![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene sì grazie al mio rivenditore di fiducia mi sono riuscito a procurare questo fantastico gioco che non riuscivo a trovare da nessuna parte !!! Ho pensato di aprire il Topic ufficiale visto che non c'era.
Postate qui se avete richieste....naturalmente in spoiler per non rovinare il gioco a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hey ma questo gioco non lo ha ancora nessuno? E' uscito anche per Wii ed è pressoché identica la trama e le cose da fare altrettanto quindi inizio io , poi se mi rispondete bene altrimenti........
» Clicca per leggere lo Spoiler! « La cosa che non mi spiego è perché in questo tipo di giochi i protagonisti raccolgono spazzatura? E come fanno entrare una mazza di una scopa in una tasca? eh? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
dico solo che si trova la soluzione basta googleggiare, presumendo che il gioco dovrebbe essere identico alla controparte pc, puoi benissimo usare una delle tante guide che si trovano in rete tipo questa:
http://www.adventuresplanet.it/soluzioni.php?game=tunguska |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fantastico!!! Vabbé cmq aprire il topic sarebbe meglio...trovandosi la soluzione davanti...sai una cosa tira l'altra , però se si deve chiudere fate pure .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho iniziato a giocare a questo gioco, ero preso stra bene quand'ecco, save corrotto... Allora mi appello a voi anime pie, non è che avete il save del gioco. più o meno a questo punto?
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Aiutatemi vi prego!!! Ah, e per caso anche voi avete problemi su una supercard ds one SDHC? Mi si blocca su alcuni oggetti e devo riavviare il ds, sia con che senza la patch attivata! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi!!!! x caso qualcuno di voi sa qual è la password del computer ke sta nell'appartamento del padre o perlomeno dove si trova?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie infinite ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho iniziato anche io questo gioco e lo trovo allucinante..
![]() ![]() ![]() PS. per enigmi intendo l'interazione fra gli oggetti della borsa..del tipo...costruire quell'aggeggio per il cellulare... ![]() -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma rispetto ai giochi vecchio stampo punta e clicca, questo è MOOLTO più semplice anche perchè come strutturato ti aiuta moltissimo (primo fra tutti la possibilitàdi vedere i punti che si possono interagire, cosa che semplifica parecchio tutto il gioco)..
Per me è uno dei punta e clicca più semplici esistenti, i punti veramente critici non sono moltissimi (forse meglio così). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok hai confermato che sono scema hehehehe
![]() -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho appena finito tunguska!
fantastico! nonstante tranne alcuni punti non fosse esageratamente complesso l'ho trovato molto carino e coinvolgente: la storia la trovo molto molto bella. ad ogni modo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « non vedo l'ora sia disponibile Secret Files 2 - Puritas Cordis ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 26 July 2011 - 17:29 Utente Nr.: 55.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi!!!! x caso qualcuno di voi sa qual è la password del computer ke sta nell'appartamento del padre o perlomeno dove si trova? ![]() 2342 -------------------- alimanga
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao ragazzi!!!! x caso qualcuno di voi sa qual è la password del computer ke sta nell'appartamento del padre o perlomeno dove si trova? ![]() 2342 dal 2008 non credi che abbia già risolto? cerchiamo di fare attenzione a dove postiamo... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:36 |