![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivati al villaggio della sabbia che si fa?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allota prima cosa parli con Temari e poi con il ninja che c'è nel passaggio in alto in mezzo alle 2 montagne dopo di che vai a sinistra dove c'è un altro passaggio. Li poi continua tu se hai bisogno t aiuto ancora.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato i due fiori ma il 3° come si prende?
E' soprattutto dove si prende? -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
IO sono arrivato davanti ad una grotta bloccata da un masso enorme, sakura distrugge il masso con un suo mega pugno e dalla grotta esce una copia di naruto cattiva io l'ho sconfitta ora pero non so cosa devo fare ho esplorato tutta la grotta ma c'è una porta con dei simboli sopra che mi blocca il passaggio qualcuno ci è arrivato?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Crujiff ti ho risp sull altro Topic.
@Luviga: guarda sulla destra vicino a quella porta coi simboli c'è un passaggio per saltare oltre usa il potere della moltiplicazione quello che hai sempre usato per saltare da una parte all altra. (icona a schermo Naruto multiplo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa per prima ma dove sta l'icone delle mani?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le mani nn escono
xkè? -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Crujiff ti ho risp sull altro Topic. @Luviga: guarda sulla destra vicino a quella porta coi simboli c'è un passaggio per saltare oltre usa il potere della moltiplicazione quello che hai sempre usato per saltare da una parte all altra. (icona a schermo Naruto multiplo) Si l'ho fatto ma l'unica cosa che ho trovato è una nuova mossa una specie di tornado...c'è ancora qualche altra cosa che mi è sfuggita? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le mani nn escono xkè? non hai ancora trovato quella mossa cerca nella foresta se non sbaglio si trova li. @Luviga: Il tornado serve per 3 cose. 1. Premendo B usi quel tornado per dissipare la nebbia viola quando la troverai. 2. Come mossa in battaglia. 3. se lo hai selezionato (cioè hai la icona a schermo) puoi usare con x l Oodama Rasengan che è più potente e puoi rompere i massi. A questo punto torni rompendo il masso in alto nella camera iniziale quella con la porta sigillata, e t dirigi a sinistra dove c'è un altra roccia da rompere poi prosegui tu. un altro aiuto che magari vi è scappato. Il concentramento del chiakra (mani unite) serve anche per ricaricare il chiakra quando ne avrete poco per usare le varie mosse. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno si ricorda dove la tecnica con le mani?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Dopo essere arrivato al ponte rotto (praticamente all'inizio del gioco) che dovrei fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA COME SI SALVA???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MA COME SI SALVA??? Presente i rospi verdi che trovi in giro in alcuni punti per esempio fuori dall ufficio di Tsunade bene gli vai davanti o sopra e premi A poi selezioni la prima opzione quella più corta e cosi salvi. Poi t chiederà se vuoi continuare od uscire se selezioni di nuovo la prima esci se selezioni la seconda continui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccolo ot/ mitico è uscito il nuovo gioco di naruto!!!!!!!!!!!! deve essere figo!!!!!!!!!!! fine ot/
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nel "secondo mondo" ho recuperato 2 rane rosse me ne manca una che si trova sopra ad una montagnetta, come la prendo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono nel "secondo mondo" ho recuperato 2 rane rosse me ne manca una che si trova sopra ad una montagnetta, come la prendo? quella la prendi con l abilità che t fa saltare, cioè quell abilità che t fa apparire il clone e che t aiuta a saltare però penso tu non l abbia si trova nel villaggio della sabbia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
Scusate io ho preso 2 fiori su 3 ho preso quello al villaggio della foglia e poi quello nella foresta prima del villaggio.Dove si trova l'ultimo fiore?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate io ho preso 2 fiori su 3 ho preso quello al villaggio della foglia e poi quello nella foresta prima del villaggio.Dove si trova l'ultimo fiore????? Si trova nel villaggio della sabbia nel passaggio a sinistra. come si arriva al villaggio della sabbia?? siate dettagliati Allora è facile devi proseguire per la foresta e uscirne ci sono solo 2 pezzi dove t puoi dicamo incartare il primo è dove c'è il ponte rotto e li devi usare gli Shuriken selezionandoli con L e usandoli con B per saltare da una parte all altra Li devi lanciare contro i paletti marroni poi proseguendo ci sono le cascate li usi l abilità scatto quella con icona lo scarponcino la selezioni con L e la usi con B quando passano i tronchi nella cascata. e poi sei arrivato. Io ho finito questa sera il gioco e ho sbloccato il Boss mode e Sasuke. Poi se qualcuno durante il gioco trova un abilità con icona a schermo un troco di legno può dirmi dove l ha trovata mi pare di aver lasciato in dietro qualcosa. Ora cmq posso esplorare tutto per prendere quello che mi manca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi sono bloccato di nuovo...Allora ho preso due fiori uno nella città della sabbiae uno nella foresta...Sono tornato da Temari e è partito una specie di filmato...è arrivata una vecchia...ora è finito il filmato e non so che devo fare...aiutatemi!!!!
