![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore, proprio non so che fare!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere cosa fare quando mi amadre mi da i dati test.vi prego rispondetemi al + presto
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere cosa fare quando mi amadre mi da il discdati.vi prego rispondetemi al + presto
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi potete dire la password per entrare nella sala moteri della nave???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi! io mi sono bloccato kuando il dr regal ha usato gli sm server per far incavolare la gente! li ho trovati tutti tranne quello dell'isola oran!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai ragazzi non so proprio cosa fare!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
devi andare sulla nave dove 'cera napalman o tomahovkman e sfidarne uno dei due a seconda della versione dopo li avrai distrutti tutti
ettore 94 la password é 11988911 o 11899811 avrei anche io 1 domandina da farvi sapete come battere il boss finale del gioco (nebula gr) vi chiedo cortesemente di rispodermi al + presto ![]() ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
sono disperato perché non capisco il codice di sicurezza per entrare nella stanza motori della nave Regina Boemia aiutatemi!! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, non riesco a capire il disc dati trovato sul tempio della città finale .
mi dice di andare all'area ACDC3, 4° quadrato e di aprire il centro. cosa vuol dire aprire il centro??? aiutatemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Raga, non riesco a capire il disc dati trovato sul tempio della città finale . mi dice di andare all'area ACDC3, 4° quadrato e di aprire il centro. cosa vuol dire aprire il centro??? aiutatemi! non è "aprire il centro" ma il quadrato centrale,la piazzola dove devi andare è 3x3 ergo quello in mezzo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MMm raga! Xd adesso ho ricominciato tutto il gioko iniziando con il team colonel! ma non mi ricordo cosa fare quanto megaman viene catturato ed devo andare al labsci per entrare nella citta finale (cybermondo) ! XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti consiglio di prendere molti chip< dyfusion ed almeno 4 cyber spade! XD poi usi tt i chip difusio ed quando ti capita 1 cyber spada usi la fusione doppianima con protoman! io ho adottato questa strategia in team protoman^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Codice delal sala motori della nave bemia (Team Colonel) kual'èè?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 22:27 Utente Nr.: 28.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[size=3]Buongiorno ragazzi. Sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli su questo fantastico gioco. Mi sono bloccato quando nebula mette i server per far arrabbiare la gente. li ho trovati quasi tutti ma non riesco a trovare quelli di Città Finale e dell'isola d'oran.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Città fianle: Computer Gargoyle ! te lo devi rifinire! XD
Ora: non c'è! devi prendere quello nella macchina da netbattle sulla nave regina boemia!! PS: Il codice della sala motori del team colonel qual'è? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, mi aiutate di nuovo?? Non riesco a trovare tutti i Smserver messi da Nebula per far arrabbiare la gente. Mi fate un elenco di dove si trovano? Grazie!
Per Zelda: il codice lo trovi nel sito di GameFaqs Il codice lo trovi qui:http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/928331/44348 Ti ho unito i messaggi, impara ad utilizzare il tasto EDITA se il tuo messaggio e' l'ultimo e non fare post doppi o addirittura tripli! -nd Dragon Chan Scusami! Sono nuovo! Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Citta Finale Gargoule computer
Labsci Dentro il coso per il pet ed sulla regina boemia ( macchina netbattle) Città ACDC Albero meteoroligico ^^ -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 22:27 Utente Nr.: 28.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie. il codice della regina boemia mi sembra che è 11922911.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve! Mi sono bloccato di nuovo quando la mama ti da il disco dati. Ho trovato in quasi tutte le aree degli agenti nebula che ti dicono che se li batti tutti e 5 puoi aprire una porta ma questa porta dove è? E poi come faccio a potenziare il persnavi? nel senso che posso mettere più programmi!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi non lo sapesse quando distruggi il server di città finale shadowman ti dice che lui ha già distrutto un server che è quello dell'isola d'oran. dopo che distruggi i server devi andare nell'undernet 4 alla fine dell'area c'è un server. li incontri colonel e poi lo devi liberare con l'aiuto di toadman e protoman. però protoman non entra nella squadra (perchè il gioco di cui sto parlando è team colonel).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:alert: triplo post! xd comunque cosa dice il disc dati? non mi ricordo se me lo dici ti aiuo^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:alert: triplo post! xd comunque cosa dice il disc dati? non mi ricordo se me lo dici ti aiuo^^ Il discdati dice: Net,Labsci3,centro,dritto 27,gira e vai 4. Gira ancora, vai 4 e poi controlla''' Dati Hikarii,relasione'''"". Vorrei sapere altre due cose. per prima cosa vorrei sapere dove posso trovare i battlechip adunata per vare la doppianima con Colonel e poi non ho capito che funzioni ha la doppianima oscura con numberman perchè io carico e non succede niente. ah giusto per informazione vorrei dire che su una delle pareti dell'isola d'oran c'è un agente nebula pentito che ti vende l'idnebula a 3000 zenny. l'idnebula serve a togliere le barriere con il teschio sopra disegnato per prendere di datmins che ci sono all'interno e in uno di questi c'è il chiposcr per fare la doppianima numberman. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se siete riusciti a completare l'ultima missione di liberazione (quella dopo cosmoman) in poche fasi riceverete come premio il battlechip "Salva - Z" (per chi ha giocato megaman zero e megaman ZX...OMG! ma è lui! guardate il tipo di spada e, in ombra, la fisionomia del personaggio. anche il nome può trarre in inganno: da traduzione schifosa che è di questo gioco, da "Z - Saver", "Sciabola - Z", hanno inteso "saver" per salvataggio, salva. appena ebbi ricevuto quel chip, credetti che si trattasse di, chessò, un chip che ti permette di guadagnare più zenny!)
