![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O______________________________O. E' un miracolo che diventà realtà? Omg per poco non crepo sul colpo O_O"" Chiedere se ci sarà una data americana è come vaneggiare, però è comprensibile in Giappo? Sarà che amo la serie da quando sono in fasce, sarà che adoro le botte tra robot, ma me lo devo prendere, anche in Giapponese, a rischio di non capirci una mazza. Aiuto datemi date varie ![]() Su play asia non dicono nulla ç____ç. EDIT: http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-...2lrm-43-8s.html YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *___________* CITAZIONE stasera non dormi più se ami il cartone come l'ho amato io E' "solo" il mio anime preferito... nulla di più... Ora me lo accaparro da play asia *QQQQQQ*____________ -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O______________________________O. E' un miracolo che diventà realtà? Omg per poco non crepo sul colpo O_O"" Chiedere se ci sarà una data americana è come vaneggiare, però è comprensibile in Giappo? Sarà che amo la serie da quando sono in fasce, sarà che adoro le botte tra robot, ma me lo devo prendere, anche in Giapponese, a rischio di non capirci una mazza. Aiuto datemi date varie ![]() Su play asia non dicono nulla ç____ç. purtroppo non so rispondere alle tue domande,, ti chiedo solo di guardare il sito ufficiale e guardare il video che c'e' sulla destra..... stasera non dormi più se ami il cartone come l'ho amato io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il mio erede
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Un'info dovuta: il gioco è stato fatto seguendo il character design della serie del 2008, diversa da quella che in Italia è ancora oggi trasmessa dalle reti locali.
Speriamo che possano vincere i cattivi almeno nel gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
ma che bellooo spero che esca almeno in inglese *_*
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
O_O!
Che bello,mi ha tirato su insieme a Gundam questo bell'anime!*-* Mi sembra di tornare a quando avevo 6-7 anni ![]() Sembra quasi di tornare ai tempi in cui c'era lo Shogun Mitsukunimitou(o come si scrive ;_;) e questo sul canale 7GOLD(se non erro lo facevano lì!) Si dice qualcosa di bello sul gioco?. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
YATTAMAN!!
Peccato per il gioco però... un platform in stile new super mario.... e non sembra nemmeno granche T__T ma solo io speravo in una versione in stile PSX, un bel SPARA SPARA a scorrimento dove impersonare i cattivi ![]() Ovviamente niente USA o EU, ma per quanto mi piacesse la serie non ci spero nemmeno, non mi piace come gioco un MARIO/YATTAMAN..... io volevo usare il robottone/cagnolone T__T -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Yattaman
![]() che bello che era il cartone ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yattaman!quanto tempo e' passato...
![]() Dal video pare un platform ed anche se in 3D( ![]() Sicuramente un gioco da valutare! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non dico che è scandaloso ma poco ci manca! E' + che giocabile se non sai il jappo. Praticamente è un platform ultra facile, lentino e con continui switch tra i personaggi (che poi sono 2) per andare avanti nel gioco (il maschio ha attacco forte e la donna attiva dei passaggi altrimenti irraggiungibili ma fa pochi danni).
Ci sono alcuni filmati hq ma sono istantanei e di scarsa utilità. 4 livelli per ogni quadro con alla fine una battaglia tra robot dove, personalmente, avevo puntato tutto e invece: a turni si sceglie la mossa da far fare al tuo YattaCan tra una lista, con tanto di danno procurabile ma poi in maniera random(mi pare) la CPU sceglie chi dei 2 scaglia la sua mossa! praticamente interettivo come un sacco di patate in un campo di calcio vuoto! Non vale proprio la pena comprarlo a meno che non si è proprio un gran fan(eccomi qua ma deluso cmq): sul platform ci si può passare sopra ma sul combattimento dei robot cosa costava mettere un diavolo di interattività in +?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo non sara un giocone ma e sempre Yattaman e non si passa avanti poi dal video non sembra malaccio certo pare un plattform game Salta spara e fuggi abbastanza ben realizzato sullo stile cartoon, be comunque e tutto da costatare e provare speriamo che uscira' una versione europea (qualcuno sa se e prevista?), nel frattempo gustatevi il video spettacolareeee
![]() http://www.takaratomy.co.jp/products/games...terman-pv-l.wmv Tanto per rimanere in Tema chi ricorda questo giochillo per PSX convertito anche PSP ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricorda molto aereo fighter
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Certo non sara un giocone ma e sempre Yattaman e non si passa avanti poi dal video non sembra malaccio certo pare un plattform game Salta spara e fuggi abbastanza ben realizzato sullo stile cartoon, be comunque e tutto da costatare e provare speriamo che uscira' una versione europea (qualcuno sa se e prevista?), nel frattempo gustatevi il video spettacolareeee ![]() http://www.takaratomy.co.jp/products/games...terman-pv-l.wmv Tanto per rimanere in Tema chi ricorda questo giochillo per PSX convertito anche PSP ![]() Come? quello per PSX esiste anche per PSP?? QUELLO è il GIOCO YATTAMAN per me!!! e non un platform mal riuscito.... se facevano una copia dell'ultimo gundam (beeello in 3d!! lo vogliooo) ma con i robot della saga sarebbe stato ancora più divertente ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
hmmm ma quel gioco del video non mi pare yattaman... è sicuramente un'altro time bokan ma non yattaman... non è neanche predatori del tempo... hmm cosa potrebbe essere... hmmm
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo esca una versione europea dai..il video mi ha fatto venire la lacrimuccia all'occhio..troppo bello!!..era una vita che non ne sentivo più parlare da nessuna parte..un tuffo nel passato
![]() speriamo di avere qualche informazione in più in seguito! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe sembra molto ben fatto......................comunque il titolo per psx non esiste per psp semmai può essere emulato.
Comunque credo che prima di farlo arrivare in Europa ce ne vorrà di tempo(ammesso che arrivi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era dall'epoca PSX che non usciva un titolo sugli Yatterman {in passato ne fecero un grande sparatutto a scorrimento verticale}.
Da prendere questo per DS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
hmmm ma quel gioco del video non mi pare yattaman... è sicuramente un'altro time bokan ma non yattaman... non è neanche predatori del tempo... hmm cosa potrebbe essere... hmmm ce l'avevo su psx, praticamente combattevi sontro tutti i buoni della time bokan, c'era yattaman, i predatori del tempo, mi pare calendarman(ma non sono sicuro) ed altri che forse in italia nemmeno sono arrivati -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:24 |