![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco a voi il topic ufficiale sul nuovo fantastico gioco per ds.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono d'accordo, è proprio fantastico.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono d'accordo, è proprio fantastico. Sìsì, molto bello davvero.. c'è solo un piccolo problema, però.. quando vai a fare le missioni in memoria ti sovrascrive la storia! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Beati voi che non avete paura di comprarlo anche se in lingua inglese... dato che questo è il topic ufficiale faccio questa domanda, com'è il gioco? mi interessa il gameplay
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beati voi che non avete paura di comprarlo anche se in lingua inglese... dato che questo è il topic ufficiale faccio questa domanda, com'è il gioco? mi interessa il gameplay Come ho già detto, è a posto.. la storia è un mix di picchiaduro a scorrimento e platform acrobatico.. (anche se, in alcuni tratti, un pò frustrante..) Buono l'impianto audio ad eccezione dei "versi" emessi talvolta dal protagonista e dai nemici durante i combattimenti.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi! ho fatto il thread e posto una domanda stupidissima: nel secondo livello, dove per conto di un negoziante devo uccidere una persona e poi parlargli (il livello in cui impari ad arrampicarti sui muri). ho ucciso il tizio e sono andato avanti dove trovo il committente e gli devo parlare: mi metto davanti, dietro, di lato e premo A in continuazione ma sto'qua neanche mi guarda! che devo fare?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 16:46 Utente Nr.: 31.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
Sono bloccata con il gioco Assassin Creed .... sono al livello dove per la seconda volta entra nelle fogne con la tizia ho ucciso le due guardie ma ora??????????????? ci sono tre pedane e a destra si vede un masso ma ogni volta che salto muoio aiuto per favore grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quel gioco è fatto davvero male.. potevano perderceli altri 5 minuti..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 16:46 Utente Nr.: 31.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO ... MA NESSUNO HA FINITO IL GIOCO??????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad essere sincero io l'ho lasciato perdere dopo le fogne, quando mi pare che attacca una specie di castello dove dal torrione ti spara un tipo con delle freccie e poi devi uccidere dei soldati vestiti di rosso..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho completato, ma molti mesi fa. Non dovrebbe essere difficile superare la parte che hai descritto, prova a guardarti intorno, la soluzione si trova sicuramente lì vicino, magari sul muro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi io sono bokkata se qualcuno mi aiuta vi sarò grata per l'eternità
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace Lidia, io c'ho giocato quasi un anno fa, appena uscito insomme e non mi ricordo porpio di quale parte parli, se nò te l'avrei detto senza problemi!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:55 |