![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Addio mondo. Su gamespot ha preso 8.5
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'inizio non mi ispirava molto, ma dal trailer sembra promettere bene :sisi:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Giornata piena per i nipponici.
Tra questo e Time hollow non saprei proprio che prendere. Però vedendo i video, ninja gaiden mi sembra un po ripetitivo. Edit: ma ho visto che per domani (come questo) è prevista l uscita Americana. Sbaglio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una parola
"CAPULAVUUURO". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
negli USA esce il 25...
Comunque stupendo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Bellissimo, non mi ispirava molto ma poi ho provato il demo e mi sono ricreduto,dev'essere mio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece per noi Europei si dovrà attendere ancora molto eh?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il post troppo inutile, ma non potete negarmi di fare queste faccine:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da Sbavo!! GIOCONE!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetto la USA
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene
per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome:
Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo guarda che è questa la versione finale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
guarda che è questa la versione finale ![]() Oblo, però lui avendo provato solo la demo spera che nella versione finale (cioè questa, che non ha ancora giocato) si possa usare il ds nella posizione classica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome: Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() Mh, mi pare che il progetto originario era per Psp, non so se il nome era già questo, ma in tal caso sbagli di grosso :] -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 17:22 Utente Nr.: 11.207 Feedback: 1 (100%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo ![]() Cmq vedo nella boxart il bollino della wifi. Che offre online ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quasi quasi me lo compro jap da quanto mi ispira
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome: Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() Wow...un mistero davvero irrisolvibile! Ecco un gioco che finalmente(aspettando la versione euro) potrebbe farmi riaccendere il Ds..spento da un bel pò.... -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sbavo copiosamente, in attesa del 2 che giochero per 6 mesi minimo senza interruzioni, questo è un ottimo antipasto, mamma mia, pero' aspetto la usa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, finalmente ecco qui il gioco completo. Si è dovuto aspettare veramente molto. Aspetterò la versione USA, sembra davvero un ottimo gioco, anche se, per ciò che ho potuto provare nella demo, non trovo molto gradevole usare solo il pennino e girare il DS in quel modo. Tuttavia, l'innovazione è innovazione, e bisogna essere grati a questi programmatori che si sono impegnati profondamente per questo gioco, cosa che pochi produttori per DS fanno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
quoto arima182 in come si può fare un gioco d'azione controllato solo con lo stilo, mah...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto arima182 in come si può fare un gioco d'azione controllato solo con lo stilo, mah... Ma ci hai giocato? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto arima182 in come si può fare un gioco d'azione controllato solo con lo stilo, mah... SI può fare si può fare. L hanno appena rellato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Il 25 dovrebbe uscire eur o sbaglio?
Cmq è il ninja di dead or alive giusto? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Il 25 dovrebbe uscire eur o sbaglio? no il 25 dovrebbe uscire in America.. ancora non si conosce una data precisa per l' uscita europea.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto arima182 in come si può fare un gioco d'azione controllato solo con lo stilo, mah... Ti ricordo che in Phantom Hourglass l'uso dei tasti è addirittura disattivato, se non fosse per i tasti superiori che servono ad aprire il menù dei gadget, e mi pare che PH sia stato un "prototipo" [essendo il primo gioco di azione-avventura] che sfruttava unicamente l'uso del pennino, e mi pare sia riuscito stupendamente. Che dire, gioco che attendevo da molto e l'ho ordinato da play-asia in USA @Xargon: già, è proprio Hayabusa.. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 13 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ricordo che in Phantom Hourglass l'uso dei tasti è addirittura disattivato, se non fosse per i tasti superiori che servono ad aprire il menù dei gadget Già e Zelda si gioca benissimo!! Ad ogni modo sembra veramente un bel gioco questo! Speriamo di non dover aspettare molto!!! Nemmeno piccole indiscrezioni sulla data? ![]() @ixi84: intendevo indiscrezioni x l'uscita europea. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
20 marzo usa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 11:49 Utente Nr.: 25.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il wi-fi dovrebbe servire per guardare il ranking del + bravo e + veloce a finire i livelli di questo bel giokillo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto arima182 in come si può fare un gioco d'azione controllato solo con lo stilo, mah... lo pensavo anche io...poi ho avuto modo di provare il demo e me ne sono innamorato... il gioco si controlla alla grande anche solo con il pennino... sarà un capolavoro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
interessante, molto interessante, lo provero' appena c'e' in lingua inglese...
