![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sentite raga mi sono bloccato all'inizio... dopo aver battuto Taurus il giorno dopo... devo visitare il laboratorio... sono nell'edeificio prinicipale poi lui dice che dobbiamo visitare il museo ci entro col biglietto consegnatomi e poi??? Risp pliz
![]() non so che devo fare..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Risolto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domenda da farvi dove si trova sonia?
AUTO! -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domenda da farvi dove si trova sonia? AUTO! dietro al treno all'osservatorio -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 20:41 Da: Cirella (CS) Calabria Utente Nr.: 43.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sn bloccato dv devo cercare il capo di boreal, dv si trova
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
io mi sn bloccato dv devo cercare il capo di boreal, dv si trova se non sbaglio,si trova ad Eco Net,vicino alla macchina! se non sbaglio(non ci gioco da parecchio),prima parli con lui,poi entri nel suo tranfer trasformato in megaman,poi(non ricordo bene,forse quest'ultimo passaggio non si deve fare,ma tu prova lo stesso) parli di nuovo con lui! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:13 |