![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sulla popolare rivista giapponese Famitsu, questa settimana SEGA è tornata alla ribalta nella scena Ds presentando un nuovo RPG che verrà pubblicato quest'estate in terra nipponica. Quanto alle informazioni prettamente relative al nuovo RPG, si sa che titolo sarà World Destruction. Nonostante il genere offra numerosi titoli, World Destruction si preannuncia un titolo epico e d'eccezione in quanto vi collaboreranno nomi del calibro di Yasunori Mitsuda, compositore di musiche di giochi d'eccellenza come Shadow Hearts, Xenosaga e Chrono Trigger, Masato Kato, sceneggiatore di Chrono Trigger e Final Fantasy VII, per la redazione della trama; e Kunihiko Tanaka (Xenosaga Ep. 1, Key the Metal Idol, Ruin Explorer) che si occuperà del character design. Inoltre SEGA preannuncia anche uno sfruttamento massiccio dell'hardware della console per estrarne appunto un gioco che possa rimanere nei memoriali. Quanto alla trama, essa sarà incentrata su Kirie Irunisu, arruolata dal Comitato per la Distruzione del Mondo, e che dotata di incredibili poteri avrà come unico scopo quello di distruggere il mondo.. A lei si uniranno anche Naja, mezza donna mezza bestia, Agan, Li e Toppy, che contribuiranno a dare vita ad una squadra equilibrata nelle sue capacità. Nel corso della battaglia, i giocatori accumuleranno Punti Battaglia che potranno essere utilizzati per migliorare e combinare attacchi e sbloccare tecniche speciali; oltre ad una precisa pressione in un determinato momento di un tasto preimpostato che permetterà di amplificare il danno. Pure in questo senso è originale: solitamente si è atti a salvaguardare un ambiente o comunque a stare dalla cosiddetta parte "dei buoni", qui invece il giocatore dovrà proprio distruggere la terra! I combattimenti si svolgeranno a turni, con il team attivo che sarà di 3 personaggi. Quanto all'engine grafico il gioca sarà un mix bidimensionale su ambientazioni 3D ma il team promette di spingere l'animazione 2D al limite volendo portare persino Masatoshi Azumi a collaborare allo sviluppo. Infine si sa che attualmente World Destruction è completo al 70% è sarà disponibile in esclusiva assoluta solo su Nintendo Ds e per ora solo in suolo nipponico. Non ci resta che attendere ![]() SITO UFFICIALE NEWS di FAMITSU Ringrazio uriel7 per la pronta segnalazione! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
certo che su ds stanno spopolando gli rpg
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Meglio per chi li ama, come me *.*.
Spero vivamente in almeno un'uscita USA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Info abbastanza old XD
Comunque il gioco in questione è bellissimo!! Ho visto qualche scans tempo fa: eccezionale, mi ricorda un po' la serie "Tales of" come sistema di combattimento. L'anime anche è molto bello [ho visto qualche anteprima]. Aspetto impaziente ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comincio a preoCCuparmi...prima the world ends with you...e ora world destruction
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco promette bene!belli gli screen.
Spero che la SEGA torni in alto... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iniziano a non piacermi piu' questi giochi coi personaggi gia preimpostati...
possibile che nessun GDR ti dia la possibilita' di personalizzare il tuo personaggio (e quindi affezionarti) come accadeva nei vari Diablo, Baldur's Gate, Neverwinter ecc ecc??? Sempre sti personaggi gia preimpostati, poca liberta' di scelta... -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero in un online soddisfacente almeno,che non sia penoso come quello di FF:RoF :°D (Perchè no,un online in stile "Phantasy star online" non mi dispiacerebbe :Q____)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Black Poenix:Se la poca libertà nei Gdr fosse dettata solo dai personaggi...
