![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Capolavoro, a cui non servono parole di elogio.
Uno dei motivi per cui ho acquistato il DS (il primo AW). ^__^ -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
S P E T T A C O L O!
Non potete immaginare quanto ho aspettato questo titolo! Dove posso ordinarlo?(il 23 è la data di uscita Europea?) Spero sia superbo come i 3 capitoli precedenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente.Non vedo l'ora che esca!!!
![]() Sapete per caso in cosa consiste il wi-fi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente tornerò a usare il ds dopo oltre 4 mesi
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
il 23 è la data di uscita Europea? Il 23 è la data ufficiale in America. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il 23 è la data ufficiale in America. ![]() da noi esce il 25 e si chiamerà Dark Conflict ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 23:49 Utente Nr.: 4.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 25, fra Nights per Wii e questo, il mio portafoglio piangerà. Ma ne varrà la pena. :Q_ Particolari differenze con le precedenti versioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente dopo tante japponate una release decente...........
sono proprio curioso di vedere tutte le innovazioni che hanno anticipato nei vari siti di review -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
OMG!OMG!OMG!
![]() Il primo l'ho sbranato e finito in pochi giorni (tipo giocandoci 10 ore al giorno ![]() Questo sicuramente non me lo lascio scappare, anche se il tempo che ho a disposizione ora per giocare è veramente pochissimo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Finalmente!!!
Il primo non l'ho ancora finito... Mi sono fermato alla missione 22 quella col mega satellite... Ci riproverò più avanti perchè ora come ora ogni volta che parte quella missione mi viene il vomito visto che ci avrò provato una 30ina di volte e mi passa la voglia di riprovarci... E intanto mi gusto questo nuovo capitolo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo! era ora.... uno dei migliori giochi per nintendo ds ^^ non vedo l'ora che esca in italia ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmete gioco strategico che aspettavo non vedo l' ora di trovalo in vendita
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
E' da mesi che aspettavo questo gioco *_*
Dico la mia sul restyling grafico: secondo me è molto azzeccato nonché davvero ben realizzato, alcuni dicono che la grafica "giocosa" era il trademark della serie, ma secondo me qua la IS ha voluto proporre qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo, mantenendo le caratteristiche che hanno fatto di Advance Wars la grande serie che è eppure svecchiando il tutto conferendogli uno stile grafico "post-apocalittico", decadente, serio e maturo. Scusate per la prolissità, inutile dire che non vedo l'ora che esca in Europa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' da mesi che aspettavo questo gioco *_* Dico la mia sul restyling grafico: secondo me è molto azzeccato nonché davvero ben realizzato, alcuni dicono che la grafica "giocosa" era il trademark della serie, ma secondo me qua la IS ha voluto proporre qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo, mantenendo le caratteristiche che hanno fatto di Advance Wars la grande serie che è eppure svecchiando il tutto conferendogli uno stile grafico "post-apocalittico", decadente, serio e maturo. Scusate per la prolissità, inutile dire che non vedo l'ora che esca in Europa ![]() Anche a me piace molto questo nuovo stile grafico, gli da un aria più "seria". ![]() Speriamo però che il restyling sia solo grafico, perchè i controlli e la giocabilità erano perfetti già nel primo capitolo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Non è il mio genere, ho giocato al primo e comunque non mi è sembrato tra i migliori strategici disponibili, quindi ve lo lascio e vi auguro buon divertimento.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si mi piace la storia più seria,
mi ricordo che in quello per ds la guerra era più un gioco,l'unica cosa che rimpiangero saranno alcuni UC come eagle,uno dei miei preferiti -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io posso solo dire che reputo il primo advance wars, uno dei migliori giochi strategici mai usciti (non la penso solo io, guardate ign 9.9)
poi piano piano la serie mi ha incominciato a stufare, ma è innegabile che sia una delle serie strategiche più belle mai create. inanzitutto il gioco è a turni, scordatevi le robe tipo ff tatctics che di tactics non ci avevano niente oppure fire emblem, questo gioco qua è veramente "strategico", poi all'epoca era qualcosa di meraviglioso, semplice ma complesso allo stesso tempo, tutto in ita, avvincente e appagante, equilibrato, e sopratutto si ragionava per vincere.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto.
![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cercherò di non farmi invedere dall'invidia degli americani per solo 2 giorni di differenza!
P.S.=Evvai!200 messaggi! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Sinceramente non ho mai giocato al primo, però uno strategico a turni come si deve mi manca per il DS, ho provato WH40k e sinceramente mi ha deluso parecchio, appena esce lo provo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certamente non si può giudicare un gioco solo dalle immagini, ma vedendo il video presente nel sito ufficiale sono rimasto un po' basito nel vedere le unità storpiate in un simil 3D che fa accapponare la pelle.
