![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Fri 19 October 2007 - 14:33 Utente Nr.: 22.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono suppergiù alla 7a 8a missione quando c'è l'alleato giallo con l'aereo, ma nn capisco perchè nn me lo fa usare, quando tocca a lui, cioè ai gialli non mi fa toccare nulla passa al turno successivo senza fare nulla.....HELP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli alleati (solitamente gialli) li "muove" il computer
io per adesso sono alla dodicesima missione e non ho trovato nessuna difficoltà ma sono pronto al peggio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non puoi controllare gli alleati ò.ò
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto gioco e troppo bello, mi sta prendendo parecchio.. e dire che e il 1 adwance war che provo su ds^^ sono sempre staot abituato ad altri stategici ma quel che mi piace d+ del gioco sono la trama e le ost..** ora come ora mi stanno prendendo moltissimo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 15 September 2007 - 16:45 Utente Nr.: 21.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato alla decima missione, riesco a tenere testa agli avversari ma dopo avanzano e non riesco più a fermali!aiuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quel che mi piace d+ del gioco sono la trama e le ost..** ora come ora mi stanno prendendo moltissimo... Stra quoto le ost e la trama sn bellissimi °_° Molto piu' bello degli altri advance wars ke ho giocato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Vero, la trama è molto bella, però gli addestramenti contrassegnati in verde sono massacranti!
Battere la CPU è davvero difficile... via, mano al DS e vediamo se miglioro. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che ho aperto un topic in più riposto qua
faccio qualche considerazione rapida(sono arrivato alla sesta missione) mancano molte cose che nel(mitico) dual strike erano presenti: le modalità sopravvivenza e il mercato(che mi piaceva un sacco) sono contento che gli UC non siano più squilibrati le moto sono fiche la disposizione delle info sulle unità mi piace molto tanti piccoli miglioramenti grafici e di gameplay purtroppo non so dire niente sul sonoro poiché ho dovuto giocare in silenzio, ma presto vedrò se regge il confronto con quello di dual strike(che era ottimo) ho notato che il sistema dei salvataggi è stato stravolto!!! con soli due salvataggi non so proprio come fare (io imbrogliavo sempre caricando i salvataggi e corregendo gli errori ) ora avrei due domande ma c'è la modalità download? quante sono le missioni? si sa se c'è una modalità dura? grazie in anticipo : ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma veramente sono 3 salvataggi °° E comunque se vuoi proprio imbrogliare, fai un salvataggio temporaneo sulla missione. Così se sbagli puoi resettare e riprendere da lì.
Sparisce solo se ci salvi sopra o se finisci la missione. Le missioni non so. io sono alla 22 ora, però ci sono anche quelle extra e più difficili. Comunque sono 3 domande ù_ù E si c'è la modalità download xD -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io mi trovo in difficoltà nelle missioni "extra" di allenamento: ne ho fatta una ma "Fuoco e acqua" e quella che appare insieme sono massacranti.
Non ti danno tregua un secondo solo... Le missioni della trama sono molto più facili. Qualcuno di voi usa le unità "base"? Io non ho capito come funzionano ancora (non che ci abbia provato seriamente però...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma veramente sono 3 salvataggi °° E comunque se vuoi proprio imbrogliare, fai un salvataggio temporaneo sulla missione. Così se sbagli puoi resettare e riprendere da lì. Sparisce solo se ci salvi sopra o se finisci la missione. Le missioni non so. io sono alla 22 ora, però ci sono anche quelle extra e più difficili. Comunque sono 3 domande ù_ù E si c'è la modalità download xD io intendo proprio salvataggi della missione(in dual strike ce n'erano tre invece qui uno) grazie dell'aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io mi trovo in difficoltà nelle missioni "extra" di allenamento: ne ho fatta una ma "Fuoco e acqua" e quella che appare insieme sono massacranti. Non ti danno tregua un secondo solo... Le missioni della trama sono molto più facili. Qualcuno di voi usa le unità "base"? Io non ho capito come funzionano ancora (non che ci abbia provato seriamente però...). COsa intendi per unità base ? ![]() Le missioni comunque sono 100, ma non so se includono anche le missioni extra o no... Queste missioni la maggior parte delle volte sono veramente toste, per farle è necessario acquisire molta esperienza, sennò vi massacrano subito. ![]() Io ne sto facendo una in questo momento: sono al 30° giorno ed entrambe le squadre sono in stallo... nessuna delle due sa come agire data la disposizione dei lanciarazzi ![]() Il tutto è offuscato dalla nebbia... ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono andato un pò avanti nelle missioni della storia e devo dire che in effetti sono + facili di quelle di addestramento (ho finito ieri una predeployed davvero divertente, anche se potevo sicuramente fare meglio).
