![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
è il seguito di ninja destiny?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma dagli screen questo sembra avere un gameplay totalmente diverso... qualcuno ne ha carpito di più? Sembra un 2d con angolazioni ibride O_o
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() No mi disp quella è un altra serie questa serie non è arrivata in ita. Il gioco è un Action in 2d che si discosta dai precedenti per il modello usato per gli scenari e per il fatto che questo è il primo vero episodio sullo Shippuden anche se il precedente raccontava una prima piccola parte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un action rpg, a occhio... anche fatto abbastanza bene... speriamo in una versione in lingua comprensibile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è troppo figo! quasi quasi me lo gioco in jap...
EDIT: dalle immagini ho visto che simile a dragon ball z il destino di goku per GBA, confermate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sembra un action rpg, a occhio... anche fatto abbastanza bene... speriamo in una versione in lingua comprensibile Penso che la versione in lingua compressibile non la vedremo in tempi brevi se va bene ci metterà più di un anno par arrivare e prima dovrebbero uscire i 3 capitoli precedenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Penso che la versione in lingua compressibile non la vedremo in tempi brevi se va bene ci metterà più di un anno par arrivare e prima dovrebbero uscire i 3 capitoli precedenti. Secondo me aspetteranno che l'anime su italia uno arrivi a questo punto, e sinceramente non so dove siano arrivati, ma amici dicono che ce ne metterà di tempo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..o magari li skippano bellamente visto che imho i ninja daikesshu non erano tutto sto granchè (mi è piaciuto solo il 4°) e, se segna una svolta, gli conviene di più trasportare direttamente questo.
EDIT: Xargon, chi ha mai detto che "lingua comprensibile" = italiano? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Mah di giochi per il DS ce ne sono veramente pochi di fatti bene, ci sono tanti titoli garbage.
Cmq spero escano cmq dato che almeno un test devo farglielo e odio testare i giochi giapponesi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ma anche facessero uscire subito questo devono aspettare che anime arrivi a questo punto quindi cmq non prima di un anno lo vedremo sui nostri scaffali cmq il 5 era molto bello e poi aveva il Wi-Fi che lo rendevapiù longevo.
Cmq io spero che ora facciano uscire da noi Naruto rpg 3 che ho provato giappo e devo dire che lo trovo un buon gioco aspettando quelli della serie Shippuden. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah di giochi per il DS ce ne sono veramente pochi di fatti bene, ci sono tanti titoli garbage. Cmq spero escano cmq dato che almeno un test devo farglielo e odio testare i giochi giapponesi. Bè non so se hai mai giocato il daikesshu 5 io l ho preso su Ultragames un pò di tempo fa e devo dire che è godibilissimo anche in jappo visto la tipologia di gioco. E poi ci sono giochi giappo come Jus che vanno comprati assolutamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè non so se hai mai giocato il daikesshu 5 io l ho preso su Ultragames un pò di tempo fa e devo dire che è godibilissimo anche in jappo visto la tipologia di gioco. Si ma non mi piace giokare in giappo, in inglese vabbè tanto è la mia seconda lingua ma in jappo proprio no, anche xkè non mi sento a casa con un gioco in jappo.
E poi ci sono giochi giappo come Jus che vanno comprati assolutamente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma JUS tranne per il quiz, non necessita di traduzioni per giocarlo.
Cmq se devono aspettare che arrivi qui la serie shippuuden ci sarà un bel po' da aspettare. 3 puntate a settimana e proprio da mercoledì cominceranno le puntate filler a cavallo tra la prima e la seconda serie.. Tocca sperare in una non troppo tardiva versione usa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche i capitoli precedenti di questa serie non servono traduzione per essere giocati visto che le parole chiave sono in inglese. e la storie preticamente viene raccontata tramite immagini e gioco e non con testo.
Per la versione usa si può sperare ma anche loro non sono messi bene. Peccato brutta notizia quella che mi hai dato sui filler speravo non li facessero cosi antro fini anno avremmo visto qualche bel gioco anche da noi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135.
Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio che è successo? io ho premuto solo una volta. qualcuno puo cancellarmi quelli in piu compreso questo?
EDIT Grazie e scusate il disturbo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135. Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? Vai tranquillo se è come i precedenti giochi senza problemi. al massimo usi la guida di Gamefaq. Io spero non facciano tutti i filler ma a metà smettano per iniziare la nuova serie se no da noi giochi come questo o i due Ex per Wii li vedremo mai o quando ormai le console saranno obsolete e per di più non vedremo altri giochi di Naruto visto che ormai in giappone sono proiettati allo Shippuuden serie che come hai detto è davvero molto meglio di quella vista da noi fino ad ora. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:20 |