Speriamo che la trama e la giocabilità risultino le solite, oppure tornerò a giocare al "vecchio" AW:Dual Strike. Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Finalmente è uscito... devo provarlo assolutamente prima di prendere la versione in italiano...
Su Advanche Wars Dual Strike ci ho passato quasi 700 ore... -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto. ![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale esatto, si può parlare con la persona con cui si sta giocando, ma ciò mi pare valga solo per le partite con codice amico -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
COSA!!!
Avete detto chat vocale??In Wi-Fi?!? Me esisteva già oppure è la prima volta che viene implementata questa funzione? Qui siamo di fronte ad una evoluzione non indifferente! EDIT: Esisteva già. Scusate.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio già esisteva per Metroid e forse per qualcos'altro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche in Metroid si poteva utilizzare la chat vocale.
EDIT:Preceduto EDIT2:Fanatic... mi mette malinconia questa targhetta... @Manuel84: Grazie mille per l'info, non lo sapevo^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche in Metroid si poteva utilizzare la chat vocale. Pure in Pokemon Diamante/Perla e se non sbaglio anche in Puzzle League. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La chat vocale è roba vecchia. Stava già su Jump Ultimate stars(provata personalmente).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma davvero???
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il primo episodio me l' ero proprio perso corro su ebay a cercarne una copia a buon prezzo, adoro gli strategici a turni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà in metroid se non sbaglio la chat vocale era disponibile solo prima delle partite, e non durante, giusto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 gioco cn le @@ finalmente^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo episodio me l' ero proprio perso corro su ebay a cercarne una copia a buon prezzo, adoro gli strategici a turni! veramente il secondo episodio! il primo fu su GBA ![]() il secondo invece uscì per DS ed è uno dei motivi dell'acquisto da parte mia del nintendo DS : ![]() e quindi questo è il terzo : ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no no. Il secondo anche è per GBA ed è questo
![]() quello per DS è il 3° -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no no. Il secondo anche è per GBA ed è questo ![]() quello per DS è il 3° a già mi ero dimenticato di questo ![]() quindi siamo a 4 correggo il post di cui sopra! P.S. a poterlo fare sto forum mi farà impazzire non permette di modificare se non l'ultimo post... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un attimo fermi tutti.
La serie wars ha radici ben più profonde. Advanced è stato il primo ad essere stato tradotto in lingua comprensibile,ma prima di lui esistevano wars per tutte le console nintendo (ricordo ancora quello per gb che fù tradotto parzialmente in inglese). Per quanto riguarda la serie devo dire di non essere mai riuscito a finirne un capitolo (sarà che odio la fog of war...)e devo dire che dopo un pò viene a noia,magari se il gameplay fosse stato supportato da una storia più complessa (come front mission) la noia avrebbe tardato ad arrivare. Spero che in questo capitolo la storia non sia solo di contorno. Comunque per sbilanciarmi in <omg ora posso morire felice> e +1 inutili aspetto front mission 2089. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si, ovvio, era conosciuto come Famicom Wars. Però diciamo che noi stavamo parlando della serie "moderna" partita dal gba. Anche se in effetti, un pensierino a provare quelli vecchi lo farei °_°
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() finito il primo per gba al 98%... finito il secondo per gba al 74%, finito il primo per ds al 82% Ora toccherà a questo!!! (cmq a me la storia del dual mi è piaciuta poco.. ha facilitato il gioco e lo ha reso meno tattico nel senso che contro un determinato UC se sceglievi quello corretto poi la difficoltà si dimezzava... speriamo abbiano compensato questo a mio parere difetto!!!) Riguardo la grafica a me del primo piaceva molto (tanto colore, pochi fronzoli e tutte le informazioni perfettamente leggibili!).. in dual strike secondo me la grafica è più confusa e meno immediata (troppi fornzoli...) qua invece si cambia tutto!!! Il disegno dei personaggi mi piace molto oltretutto mi ricorda il modo di disegnare di Ryoji Minagawa autore di Arms!!! Sapete se hanno fatto preparare i disegni dei personaggi a qualche mangaka famoso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ciborg: è vero quello che dici in relazione agli uc (se scegli quello giusto è tutto + facile), ma penso anche che faccia parte del gioco conoscere e saper sfruttare tutte le capacità dei singoli uc in relazione alla mappa. per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. cmq a quanto pare questo episodio è cambiato radicalmente: non ci dovrebbero essere + combo e barre da riempire, e le unità dovrebbero accumulare esperienza, il tutto in modo teoricamente + realistico.