rispetto al dual strike, sembra quasi un gioco alternativo: dark conflict + serioso, uc + equilibrati, 1 vs 1 in locale molto + tattico e meno dipendente dalla scelta dell'uc. il dual strike però rimane inarrivabile per modalità di gioco (sopravvivenza, missioni con i limiti, skirmish con abilità o meno), ma soprattutto per il mercatino di hachi: perchè toglierlo?? vincere missioni per comprare uc, mappe ecc rende il gioco molto + longevo, spero a sto punto che anche in questo capitolo si sblocchi la campagna hard.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come diavolo si porta a casa la missione 15 -.-?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono alla missione dove lin
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sto gioco mi sta prendendo sempre d+ non credevo porto a letto il ds e ci gioco^^ prima che mia sorella me lo rubi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero splendido gioco, ho giocato su GBA anche gli altri e questo non mi poteva scappare!!
un appunto ed una domanda........ L'appunto riguarda i dialoghi, sicuramente la storia è più matura degli episodi precedenti, ma dopo un po' i dialoghi sono un po' troppo "politicamente corretti", la guerra è sbagliata......la sofferenza.......aiutare i deboli.......dopo la catastrofe......ecc (chi è un po' avanti nel gioco credo capisca ciò che scrivo) Non fraintendetemi, tutti concetti super-giusti (sopratutto visto che il target del gioco va anche verso i più giovani), è il modo ripetitivo con cui il gioco li ripropone ad ogni conversazione, che mi lascia un po' perplesso. Comunque è una mia sensazione, magari sono l'unico... ![]() la domanda, invece, riguarda la votazione delle mappe. Dopo aver scaricato da wfc varie mappe, ed avendole poi giocate e finite, viene proposto di dare una votazione alla stessa, suppongo che serva per fare una specia di classifica delle mappe migliori/peggiori (ed in effetti una delle opzioni di scarico è "mappa consigliata" e si può fare una volta sola). Ma ecco la domanda, siccome la votazione avviene off-line (quando non si è connessi al WFC), come fa a venire registrata? si, lo so che dovrei concentrarmi di più sul gioco e non su certe c#%&, ma sapete.......sono fatto così......curioso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiama mazinkaiser ![]() prima di tutto, scappa con tt le unità... porta nel apc quel soldato cl bazooka il + lontano possibile insieme agli altri tank... usa tutto ciò che disponi x farti strada.. il tuo alleato ti seguira ho finito il gioco ieri sera, dalla 23 ho usato qualche trukketto... bellissimo.. peccato davveor xo » Clicca per leggere lo Spoiler! « xrò ho goduto quando » Clicca per leggere lo Spoiler! « che gran gioco! ![]() insieme a dragon quest joker e stato 1 dei mijori giochi che abbia mai finito^^ quanto e vero che il ds puo regalare 1 infinita di divertimento... ho fatto anche dei video._. ep.23 ep.24 peccato che me le ha fatti skiacciati su tubo, ho provato vari modi ma almeno cosi si legge bene._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi ragazzi una domanda da un milione di dollari:
all'inizio del gioco (almeno a me) la mappa si vede nello schermo superiore del ds, e le info in quello inferiore. poi ad un certo punto della prima missione si scambiano, e rimangono così. C'è modo per vedere la mappa nello schermo superiore e le info in quello inferiore? Qualcuno lo sa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che tu non possa sistemarla ehiezio, e ti dirò, secondo me è stata fatta un po' col culo, dopo nella storia, c'è un momento dove vedi un bell'Artwork di Ed che... è diviso in due parti, si ma.. il busto sta nello schermo sopra mentre la testa sta nello schermo sotto ?! uribil, sarebbe stato corretto testa sopra e busto nello schermo sotto -.-,
cmq sia ieri notte sono riuscito a passare la 15 yuppi \o/, la 16 era di una facilità mostruosa rispetto alla precedente. Ora lo metto sottocarica e stasera continuo ![]() cmq alla fine della fiera sto nuovo AW, sembra molto curato, ma pecca in longevità. non avere ranking in battaglie, e UC da far salire di livello, per non parlare dell'assenza del mercato dove spendere i soldi guadagnati... me la fa scendere parecchio, nel senso che nn vedo utilità nel impegnarmi -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si alla fine i livelli erano interessanti, la longevità ne guadagnava.