![]() Io mi preoccuperei del gameplay piuttosto... Comunque sono ottimista, non vorrei che questo gioco fosse solo da "accompagnamento" per il manga e l'anime ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto robocop c'è il forte rischio che sia un gioco accompagnatore ma visti i nomi in ballo per la realizzazione spero vivamente in qualcosa in più
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci son voluti 3 anni per vedere fiorire gli Rpg, ma meglio tardi che mai
![]() e comunque niente male SEGA, dopo l'rpg di Sonic anche questo...una concorrente per Square ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Comincio a preoCCuparmi...prima the world ends with you...e ora world destruction Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() Uhm...e perchè in USA lhanno cambiato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
mmm cosi a pelle questo character design non mi piace neanche un pò... sembrano tutti bimbi di 8 anni...
cmq sono abbastanza curioso visto che lo stanno pubblicizzando come la rivoluzione finale nella storia dei videogiochi per il fatto di dover distruggere la terra (resta da vedere se poi si impersona per davvero i cattivi)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Volevo giusto sottolineare, che Kirie Irunisu è un ragazzo xD e vi ricordo che del gioco, faranno anche il manga e l'anime.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() vero ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() verissimo XDXD cmq quegli autori hanno fatto opere straodinarie :Q_ KEY THE METAL IDOL :Q___ che cartone sbavante :Q_ giuro che se non esce ne qui ne in usa mi imparo il giapponese per giocarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente (non datemi troppo addosso xD) sto "gioco che rimarra nei memoriali" non lo vedo.
Sono si ottimista, pero il character design non mi piace minimamente, la grafica mostrata dalle pochissime immagini non mi sembra così eccezionale, e anche il gameplay sembra quello classico dei Gdr... Quindi, leggere di gente come AlexanderPD che afferma di volerlo giocare ad ogni costo...sinceramente...quello che abbiamo ora è un gioco dove impersoni i cattivi (wow....) e uno staff che potrebbe garantirci un buon lavoro. Lo so che ora spunteranno quelli di: "Il libro non si giudica dalla copertina", ma questo vale sia per i commenti negativi che positivi. In pratica voglio dire: Da quello che SEGA ha mostrato fino ad ora "il gioco da memoriali" è ben lontano dall'immaginarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brutto character deisgn, PESSIMA scelta di fare i personaggi in 2D (ma perchè non imparano da Soma Bringer?), fondali in 3D (a prima vista) non eccezionali.
Tra l'altro ho come la sensazione che i personaggi (colpo di scena!!1!uno!) si redimeranno durante il corso del gioco. possibile che nessun GDR ti dia la possibilita' di personalizzare il tuo personaggio (e quindi affezionarti) come accadeva nei vari Diablo, Baldur's Gate, Neverwinter ecc ecc??? Soma Bringer. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Piccolo OT
Ma per Soma Bringer c'e' una data almeno USA o no? :E Mi ispira troppo per non poterci giocare in lingua comprensibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 20:02 Utente Nr.: 20.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno riesce a linkare le anteprime dell'anime/manga? Non riesco a trovare nulla da nessuna parte :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la grafica è bella *_* http://wd.sega.jp/intro.html
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Sinceramente, così a prima vista, mi sembra il mio tipo ideale di gioco...
La grafica la trovo appagante, e la storia mi sta già coinvolgendo...Si potrebbe obbiettare che è solo la questione dell'interpretare i cattivi, però, io amo interpretare i cattivi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi, leggere di gente come AlexanderPD che afferma di volerlo giocare ad ogni costo...sinceramente...quello che abbiamo ora è un gioco dove impersoni i cattivi (wow....) e uno staff che potrebbe garantirci un buon lavoro. francamente io ora ho un sacco voglia di j-rpg, ne ho provati vari su ds ma nessuno mi ha convinto particolarmente.. poi ho letto di questa news ![]() Ma hai visto gli autori di questo gioco cos'altro hanno fatto? Il solo aver letto che tra i compositori e gli sceneggiatori compaiono personaggi che hanno partecipato alla creazione di Chrono Trigger è una garanzia ![]() ![]() Magari non imparerò veramente il giapponese per giocarmelo, ma lo attendo lo stesso con ansia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
uao
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ... Nonostante il genere offra numerosi titoli, World Destruction si preannuncia un titolo epico e d'eccezione in quanto vi collaboreranno nomi del calibro di Yasunori Mitsuda, compositore di musiche di giochi d'eccellenza come Shadow Hearts, Xenosaga e Chrono Trigger, Masato Kato, sceneggiatore di Chrono Trigger e Final Fantasy VII, per la redazione della trama; e Kunihiko Tanaka (Xenosaga Ep. 1, Key the Metal Idol, Ruin Explorer) che si occuperà del character design. Inoltre SEGA preannuncia anche uno sfruttamento massiccio dell'hardware della console per estrarne appunto un gioco che possa rimanere nei memoriali. ... Oh GESU'.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: Ho visto gli screen su famitsu solo ora!! Da PAURA!!! - 3D eccezzionale - 2D bellissimo - Trama variegata e seria - Colonna sonora emozionante - FMV in game come FF7 - Battle system su 2 schermi in terza persona ECCEZZIONALE!! Strepitoso, lo voglio!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
