![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Nuova versione per il celebre emulatore del MegaDrive (storica console di casa Sega), conosciuta anche come Genesis.
Tra le novità spicca di sicuro l'uso del sonoro. Tra altre migliorie anche l'esecuzione del core z80, riscritta e ottimizzata per avere performance più stabili. Il suo autore, Lordus, si lamenta del fatto che il sonoro non sia ancora perfetto, tuttavia e' sicuramente da lodare l'impegno profuso in questo progetto, che come lui stesso tiene a specificare e' realizzato senza utilizzare sorgenti creati da altri. ![]() Ecco le novità in inglese. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il download lo trovate nell'area files di GBARL.it, precisamente QUI. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ottima ottima notizia, questo emulatore spaccava prima figuriamoci adesso.. se il sonoro non delude siamo di fronte al miglior emulatore di console 16bit per il ds..
è praticamente perfetto, e superfluido. comunque aspetto di testarlo a fondo per confermare questa notizia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa è una di quelle notizie che può addolcirti il triste lunedì mattina.
Finalmente Streets of Rage sul mio DS!!! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Grazie Zazza .. sarebbe ottima da mettere in home e il file nella zona
download -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Sto tremando....
è partito sensible soccer... Non ci credo... ![]() ![]() ![]() ho fatto un post serio nel tread di sensible, che adesso posto...intanto non so chi ringraziare, ma GRAZIE ![]() ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non siamo solo nintendari ...
I'm a SUPERSTAR HERO !! -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non siamo solo nintendari ... I'm a SUPERSTAR HERO !! Un grazie a Dexther che ha segnalato questa sugosa news ![]() Ora non ti gasare troppo vecchio animale amighista che altro non sei, ho apportato qualche modifica qua e la ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hahahah
E chi si gasa.. Vedo che hai afferrato a dovere la mia citazione ... Eccellente .. ^___^ -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero ottima, ottima notizia. Aspettavo soltanto l'implementazione del sonoro per cominciare a utilizzare questo emulatore =D
Ci sarebbe un certo Donald Duck in Maui Mallard (qualcuno si ricorda di questo titolo?) che ricominciarei volentieri °ç° -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Davvero ottima, ottima notizia. Aspettavo soltanto l'implementazione del sonoro per cominciare a utilizzare questo emulatore =D Ci sarebbe un certo Donald Duck in Maui Mallard (qualcuno si ricorda di questo titolo?) che ricominciarei volentieri °ç° STUPENDO!! Ce l'avevo nel pc, beh per non parlare poi di comix zone!! Però dovrebbero mettere l'opzione per ridimensionare lo scermo cosi almeno si vede tutto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sarebbe un certo Donald Duck in Maui Mallard (qualcuno si ricorda di questo titolo?) che ricominciarei volentieri °ç° Ci sarebbe anche Quackshot, Land of Illusion e World of Illusion! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ci sarebbe anche Quackshot, Land of Illusion e World of Illusion! Ho provato World of illusion, il mio preferito dei tre, e funziona perfettamente, audio incluso. Testati anche Streets of Rage II e Aladdin, girano che è un piacere ![]() -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, l'importante è che vada Sonic, e va da dio!
Quindi complimenti al creatore di questo fantastico HB ![]() EDIT: Mi correggo, ancora qualche errore, qualche rallentamento, ma niente di che ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho appena provato Golden Axe, Castlevania Bloodlines, Castle of Illusion e Sonic. Tutti sfiorano la perfezione. Anche il sonoro, anche se non al 100% fedele è più che dignitoso. Suona un pò come se fosse ascoltato da una radiolina scassata (gracchiante). Sonic è una scheggia.
Questo software è un gioiellino, parlando di emulatori di 16 bit, direi che è decisamente avanti rispetto a SnemulDS. Poco male per me, dato che ho sempre preferito la scatoletta nera made in Osaka! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
infatti trovo raccapricciante l'emulazione del snes sul ds.. già prima di questa versione del jenesis..
la versione è stata ancora migliorata per quanto riguarda la compatibilità: funziona micromacines, mortal kombat (e poi non so prima non facevano) il sonoro è da migliorare ma siamo già a buonissimi livelli, considerando poi che il tutto gira nel 90percento dei casi fluidissimo (-0 frames).. INDISCUTIBILE miglior emulatore per ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccellente anke another world(unico gioco che nn sn mai riuscito a finire da piccolino)funziona alla grande!!
