![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi volevo sapere come si sbloccano gli eventi in mario e soni alle olimpiadi.
grazie anticipatamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Principalmente ottenendo medaglie nelle discipline base!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eppure nn sblocca niente anche se ne ho vinte parecchie.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eppure nn sblocca niente anche se ne ho vinte parecchie..... devi partecipare ai circuiti..che sono divisi in tre livelli Principiante ecc,(gli altri nn me li ricordo) ...pian piano ti sblocca tutti gli eventi!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok provo grz mille
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 17:05 Utente Nr.: 22.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 3 semplici domande :
l'angolo con cui devo lanciare a giavellotto per fare fantastico ? (il record l'ho già battuto ma mi server per la missione del Dr. Eggman) i tre angoli per salto triplo per fare un SIGNOR salto ? ed in fine qualcuno mi spiega a scherma qualche trucchetto che sono troppo una sega !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che gioco!! immediato e super divertente!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è uno dei migliori per DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
io lò finito con 1 settimana,ma dopo un pò stanno stufando prima:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « poi » Clicca per leggere lo Spoiler! « poi» Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ora» Clicca per leggere lo Spoiler! « ci manca solo che fanno:"MARIO E LUIGI STILISTI" ![]() era meglio il classico supermario!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho 3 semplici domande : l'angolo con cui devo lanciare a giavellotto per fare fantastico ? (il record l'ho già battuto ma mi server per la missione del Dr. Eggman) i tre angoli per salto triplo per fare un SIGNOR salto ? ed in fine qualcuno mi spiega a scherma qualche trucchetto che sono troppo una sega !!! il fantastico se non ricordo male si riferisce alla distanza dalla riga del nullo... prova quella.. comunque l'inclinazione ottimale per tutto è 45gradi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Wow,sei riuscio a finirlo tutto in solo una settimana? ![]() Solo per curiosita: -Quanto ci hai giocato al giorno? -Ma ai tutti i trofei,gli emblemi,medaglie di tutti i personaggi...ecc...? ci giocavo 3 ore (a volte anche 2) non ho tutti gli emblemi però ho quasi tutti i trofei e ho sbloccato tutti gli eventi, e ho finito anche la galleria con i minigiochi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci giocavo 3 ore (a volte anche 2) non ho tutti gli emblemi però ho quasi tutti i trofei e ho sbloccato tutti gli eventi, e ho finito anche la galleria con i minigiochi ![]() A mio parere per dire di aver finito il gioco bisogna aver preso TUTTI gli emblemi e TUTTE le corone. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'impertinenza, ma il titolo del gioco è Mario e Sonic ai Giochi Olimpici, non Sonic e Mario...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
-_-ma chi se nè...... amen mario e sonic sonice e mario sempre la stessa cosa comunque io l'ho fintio in non so 5-6giorni GHI!!!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
guardate che più presto li finite i giochi e prima dovete comprarne altri...perchè voi li comprate vero? =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho 3 semplici domande : l'angolo con cui devo lanciare a giavellotto per fare fantastico ? (il record l'ho già battuto ma mi server per la missione del Dr. Eggman) i tre angoli per salto triplo per fare un SIGNOR salto ? ed in fine qualcuno mi spiega a scherma qualche trucchetto che sono troppo una sega !!! 1) 45° e ovviamente devi essere veloce e tirare indietro bene prima di lanciare ma soprattutto devi lanciare a breve distanza dalla linea limite 2) io con 3 volte 45° ho fatto il record del mondo al primo colpo e ovviamente devi staccare al momento giusto, non lontanto dalla linea 3) trucchetti nella scherma normale ce n'è ben pochi.. quando vedi apparire la stellina vicino all'avversario tu sposta la pennina in su così pari, sperando non sia una finta e poi attacchi tu subito. cerca di incalzare perchè se l'avversario va troppo indietro arriva al bordo e da li è uno scherzo batterlo trucchetti nella scherma da sogno, fai così. quando usa il potere l'avversario, tu non cercare di parare ma vai semplicemente indietro ![]() ![]() bellissimo gioco comunque sia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sentite qualcuno di voi ha preso l'emblema per aver fatto perfetto in tiro con l'arco?