certo che su ds stanno spopolando gli rpg Non saltiamo alle conclusioni... se spopolano spopolano solo in territorio nipponico! Quand'è che li vedremo da noi? bhooo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non saltiamo alle conclusioni... se spopolano spopolano solo in territorio nipponico! Quand'è che li vedremo da noi? bhooo.... Sì, infatti quoto.. Quand'è che li vedremo noi? [se mai li vedremo?] Ormai da mesi, soprattutto grazie a nexus possiamo vedere annunci e news su molti giochi, soprattutto, appunto, jrpg. Ora, pensiamo a quanti topic su annunci di jrpg ci sono [e sono tanti], non si sa assolutamente nulla su uscite, o comunque sia sono lontane eoni e eoni. Secondo me spesso si esagera con l'attesa per far uscire un gioco, e la maggior parte di questi, quasi sicuramente rimarrà confinata in Giappone, quindi alla fine, la tempesta di rpg che c'è su DS, non è tanto una tempesta, almeno per quanto ci arriva, sia a livello di software sia a livello di traduzioni. Gli rpg per ds ce ne sono, ancora non tantissimi, ma secondo me il portatile nintendo sta vivendo un po' troppo di news, ma quand'è che a livello pratico arriveranno i giochi [materialmente]? Bah... Comunque gran bel titolo questo. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma avete visto le immagini?
E' spettacolare! Non vedo l'ora che esca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UN MUST
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mah, a guardarlo così ispira.
Non capisco le lamentele sulla grafica, non sarà forse nulla di eccezzionale, però mi sembra che il mix 2d-3d sia ben realizzato, a parte le piante che mi sembrano un pò approssimative. Il Character design non mi dispiace, sinceramente s'è visto di molto peggio. Se la giocabilità sarà all'altezza, ci troviamo di fronte ad un gioco forse non memorabile, ma comunque molto godibile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ma a me sinceramente sembra davvero ben fatto.
Graficamente anche.Non sarà il miglior gioco al mondo sotto il profilo grafico ma tant'è...mi piace. I personaggi anche.quindi..ben venga ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me la grafica non dispiace, personalmente ho sempre trovato che un 2d fatto come si deve è spesso molto spanne sopra un 3d raffazzonato (e comunque l'importanza del 3d per molti genere di giochi (come avventure grafiche e rpg) è spesso sopravvalutata)).
Se giocabilità e storia saranno alla'altezza potrebbe diventare uno dei miei giochi preferiti per il ds (chissà se riuscirei ad aspettare la versione italiana se molto in ritardo?). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, dalla grafica mi "ricorda" FFXII Revenant Wings. Comunque per chi cerca un rpg in cui crearsi un pg da 0 c'è Dungeon Explorer che è molto bello
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma chi è Masatoshi Azumi ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà una bella cartuccia da 256 mb, o chissà... anche di piu ^^
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma chi è Masatoshi Azumi ?? Il design director di Grandia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, io ipotizzo una cosa pazzesca. Se ci saranno molti FMV, può darsi che questo sarà il primo gioco in assoluto su DS multi-cartuccia, ognuna da 1-2 Gbits (tipo 2 o forse 4 cartucce!!). Che ne pensate?
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Già Dragon Quest IX si diceva dovesse essere multicartuccia, ma ovviamente non sarà così.
Ora che ci sono le cart da 2048 Mb questa soluzione appare decisamente lontana, anche perchè gli Fmw sono oramai preistoria, vero in Lost Odyssey ci sono, qui anche, ma i programmatori generalmente preferiscono non esasperarne l'uso. Accontentiamoci di una cart, anche perchè di più non servono, contando anche le moderne tecniche di compressione e la risoluzione del Ds. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già Dragon Quest IX si diceva dovesse essere multicartuccia, ma ovviamente non sarà così. Ora che ci sono le cart da 2048 Mb questa soluzione appare decisamente lontana, anche perchè gli Fmw sono oramai preistoria, vero in Lost Odyssey ci sono, qui anche, ma i programmatori generalmente preferiscono non esasperarne l'uso. Accontentiamoci di una cart, anche perchè di più non servono, contando anche le moderne tecniche di compressione e la risoluzione del Ds. Giusto il pensiero di avere un mega box (perciò non una normale confezione da gioco DS) con le varie cartucce, la mappa, il manuale dettagliato e magari anche la soundtrack..ah che bello che sarebbe (magari una limited). Ma soprattutto il cambiare "disco" mi farebbe venire qualche lacrimuccia in ricordo dei bei tempi.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devono uscire tanti gdr,ma ci mettono una vita!
