![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
si dopo cani,gatti e criceti si allevano i pesci nell'acquario! ma vieni questo sfinderà di brutto per chi non si può permettere un pesce rosso!
comunque benvenuto shovelware ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si dopo cani,gatti e criceti si allevano i pesci nell'acquario! ma vieni questo sfinderà di brutto per chi non si può permettere un pesce rosso! comunque benvenuto shovelware ![]() ancora co sto shovelware... scommetto che prima di leggere NRU manco sapevi cosa fosse ![]() e poi basta dare giudizi ai giochi senza averli provati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente noto da una settimanella l'utilizzo sfrenato di questa parola da parte di molti..
Nonostante io non sia un moderatore mi sembra giusto consigliare di scrivere un post soprattutto nel caso si vogliano chiedere informazioni o darle e non come ho fatto io adesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
mah io devo confessare che tra le centinaia di animali che affollano lo schermo dell amato ds, i pesci sono quelli che mi vanno piu a genio, sarà che ho tenuto per mesi uno screen saver interattivo di acquario sul pc ma vorrei ripetere la cosa sul ds, ergo benvenuto aquazzone XD
EDIT: ah mi sento anche in dovere di fare notare come questi giochi bistrattati escano in edizione economica (3900 yen è economica vero? ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
aquarium by ds non mi è piaciuto molto, dallo screen che ho visto su NDScrc sembra sia diverso
![]() P.S.: 3 900 Japanese yen = 23.9709284 €, prezzo che per il genere di gioco penso vada bene. P.P.S.: ma basta co sto shovelware, sempre shovelware, il ds ce l'hanno anche bambini e poi proprio questo mi sembra un gioco che rilassi non fatto così tanto per riempire di schifezze il parco giochi del ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto. basta "shovelware di qui, shovelware di lì", avete imparato una nuova parola, complimenti, ma adesso basta!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ancora co sto shovelware... scommetto che prima di leggere NRU manco sapevi cosa fosse ![]() e poi basta dare giudizi ai giochi senza averli provati! già vero non lo sapevo prima di leggere NRU ![]() ![]() CITAZIONE basta "shovelware di qui, shovelware di lì", avete imparato una nuova parola, complimenti, ma adesso basta! no io continuo , nion c'è nessuna regola che me lo impedisce.. ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 09:49 Utente Nr.: 10.139 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scrivo di rado, o meglio mai anche se vi leggo!
![]() Volevo solo precisare che Aquazone (cliccare qui per vederne il sito ufficiale) è la migliore simulazione di acquario esistente, a livello tecnico, da diversi anni. Da noi è poco famosa, io anni fa ne ho preso un CD di importazione... pensate che senza gli opportuni accorgimenti i pesci muoiono realmente, per rigenerarli si usava un cd di installazione nuovo (o opportuni accorgimenti!). Esistono anche programmi pensati apposta per il gioco e per tenere sott'occhio le caratteristiche dell'acqua, dei medicinali virtuali appositi e varie espansioni e accessori (a pagamento e free). Tutto questo solo per conoscenza, a chi interessa e come me è appassionato acquariofilo forse piacerà provare il demo che c'è su questo sito, spero che questa versione portatile possa essere carina. Tanti saluti a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Allora spero davvero che sia parecchio meglio di aquarium DS, perchè dire che faceva pena è poco, come già detto da gioacchino. Una delusione totale...
Linus, se hai giocato ad entrambi, puoi dirci se questo è lontano anni luce da aquarium? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Davvero Aquarium by DS fa schifo? E io che volevo comprarlo O.o qualcuno mi aveva detto che era carino... a questo punto spero che venga localizzato Aquazone
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, con una z in più nel titolo questo gioco sarebbe stato un simulatore di temporale.
(ok, bastonatemi pure, questa era pessima) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai definito un gioco showelware senza averlo provato..ti sembra un'opinione "vera" ? ![]() madonna! vero ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:15 |