![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
almeno questo ha una copertina decente....
-------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Wed 13 February 2008 - 18:38 Utente Nr.: 25.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quanti ne saranno usciti di giochi così???
per non parlare di quelli degli animali...sono idue argomenti preferiti in casa nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma chi cacchio è il dottor Reiner Knizia????
Cavolo a questo punto appena conseguo la laurea e divento dottore ti spiattello pure io un bel giochino......... -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ma quanti ne saranno usciti di giochi così??? per non parlare di quelli degli animali...sono idue argomenti preferiti in casa nintendo. QUOTO E SUPERSTRAQUOTO ha ragione,dopo che ne hai uno ,te nè compri anche un altro? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Essendo un appassionato di giochi da tavolo dovrò provare questo titolo solo perchè c'è scritto "Reiner Knizia"
![]() Reiner Knizia è un autore di giochi da tavolo (link a Wiki QUI), molti dei quali hanno vinto anche premi prestigiosi come lo "Spiel des Jahres" (gioco dell'anno) Mi chedo però perchè fare un gioco di questo tipo e non ,magari, una trasposizione di un suo gioco su ds. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si è comunque laureato da poco...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ne stanno uscendo davvero troppi...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Essendo un appassionato di giochi da tavolo dovrò provare questo titolo solo perchè c'è scritto "Reiner Knizia" ![]() Reiner Knizia è un autore di giochi da tavolo (link a Wiki QUI), molti dei quali hanno vinto anche premi prestigiosi come lo "Spiel des Jahres" (gioco dell'anno) Mi chedo però perchè fare un gioco di questo tipo e non ,magari, una trasposizione di un suo gioco su ds. ![]() Non posso che quotarti appieno! Anche io sono un hardcore boardgamer e il solo nome mi fa venire l'acquolina in bocca... Sto cercando informazioni, ma non ne ho trovate più di tante... Comunque sappiate che questo omino qui (che oltre che dottore ha pure un paio di master, guadagna barche di soldi, ha all'attivo qualche centinaia di giochi da tavolo) è un matematico notevole e un "creatore di giochi" da invidiare. Comunque Xiaolong.. mi fa piacere vedere un altro appassionato... di dove sei? Che magari riusciamo a incontrarci e a intavolare un Puerto Rico, un Coloni o un Funkenschlag? -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:04 |