![]() Si risente anche black sigil ( http://it.youtube.com/watch?v=xFcHvakg4-M )... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ragazzi,ma visto che dite che ci sono molti GDR,oltra a Final fantasy III,quali GDR ci sono che vale la pena giocare?Qualcosa ai livelli di golden Sun esiste?Ah,ovviamente in italiano!Scusate per l'of topic!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bello bello! Stavo per postarli io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Trailer di World Destruction
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sega ha annunciata la data di uscita in Giappone: 18 Settembre!
![]() La dimensione della cartuccia sarà di 2 Gbits |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mammamia quanti gdr devono uscire nel 2008!!
Bisogna solo aspettare.Speriamo in qualcosa di immediato. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia quanto sembra bello questo gioko. Se tutti gli amanti del GDR fossero nati in giappone...(me compreso)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz il primo gioco da 256MB
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dal trailer una cosa si evince abbastanza nitidamente:Yasunori Mitsuda è nuovamente deciso a distruggerci tutti, come già fece con Chrono Trigger, Chrono Cross e Xenogears.
Se sarà così, questo sarà un grandissimo gioco anche solo e soltanto per lui. Respect... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un'altra valanga di screen vecchi e nuovi
![]() http://www.dsfanboy.com/photos/world-destruction/ non so voi, ma come dissi giò, mi ispira moltissimo! anzi, sempre più! inoltre, Trailer alternativo con il gameplay: Anime trailer: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio come mi piace!
![]() Speriamo bene! -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Che figata la tipa che si chiama Morte
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPDATE
![]() Sega ha inoltre annunciato l'intenzione di creare una "premium soundtrack" per tutti coloro che metteranno in preorder il gioco entro il prossimo 18 settembre, data del rilascio in Giappone. Il CD conterrà cinque tracce del compositore Yasunori Mitsuda (il cui nome si dovrebbe riconoscere da Chrono Trigger e Xenosaga) ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Bello bello, sembra un bell'RPG vecchio stile, speriamo la trama sia all'altezza...
Cmq anche la Guida in Cucina è 256MB ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 18:32 Da: Taranto Utente Nr.: 20.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per Soma Bringer c'e' una data almeno USA o no? :E Mi ispira troppo per non poterci giocare in lingua comprensibile. a quanto pare c'è traduzione in corso su gbatemp sembra siano a metà capitolo 5 niente di ufficiale per ora.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
come detto in chan:
CITAZIONE [20:51] <uriel7> vediam [20:52] <uriel7> bella la cover! [20:52] <patata> guarda il video [20:54] <uriel7> spe [20:56] <uriel7> figo! [20:56] <patata> sisi [20:57] <uriel7> tra l'altro credo che [20:57] <uriel7> la soluzione "fondali pseudo 3d e personaggi in bitmap" [20:58] <uriel7> sia la cosa migliore per il ds. [20:58] <uriel7> (pure il prossimo Tales of Hearts la adotterà e, vuoi che è il primo per ds fatto dal team ufficiale, pare DAVVERO meglio dei primi due...) chissà se arriverà mai da noi? chissà se sarà davvero quel giocone che mi aspetto? ma soprattutto: chi è sta "patata"?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo stile di combattimento mi piace molto, ma la popò é che gli schermi del DS hanno 1cm di distacco dall'uno all'altro...se fossero attaccati le immagini sarebbero un sacco meglio
![]() scusate stasera non ci riesco a scrivere in italiano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente! sembra proprio quello che da tempo stavo cercando su DS, un rpg proprio come piace a me, sega ci ha azzeccato.