postate anche voi altri errori di traduzione o dove e come trovare chip rari (*SPOILER* numeri lotteria per chip "segreti" (lo dice anche la galleria dati: normali, mega, giga, oscr, secrt): ChaosLrd X:39285712 LeaadRaid L 01285874) Divertitevi...ah, dimenticavo...viva i chip oscr! 91182599 & 68799876 comunque, i chip "adunata" sono quelli con il simbolo a forma di cubo (fanfare, rockube, tutti quelli con simbolo un cubo arancione) Mentre quali sono i chip "bonus" per la numbranim? non li capisco...per il discdati, devi andare nell'area labsci dove combattevi contro cloudman ed andare dritto sin dall'inizio. troverai una zona 5x3 pannelli e dovrete cliccare sul bordo del più in alto al centro. scena super spoilerona...mentre per la porta, si trova nell'area nebula 4, in uno sprazzo di storia fuori dalla main storyline. dietro a quella porta ci sarà un chip abbastanza utile contro i nemici che usano areaff: affrvnc, 40 danni per ogni pannello rubato. per proseguire da quell'area, bisogna inoltre avere tutti i megachip e tutti e 180 standard (io ne ho 32 di mega e 174 di standard, 2 di giga e 10 chiposcr, più i 2 chip segreti elencati sopra, non mi manca molto. se volete sapere di più, andate su gamefaqs e cercate la guida in spagnolo per questo gioco (IPERINTUITIVA! Assomiglia molto all'italiano ed all'inglese) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il chiposcr per la numbranim è il chiposcr "pluoscr" e si trova dietro una delle barriere con il teschio disegnato sopra. fino ad ora posso fare la doppianima oscura con shadowman, toadman e numberman. come hai fatto ad avere tutti quei megachip?! io ne ho solo 13 e poi ho 91 battlechip e 0 gigachip e 6 oscuri! ah dimenticavo... grazie per i chip segreto. si può fare il programma avanzato con i tre dyfuso? sai come ampliare la capacità del persnavi? nel senso che puoi caricare più programmi o programmi più grandi. sono arrivato alla base di nebula. evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!! io però ancora non ho capito due cose del gioco. la prima è come si fa a cambiare arma alla doppianima colonel e la seconda è perchè in alculi punti megaman si frema e appaiono dei virus con la forma dei navi del team (come per esempio knigthman) con hp non inferiore a 1200
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Megamacho : non ricordo
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga sono arrivato quasi alla fine di team colonel!! come faccio a cambiare arma con la doppianima colonel? Non riesco a battere nebulagr come diavolo faccio?!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga che chip si usano pe la fusione con colonel? °_°
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
il chiposcr per la numbranim è il chiposcr "pluoscr" e si trova dietro una delle barriere con il teschio disegnato sopra. fino ad ora posso fare la doppianima oscura con shadowman, toadman e numberman. come hai fatto ad avere tutti quei megachip?! io ne ho solo 13 e poi ho 91 battlechip e 0 gigachip e 6 oscuri! ah dimenticavo... grazie per i chip segreto. si può fare il programma avanzato con i tre dyfuso? sai come ampliare la capacità del persnavi? nel senso che puoi caricare più programmi o programmi più grandi. sono arrivato alla base di nebula. evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!! io però ancora non ho capito due cose del gioco. la prima è come si fa a cambiare arma alla doppianima colonel e la seconda è perchè in alculi punti megaman si frema e appaiono dei virus con la forma dei navi del team (come per esempio knigthman) con hp non inferiore a 1200 Eh Eh...hai mai sentito parlare dei "beta navis" e degli "omega navis"? quello che hai incontrato è sicuramente un beta knightman, e dopo averlo battuto ed esserti disconnesso, nello stesso punto in cui l'hai incontrato troverai omega knightman. i beta navis danno come premio, ad esempio, il chip "knightman ds" (i chip ds, con "ds" scritto di fianco al nome del chip al posto di "sp", possono essere usati al posto dei chip "sp" se hai l'anima infettata, cioè appena dopo che hai usato un chip oscr, con megaman sghignazzante sulla finemot, e sono più potenti in base a quanti chip oscr hai usato prima di quel chip.) mentre gli "omega navis" danno in premio il chip, per esempio, "knightman sp", più potenti dei normali navi chip, per intenderci, quelli che ricevi dopo aver battuto i navi sotto forma di "dati visivi di