e come faccio a battere tails nella missione finale di yoshy? Un ultima cosa xD ma cosa devo fare per prendere l'emblema guarda qualcosa in particolare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sentite qualcuno di voi ha preso l'emblema per aver fatto perfetto in tiro con l'arco? e come faccio a battere tails nella missione finale di yoshy? Un ultima cosa xD ma cosa devo fare per prendere l'emblema guarda qualcosa in particolare? ho preso 12 dei 16 Emblemi personaggi ma quello di Yoshi con Tails nei 400hs non ci riesco proprio. Tails impiega alcune volte anche 43 secondi netti ed è veramente difficile vincere, anche se all'ottavo ostacolo sei davanti. Pensavo di essere l'unico "rimba" al mondo ( con tutto il rispetto). per quanto riguarda l'emblema "guarda qualcosa in particolare" dove è piazzato sullo schermo? ... perchè quando li sblocchi cambiano descrizione ... Ciao ALessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho preso 12 dei 16 Emblemi personaggi ma quello di Yoshi con Tails nei 400hs non ci riesco proprio. Tails impiega alcune volte anche 43 secondi netti ed è veramente difficile vincere, anche se all'ottavo ostacolo sei davanti. Pensavo di essere l'unico "rimba" al mondo ( con tutto il rispetto). per quanto riguarda l'emblema "guarda qualcosa in particolare" dove è piazzato sullo schermo? ... perchè quando li sblocchi cambiano descrizione ... Ciao ALessandro 3 finestra degli emblemi prima di quello razzo! Per il tiro con l'arco sai niente? A me mancano yoshi e daysi che non riesco a fare la missione di fare tre salti fantastici come si fa che non l'ho capito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3 finestra degli emblemi prima di quello razzo! A me mancano yoshi e daysi che non riesco a fare la missione di fare tre salti fantastici come si fa che non l'ho capito? L'emblema che ti manca è quello della connessione WiFi per la registrazione in rete dei Records Per Daisy, i salti fantastici si basano sul tempismo dei 3 salti (il primo salto deve essere molto vicino alla linea banca .... provare, provare e riprovare .... Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'emblema che ti manca è quello della connessione WiFi per la registrazione in rete dei Records Per Daisy, i salti fantastici si basano sul tempismo dei 3 salti (il primo salto deve essere molto vicino alla linea banca .... provare, provare e riprovare .... Ciao Ale cosa intendi per tempismo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
intende farlo al momento giusto eheh
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
io l'ho provato.....ma ero convinto che avesse il multiplayer....ed invece no!!! possibile? Si sblocca forse piu' avanti o e' solo singlepalyer il gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io l'ho provato.....ma ero convinto che avesse il multiplayer....ed invece no!!! possibile? Si sblocca forse piu' avanti o e' solo singlepalyer il gioco? si gioca solo in single.. wifi serve solo a inserire i propri record in una classifica mondiale.. bella fregatura vero? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Scusate se scrivo cose che magari gia' hanno scritto,volevo sapere se per questo gioco esiste la sezione record,intendo quelli fatti da noi,per ogni categoria!Io volevo postare il mio record dei 100 metri ma non ho trovato la sezione!
Grazie per ogni risposta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si gioca solo in single.. wifi serve solo a inserire i propri record in una classifica mondiale.. bella fregatura vero? ![]() bella fregatura si O_O mica lo sapevo però scusate eh Nella prima schermata c'è scritto partita VS io ho provato a farla per giocare contro un mio amico ma non funziona. se uno dei 2 crea un gruppo e poi l'altro fa la ricerca, non lo trova. è normale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile? a me funzione tutto . Forse è un tuo problema
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eppure quel giorno abbiamo provato due o tre volte accendendo e spegnendo anche e non andava.
Poi abbiamo provato mario kart e con quello il wireless funzionava perfettamente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 1 problema... nn riesco a sbloccare tt gli eventi sogno, infatti, finora ho sbloccato solo l'atletica, la pallacanestro, la scherma ed il tennis da tavolo.
perfavore aiutatemi!!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi giocare nell'ultimo gioco che hai sbloccato almeno 3 medaglie d'oro! XD dopo sblocchi gli altri! io li ho tutti!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credevo che si dovessero fare le Coppe °°
E comunque, anche io ho tutti gli eventi :°D PS: Come faccio nel lancio del Martello con Dr. Eggman a gridare nel microfono mentre lancio il martello (Missioni)? E' l'unica che mi manca con quel personaggio T_T Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...quando appare il punto esclamativo....grida :-O
-------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapevo che avreste dato una risposta del genere xDDD
Solo che io anche gridando, mi dice che ho fallito la prova °° Provando il microfono, funge una meraviglia xD QUANTO dovrei gridare di preciso? °° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:01 |