complimenti!! ![]() nn pensavo che con il ds si potesse arrivare a questi livelli ![]() cmq per la cronaca è davvero impossibile finire another world ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti trovo raccapricciante l'emulazione del snes sul ds.. già prima di questa versione del jenesis.. la versione è stata ancora migliorata per quanto riguarda la compatibilità: funziona micromacines, mortal kombat (e poi non so prima non facevano) il sonoro è da migliorare ma siamo già a buonissimi livelli, considerando poi che il tutto gira nel 90percento dei casi fluidissimo (-0 frames).. INDISCUTIBILE miglior emulatore per ds Veramente valido, ma purtroppo uno dei giochi più belli del megadrive ancora non funziona ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
eccellente anke another world(unico gioco che nn sn mai riuscito a finire da piccolino)funziona alla grande!! complimenti!! ![]() nn pensavo che con il ds si potesse arrivare a questi livelli ![]() cmq per la cronaca è davvero impossibile finire another world ![]() Ma ragazzi, io mi chiedo, avete mai visto una PSP all'opera con gli emulatori? Emula perfettamente QUASI tutto, non capisco perche' vi stupite di un emu (in fondo il megadrive non e' tutto sto granche' come potenza) del genere su DS. E rispondendo a cohen, perche' e' impossibile finire another world? Io su amiga lo finii! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ragazzi, io mi chiedo, avete mai visto una PSP all'opera con gli emulatori? Emula perfettamente QUASI tutto, non capisco perche' vi stupite di un emu (in fondo il megadrive non e' tutto sto granche' come potenza) del genere su DS. Io personalmente mi stupisco perchè non ho una PSP e non mi interessa molto cosa ci gira su. Ma visto che ho un DS e finalmente posso giocare con i miei giochi preferiti (+ sound) anche in aereo, mi stupisco eccome! edit: su Another World quoto...l'ho finito anch'io! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ragazzi, io mi chiedo, avete mai visto una PSP all'opera con gli emulatori? Emula perfettamente QUASI tutto, non capisco perche' vi stupite di un emu (in fondo il megadrive non e' tutto sto granche' come potenza) del genere su DS. E rispondendo a cohen, perche' e' impossibile finire another world? Io su amiga lo finii! all'epoca in cui lo comprai, io avevo circa 10 anni credo, mi ricordo solo che nn ci capivo una mazza e lo riportai indietro, ora lo ricominciato 1 oretta fà!!e nn è per niente facile...basta vedere solo l'inizio..io nn credo che te ci sia arrivato subito sull fatto di scappare da quel coso orribile, ovvero correre indietro di tre schermate ed appenderti ad una corda, che rompendosi ti permette di concludere la fuga da dov'eri arrivato..poi se al primo colpo ci sei riuscito!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa si che è un'ottima news...
Cmq sbaglio o il file per il download è stato inserito nella sezione sbagliata? (l'ho trovato sotto emulatori ds insieme a ideas & co invece che nella solita sottocategoria emulatori in homebrew) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa si che è un'ottima news... Cmq sbaglio o il file per il download è stato inserito nella sezione sbagliata? (l'ho trovato sotto emulatori ds insieme a ideas & co invece che nella solita sottocategoria emulatori in homebrew) Si e' vero ho sbagliato a postare io, ma cosa volete con 39 di febbre non ero molto lucido ... ![]() Adesso e' tutto a posto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco ad aprire le roms. Apro l'emulatore e mi rimane alla schermata iniziale... come mai? Ho g6lite
Risolto, non avevo patchato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:49 Da: Palermo Utente Nr.: 22.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti i miei complimenti all'autore di quest'ottimo homebrew, quasi tutti i giochi girano alla grande..
![]() Peccato che sembra avere qualche problema quando deve disegnare sprite troppo grandi (Ex Personaggi Street Fighter), dato che crasha irremidiabilmente.. ![]() peccato avrei tanto voluto rifinire Battle Toads, speriamo che questo inconveniente venga fixato! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ho riscontrato problemi con dei titoli della Electronic Arts: in King's Bounty gli sprite sono sovrapposti e non si capisce niente (peccato, ci ho giocato migliaia di volte da ragazzino...), nella serie "Strike" (desert strike, jungle strike, urban strike) manca il sonoro... ultra peccato, spero vengano fixate nella prossima release...
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga,secondo voi quali sono i giochi da non perdere per segamegadrive??