battaglia" (quelli che trovi prima delle aree liberate). io ho incontrato (e battuto) tutti i beta navis e tutti gli omega navis, e di seguito elenco le locations (consiglio: se lo avete, utilizzate il programma persnavi passfurt, permette di avere l'effetto del subchip ma a durata illimitata, ed esplorate ogni singolo luogo dell'area che vi ho detto. se qualcuno può postare un'archivio con le immagini delle aree che vi sto per elencare, posso segnare il punto esatto). premetto: io ho completato il gioco sia come team protoman che colonel, ma gioco per lo più sotto team protoman, quindi queste locations sono sicure al 100 per 100 per chi gioca a team protoman, poi non so se sono così anche per il team colonel: Protoman/Colonel Omega & Beta: undernet 3 Magnetman/Knightman: ACDC 1 Gyroman/Shadowman: Oran 1 Napalman/Tomahawkman: LabSci 4 Searchman/Numberman: Area finale 3 Meddy/Toadman: Area finale 4 Gridman: Oran 2 Larkman: undernet 2 Blizzardman: ACDC 3 Shademan: Oran 3 Cloudman: LabSci 3 Cosmoman: Undernet 4 (Aggiorno il numero di chip che ho: Normali: 180/180 Megachip: 56/60 Gigachip: 4/6 ChipOscr: 12/12 Segreto: 2/5 MemoP.A.: 1/30 ![]() ![]() Mentre per colonel l'ho detto nel penultimo post. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Codice delal sala motori della nave bemia (Team Colonel) kual'èè? dovrebbe essere 11922911 prego! Eh Eh...hai mai sentito parlare dei "beta navis" e degli "omega navis"? quello che hai incontrato è sicuramente un beta knightman, e dopo averlo battuto ed esserti disconnesso, nello stesso punto in cui l'hai incontrato troverai omega knightman. i beta navis danno come premio, ad esempio, il chip "knightman ds" (i chip ds, con "ds" scritto di fianco al nome del chip al posto di "sp", possono essere usati al posto dei chip "sp" se hai l'anima infettata, cioè appena dopo che hai usato un chip oscr, con megaman sghignazzante sulla finemot, e sono più potenti in base a quanti chip oscr hai usato prima di quel chip.) mentre gli "omega navis" danno in premio il chip, per esempio, "knightman sp", più potenti dei normali navi chip, per intenderci, quelli che ricevi dopo aver battuto i navi sotto forma di "dati visivi di battaglia" (quelli che trovi prima delle aree liberate). io ho incontrato (e battuto) tutti i beta navis e tutti gli omega navis, e di seguito elenco le locations (consiglio: se lo avete, utilizzate il programma persnavi passfurt, permette di avere l'effetto del subchip ma a durata illimitata, ed esplorate ogni singolo luogo dell'area che vi ho detto. se qualcuno può postare un'archivio con le immagini delle aree che vi sto per elencare, posso segnare il punto esatto). premetto: io ho completato il gioco sia come team protoman che colonel, ma gioco per lo più sotto team protoman, quindi queste locations sono sicure al 100 per 100 per chi gioca a team protoman, poi non so se sono così anche per il team colonel: Protoman/Colonel Omega & Beta: undernet 3 Magnetman/Knightman: ACDC 1 Gyroman/Shadowman: Oran 1 Napalman/Tomahawkman: LabSci 4 Searchman/Numberman: Area finale 3 Meddy/Toadman: Area finale 4 Gridman: Oran 2 Larkman: undernet 2 Blizzardman: ACDC 3 Shademan: Oran 3 Cloudman: LabSci 3 Cosmoman: Undernet 4 (Aggiorno il numero di chip che ho: Normali: 180/180 Megachip: 56/60 Gigachip: 4/6 ChipOscr: 12/12 Segreto: 2/5 MemoP.A.: 1/30 ![]() ![]() Mentre per colonel l'ho detto nel penultimo post. io vorrei sapere chi è quel navi che crea in onda nella sigla iniziale (quello che sembra un vampiro). Grazie io vorrei sapere chi è quel navi che crea in onda nella sigla iniziale (quello che sembra un vampiro). Grazie fa niente ho capito che si chiama bass, ma lo si può sfidare? Ho unito i tuoi messaggi, impara ad utilizzare il tasto EDITA, come da regolamento, nel momento in cui il tuo messaggio è l'ultimo. E' buona norma non fare doppi o tripli post! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO!
ho un problema : dove devo andare dopo quando devo trovare la quarta spaccarocce |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trivella 4 Nell'isola oran dove c'è il ferma rocce a destra cliucchi A ed trovi un visualizer ( o come cavolo si chiama)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si raggiunge larkman nell'undernet 2?
P.S.:mi potreste dire dove si trovano i 5 guardiani dell'undernet e la porta. P.P.S:cosa sono gli NFRAG? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Larkman = BOH!
