![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 16:28 Utente Nr.: 24.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
interessante grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalla grafica sembra un mix tra micro machines e trackmania
![]() speriamo sia pure giocable -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uguale a micromachines.
PROVATO SALVATORE -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo preferivo con vista dall'alto..ma se e' fluido e giocabile,forse merita un occhiata.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io l'ho quasi finito...è carino come gioco, abbastanza semplice, diciamo che si può prendere con leggerezza perchè superare le altre macchine non è facile...di più
![]() Però è divertente con le sue "missioni" da compiere ad ogni gara e usare i classici power up che volendo si possono anche potenziare. Gioco molto semplice ma buono usato come "passatempo" più che altro perchè per chi cerca delle vere gare si annoierà! Ah, un fatto che mi piace molto è che ci sono anche le famose piste in gomma delle hot wheels, fa sempre piacere rivederle ![]() EDIT: a chi interessa può leggere anche le impressioni della recenzione USA che c'è già su gbarl -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uguale a micromachines. PROVATO maddai micromachines è ingiocabile, questo è godibilissimo e ha una grafica di tutt'altro tipo (e di tutt'altro livello) l'unica cosa uguale è il "tema", le macchinine con cui abbiamo giocato da bimbi... d. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
Primo messaggio su questo forum, che peraltro trovo pieno di riferimenti interessanti ed approfonditi.
![]() Dunque, opinione sul gioco in questione: secondo me è fatto bene, restituisce abbastanza l'idea della velocità e, per risvegliare il bambino che è in noi ("l'importante è non invecchiare dentro", come dicono in galera) le derapate sono facilmente realizzabili e gestibili. La meccanica di gioco è immediatamente gestibile (d'altronde nessuno pretende complessità su di un gioco del genere) e il sonoro è coerente. Difetti: forse troppo facile. Ma. C'è un ma. In modalità "Inferno" (quindi già abbastanza avanti), nel quadro"Camera da letto", c'è un quadro che si chiama "Scrivania sfasciata"...per poterlo finire completamente, bisogna trovare la scorciatoia...giuro, le ho provate tutte, dal tuffo da altezze improponibili ad escursioni nel nulla, ma niente! C'è qualche anima pia che ha la vista più lunga della mia? Qualcuno che ha imboccato la scorciatoia sì anelata? Qualcuno che vorrebbe contribuire? Bel giocozzo, comunque. E quando la sbloccate, prendete la "Vulture", è la morte sua! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:20 |