per quanto riguarda gli screenshot, a me non dispiace la nuova veste grafica, è manga ma allo stesso tempo + "seriosa" e realistica; soprattutto, spero oltre la grafica e i fronzoli, che la ia sia all'altezza, è questa la cosa fondamentale per me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ciborg: è vero quello che dici in relazione agli uc (se scegli quello giusto è tutto + facile), ma penso anche che faccia parte del gioco conoscere e saper sfruttare tutte le capacità dei singoli uc in relazione alla mappa. per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. cmq a quanto pare questo episodio è cambiato radicalmente: non ci dovrebbero essere + combo e barre da riempire, e le unità dovrebbero accumulare esperienza, il tutto in modo teoricamente + realistico. per quanto riguarda gli screenshot, a me non dispiace la nuova veste grafica, è manga ma allo stesso tempo + "seriosa" e realistica; soprattutto, spero oltre la grafica e i fronzoli, che la ia sia all'altezza, è questa la cosa fondamentale per me. Beh, l'ottima grafica è da sempre una caratteristica di Advance Wars, spesso è in grado di dare davvero filo da torcere! anche in Days of Ruin è molto ben fatta, e le mosse fatte dalla cpu non sono mai "a random". per quanto riguarda i poteri CO, sono disponibili, ma più avanti nel gioco. Io sono alla missione 14 e per ora non si sono ancora visti, ma non dovrebbe mancare poi molto. Ad ogni modo, questo nuovo capitolo è anche secondo me molto più strategico dei predecessori, dove in molte occasioni bastava usare il potere per avere la vittoria in pugno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E dopo questo Nintendo con la sua divisione Intelligent System dovrà proporci anche Fire Emblem DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E dopo questo Nintendo con la sua divisione Intelligent System dovrà proporci anche Fire Emblem DS ![]() Se non sbaglio è in lavorazione, mi pare di aver letto qualcosa su NRU, dovrebbe chiamarsi goddess of dawn -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io ho giocato tantissimo al primo episodio per gba, gli altri me li sono persi ma se ci riesco questo vedo di recuperarlo
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. beh oddio, c'è da dire che in AW: DS se Colin, Grit ed Hachi venivano denominati "the broken trio" un motivo ci sarà pure eh... ![]() in effetti con tutti quei CO e tutti quei powers e super powers al gioco restava poco di strategico; inoltre il fatto che tra powers e caratteristiche passive ci fossero CO totalmente INUTILI ed altri semplicemente IMBATTIBILI (a parità di skill dei giocatori, ma anche fino a divari abbastanza ampi di skill) rendeva il gioco difficilmente godibile in ogni sua parte; resta però che me li sono giocati e finiti tutti, che siano dei fottuti capolavori, e che questo capitolo credo farà la fine degli altri..! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto fatto di far fuori tutti i vecchi UC non mi piace.... La Grafica è bella xò
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
8.6 su ign
il gioco sembra molto bello ma non un capolavoro. Il difetto principale che gli viene mosso e' che sostanzialmente e' uguale ai precedenti episodi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da appassionato della serie devo ammettere, aimhè, che il miglior capitolo in assoluto resta il Dual Strike
Questa è una sua versione migliorata, più veloce, grafica leggermente migliore, wi-fi, storia adulta, ma perde in carisma (dove sono i tag con le miriadi di comandanti?) e soprattutto ha carenze proprio sul lato strategico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
si può giocare in 2 con una sola cartuccia?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il difetto principale che gli viene mosso e' che sostanzialmente e' uguale ai precedenti episodi. Secondo me non è necessariamente un male -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
8.6 su ign il gioco sembra molto bello ma non un capolavoro. Il difetto principale che gli viene mosso e' che sostanzialmente e' uguale ai precedenti episodi. Onestamente mi pare una critica un po' sterile dire che è uguale ai predecessori, anche perché spesso mantenere le solide basi è un fatto positivo. Nessuno, credo, boccerebbe Zelda PH solo perché "è uguale a quelli prima", tanto per fare un esempio noto. Comunque anche secondo il mio parere questo Days of Ruin ha un impianto molto più strategico di Dual Strike, dove bastava un potere CO per ribaltare le sorti di una battaglia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sin dalle prime ore di gioco ho notato un livello di difficoltà maggiore rispetto all'episodio Dual Strike. Devo ammettere che questo gioco è strategia allo stato puro, è un alter-ego degli scacchi. Senza niente togliere ai predecessori.