BugFrag = Si scambiano dagli scambia frug per degli oggetti -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LARKMAN=video
NFRAGS - MFRAGS - GFRAGS= per evitarti di enormi ed inutili torture cercando 180 bugfrags, gli nfrags non sono altro che il numero di chip normali che hai: NormalFrags, MegaFrags, GigaFrags. I bugfrags sono tutt'altra cosa. A proposito di bugfrags, conoscete un modo per ottenerne molti in poco tempo (che non sia il cheating, ovviamente). chessò, qualche luogo in cui abbondano. io di solito vado nell'area undernet 3, e voi? mi servono molto per i megachip poltergeist e atc 30 e per il gigachip bugcurs (maledetto me, li ho spesi tutti per cargiga 1...). @ Neja: Per Bass, continua per dove stai andando, visto che mi parli di bugfrags. Comunque i cinque guardiani sono » Clicca per leggere lo Spoiler! « questi navi li devi battere sotto forma di beta ed omega nei luoghi che ho indicato, dopo, una volta battuti, ti rechi sul posto, apri la rispettiva porta, e, se per chaos lord vuoi sfidare darkmega, devi battere tutti i navi ds che troverai oltre le porte entro 25 secondi (per 10 secondi il tempo di caricamento della barra), per batterem bass tra i 30 e i 40 secondi e per nebulagr oltre i 40 secondi. la prima volta troverai sempre e comunque nebulagr, ed una volta battuto si riceverà in premio un gigachip, e battendo bass si otterrà l'omonimo gigachip (il bello di questo gigachip è che se ne può ottenere uno ogni volta che si batte bass, non solo la prima).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LARKMAN=video NFRAGS - MFRAGS - GFRAGS= per evitarti di enormi ed inutili torture cercando 180 bugfrags, gli nfrags non sono altro che il numero di chip normali che hai: NormalFrags, MegaFrags, GigaFrags. I bugfrags sono tutt'altra cosa. A proposito di bugfrags, conoscete un modo per ottenerne molti in poco tempo (che non sia il cheating, ovviamente). chessò, qualche luogo in cui abbondano. io di solito vado nell'area undernet 3, e voi? mi servono molto per i megachip poltergeist e atc 30 e per il gigachip bugcurs (maledetto me, li ho spesi tutti per cargiga 1...). @ Neja: Per Bass, continua per dove stai andando, visto che mi parli di bugfrags. Comunque i cinque guardiani sono » Clicca per leggere lo Spoiler! « questi navi li devi battere sotto forma di beta ed omega nei luoghi che ho indicato, dopo, una volta battuti, ti rechi sul posto, apri la rispettiva porta, e, se per chaos lord vuoi sfidare darkmega, devi battere tutti i navi ds che troverai oltre le porte entro 25 secondi (per 10 secondi il tempo di caricamento della barra), per batterem bass tra i 30 e i 40 secondi e per nebulagr oltre i 40 secondi. la prima volta troverai sempre e comunque nebulagr, ed una volta battuto si riceverà in premio un gigachip, e battendo bass si otterrà l'omonimo gigachip (il bello di questo gigachip è che se ne può ottenere uno ogni volta che si batte bass, non solo la prima).grazie ma per 5 guardiani intendevo i 5 tipi nebula che aprono al porta per l'undernet |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aprire quella porta è solo il metodo più faticoso per ottenere questo chip: 68942679, affrvnc
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm...allora, vediamo:
Car X: Una donna dai capelli viola nel castello a città finale (sulle scale nella stanza con l'ologramma del samurai) Car Mr: parla con tutte le persone presenti nella stanza dove ti devi connettere all'inizio del gioco per sfidare Protoman/Colonel (è solo perchè non mi ricordo di preciso quale persona te la da. Mi pare un uomo biondo in basso a sinistra, appena entri. Car Catt: Uno di quei navi nebula (quelli viola) nell'area Oran 3. Ecco a te! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm...allora, vediamo: Car X: Una donna dai capelli viola nel castello a città finale (sulle scale nella stanza con l'ologramma del samurai) Car Mr: parla con tutte le persone presenti nella stanza dove ti devi connettere all'inizio del gioco per sfidare Protoman/Colonel (è solo perchè non mi ricordo di preciso quale persona te la da. Mi pare un uomo biondo in basso a sinistra, appena entri. Car Catt: Uno di quei navi nebula (quelli viola) nell'area Oran 3. Ecco a te! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti sn ancora io siccome questo titolo mi è piaciuto molto mi potreste dire in quali titoli per GBA si può sfidare bass GRAZIE.
please ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto a 28 P.A., mi mancano 3 chip per completarli: Airhoc Q, Airhoc S e Vulcan 3 N. Qualcuno sa dove posso trovarli^_^?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto a 28 P.A., mi mancano 3 chip per completarli: Airhoc Q, Airhoc S e Vulcan 3 N. Qualcuno sa dove posso trovarli^_^? io ho la vulcan 3 N ma nn ricordo dove l'ho presa ( cerca dai venditori sta sicuro che la trovi ) stessa roba per l'airhock: ce l'ho ma nn so dv l'ho trovata sorry. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Trovati!