EDIT:ah dimenticavo che ho appreso la tecnica della concentrazione di chakra (quella con le mani giunte per intenderci XD) alla fine del filmato...ma non ne vedo l'utilità O_O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato di nuovo...Allora ho preso due fiori uno nella città della sabbiae uno nella foresta...Sono tornato da Temari e è partito una specie di filmato...è arrivata una vecchia...ora è finito il filmato e non so che devo fare...aiutatemi!!!! Stesso, con la differenza che a me non è partito alcun filmato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stesso, con la differenza che a me non è partito alcun filmato ![]() Non era proprio un filmato...era più che altro una sequenza con i personaggi...non so come dirlo...cioè era come se i personaggi si muovessero da soli...ma non era un filmato...non so se mi sono spiegato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi siete spiegati bene ora vi aiuto.
Ora con la nuova tecnica imparata potrete fare 2 cose. Una usandola con B in qualsiasi momento riguadagnate parte del chakra perso. Secondo potrete Usare la tecnica per disattivare i sigilli per intenderci sono i cerchi blu che trovate in alcune zone. Bene detto questo tornate nella foresta e cercate il sigillo che non vi permette di salire sulla montagna disattivatelo ora potrete salile usando l aiuto del clone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi siete spiegati bene ora vi aiuto. Ora con la nuova tecnica imparata potrete fare 2 cose. Una usandola con B in qualsiasi momento riguadagnate parte del chakra perso. Secondo potrete Usare la tecnica per disattivare i sigilli per intenderci sono i cerchi blu che trovate in alcune zone. Bene detto questo tornate nella foresta e cercate il sigillo che non vi permette di salire sulla montagna disattivatelo ora potrete salile usando l aiuto del clone. Wa ma cavolo...come cacchio hai fatto a capirlo O_O Comunque grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri l'ho finito e non mi è sembrato molto longevo come gioco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No non è molto longevo ma hai sbloccato Sasuke preso tutte le rane e suguito Jiraya?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato davanti al covo dell' alba vicino ad un lago, ma la caverna è bloccata da un masso, come entro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
devi cercare delle etichette uguali a quella attaccata sul masso che blocca l'entrata del covo dell' akatsuki, una volta trovate batti i relativi boss (k non ti spoilero
![]() ![]() -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho anch'io questo fantastico gioco e vorrei porvi una domanda: dopo averlo finito ho sbloccato Sasuke per la Boss Mode e li ho battuti tutti 5-6 volte. ora mi hanno dato un oggetto: una borsa con una stellina. purtroppo nel menu di selezione degli strumenti da usare me lo da in grigio e quindi non posso usarlo...
