![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
L' homebrew death è stato realizzato da iprice, che ha costruito un semplice sparatutto in prima persona; si tratta ancora di una versione demo ma dal video, di poca durata, possiamo notare grande cura nei particolari.
Testato e perfettamente funzionante su R4. DOWNLOAD _____________________ Super mario galaxies è stato realizzato da Cid2Mizard che porta questo simpatico shoot em up con protagonista Mario alla versione 0.8; nel chanhelog sono presenti le modifiche apportate al gioco. Qui di seguito il changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « DOWNLOAD ____________________ E ultimo ma non per importanza vi segnalo un clone ben riuscito del famosissimo tetris, realizzato da tepples, che prende il nome di Lockjaw; in quest' ultima versione il changelog è molto dettagliato. All' interno della cartella, una volta scaricato, troveremo inoltre 3 versioni del gioco, sia per DS che per GBA ma anche per PC. Qui di seguito il changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SITO UFFICIALE DOWNLOAD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto scaricando death, poi lo provo sulla mia r4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 19:55 Utente Nr.: 20.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato death, con la mia R4, ma mi si blocca.
qualsiasi opzione scelgo nel menù il gioco parte e si blocca poco dopo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:29 Da: Roma Utente Nr.: 24.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io noto una certa somiglianza tra death e Dead N Furious, titolo uscito già per ds... sarà una mia impressione però è molto simile come struttura di gioco, chiaro complimenti per la realizzazione ma forse uno sforzo in + con la fantasia non avrebbe fatto male...
Video di Dead N Furious... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è proprio un genere di gioco, Dead 'n Furious non ha inventato niente
![]() ![]() Cmq i mostri graficamente mi sembrano davvero molto belli, anche se spero che gli ambienti siano vuoti solo momentaneamente, altrimenti sarebbe davvero pessimo, come minimo ci vuole una texture decente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:29 Da: Roma Utente Nr.: 24.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è proprio un genere di gioco, Dead 'n Furious non ha inventato niente ![]() ![]() Cmq i mostri graficamente mi sembrano davvero molto belli, anche se spero che gli ambienti siano vuoti solo momentaneamente, altrimenti sarebbe davvero pessimo, come minimo ci vuole una texture decente. Ehm si, conosco il genere grazie ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è proprio un genere di gioco, Dead 'n Furious non ha inventato niente ![]() ![]() Cmq i mostri graficamente mi sembrano davvero molto belli, anche se spero che gli ambienti siano vuoti solo momentaneamente, altrimenti sarebbe davvero pessimo, come minimo ci vuole una texture decente. Quoto. Tutta questa "gran cura nei particolari" non la vedo, per adesso. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:23 |