Airhoc Q: LabSci1 dati mistero verdi Airhoc S: RegBoemiaComp3 dati mistero verdi (questo è stato difficile da trovare!) Vulcan3 N: GargComp1 dati mistero verdi. Se volete sapere dove trovare "Nomedelchip" però che abbia come codice "Codicedelchip", chiedete a me, ho le mie fonti: LOL gamefaqs! YAY! ho tutti e 30 i programmi avanzati! tra un po'hosto il seve su gamefaqs (mi manca solo la bass cross ed alcuni chip...). Adesso mi devo impegnare nella raccolta dei megachip per proseguire nell'area nebula e raggiungere l'ultimo gigachip. Ho 56 megachip, quindi me ne mancano 4...Muahahahahahahahahaha...hahahahahahahahahaha... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Trovati! Airhoc Q: LabSci1 dati mistero verdi Airhoc S: RegBoemiaComp3 dati mistero verdi (questo è stato difficile da trovare!) Vulcan3 N: GargComp1 dati mistero verdi. Se volete sapere dove trovare "Nomedelchip" però che abbia come codice "Codicedelchip", chiedete a me, ho le mie fonti: LOL gamefaqs! YAY! ho tutti e 30 i programmi avanzati! tra un po'hosto il seve su gamefaqs (mi manca solo la bass cross ed alcuni chip...). Adesso mi devo impegnare nella raccolta dei megachip per proseguire nell'area nebula e raggiungere l'ultimo gigachip. Ho 56 megachip, quindi me ne mancano 4...Muahahahahahahahahaha...hahahahahahahahahaha... quando l'hai messo su gamesfaqs mi potresti postare il link oppure avvertirmi nella discussione cosi me l'ho prendo. ![]() P.S.:lo so......faccio pena ma sn troppo pigro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Trovati! Airhoc Q: LabSci1 dati mistero verdi Airhoc S: RegBoemiaComp3 dati mistero verdi (questo è stato difficile da trovare!) Vulcan3 N: GargComp1 dati mistero verdi. Se volete sapere dove trovare "Nomedelchip" però che abbia come codice "Codicedelchip", chiedete a me, ho le mie fonti: LOL gamefaqs! YAY! ho tutti e 30 i programmi avanzati! tra un po'hosto il seve su gamefaqs (mi manca solo la bass cross ed alcuni chip...). Adesso mi devo impegnare nella raccolta dei megachip per proseguire nell'area nebula e raggiungere l'ultimo gigachip. Ho 56 megachip, quindi me ne mancano 4...Muahahahahahahahahaha...hahahahahahahahahaha... ho inserito nello slot gba bojtai 2 e non riesco a trovare lo scambia otenko qualcuno mi può aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non lo so, mi spiace, su gamefaqs dice che bisogna scambiare chip tramite lo spazio liber nel negozio di higsby e, assieme, si ottiene il chip. comunque, a chi interessa il mio salvataggio con: 180/180 chip normali, 60/60 megachip, 6/6 gigachip, 2/5 secret chip e 30/30 programmi avanzati? volete la prova che è il mio salvataggio? ditemi cosa fare, qualcosa che si può fare solo sul proprio save, e poi lo hosto (o se volete anche prima, tanto mi mancano solo 3 chip per averli tutti e 251...^.^Yay!)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate qualcuno sa come si fa a far arrabbiare il proprio navi ? A me è capitato solo un paio di volte ma non capisco il perché.
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Umorismo! XD oppure gli dai i darkchip!
![]() Umorismo = Programma Navi Che fà scherzare il proprio navi! poi quando megaman dice : "Gurada Lan! Transpar -Hya-a-a-a-a" Esso sparisce ed per tre volte che premi L Megaman Sarà arrabbiato perche crede che a te non te ne frega se non lo puoi vedere oppure si! DarkChip: Farà diventare nero il proprio navi! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per arrabbiato intende quando, in battaglia, la finemot diventa rossa e c'è, per l'appunto, la faccia di megaman inca**ato con sfondo rosso. comunqe, mi spiace, ma non so come si fa, anche a me capita per puro caso. comunque, ~Zelda™, con umorismo, oltre a quella scenetta ce ne sono molte altre. però, alla fine della scenetta di traspar, viene fuori il messaggio:"Lan e Megaman hanno ottenuto "lega uomini", e megaman o lan fanno l'animazione di quando si ottiene un oggetto (l'evvai con il braccio). io ho controllato ovunque, ma "lega uomini" non è nè un'oggetto, nè un programma persnavi, nè (ovviamente) un chip, è tradotto troppo bene. vorrei quindi sapere cos'è "lega uomini". (mamma mia! la traduzione del chi "Z saver" é...é...avete presente quelle cose che vi fanno cadere le braccia? ecco! è inammissibile! a chi affidano la traduzione, dico io! se con lo scambianumeri nel negozio di chip inserisci il codice per un subchip, ma di quel subchip ne hai già il massimo, sapete cosa vi dice? "non ne hai piu!"! ...Boooohooooohooooo_oooo_ooo_oo_o! ma come si fa? "salva Z"? ma sti qua lo conoscono Zero? chiamiamo Mentz...)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lega uomini giò! in pratica viene ricevuto 1 sola volta anche se lo fà sempre! non si vede perchè è un programma che viene installato direttamente nei net navi! perciò non c'è neanche nella schermaa dei programmi! in pratica aumenta le propabilità di contraccoplo! XD Almeno credo che è così! io una volta ne facevo 0 al duello dopo aver ottenuto lega uomini lo facevo almeno 3 volte al duello! XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmh...può darsi, ma di count, io ne ho fatti pochi o niente, e lo stesso anche dopo di aver "ottenuto" lega uomini.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xd io infatti ho detto "Credo"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm... penso che il lega uomini nn sia nulla di particolare ma solo una battuta, comunque ho un'altro problema ma perché anche se batto Larkman omega non mi da il navichip SP ? A me quel chip serve per una combo P.A (katana1 S,katana1 S, LarkmanSP S)