Comunque oggi è successo ancora! ho caricato la partita, e l'azione era sullo schermo sopra, dopo un pò.... FLIP! sotto! cmq anch'io vedevo il ragazzo con le parti del corpo invertite (il culo al posto della testa, per essere chiari) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
questo gioco all' inizio mi ha colpito perchè io , essendo dal 1 advance wars che gioco fino a quast'ultimo, i personaggi tutti nuovi e questa immagine del mondo in rovina mi fanno venire da paingere. povero andy max sami e drake(il mio preferito) e sti cattivi son brutti sinceramente era meglio sturm o strum...
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si alla fine i livelli erano interessanti, la longevità ne guadagnava. Comunque oggi è successo ancora! ho caricato la partita, e l'azione era sullo schermo sopra, dopo un pò.... FLIP! sotto! cmq anch'io vedevo il ragazzo con le parti del corpo invertite (il culo al posto della testa, per essere chiari) strano.. io nn sn mai riuscito a fare sta cosa (almeno cn questo gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me serve un megahelp per la missione nove.. Dove l'oppo ha la flotta di aerei immensa e ha anche quel ca22o di lanciamissili che mi stermina la mia.. Non so che fare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scoperto più o meno come funziona: quando carico una partita o inizio una nuova missione gli schermi sono invertiti; al primo combattimento si re invertono e tornano con le info sopra ed il campo di battaglia sotto.
Non c'è modo per rimanere con il campo di battaglia sopra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 23:13 Utente Nr.: 24.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono un 100% S (war room compresa (senza guide)) del primo advance wars, ho giocato a meta campagna del 2 e quasi finito il dual strike.
questo ad. wars mi pare un po sotto tono soprattutto come storia, i combattimenti sembrano buttati li a caso, senza connessione logica. comqunque in generale il game design è fantastico. anche a me è dispiaciuta la penuria di modalità (tralasciando le penose real-time del dual strike). niente war room niente negozio del venditore ecc.. anche gli UC mi paiono pochi e sotto tono. magari non sono pochissimi ma quelli realmente utilizzabili sono pochi e differenziati. voglio dire nell pimo advance wars c'erano: esperto di fanteria esperto di attacchi diretti esperto di attacchi indiretti esperto di navi esperto di aerei esperto di tutto ma costoso bilanciati esperti della nebbia esperti dei colpi di culo ( nell ![]() ognuno con i propri pregi E con i propri difetti poi hanno introdotto un sacco di nuovi uc per il ds (esperto elicotteri, esperto unita basso costo) sebbene l'ispirazione fosse gia calata imho. in questo invece ci sono due esperti di aerei.. uno di barche.. uno di nebbia.. attachi diretti e indiretti... e basta. poi hanno perso le loro peculiarità, compresi i lati negativi; sono molto più piatti secondo me. e i co veramenre giocabili alla fine risultano 3-4 detto ciò però c'è una cosa che mi permette di rivalutare completamente il gioco: l'online. solo con quello diventa un gioco da 5 stelle. a proposito, qualcuno mi sa dire se c'è una guida di come funziona il rating e la rotazione delle mappe online? ed eventuali rewards? sul web non riesco a trovare una SINGOLA guida che parli dell'online.. ah e vorrei sapere se sono possibili aggiornamenti o se sarà sempre l'unica modalità match 1 vs 1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito adesso l'ultima missione a dark conflict e ho fatto anche tutte le missioni extra. ottimo gioco soprattutto come trama, ma rispetto al dual strike sicuramente è molto meno longevo (a questo sono 83 ore di gioco ma la campagna è durata di certo molto meno dal momento che gioco spesso con un amico in connessione locale) e da alcuni punti di vista + facile, nel gioco ci sono si e no 3-4 missioni toste (l'ultima basta capire il modo poi la si porta a casa in 10 gg (su gamefaqs ci mette 7 gg....). cmq davvero un ottimo gioco, in multi è perfetto, l'editor mappe molto valido.