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
finalmente! sembra proprio quello che da tempo stavo cercando su DS, un rpg proprio come piace a me, sega ci ha azzeccato. Io più che altro sto aspettando un gioco che sembra un capolavoro annunciato, gli ingedienti sono: -Bioware -Sega -il mondo di Sonic Mescolare gli elementi con sapienza, mettere una macchina come il ds e un team promettente come i ragazzi della Bioware, aggiungere personaggi simpatici e storici, il risultato è questo: La data è prossima SETTEMBRE 2008 Sito ufficiale: http://www.sega-italia.com/sonicchronicles/it/index.php Speriamo bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La grafica non è esaltante come pensavo.. Siamo lontani anni luce dalla qualità di FFIV..
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io più che altro sto aspettando un gioco che sembra un capolavoro annunciato, gli ingedienti sono: -Bioware -Sega -il mondo di Sonic Mescolare gli elementi con sapienza, mettere una macchina come il ds e un team promettente come i ragazzi della Bioware, aggiungere personaggi simpatici e storici, il risultato è questo: La data è prossima SETTEMBRE 2008 Sito ufficiale: http://www.sega-italia.com/sonicchronicles/it/index.php Speriamo bene La cosa mi ha lasciato abbastanza indifferente, non mi sembra un gioco ben curato, neanche dall' aspetto grafico, oltretutto il sistema di combattimento non mi sembra dei migliori. La grafica non è esaltante come pensavo.. Siamo lontani anni luce dalla qualità di FFIV.. ![]() Molto meglio questa a mio parere -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Meglio per chi li ama, come me *.*. Spero vivamente in almeno un'uscita USA. TI AMO E AMO TUTTI GLI RPGERS!! -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto meglio questa a mio parere quoto, non mi piace un graché quel 3D...per me i 3D o sono nextgen o solo qualche caso sul DS sfugge alla schifezza... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Bello,mi piace,ma non ho ben capito se il sistema di combattimento è il classico a turni o un action....
Per quanto riguarda Sonic RPG non mi convince molto l'ambientazione,troppo futuristica per i miei gusti,credo proprio di non prenderlo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
La vera SEGA è morta da tempo, anche se allo stato attuale rilascia giochi belli e immondizia colossale, voglio credere che sia bello sto r.p.g
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su Famitsu si è beccato un ottimo 31 (8/8/8/7). Speriamo bene!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il chara design mi e familiare.. sbaglio o e lo stesso di Kingdom hearts? la ragazza sembra vagamente familiare a Kairi KH2
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altro che countodown, è già morta la SEGA, l' uncio gioco decente per ds era sonic...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho scoperto questo gioco e dal trailer mi piace,proprio oggi dovrebbe uscire in giappone
PS morte,un nome,una garanzia ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zazza82 quel gioco è bellissimo °__° cos'e un RPG basato su Sonic?
![]() Fantastico... è gia uscito? -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ragazzzi!!! Ho appena scoperto che c'è gia in onda l' anime di World destruction in jappone e sono gia alla 12esima puntata! Mamma che bello ho troppa voglia di vederlo, tra l' altro è gia stato sottotitolato in ita da quelli di Italian Subs addicted!
Che bellissima sorpresa! A quando l' anime di Time hollow?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
WORLD DESTRUCTION verrà localizzato in America!!!!
Ancora non c'è una data, ma è sicuro, se ne sta occupando SEGA. Da lì all' europa il passo è breve... FONTE: http://www.siliconera.com/2008/10/14/world...-in-the-future/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A distanza di più di un anno
![]() che Sega ha intenzione di rilasciare per l'inverno del 2010 ![]() Nuovo Trailer -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è stato cambiato il nome cmq..si chiamava World Destruction XD
vabbhe è un nome ![]() cmq il gameplay è figo O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la versione occidentale del titolo, Image Epoch ha annunciato che molti aspetti del titolo sono stati rivisti e migliorati.
A partire dagli incontri casuali, nettamente ridotti di numero nelle fasi esplorative, il titolo poi subirà un riassetto per quanto riguarda la curva di difficoltà - troppo alta nella versione Giapponese - ed anche gli attacchi speciali dei personaggi saranno maggiormente bilanciati. Ricordo che il titolo uscirà in America nel 2010. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io voglio un gioco difficilissimo. T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
difficilissimo?
anche si... ma anche no! xD onestamente a me basta abbia una bella storia (ed onesta' per onesta': ultimamente mi ero dimenticato di questo gioco! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' da troppo che non ho tra le mani un RPG davvero difficile, ne sento la macanza. =P
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:54 |