La funzionalità Wi-fi era d'obbligo, ho provato una sola partita e quando cominciavo a stare in svantaggio lo sfidante si è sconnesso.... fiuuu ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rivoglio Maverick °'_°'
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Da appassionato della serie devo ammettere, aimhè, che il miglior capitolo in assoluto resta il Dual Strike Questa è una sua versione migliorata, più veloce, grafica leggermente migliore, wi-fi, storia adulta, ma perde in carisma (dove sono i tag con le miriadi di comandanti?) e soprattutto ha carenze proprio sul lato strategico L'ho provato, ma il Dual Strike resta imbattibile. Con Grit ormai a livello 99 (se si potesse andare oltre, sarei almeno al 125esimo) sono praticamente imbattibile nel 90% delle mappe. Anche se un buon 80% dei CO sono perfettamente inutili... Aspetterò che esca in italiano per godermelo al massimo (anche se capisco perfettamente l'inglese) e soprattutto per studiare un pò in questi giorni, visto che devo sostenere un pò di esami per l'università ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul lato strategico è il migliore invece. Gli altri erano troppo esagerati. Pensate nel dual strike, anche la coppia Eagle + Sami. Con l'abilità al massimo, triplo turno e conquisti in un attimo tutto. io ho vinto spesso così.
Ora invece devi studiarti bene per forza il terreno, come ti muovi, qualsiasi unità. Se nò ti ribaltano la situazione. Aimè però è vero. E' magro questo Advance Wars e io amavo i vecchi e tanti CO che c'erano prima. La storia è più adulta, ma ci perde di multiplayer. Ho passato ore con amici a passarsi il DS per farsi il proprio turno, E ognuno aveva un suo preferito o lo sapeva usare bene. Qua con pochi CO in croce veramente ci rimani deluso. Quindi a mio parere, l'unico "difetto" è la mancanza degli "extra". Era bello anche comprare colori, il cambio di vestiti, ecc. Qui hanno tolto tutto. Ma forse eravamo abituati noi ad avere troppo. E chissà, magari dopo questo ne faranno uno coi vecchi CO. Dato che non sembra un capitolo che prosegua, vista la storia turbolenta. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma infatti non capisco bene chi critica la mancanza di CO come una grave pecca;
se da un lato è vero che i precedenti episodi avevano una sorta di carisma dato dall'enormità di personaggi da scegliere, c'è da dire che andando avanti con i seguiti la situazione si era fatta ingestibile. Dual Strike è l'epitome di uno sbilanciamento di base già pesantemente visto su Black Hole Rising: non ci vuole nè strategia, nè capacità a vincere usando Grit, che ti spara da un lato all'altro della mappa! Ancora meno ne serve usando Colin, che - predeployed a parte - vince su qualunque terreno, o Hachi... il problema che veniva spesso mosso a Dual Strike su board dedicate (gamefaqs, awbw, ecc) era proprio l'enorme impatto che la scelta del CO aveva sul gameplay, ed ora che finalmente è stato rimosso si può tornare a giocarsela sulla strategia, invece che su un doppio Gold Rush seguito da uno swarm inumano di neotanks! Per non parlare poi dei tag powers (o anche solo del fatto di avere un tag che ti permette di switchare tra un CO e l'altro ogni turno!), che avevano tanto di quel broken che lasciamo perdere! Già è stata citata la victory March di Eagle e Sami, ma pure Sasha+Colin non è che se la facevano cantare eh ![]() Inoltre lo skill level e le skills passive ed attive andavano a modificare ancora la giocabilità dal punto di vista strategico, tanto che l'averle rimosse è IMO un grande vantaggio relativamente alla sfida piuttosto che un passo indietro... poi la storia e la grafica possono piacere o meno, ma per quanto mi riguarda sono rimasto più che positivamente colpito dalla possibilità di giocarsela finalmente di skill invece che di scelta CO, dal tweaking dei prezzi e dalle nuove unità (veramente bilanciate, IMO)... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora questo nuovo episodio mi piace ma non so fino a che punto. siete sicuri che dal punto di vista strategico e di ia sia meglio del dual strike? in quell'episodio c'erano si tanti uc con tante mosse in certi casi devastanti, ma a me pare che in questo episodio si sia creato un gioco un pò troppo semplice. le prime 14 missioni tutte rank s, in media 7 turni a partita e poi vinco, e non si può nemmeno settare la difficoltà. anche ign dice questo, e che + avanti si faranno + difficili (speriamo, anche se penso ci siano altri livelli di difficoltà come nel dual strike).