PS:qualcuno sa se esista una modalità hard come nel dual strike??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Dacendo l ipostesi per estrmi che hai giocato metà del tempo totale con gli amici, quindi 83/2=41.5, facciamo 40 ora per la storia principale.
Poche? ![]() Marò allora io lo finisco in 3 mesi :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dacendo l ipostesi per estrmi che hai giocato metà del tempo totale con gli amici, quindi 83/2=41.5, facciamo 40 ora per la storia principale. Poche? ![]() Marò allora io lo finisco in 3 mesi :S 40 ore per la campagna + tutte le missioni extra, per cui la campagna + o meno sarà 15-16 ore. la campagna del dual strike era almeno 20 ore, + avevo fatto buona parte della war room ed erano altre 80 ore almeno (e mi mancavano ancora missioni contro 3 uc, le modalità sopravvivenza e altra roba ancora). contando che al dual strike ho giocato in tutto 130 ore circa e mancava ancora parecchio, questo gioco risulta meno longevo in quanto, a parte essere meno lungo, non ha l'aumento di livello dei personaggi che ti porta a migliorarli (con alcuni eccessi ovviamente....)e ti spinge a giocare, non ha il mercatino delle mappe (personalmente aumenta un sacco la longevità dal momento che si possono comprare un sacco di cose e che per racimolare i fondi serve tempo), e generalmente mi è risultato + facile in single. direi che il dual strike vince come longevità e complessivamente sul 2(non a livello grafico però) in single, mentre in multi il dark conflict è molto + tattico, c'è meno disparità (e molti meno uc.....), le partite sono molto + belle e non sono decise dalla combo o dall'uc. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Meglio se è più corto, con la proporzionalità inversa che si sta creando tra tempo libero e giochi da finire , sto diventando matto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 16:35 Utente Nr.: 25.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sto diventando M A T T O
missione F14 morte di un eroe sarà la decima volta che provo eppure mi devastano sempre...non capisco...allora le mie portaerei durano i nanosecondo,loro sono pieni di cacciabombardieri...sono disperato...e pensare che finora non avevo trovato difficlotà... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
E' da un paio di settimane che mi sono appassionato anche io a sto gioco, dual strike, non so perche' non mi andava, ho adorato quello per GBA.
Ho alcune domande: -Ho proato alcune sfide online con i giocatori piu' vicini...ma non sono riuscito a terminare nemmeno 1 partita causa scollegamento dell'avversario...capita anche a voi? -Servono a qualcosa le valutazioni (C,B,C,S)? cioe' avere tutti S porta a qualcosa? -Non ho capito su che basi vengano fatte le valutazioni, minor numero di turnii mpiegati? minor numero di unita' perse, da piu' punti l'elminazione dell'esercito aversario o la conquista del loro QG? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
questo gioco lo avete gia' dimenticato tutti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheheh + che dimenticato finito da un pezzo, in locale non ci gioco da un pò...oltretutto niente modalità hard, nella war room certi uc in certe mappe si comportano davvero male (mappe vinte in poco, anche con 3 uc, per conquista della capitale lasciata non protetta completamente). oltretutto la campagna normale è molto facile, solo 3-4 missioni sono carucce, il meglio lo da nell'online. l'unica cosa che me lo sta facendo rigiocare è combattere contro stolos, allora la difficoltà si alza in quanto si rigenera di 5 ogni turno e ha 5 stellette in attacco e difesa nell'area uc. PS: avere tutte s da soddisfazione a te, è per la gloria (purtroppo non le ho tutte s, ho pure 4 a ....)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma l'online? vi si scollega anche a voi di continuo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 10:28 Utente Nr.: 22.139 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-Servono a qualcosa le valutazioni (C,B,C,S)? cioe' avere tutti S porta a qualcosa? -Non ho capito su che basi vengano fatte le valutazioni, minor numero di turnii mpiegati? minor numero di unita' perse, da piu' punti l'elminazione dell'esercito aversario o la conquista del loro QG? io sono a quota 45 S, su alcune proprio non ci riesco.. mi sa che cmq non si blocca nulla a parte la soddisfazione di avere la terza medaglia nella sezione rapporti raggiunte le 50S.. Il punteggio da quello che ho capito è composto da 3 componenti: - velocità: inversamente proporzionale al numero di turni impiegati - tecnica: inversamente proporzionale al numero di unità perdute - potenza: ?????? non ho prorpio capito come funziona... voi avete idea ???? -------------------- CODICI AMICO Wi-Fi Nintendo DS:
Advance Wars: Dark Conflict --> 0387 9315 4944 Mario Kart DS --> 077448807198 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 16:35 Utente Nr.: 25.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la potenza...io solitamente mi gingillo nel massacrare gli avversari e non lasciarne nessuno vivo...e in generale il punteggio di potenza è sempre superiore ai 100 punti...