![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho anch'io questo fantastico gioco e vorrei porvi una domanda: dopo averlo finito ho sbloccato Sasuke per la Boss Mode e li ho battuti tutti 5-6 volte. ora mi hanno dato un oggetto: una borsa con una stellina. purtroppo nel menu di selezione degli strumenti da usare me lo da in grigio e quindi non posso usarlo... ![]() ![]() Eh bella domanda la tecnica della sostituzione non l ho trovata neanche io. Cmq la parte di jiraya l hai già fatta? io la sto facendo ma vorrei sapere se alla fine ti da qualcosa o no. Perchè anche io ha Sbloccato Sasuke e ora sto facendo questa cosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io arrivo alla tecnica del tornado e nn rieco + ad uscire. come devo fare ? p.s i massi come li devo posizionare x uscire?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parte di Jiraya: fatta
![]() per Crujiff_14: non devi posizionarli, ma distruggerli eequipaggiando naruto col tornado e usando su di loro il RASENGAAAAAAAN!!!! (o in questo caso dovrei dire oodama...) ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guardate cos'ho preso da gamefaqs:
![]() - I got that kyuubi power you all talking about,i try to contribute it,but my contribution is rejected so i will inform this information to all of you so one of you can contribute it.But i don't know for sure if this is what you all looking for because this power isn't 4 tail naruto this is just naruto in kyuubi chakra,not even one tail kyuubi. - Alright the first you must do is,yeah beat the game then level up till your support item slot get to 9(Maximum slot you can get,i forgot when will you get it because i know this when My naruto already reach lv 99) Then if you want to make it easier use that sasuke code(in this thread http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessag...topic=41529069) Ah you know what to do next then,Yeah finish the survival mode(actually you can't finish it,like the name survival said,this mode is to survive!!)actually what i mean by finish it is Reach Naruto and defeat him,use sasuke if you want to make this mode easier,after you finish one role you can do whatever you want(after defeat naruto i mean)Lose or Survive As long as you want. (oh yeah if you want to level up this is one of the easy way,use sasuke in survival mode,as you know sasuke can't be defeated he is freaking strong if you can use it right)"I can finish up to 100 Role if i want but it will take 2days with no sleep hehe". After That you will be given an item that use all your 9 support item slot Support item is a scroll in red.Now after you equip it go to a battle and then your rasengan ability will be changed to transform ability.^^ - P.S. this will use all your 3 bar chakra,but what you get is attack up and unlimited kyuubi rasengan for a period of time.Kyuubi Rasengan is weaker than your normal rasengan but what do you know you can use this rasengan whenever you want. - Dmn... How do u noe how many support slots u already haf? if u need like level 90 to get 9 slots... then it'd be pretti pointless... I mean u beat the game and all... but thxs for the contribution. - Go to item equip menu by pressing start and choose the left corner symbol. there are 3 menu on top ,right? choose the third one this is the menu to equip support item look on the right corner it show how many slot do you have. ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sono riuscito a sbloccare Sasuke ma come si sblocca Kyubi Naruto qualcuno di voi ci è riuscito?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi se nn ho capìto male se Arrigo a livello 90 e ottengo 9 spazzi supporto per i rotoli mi danno un rototo che mi sostituisce la mossa finale con la trasformazione giusti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Very good, man! Si si, è proprio così!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda come faccio ad usare il chakra del demone Kyuubi? Perchè la trasformazione lo capita ma questo no.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ce l'ho fatta sono riuscito a sbloccare naruto Kyuubi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi equipaggiare Naruto con quel rotolo e usare il rasengan. Questo è il kyubi rasengan e lo puoi usare quante volte vuoi (questo è quello che ho capito io, poi se qualche mitico utente riuscisse a fare una traduzione di tutto gliene sarei eternamente grato