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi batterlo in S rank
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo chiedere se qualcuno deli utenti più bravi in questo gioco potesse darmi qualche consiglio sulla mia cartella attuale, che si basa sulle capacità di ricerca della SerchSoul per trovare subito i chip più potenti e le combo P.A. Codici predominanti D e K
CannoneX D,E,F (per la combo GigaCann2) Vulcan3 L,M,N (per la combo VulcInf3) Difusyo D,E,* (per la combo Explo-H) 3 CannMk1 K (per la SerchSoul o come chip d'attacco) 2 CannMk2 D (vedi sopra) 2 GunDelSol3 D (per la combo con DjangoSP, di cui nn ricordo il nome) 2 Tesk1 K (come chip d'attacco) Magnum V (chip d'attacco) MalScd1 V (per difendersi e attaccare) 2 Recup 120 (per curarsi o la Medysoul) CopyDann* (per usare la SerchSoul senza sprecare altri chip) Navi+20* (ottimo con Serchman o Roll) VulcSup S (va bene per attaccare ma preferirei qualcos'altro) RollSP R (per curarsi e attaccare) DjangoSP D (in combo con le GunDelSol o con la feniceMT) FeniceMT D (in combo con Django o altri navi, se usati in precedenza) CircOscr R (per la DarkSerchSoul) Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ![]() P.S nn ho molti chip forti ma accetto qualunque consiglio. (per it s'a me MARIOOO. Anchio ora ho quel chip. Salva-Z ma come si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo chiedere se qualcuno deli utenti più bravi in questo gioco potesse darmi qualche consiglio sulla mia cartella attuale, che si basa sulle capacità di ricerca della SerchSoul per trovare subito i chip più potenti e le combo P.A. Codici predominanti D e K CannoneX D,E,F (per la combo GigaCann2) Vulcan3 L,M,N (per la combo VulcInf3) Difusyo D,E,* (per la combo Explo-H) 3 CannMk1 K (per la SerchSoul o come chip d'attacco) 2 CannMk2 D (vedi sopra) 2 GunDelSol3 D (per la combo con DjangoSP, di cui nn ricordo il nome) 2 Tesk1 K (come chip d'attacco) Magnum V (chip d'attacco) MalScd1 V (per difendersi e attaccare) 2 Recup 120 (per curarsi o la Medysoul) CopyDann* (per usare la SerchSoul senza sprecare altri chip) Navi+20* (ottimo con Serchman o Roll) VulcSup S (va bene per attaccare ma preferirei qualcos'altro) RollSP R (per curarsi e attaccare) DjangoSP D (in combo con le GunDelSol o con la feniceMT) FeniceMT D (in combo con Django o altri navi, se usati in precedenza) CircOscr R (per la DarkSerchSoul) Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ![]() P.S nn ho molti chip forti ma accetto qualunque consiglio. se puoi fonderti con schearcman o numberman fallo perchè con il primo rimischi la mono dei chip fino a 3 volte e con il secondo peschi il doppio dei chip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti la mia strategia sarebbe proprio quella !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti sto tentando di perdere questa dipendanza dalle combo P.A
![]() ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti sto tentando di perdere questa dipendanza dalle combo P.A ![]() ![]() io usavo 7 mega chip 2 giga chip e il resto normali ma forti ( 3 oscrchip ), se cerchi battle chip forti cerca i codici per la lotteria su internet senno clicca QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho già usato tutti i numeri della lotteria e comunque preferirei chip che legano bene insieme piuttosto che una marea di battlechip potenti con codici tutti diversi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi date una lista di tutte le combo P.A. che esistono?
nessuno mi risponde??? ................................ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, scusate vorrei farvi un paio di domande (che rettifico perkè alcune dell'altro topic me le sò risposte da solo XD):
1- Dove trovo altre doppia anima? io ora ho solo magnatman 2- ho provato qualche chip oscuro, ma vorrei sapere se ci sono anche veri dark chip cioè che diciamo così prendono tutto il navi? 3- cosa succede se si abbusa troppo dei Chip oscuri?, si ha limiti nel far scendere gli Hp pernamentemente ? e cosa accade se si usano sempre cioè non è che poi mi ritrovo con un 1hp XD ? 4- Mi dite se ci sono i programmi avanzati? se si dove li trovo o con qualche combinazione? Rispondetemi per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 - Allora, le doublesoul che troverai dipendono dalla versione cui stai giocando:
Protoman: Magnetsoul Gyrosoul Napalmsoul Searchsoul Medisoul Protosoul Colonel: Knightsoul Shadowsoul Tomahawksoul Numbersoul Toadsoul Colonelsoul Le troverai tutte proseguendo nel gioco alla fine di ogni missione di liberazione. tornato nel mondo reale (del gioco XD) riceverai un'e-mail da Chaud/Baryl che ti spiegherà le varie potenzialità della nuova doppianima. 