altra cosa che non mi convince: hanno tolto tutto il mercatino di hachi, non si può comprare + nulla, nemmeno una mappetta nuova....bah...ben vengano certi cambiamenti (tipo nuova grafica, storia seriosa, mancanza si superpoteri se in effetti porterà il gioco ad essere + strategico anche se per ora non vedo tutta sta strategia in +.....) ma pèrchè togliere tutte le cose da acquistare???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora questo nuovo episodio mi piace ma non so fino a che punto. siete sicuri che dal punto di vista strategico e di ia sia meglio del dual strike? in quell'episodio c'erano si tanti uc con tante mosse in certi casi devastanti, ma a me pare che in questo episodio si sia creato un gioco un pò troppo semplice. le prime 14 missioni tutte rank s, in media 7 turni a partita e poi vinco, e non si può nemmeno settare la difficoltà. anche ign dice questo, e che + avanti si faranno + difficili (speriamo, anche se penso ci siano altri livelli di difficoltà come nel dual strike). altra cosa che non mi convince: hanno tolto tutto il mercatino di hachi, non si può comprare + nulla, nemmeno una mappetta nuova....bah...ben vengano certi cambiamenti (tipo nuova grafica, storia seriosa, mancanza si superpoteri se in effetti porterà il gioco ad essere + strategico anche se per ora non vedo tutta sta strategia in +.....) ma pèrchè togliere tutte le cose da acquistare???? Bah nel dual strike io ho finito l'intero gioco con un totale di 2 mappe rank b e 4 rank A il resto tutte S... la mappa più dura penso sia stata quella con la megabomba fatta quella il resto è stata una passeggiata (ci sono rimasto pure male quando l'ho finito xchè ho fatto le mappa finale al primo colpo...) cmq riguardo le cose da acquistare e le varie mappe aggiuntive se non mi sbaglio è possibile scaricare le mappe fatte da altri giocatori via wfc... quindi immagino che mamma nintendo offrirà aggiornamenti e contenuti aggiuntivi!!! (almeno spero!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a sto punto o mi rigioco la campagna hard del dual strike ( anche se non penso cambi molto, ci saranno + unità pre-deployed) o spero che il gioco risulti un pò + difficile (anche se mi sembra strano che nintendo faccia un gioco "facile" per attrarre + giocatori, sicuramente ci sarà un aumento di difficoltà + avanti, o un livello hard o brutal.
PS:io il dual l'ho finito pure con qualche b e un paio di c, + che altro non ho mai ben capito da cosa derivassero i punteggi di tecnica e forza: prendevo sempre sopra il 90 nel parametro "velocità" ma negli altri due scadevo (tecnica certe volte anche sul 40....e non so perchè, soprattutto negli skirmish contro 2 o 3 uc avversari...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra che qualcuno chiedesse del sistema di punteggio..
(questo vale per il precedente, ma indicativamente penso sia simile) http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessag...;topic=30054889 brevemente Velocità - il numero di turni in cui si finisce la missione rispetto a quelli prestabiliti Tecnica - la percentuale di unità proprie perse nel corso della missione (20% nella storia, 10% nelle mappe) Potere - la percentuale di unità nemiche distrutte in UN singolo turno (10%) _______ 21) How does scoring work? Speed: Straightforward enough - this is based on the number of turns ("days") it takes you to clear the mission. Each mission has its own turn limit for 100 Speed points - unfortunately, there's no in-game indication of just what that is, so you'll either have to find a list somewhere online or just try to work fast. Technique: Most people have a rough idea for this one. Technique is based on the percentage of units you lose over the course of a mission. If you have under a certain percentage, you'll get full Technique points. This is about 20% in Campaign/Hard Campaign, and about 10% in War Room maps and all Survival modes. Power: Chances are you have entirely the wrong idea about this if you haven't been told how it works. It has *NOTHING* to do with the number of enemy units you destroy over the course of the mission. Instead, it has to do with the number of enemy units you destroy *in a single turn*. If you destroy at least 10% of the total enemy units in one turn, you get full points here. (That's rounded up - if there are 21 enemies total, you need to destroy three in one turn.) Only these categories count for determining your mission rank. Bonuses from destroying pipelines, cannons, Ooziums, etc. won't affect it one bit. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@goemon888: grazie mille, evidentemente avanzando abbastanza lentamente tendevo a uccidere poche unità in un unico turno (è accaduto spesso), ed è capitato che per finire prima la missione sia andato un pò troppo in avanti perdendo unità.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:22 |