![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No quello lo capito e sblocca naruto kyuubi 4 code invece ci dovrebbe essere il modo di usare naruto con solo il chakra rosso del demone insomma quello che c'è nel S Mode. Avete presente naruto dopo essere stato ucciso torna in vita col chakra della volpe. Da quel che ho capito si può usare anche quello. E poi continuo a non trovare la tecnica della sostituzione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io quella l'ho trovato con i codici
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora io ci sono riuscito ed ora vi spiego:
Dovete riuscire a finire il survival mode (ovviamente è infinito altrimenti non sarebbe survival...basta che battete naruto kyubi dopodichè potete anche morire) con sasuke. Quando lo finirete il ragazzo vi dara un rotolo che occupa tutti e 9 gli spazi disponibili per equipaggiare. Equipaggiate questo rotolo e fate il rasengan. Naruto si trasformerà in kyuubi naruto, consumando tutta la barra del chakra, e resterete trasformati per circa un minuto e durante questo tempo potete fare tutti i rasengan che volete. Se qualcosa non è chiaro chiedete -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SEEE-I UN GRAN-DEEEEE! po-popopopopopo! SEEE-I UN GRAN-DEEEEE!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 15:55 Utente Nr.: 25.853 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sono nuovo cmq volevo dirvi che ho preso il rotolo che mi riempie i 9 spazi , però io di rotoli me ne trovo 6 non 9 come mai ?? grazie per eventuali risposte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei sicuro di aver battuto anche naruto kyubi con sasuke? se non l'hai fatto con sasuke ti dico io come sbloccarlo...via spoiler, naturalmente...il rotolo è di quelli rossi...uno dei primi...guarda meglio
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 15:55 Utente Nr.: 25.853 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ho battuto naruto kyubi con sasuke e il rotolo me lo ha sbloccato. però io di "spazi" ne ho 6 mentre il rotolo ne richiede 9 , e io nn posso metterlo .......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi portare naruto a livello 99. Non chiedermi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io, ho semplicemente fatto la boss-mode un casino di volte...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa la domanda , ma come si fà la boss-mode ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa, non avrei voluto spoilerarti niente: per ottenere la boss mode devi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Dimenticavo che non tutti hanno finito il gioco ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grz mlle
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Mike76k:
Naturalmente non ricordo la collocazione precisa ma, ricordo che il terzo simbolo da sbloccare si trovava nel bosco, devi quindi uscire dal deserto e perlustrare un po il bosco. Inoltre, non devi portare necessariamente Naruto al lv 99. Io ad esempio sto al livello 85 ed ho 9 slot per il rotolo. Usate sempre Sasuke (dopo averlo sbloccato con ilcodice da Iruka) nella boss mode, ripetendola fino allo sfinimento avanzando cosi' di livello. Poi mettete il rotolo ed avete fatto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molte grazie
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per Mike76k: Naturalmente non ricordo la collocazione precisa ma, ricordo che il terzo simbolo da sbloccare si trovava nel bosco, devi quindi uscire dal deserto e perlustrare un po il bosco. Inoltre, non devi portare necessariamente Naruto al lv 99. Io ad esempio sto al livello 85 ed ho 9 slot per il rotolo. Usate sempre Sasuke (dopo averlo sbloccato con ilcodice da Iruka) nella boss mode, ripetendola fino allo sfinimento avanzando cosi' di livello. Poi mettete il rotolo ed avete fatto. No no no no! E' sbagliato! allora anche i sigilli nel covo di orochi-sama erano compresi per quello! No no! Quello nel bosco serve solo per poterti far usare la tecnica del salto! Non c'entra niente! Il terzo sigillo (non capisco. Sarà che ci gioco un'ora al giorno, ma io l'ho trovato al primo giro.) si trova » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trovato!!!!!!!! , sei 1 grande
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite vorrei 2 informazioni veloci riguardo al gioco:
1) è uscito in america? 2)i giochi americani sono compatibili col nds europeo ciao grazie -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ops, piccolo lapsus, scusate XD per il resto va tutto bene però °L°