2 - 3 - I darkchip, all'inizio del gioco sono solo chip potenti, che però, dopo essere stati usati, "abbronzano" megaman. quando megaman è in questo stato, non può usare i navichip, esempio: roll, rollSP, magnetman, magnetmanSP, che ti permettono di usare l'attacco del navi da cui prende nome il chip. non potrai usare questi, ma potrai usare i "darknavichip", esempio: rollDS, magnetmanDS, gyromanDS, che assorbono la tua "forzoscr" e attaccano (personalmente non li ho mai usati, e adesso ti spiego il perchè). ad un certo punto del gioco, circa un terzo, megaman, oltre alla doublesoul, potrà usare anche la chaos unison, che ti permetterà di usare la doppianima con i chip oscuri. questo tipo di doppianima ti permette, con l'attacco carica del pulsante B, di sferrare un'attacco. la potenza, il raggio ed il tipo d'attacco dipenderanno dal chip oscuro che hai usato (es. hai attivato la chaos unison con il chip "tuonoscr"? l'attacco carica del pulsante B sarà tuonoscr, e lo potrai usare quante vote vorrai). MA c'è un ma, per eseguire l'attacco carica B, non basta tener premuto il tasto ed aspettare, ma bisognerà avere una certa tempistica a rilasciarlo: mentre tieni premuto B, vedrai sopra megaman una specie di bolla: all'inizio, quando sarà ancora piccola e verde, non potrai attaccare. appena diventerà più grande e viola, comincerà ad oscillare tra questa forma e quella verde. lo scopo sarà rilasciare il pulsante B quando la "bolla" sarà viola, e megaman sferrerà l'attacco. in caso contrario, cioè quello in cui tu rilasciassi il pulsante B quando la bolla è verde, una cosa che evito di dirti per evitarti spoiler sulla storia del gioco apparirà sul campo nemico, ed inizierà ad usare contro di te tutti i chip e Programmi Avanzati che hai usato finora. inoltre, la chaos unison, a differenza della doublesoul non durerà 3 turni, ma solo 1. e, per il fattore HP, dopo che ti hanno tolto un HP, il "difetto", rimarrà finchè avrai megaman "abbronzato". dopodichè i tuoi HP torneranno alla normalità e, se tornerai ad usare chip oscuri, i tuoi HP scenderanno di nuovo. 4 - I programmi avanzati sono una combinazione di chip: se in battaglia ti capitano proprio i chip che ti servono, sarai a posto. per informazioni sui P.A., vai su gamefaqs.com Spero di essere stato utile. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene grazie sei stato esauriente, solo che non ho capito dove poi escono quei darknavichip, e poi in utlimo mi spieghi o anche qualcun'altro dopo che torni alla normalità, e quindi riaquisti i tuoi Hp, se dopo che ne usi un'altro scende sempre di uno e basta vero? e se usassi poi un dark chip dopo già averne usato uno o comunque mentre il navi è "abbronzato" che succede? mica mi scende di un'altra unità gli hp rimanenti vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, i darknavichip li trovi finito il gioco. quando l'hai finito vieni a chiedere che te lo spiegherò. mentre, se usi un darkchip mentre hai già megaman nero gli HP non scendono ancora, rimangono sempre 100 -> 99.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma durante ho megaman nero e quindi nn posso usare i navichip, che ha di diverso? apparte un hp in meno e che è scuro....?
poi quanto ci mette a tornare normale all'incirca? poi un'ultima domanda.... Che cosa fà precisamente il DarkRecover? quello con 1000 e che si ottiene nella lotteria di Hisby nel suo negozio (nn ricordo bene il nomeXD) perchè l'ho usato ma non ho capito molto che effetto ha dato XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ad arrivare all'area nebula 3 mi dice 'trova 140 nfrag' ma cosa sono? E poi mi mancano tutti i darkchip che servono per la doppia anima con il team colonel anche se io ho il gioco per il e ho scelto protoman e solo una soddisfazione poterli avere tutti... Lo so sono fuori! Grazie in anticipo.
-------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
demon ash rispondo alla seconda domanda perche non in capito la prima. Comunque il dark recovery vi fa avere 1000 hp anche se non li hai di base ma continuano a scendere hp dopo hp anche se non ti colpiscono..
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie attendo allora mi rispondando alla prima XD, comuqnue ho notato che, in realtà l'ho usato con il secondo combattimento con magnatman e non sapevo come fare, a quel punto vedendomi in fin di vita l'ho usato, e però ammetto di aver notsto un'altro effetto e non sò se è per l'emotività o che, cioè anke se mi ha ucciso con tuttoil dark recovery, ero resuscitato, e dopo megaman ha fatto il pazzo cioè ha attaccato a vanvera e usciva da lui un'aspecie di ombra nera O.o centra il dark recovery o sarà l'aspetto emotivo? perchè non ci ho capito molto XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando usi un chip oscuro l'immagine di megaman in alto a sinistra diventa viola e quando ti colpiscono e dovresti morire megaman viene impossessato..
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora ho capito la prima... Oltre ah navichip la doppia anima e gli hp non cambia niente anzi hai megaman impossessato quando dovresti morire... Io non lo faccio perche adoro solar boy django ah ah ah
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol capito ma diciamo che le userei proprio in casi disperati direi XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non li ho mai usati. Io ora in un megaman della madonna 'scusate' con 1260 hp e velocita ecc. A 5 in piu il suo cuore e sviluppato... Adoro quando si arrabbia.
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho dopato... Ah ah ah ah ah ah ah!
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
s'era capito XD, comunque mi sai dire , se non tu qualcun'altro, quando cavolo mi torna normale megaman? no perchè è da un pò ke è "abbronzato" per così dire XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
continua a battere virus senza usare i chip oscuri e poi l'ho dopato nel senso memo hp a pioppi
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi fatemi un favore... Ditemi dove si trovano i darkchip.. Vi prego.
