![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
COSA???? ma (scusate l'ignoranza) sono tutti i giochi dello SNES su ds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
CITAZIONE In un'unica collezione, i classici di Namco: Pac-Man, Galaga, Xevious, Dig Dug II, Galaxian, Mappy, and Tower of Druaga. Inoltre: Pac-Man Vs., frutto della collaborazione tra Toru Iwatani, creatore di Pac-Man e Shigeru Miyamoto! Fonte "Settimanale N°66" di JohnVS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
COSA???? ma (scusate l'ignoranza) sono tutti i giochi dello SNES su ds? Apparte che sarebbe impossibile...e poi dove lo vedi scritto super nintendo? ![]() Sono solo le migliori perle, ormai anzianotte, della Namco... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sbaglio o è stato detto che non è un granchè sto "gioco"?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il classico Namco Museum. Esce ogni anno, si può dire. Non è malaccio se sei un retrogamer e hai amato i giochi Namco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io invece sono veramente stanco di queste "retro-collection" che non dicono nulla e specialmente odio quelle namco. Voglio dire, questi giochi si e no saranno pochi K allora perche' non fare una bella cartuccia con 20-30 retro giochi, piuttosto che mettere 5-6 giochi? Certo e' anche vero che ognuno coi proprio soldi compra quello che vuole, pero' c'e' un limite a tutto.
Mi sa tanto di presa per i fondelli... Bellissime invece le collection capcom (purtroppo per i dsomani quelle sono solo su psp). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me fa incazzare più che altro che la Namco faccia praticamente la stessa raccolta ogni anno per piattaforma differente. Variasse almeno i titoli..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io invece sono veramente stanco di queste "retro-collection" che non dicono nulla e specialmente odio quelle namco. Voglio dire, questi giochi si e no saranno pochi K allora perche' non fare una bella cartuccia con 20-30 retro giochi, piuttosto che mettere 5-6 giochi? Certo e' anche vero che ognuno coi proprio soldi compra quello che vuole, pero' c'e' un limite a tutto. Mi sa tanto di presa per i fondelli... Bellissime invece le collection capcom (purtroppo per i dsomani quelle sono solo su psp). Ti pareva che non tirassi in ballo la PSP... Ma dimmi un po'...se tu fossi un dirigente Namco,metteresti tutti i titoli in un'unica cartuccia? O cercheresti di guadagnarci il più possibile? Nessuno fà nulla per nulla...e dato che non ti costringono a comprarlo,non vedo il problema. Oltretutto,se ne sfornano uno all'anno...evidentemente qualcuno lo compra... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprai a suo tempo la versione USA del suddetto gioco e posso garantire ceh per gli appassionati merita davvero parecchio. Molto molto meglio della collection proposta da Konami.
L'unica vera mancanza di questa collection molto probabilmente è il primo Dig Dug... Riguardo le due collection capcom per PSP mi pare fossero un port con qualche gioco in più di quelle uscite tempo addietro per ps2/xbox. Possiedo le 2 uscite per xbox e senza ombra di dubbio si tratta delle due collezioni di retrogames migliori sul mercato... (uno dei motivi per cui vorrei comprarmi la psp ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ti pareva che non tirassi in ballo la PSP... Be' se sono solo su psp cosa dovevo fare non dirlo? Non ho mica detto qualcosa di non vero eh... ![]() Ma dimmi un po'...se tu fossi un dirigente Namco,metteresti tutti i titoli in un'unica cartuccia? O cercheresti di guadagnarci il più possibile? Nessuno fà nulla per nulla...e dato che non ti costringono a comprarlo,non vedo il problema. Oltretutto,se ne sfornano uno all'anno...evidentemente qualcuno lo compra... ![]() Certo, se fossi dirigente cercherei di spremere il piu' possibile ovvio, e so bene che non mi costringono all'acquisto, ma questo vale per qualunque prodotto esistente quindi ... si fa solo per parlare e per esprimere i propri punti di vista, altrimenti il forum che ci sta a fare? Ovviamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ok
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come fanno a dumpare un gioco non ancora uscitO??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 16:03 Utente Nr.: 2.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta lavorare nel posto giusto e il gioco ti passa per le mani settimane prima del lancio ufficiale.
Non è che il giorno dell'uscita europea o mondiale di un titolo esso si materializza nei magazzini dei vari negozi. Molte volte i tempi per una capillare distribuzione sono di giorni e giorni. Regards |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io invece sono veramente stanco di queste "retro-collection" che non dicono nulla e specialmente odio quelle namco. Voglio dire, questi giochi si e no saranno pochi K allora perche' non fare una bella cartuccia con 20-30 retro giochi, piuttosto che mettere 5-6 giochi? Certo e' anche vero che ognuno coi proprio soldi compra quello che vuole, pero' c'e' un limite a tutto. Mi sa tanto di presa per i fondelli... Bellissime invece le collection capcom (purtroppo per i dsomani quelle sono solo su psp). Ti quoto a 2000! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete per caso i giochi ad esempio pac man sono identici a quelli che stavano in sala giochi? sono riprodotti fedelmente al 100%? intendo anche il sonoro è quello? Io ci sto giocando...è un bel tuffo nel passato...gioco soprattutto a Pac Man e mi sembra riprodotto bene.
La possibilità di ribaltare lo schermo in verticale (come se si tenesse un libro) per giocare la trovo utile per avere una maggiore fedeltà al gioco da sala giochi. Ps: mi si stanno consumando le dita per giocare a pac-man XD -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:09 |