchè so perfettamente chi sei, voglio solo vedere fino dove arrivi dato che ti sei fatto beccare subito...io contesto te e anche altri, ma gli altri non fanno 20-30 post al giorno come te, anche dopo averti azzerato 1 o 2 volte il post count.. ripeto faccio polemica perchè io, come altri so.. non sei cambiato di una virgola, ed ora, non venire a piangere in cinese o aramaico perchè non ti servirà a nulla, non andrai tanto "long".. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di base che é spam quello ma ogni mio post mica é spam come il tuo
![]() e poi nexus sa a cosa mi riferivo ![]() EDIT: lol non potevi schiacciare invia 2 secondi dopo ? XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:22 |