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capito, sai dove incrementare però la cartella? perchè vorrei metterci più chip e poi sai anche , dirmi dove trovare i cannoni B e C? perchè li ho solo A e non posso fà la combo, l'unico programma avanzato che ho è quella della spada normale + spada ampia + spada lunga (se così si chiama XD).
Un'ultima cosa, ma i Dark Chip, perchè non li usi? li credi deboli o cosa? XD pura curiosità così posso capire come agire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non sono deboli anzi sono molto forti ma io sono un paladino della giustizia e non posso abbassarmi a utilizzare dei chip che io disprezzo... E poi ci ho messo tantissimo tempo per far diventare megaman potentissimo e non voglio buttare via tutto il tempo perso!
domanda. Ma a che punto sei nel gioco? ps: i cannoni b e c li trovi nei dati misti non so esattamente quali mi spiace. Non usare il p.a. Se non trovi subito i componenti o rischi di perdere -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o bè sto in una missione, dove ho per la prima volta gyroman come partner, comunque mi sò accorto di una cosa....dannazione credo che anche se tornato allo stadio normale ho perso per sempre quegli Hp, già perchè prima della tua risposta ne ho usati due, cioè uno e dopo nello status da dark rimanente, ne ho usato un'altro, e quindi mò mi ritrovo a stadio normale ma con 2 hp in meno uff ma come mai credevo poi ritornassero o sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse hai letto qualcosa nel topic che ti ha fatto pensare che gli hp tornassero.. Questo e il motivo per cui non li uso. Se ti blocchi durante il gioco mandami un P.M. e non ti preoccupare.
aspetta che vi mando un codice lotteria fortissimo. eh che ci vuoi fare.. Comunque prova questi e dimmi. 39285712 e 01285874 io adoro questi chip -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm si XD, quando l'altro, mi ha detto questo perchè se leggi nella pagina 4, vedi quando mi spiega del dark chip, e vedi ke diceva tornassero...
però non è giusto e quindi se li usassi ogni sorta di volta che mi succederebbe? XD tipo anche con un hp XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thanks...
il primo lo conosco è lord of chaos, è davvero stupendo lo sò l'ho già provato XD, per il secondo invece non posso farci nulla per ora, perchè sò nella missione con gyroman e non posso abbandonarla però mi sò segnato il numero... Per curiosità potrei sapè che cos'è? XD così perlomeno sò già pronto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
schifosi forse tu non hai ancora capito come funziona un forum.. qui non siamo su forumfree e non siamo nemmeno una chat.. pertanto moderiamo il linguaggio, leggiti o meglio rileggiti il REGOLAMENTO e sopratutto non fare mille post consecutivi, ma usa il tasto edita.. do una ripulita a tutto questo spam..vediamo di calmarci o prenderò i dovuti provvedimenti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e la combo tra l'attacco caricato di protoman e quello di colonel tira due colpi da duecento ciascuno e colpisce dappertutto. E una figata..
nexus era una correzione 'schifosi' perché nel primo mess ho scritto schifori. Non era una offesa per nessuno. Mi disp per il disguido. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nexus era una correzione 'schifosi' perché nel primo mess ho scritto schifori. Non era una offesa per nessuno. Mi disp per il disguido. correzione o non, non è un termine appropriato per nessuno nel contesto in cui era celato.. ad ogni modo io fossi in te userei il tasto "edita.." invece di continuare a fare doppi o peggio tripli post.. unisco per l'ultima volta, alla prossima scatta il tempban ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si scusate ci siamo fartti prendere la mano...
Ascolta ale se vogliamo ancora parlarne allora se hai msn questo è il mio contatto: ash100@katamail.com sennò qui và a finire che ci bannano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate qualcuno mi sà dire qual'è il codice della porta di sicurezza della nave?
quella per la sala motori , perchè non lo riesco a trovare apparte bè le cifre : doppio 0 in testa, doppio 0 in coda e nel cuore 81 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
19922991 Ps: la prossima volta usa il tasto EDIT ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda...
Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda... Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD Devi connetterti al palo di connessione al scondo piano della miniera dove c'è il navi che ti vende il pulsmina... per usare dark megaman devi fare dal dark-union. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se sono un po noob,ma cosa sono i programmi avanzati,tipo quelli dell cartone che megaman usava le spade e ne veniva una gigante?poi come si effettuano?
thanks. -------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se sono un po noob,ma cosa sono i programmi avanzati,tipo quelli dell cartone che megaman usava le spade e ne veniva una gigante?poi come si effettuano? thanks. Devi utilizzare 3 chip ugali ma con i codici consecutivi tipo: Cannone ''A'' Cannone ''B'' Cannone ''C'' C'è ne sono 30 in tutto. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi fatemi un favore... Ditemi dove si trovano i darkchip.. Vi prego. Nessuno? coraggio non siate timidi ![]() -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se sai anche solo un po'di inglese puoi andare su gamefaqs...il fatto è che io ho la versione americana e quindi con i nomi in inglese non serve che me li traduca. se ti serve sapere il nome nella versione italiana di un certo chip, chiedi pure
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio inglese è molto scrauso XD
GRAZIE LO STESSO! -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:34 |