Ne conosco un bel po',ma sicuramente qualcosa mi sara' sfuggito... Ho cercato in giro una classifica dei giochi piu' belli,ma niente di utile! Se avete dei link su eventuali classifiche(meglio ancora con screen),postate! Ringrazio in anticipo,FLENDER. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga,secondo voi quali sono i giochi da non perdere per segamegadrive?? Ne conosco un bel po',ma sicuramente qualcosa mi sara' sfuggito... Ho cercato in giro una classifica dei giochi piu' belli,ma niente di utile! Se avete dei link su eventuali classifiche(meglio ancora con screen),postate! Ringrazio in anticipo,FLENDER. ![]() Giocati Galahad (o Legend of Galahad) sarebbe il buon vecchio LEANDER per amiga, ma senza le splendide musiche della versione amy... E anche Wiz'n'Liz mi ha sempre divertito tantissimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, secondo il mio modesto parere il best del best potrebbe essere:
- Sonic 1, 2 e 3 - Streets of Rage 1, 2 e 3 - Castlevania Bloodlines - Gunstar Heroes - Golden Axe 1 e 3 (il secondo è un pò sfigato) - Shinobi III - Kid Chameleon - Robocop VS Terminator - Shining Force II(bellissimo!) - Phantasy Star (tutta la saga) questo potrebbe essere un sunto. Se vuoi posso continuare... edit: riguardo i link, qui c'è una video classifica http://www.youtube.com/watch?v=lnpmMBhGwxk P.S. Dimenticavo Sunset Riders e Micromachines 2 giocato in 4! -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me un gioco veramente stupendo per Genesis è Castlevania Bloodlines.
Nella versione precedente dell'emulatore erano presenti alcuni errori grafici(sopratutto nell'ultimo livello) che mi hanno impedito di completarlo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente un ottimo emulatore!
Ho riprovato l'emozione di vedere: speedball2 strider2 wolf child wonder boy in moster world forgotten worlds chuck rock2 cannon fodder xenon2 last battle shadow of the beast 1 e 2 thunder forcesnowbros another world flash back shinobi3 ristar g.busters e sicuramente mi rigioco Castlevania Bloodlines! ![]() @mappech:wonder boy in moster world (con supercard) funziona,ma senza sonoro..(su R4 non ho provato).. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Volendo anche la serie di Outrun (in particolare il primo e originale) ci calzerebbe a pennello, giocabilissima! Anche se l'audio rallenta un po'...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma c'è un modo x poter ridurre le dimensioni dello schermo? ho provato sonic e Knuckles, ma lo schermo è molto più grande ai lati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 10:45 Da: Vicenza Utente Nr.: 22.332 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Che grande news, questo emulatore mi fa tornare bambino
![]() La possibilità di avere un "Mega Drive portatile" era una specie di sogno. Il sonoro è sicuramente buono per essere una prima release e aspetto con ansia la prossima ![]() Per i giochi da consigliare cito quelli che ho posseduto nella mia infanzia: - Altered Beasts - Sonic 1 e 2 - Golden Axe 1 e 2 - Moonwalker - Alisia Dragon - Bonanza Bros - Winter Challenge - Centurion - Ghouls n' Ghosts - Toki - Wonderboy in Monster World (stupendo) - Shining in the darkness (stupendo) - Road Rash - World Cup Italia 90 - Super Monaco GP - Quack Shot starring Donald Duck -------------------- http://www.alessandrobianco.net
http://www.myspace.com/alessandrobiancorocks skype: aaalekemo msn: aaalekemo [[at]] gmail [[dot]] com ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato, perchè così rende ingiocabili i giochi se non posso vedere ai lati. vabbeh, per adesso continuerò a usare picodriveds, almeno si vede lo schermo ^^ Beh, non esageriamo, dai, si può giocare, tranne rari casi, anche perchè nella maggioranza dei giochi, lo sprite principale si trova "ancorato" sulla porzione centrale dello schermo, ed è lo sfondo a muoversi... -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 21:33 Utente Nr.: 23.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato, perchè così rende ingiocabili i giochi se non posso vedere ai lati. Puoi muovere lo schermo in tutte le direzioni, volendo. Quindi anche nelle situazioni in cui è "necessario" poter vedere i lati, puoi fermarti, muovere lo schermo, e poi ripartire. Non è molto comodo, ma è l'unica via. Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero ottimo. Sto testando e fino a questo punto tutti i titoli girano alla perfezione o quasi.