-------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LO BRAMO! a me il giooocooo a me il giocoooooooo...addio esami T_T
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non penso sia così lungo da farti abbandonare gli esami
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Questo il 25 sarà mio... oddio facciamo un mese dopo, visto che me lo ordino da play-asia cmq dai video merita
Edit giocata la demo, cavolo se è bello!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me,e' un gioco un po sopravvalutato(sia graficamente che sull'innovazione)...bisogna vedere se e' vario,in parole povere che non "campi" con il nome fatto.
Il mio cmq,e' un giudizio di un NON fan di ninja gaiden,mai attirato piu' di tanto neppure dalle versioni next(xbox,360,ps3.)...nonostante la prova a giocarci... Questione di gusti.Buon per voi. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me,e' un gioco un po sopravvalutato(sia graficamente che sull'innovazione)...bisogna vedere se e' vario,in parole povere che non "campi" con il nome fatto. Il mio cmq,e' un giudizio di un NON fan di ninja gaiden,mai attirato piu' di tanto neppure dalle versioni next(xbox,360,ps3.)...nonostante la prova a giocarci... Questione di gusti.Buon per voi. ![]() Cioè, sopravvalutato da chi? E soprattutto l'hai provato per affermarlo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me sarà l'ultimo capolavoro fatto bene per ds
visto che di sti tempi non sta uscendo niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me sarà l'ultimo capolavoro fatto bene per ds visto che di sti tempi non sta uscendo niente Ma anche no ![]() E' un po presto per dire che sia l'ultimo capolavoro, anche a prescindere dal fatto che non lo considero un capolavoro da quanto ho visto, ma un gioco molto bello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No no, è proprio un capolavoro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Secondo me,e' un gioco un po sopravvalutato(sia graficamente che sull'innovazione)...bisogna vedere se e' vario,in parole povere che non "campi" con il nome fatto. Il mio cmq,e' un giudizio di un NON fan di ninja gaiden,mai attirato piu' di tanto neppure dalle versioni next(xbox,360,ps3.)...nonostante la prova a giocarci... Questione di gusti.Buon per voi. ![]() Ma guarda non sono neppure io un fan della serie di ninja gaiden, ma ho provato il demo e ne sono rimasto molto colpito, graficamente ben fatto, e cmq con il pennino si lascia giocare molto bene -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La grafica è davvero fatta bene perché gli sviluppatori hanno utilizzato la stessa tecnica dei primi Resident Evil, immagini 2d pre-renderizzate. Questa tecnica si addice perfettamente al DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta ricevendo un ottima critica dalle varie testate. Quindi è un ottimo gioco e poi non penso proprio che sia sopravvalutato. Perchè io di giochi come questo su DS non nè vedo. Ce ne fossero di giochi come Ninja Gaiden DS.
C'è solo da elogiare e ringraziare il Team Ninja. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sta ricevendo un ottima critica dalle varie testate. Quindi è un ottimo gioco e poi non penso proprio che sia sopravvalutato. Perchè io di giochi come questo su DS non nè vedo. Ce ne fossero di giochi come Ninja Gaiden DS. C'è solo da elogiare e ringraziare il Team Ninja. c'è un abisso da dire "ottimo gioco" e "capolavoro" il gioco sembra un ottimo gioco ma a logica non mi sembra un capolavoro (io penso sia MOLTO ripetitivo anche perchè dai video e dalle videorecensioni non si vede fare altro che combattere e basta, oltretutto la visuale non permette nemmeno fasi di platform pertanto mi sa che è un po ripetitivo), tantevvero la critica non ha dato più di 8.5 al gioco.. Cioè, sopravvalutato da chi? E soprattutto l'hai provato per affermarlo? msa tutti sti commenti positivi che ci sono, potrei dire la stessa cosa lo avete provato per affermare che è bello? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è un abisso da dire "ottimo gioco" e "capolavoro" il gioco sembra un ottimo gioco ma a logica non mi sembra un capolavoro (io penso sia MOLTO ripetitivo anche perchè dai video e dalle videorecensioni non si vede fare altro che combattere e basta, oltretutto la visuale non permette nemmeno fasi di platform pertanto mi sa che è un po ripetitivo), tantevvero la critica non ha dato più di 8.5 al gioco.. msa tutti sti commenti positivi che ci sono, potrei dire la stessa cosa lo avete provato per affermare che è bello? Io ho visto la maggior parte dei commenti dire: "si prospetta un ottimo gioco, sembra un capolavoro" e via dicendo, non mi sembra che nessuno abbia detto: "È un capolavoro" (poi potrei essere smentito), però ho visto commenti di gente che dice che è sopravvalutato, che è una cavolata solo col pennino e via dicendo, esopnendole come verità, senza nemmeno lasciare il dubbio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
questi sono solo alcuni commenti in 3 pagine (ne potrei mettere altri..)