No non è uscito in america, ovviamente perchè è Shippuuden, cioe la 2° serie che ancora esce in america. Il ds è region free da quel che so, quindi si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops, piccolo lapsus, scusate XD per il resto va tutto bene però °L° No non è uscito in america, ovviamente perchè è Shippuuden, cioe la 2° serie che ancora esce in america. Il ds è region free da quel che so, quindi si. grazie mille quindi ovviamente in italia dovremmo aspettare 4 anni minimo prima che esca un gioco sullo shippuden ita. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto abbiamo aspettato la prima serie? mannaggia mia a mer**set ed a berlusca. Certi episodi, se visti in giapponese e poi in italiano, i secondi fanno morir dal ridere. Basta OT. adesso torniamo al gioco e chi ha domande le ponga (anche a me in mp, sarò lieto di mandargli una guida al gioco che sto preparando
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto il gioco da un mio amico...ma chi l'ha finito come ha fatto a giocarci?io non ci capisco proprio nulla,è tutto jap...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NN ti preoccupare! i dialoghi non servono a niente (o quasi). fai fin dove riesci ad arrivare e poi chiedi qui, su gamefaqs. io senza aiuti sono riuscito ad arrivare fino alla fine premendo AAAAAAA durante i dialoghi (ok, va bene, un aiuto mi è servito su come si salva). Comunque, per queste cose ci sono 3 soluzioni:
1 - Cercare in internet a casaccio (scelta poco consigliata); 2 - per problemi su un argomento postare la domanda nel forum addetto su gbarl o gamefaqs (scelta consigliata per gli utenti); 3 - richiedere la mia guida via pm (gli darò il link per mediashare, ma non via e-mail perchè ultimamente ho alcuni problemi con essa) pronta tra una settimana (ehi! ho anche molti impegni io, eh!). Questo è quanto. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:21 Utente Nr.: 26.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo non ho capito come sbloccare sasuke e la boss mode cioè ho battuto sauke al covo di orochimaru ma non so adesso cosa devo fare,ho sentito che si sblocca andando da iruka ma non so che codice mettere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vanno premuti in ordine dall'1 al 10 (gli * non vanno premuti).
3 *10 5 1 * 6 8 7 9 2 4 -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 December 2008 - 10:56 Da: Forlì Il cuore della ROMAGNA!! Utente Nr.: 33.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nuovo mi chiamo giacomo e volevo chiedere due cose.
1. sono bloccato all'inizio quando sei al villaggio della sabbia e devi prendere il fiore; l'ho preso ma nn so cosa fare mi date una mano. 2. per la avere la guida cosa devo fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 December 2008 - 10:56 Da: Forlì Il cuore della ROMAGNA!! Utente Nr.: 33.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sn ancora all'inzio e ho parlato con temari, ho preso i fiore che stava nel deserto e la tecnica sono andato avanti , sn andato a prendere un altro fiore e sn andato in un posto con un cerchio blu. Ma non so più cosa fare. Ditemi voi. Grazie.
PS: Avevate ragione prima ho sbagliato nel creare il topic ho cliccato topic quando volevo cliccare su risposta. ho fatto un errore di *****. :26: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. io sn bloccato proprio all'inizio del gioco quando kakashi chiede a naruto e sakura dii risottoporsi alla prova dei campanelli. (dove c'è la bambola) all'inizio colpisco 3 volte con la y e kakashi mi dice di fare ancora qualcosa. ho provato di tutto ma non riesco proprio. cosa devo fare? grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti. io sn bloccato proprio all'inizio del gioco quando kakashi chiede a naruto e sakura dii risottoporsi alla prova dei campanelli. (dove c'è la bambola) all'inizio colpisco 3 volte con la y e kakashi mi dice di fare ancora qualcosa. ho provato di tutto ma non riesco proprio. cosa devo fare? grazie Hai provato con x? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 April 2008 - 16:23 Da: Brescia Utente Nr.: 26.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato con x? sisi ho provato veramente di tutto! non ho + idee!! ho provato anke a fare tutti gli attacchi in sequenza ma niente ho risolto era veramente una c*****a! grazie comunque -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:14 |