Street of Rage I-II-III perfetti Golden Axe I-II-III perfetti World of Illusion perfetto Shinobi 3 perfetto Mortal Kombat - buono Mortal Kombat 2 - buono Mazin Saga perfetto In realtà un "problemino" l'ho notato, ma al momento non lo reputo molto fastidioso. Ossia che il gioco non viene ridimensionato bene..ed infatti qualcosa a schermo viene mangiata. Non so se però bisogna settare qualcosa nell'emulatore. Vedrò. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però mi sono accorto di una cosa, la situazione dello schermo largho è variabile, cioè
con sonic ho lo schermo largo, ora sto giocando a golden axe, e lo schermo rientra tranquillamente in quello del ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però mi sono accorto di una cosa, la situazione dello schermo largho è variabile, cioè con sonic ho lo schermo largo, ora sto giocando a golden axe, e lo schermo rientra tranquillamente in quello del ds Adesso che ci penso può darsi che dipende dalla versione, se pal o ntsc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hmmm, ora nn ricordo sonic di che regione era, ma golden axe è ntsc, quindi a 60 Hz
a 60 si rimpicciolisce lo schermo? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è una questione di refresh. Solitamente le differenze tra Pal ed NTSC riguardavano anche le risoluzioni, NTSC leggermente più bassa rispetto a PAL, però con refresh a 60 hz invece che 50 hz.
Quindi forse l'emulatore non è ancora ben ottimizzato per entrambi i formati. Magari mantiene bene le proporzioni per un formato e non per un altro. Boh! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 13:26 Utente Nr.: 25.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, provato oggi e devo dire bellissimo Emulatore, a me funziona tutto, scusate ma sono un po' nuovo in fatto di emulatori per ds, ma a me funzionava senza pachare il file, ovvero "sbatturo" dentro l'emulatore JenesisDS e la rom nella cartella e parte tutto, che significa patchare DLALI (scusate forse scritto male)?
Cmq una cosa non capisco, sto giocando a un gdr e vedo che c'e' l'opzione save state, vedo che salva, ma come faccio a far partire il gioco dal save state, se non mi compare all'avvio dell'emulatore nessun file "save state", oppure l'emulatore funziona solamente con il salvataggio naturale del gioco, ovvero quando il gioco mi chiede di salvare all'ora lo salva nella card e posso iniziare dal salvataggio dal menu' del gioco quando parte. Grazie per le eventuali risposte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 17:52 Utente Nr.: 10.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Sto' provando questo emulatore ma purtroppo sull amia supercard SD non riesco a farlo partire. Ho patchato le DLDI come descritto, lancio il file JenesisDs.sc.nds (ho provato anche con l'originale .nds) e l'emulatore parte, mi appare una schermata nello schermo inferiore del ds con l'icona di un televisore credo e il pad del megadrive. A questo punto pero' non funziona nulla, clicco sulle icone ma non succede niente. cosa sbaglio?
Sulla SD ho una rom, il file e' .smd, devo frose metterlo in una cartella speciale? grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 10:32 Utente Nr.: 25.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuvo vikevo chiedervi se esistono altri emulatori megadrive da mettere sul ds anche quello più scarso va bene perchè a me quello non funziona!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esiste mi pare si chiami picodrive ds, nettamente inferiore al jenesis però..
ma tutto sommato accettabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 10:32 Utente Nr.: 25.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove lo posso trovare?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
Come si toglie il sonoro ? Credo che non si possa togliere tranne per quelli che usano lo Z80... -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:35 Utente Nr.: 31.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa mi potreste spiegare come inserirli i giochi vanno copiati normalmente o c'è un altro processo e poi di che estensione devono essere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo emulatore avevo deciso di utilizzarlo principalmente per il mitico shining in the darkness ma... rigiocarlo e' praticamente impossibile..il salvataggio del gioco non funziona e neanche il salvataggio dell'emulatore..salvo, ho visto che crea un file dentro la card, ma una volta riacceso non trovo il modo per farla caricare...potete aiutarmi??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
questo emulatore avevo deciso di utilizzarlo principalmente per il mitico shining in the darkness ma... rigiocarlo e' praticamente impossibile..il salvataggio del gioco non funziona e neanche il salvataggio dell'emulatore..salvo, ho visto che crea un file dentro la card, ma una volta riacceso non trovo il modo per farla caricare...potete aiutarmi?? Non tutti i giochi sono compatibili, e probabilmente Shining in the darkness è uno di quelli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:34 |