[quote name='SinNiji' date='Wednesday 19 March 2008 - 14:56' post='634860'] Una parola "CAPULAVUUURO". [/quote] [quote name='Agent Fury' date='Wednesday 19 March 2008 - 15:03' post='634865'] negli USA esce il 25... Comunque stupendo!! [/quote] [quote name='hhcnemesis' date='Wednesday 19 March 2008 - 15:09' post='634873'] Scusate il post troppo inutile, ma non potete negarmi di fare queste faccine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da Sbavo!! GIOCONE!!! [/quote] [quote name='Nikochan' date='Wednesday 19 March 2008 - 18:15' post='634992'] lo pensavo anche io...poi ho avuto modo di provare il demo e me ne sono innamorato... il gioco si controlla alla grande anche solo con il pennino... sarà un capolavoro ![]() [/quote] [quote name='DevilNinja' date='Thursday 20 March 2008 - 10:55' post='635300'] Secondo me sarà l'ultimo capolavoro fatto bene per ds visto che di sti tempi non sta uscendo niente [/quote] ora perchè uno mette in dubbio che potrebbe essere un capolavoro, partendo oltretutto con un "SECONDO ME" [quote]Secondo me,e' un gioco un po sopravvalutato(sia graficamente che sull'innovazione)...bisogna vedere se e' vario,in parole povere che non "campi" con il nome fatto. Il mio cmq,e' un giudizio di un NON fan di ninja gaiden,mai attirato piu' di tanto neppure dalle versioni next(xbox,360,ps3.)...nonostante la prova a giocarci... Questione di gusti.Buon per voi. [/quote] oltretutto eponendo dubbi legittimi, nelle immagini e video si vede SOLO e ESCLUSIVAMENTE il personaggio picchiare tutti e saltare di qua e là lo si viene criticato, per giudicare l'aspetto grafico non c'è manco bisogno di avere un ds (bastano video e foto) oltretutto 2 commenti su 2000 che lo giudicano capolavoro a prescindere.. mah (non mi sembra che nessuno a esposto o motivato le propie tesi per scrivere capolavore, giocone, da sbavo ecc.. ci si basa sulla fiducia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Guarda il tuo discorso è sensato e fatto con giudizio, e te ne do atto, ma dalla demo si presagiva l'aria di qualcosa di più di un buon prodotto.
Senza contare che il team Tecmo ha comunque alle spalle l'esperienza di Ninja Gaiden su Xbox ritenuto ancora da oggi uno dei pochi giochi che eriditano lo spirito dei vecchi action da coin-op. Personalmente l'episodio "grande" non m'ha fatto impazzire, ma la demo dell'episodio DS si preannunciava davvero divertente, per quanto riguarda la ripetività dipende, il rischio è minimo visto che la struttura stessa richiede di eseguire combattimenti e enigmi a iosa con al'ausilio di nuove mosse, per la stessa teoria dovrebbe essere noioso anche God Of War, o Golden Axe ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è un abisso da dire "ottimo gioco" e "capolavoro" il gioco sembra un ottimo gioco ma a logica non mi sembra un capolavoro (io penso sia MOLTO ripetitivo anche perchè dai video e dalle videorecensioni non si vede fare altro che combattere e basta, oltretutto la visuale non permette nemmeno fasi di platform pertanto mi sa che è un po ripetitivo), tantevvero la critica non ha dato più di 8.5 al gioco.. I giochi di questo genere sono ripetitvi se ci pensi. ![]() Poi è pur sempre un action, quindi mi sembra normale che prevalentemente si combatte. Ma poi Ninja Gaiden è sempre stato così, anche nelle prime versioni 2d. Staremo a vedere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ba promette bene non resta che provarlo!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure io sono daccordo che un gioco non va esaltato a prescindere, solo perchè ha un certo nome, la stessa cosa era capitata anche per zelda ph, e quello secondo me al di là del nome zelda è un capolavoro.