Sono ancora bloccato alla 14! Ero arrivato al giorno 30 e passa e mi si è spento il ds... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 23:43 Utente Nr.: 14.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!! riapro questo post perche mi piacerebbe sapere se esiste una guida un po dettagliata sui mezzi e sugli uc di questo gioco dato che non la trovo eheh...e non ho ancora ben capito vantaggi e debolezze dei vari mezzi
![]() -------------------- Console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso d' Opera » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riesumo questo thread in quanto penso che, o sono negato io o altro... alla missione P35 "priorità"....non riesco mai a vincere! è difficile oppure sono io a essere impedito? consigli?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
%EDit:
ma questo gioco è difficile solo per me? XD...la missione l'ho superata, ma comunque non riesco a trovare una strategia di attacco ben stabilita...e se ho trovato grandi difficoltà qui...figuriamoci più avanti...nessuno ha consigli? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
rofl ho capito dopo che l'avevi finita; comunque le strategie sono simili, io ad esempio creo sempre una barca di unità di fanteria da mandare in prima linea per difendere le unità più migliori, e poi anche gli apc/elicotteri di trasporto sono molto utili per attirare l'attenzione del nemico (cpu..) o comunque per intralciare la viabilità e constringere ad attaccare quelle; oppure vai da subito all'assalto così non ha il tempo di rifornirsi di molti fondi l'avversario>niente unità più potenti. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io la maggiorparte delle volte volte tento di andare d'assalto ma...mi ritrovo a dovermi difendere e a fare dietrofront!... forse mi sfugge qualcosa o forse faccio pena come "stratega" di advance wars XD... mi sento abbastanza stupido...sai quando diventa una questione di principio? ecco oramai è una questione di principio ...se creo una barca di fanteria, poi me la spaccano subito...creo un po di fanteria e un po di veicoli potenti, e mi spaccano entrambe...da bilanciato a sbilanciato faccio pietà...anhe perchè una mia strategia è quello di avanzare per conquistare cercando di mantenere la posizione evitando che l'avversario avanzi....ma, purtroppo XD la cpu, fa in modo di rendermi la fanteria incapace di concquistare nel più breve tempo possibile...mi darò all'ippica al massimo o a giulia passione cavalli
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io la maggiorparte delle volte volte tento di andare d'assalto ma...mi ritrovo a dovermi difendere e a fare dietrofront!... forse mi sfugge qualcosa o forse faccio pena come "stratega" di advance wars XD... mi sento abbastanza stupido...sai quando diventa una questione di principio? ecco oramai è una questione di principio ...se creo una barca di fanteria, poi me la spaccano subito...creo un po di fanteria e un po di veicoli potenti, e mi spaccano entrambe...da bilanciato a sbilanciato faccio pietà...anhe perchè una mia strategia è quello di avanzare per conquistare cercando di mantenere la posizione evitando che l'avversario avanzi....ma, purtroppo XD la cpu, fa in modo di rendermi la fanteria incapace di concquistare nel più breve tempo possibile...mi darò all'ippica al massimo o a giulia passione cavalli ![]() ![]() io non ho mai avuto grandi problemi con aw, dal lontano primo titolo con sturm (uno dei nemici più migliori di sempre), l'unico suggerimento che posso darti è di fare le sfide fuori dalla mod storia (l'ultima missione della storyline è tremenda, ci ho messo un po' anch'io a capire come muovermi), le più difficili che trovi così miglioreggi e reggimeglio; dopo un po' incominci a prevedere le mosse che farà la cpu dalla posizione delle tue truppe e ti regoli di conseguenza. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie dei consigli jerry ^^...vedrò di migliorare così...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah...scusate, mi sapreste dire come si sbloccano i nuovi CO (UC)? tipo tabitha, penny, ecc...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:56 |