Questo dalla demo promette molto bene, in fondo come facevano notare sopra i giochi di questo genere sono piuttosto ripetitivi, ma se sarà sorretto da una buona storia e da un buon gameplay ben venga anche questa ripetitività (che in fondo esiste in tutti i giochi d'azione) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure io sono daccordo che un gioco non va esaltato a prescindere, solo perchè ha un certo nome, la stessa cosa era capitata anche per zelda ph, e quello secondo me al di là del nome zelda è un capolavoro. Questo dalla demo promette molto bene, in fondo come facevano notare sopra i giochi di questo genere sono piuttosto ripetitivi, ma se sarà sorretto da una buona storia e da un buon gameplay ben venga anche questa ripetitività (che in fondo esiste in tutti i giochi d'azione) Zelda è un capolavoro perchè si vede l'impegno di un team esperto. Questo Ninja Gaiden per DS a leggere le recensioni risulta un ottimo gioco. Secondo me bisogna elogiare sviluppatori come il Team Ninja che portano su DS questi titoli e cercano di sfruttare le risorse della macchina. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
staremo a vedere....comunque in un periodo di "remi in barca" questo titolo è ovvio che crea aspettativa!!! speriamo bene........
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome: Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() Resident Evil Deadly Silence Tenchu Dark Secret Fullmetal Alchemist Dual Simphaty ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, vuto di memoria, quando arriva usa? (che uno straccio di storia volevo capirla)
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il 25
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ![]() Almeno cosi dice la maggior parte della gente. Su gamefaqs sta sempre al 20/03 ![]() Alcuni dicono il 23, boh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Senz'altro un ottimo giuoco poi etichettarlo come capolavoro o meno sta ai propri gusti personali naturalmente...........per molti ad esempio Ouendan è un capolavoro altri invece dicono che fa schifo e dicono che invece elite beat agents è un capolavoro ed invece per me è una porcheria immonda.......de gustibus insomma........tecnicamente però è eccellente questo non può negarlo nessuno......ciao!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sembra 1 gran gioco dalla demo..
xro' lo attendo USA come molti, chissà xchè la versione PAL latita di 1 data precisa ![]() Giocooone! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domanda: ma dal giappone in quanto tempo consegnano?
direte voi: ma che centra con il topic?!?!? invece centra, centra... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma dove cavolo avete preso la demo?
demo = questo dump? :| -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Cimi:
No la demo uscì un po' di tempo fa non è il dump della JPN. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ma perchè hanno fatto un gioco da giocare col pennino???
![]() Per me era + bello se giocato normalmente.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè hanno fatto un gioco da giocare col pennino??? ![]() Per me era + bello se giocato normalmente.... Sono d'accordo con te, ho provato la demo e mi sembra un pò noioso e monotono spenninare per tutto lo schermo ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 11:02 Utente Nr.: 4.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece andando avanti e approfondendo diventa veramente bello come controllo ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dopo aver battuto il drago rosso che devo fare?!?! ci sono un sacco di personaggi con cui posso parlare ma non capisco dove devo andare....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
comunque mi devo ricredere, ho comprato il gioco ed è fighissimo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque mi devo ricredere, ho comprato il gioco ed è fighissimo Non per farmi gli affaracci tuoi, ma il 25 esce in lingua comprensibile (a meno che tu capisca il giapponese). Non era meglio aspettare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
onestamente nei giochi guardo poco la storia e non potevo resistere
![]() @.Togg. devi tornare dove l'anziano ti ha dato la magia del fuoco e con quella distruggere la rocca che si trova proseguendo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Bellissimo ho provato la demo anche perchè me ne intendo un pò di inglese spero che uscirà presto in usa
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proverò grazie
![]() ma scrivendo "rocca" volevi scrivere "roccia" ? o è proprio rocca? non trovo la rocca-roccia ... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:27 |