![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Mmmmh..dalla copertina (gli screenshot non ci sono ancora) pare tanto una copia di Magnetica/Actionloop (gioco splendido)...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Mmmmh..dalla copertina (gli screenshot non ci sono ancora) pare tanto una copia di Magnetica/Actionloop (gioco splendido)... ora gli screen ci sono ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è anke una versione x il pc
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quelle poche immagini che ci sono mi sembra un gioco tipo zuma...anche se non sono sicuro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mamma mia quanto ci ho giocato a sto gioco su pc! assolutamente fantastico
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 10:27 Utente Nr.: 10.098 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Luxor in effetti è un clone di Zuma. Comunque questo gioco dev'essere mio, su pc l'ho divorato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Luxor è il miglior casual game su pc! Se non l'avete giocato vi siete persi un piccolo capolavoro e sono felice che si approdato anche su ds!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 19:21 Utente Nr.: 3.416 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo gioco questo Luxor.
![]() Sul PC è uscito con l'etichetta "Reflexive games" ed è scaricabile da internet la versione demo. ![]() Adesso che è uscita la versione DS, mi sono subito precipitato ad acquistarlo nel negozio sotto casa, ma con la R4 sembra non funzionare. (Schermata fissa bianca dopo il caricamento). ![]() ![]() Succede anche ad altri? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per curiosità, a quanto viene venduto un gioco del genere?
-------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
sul pc l'ho finito un bel po' di volte e ora sul ds siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad una persona che conosco io lo dovano gratis con il pc.
Su Ds speriamo riesca a rendere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo gioco questo Luxor. ![]() Sul PC è uscito con l'etichetta "Reflexive games" ed è scaricabile da internet la versione demo. ![]() Adesso che è uscita la versione DS, mi sono subito precipitato ad acquistarlo nel negozio sotto casa, ma con la R4 sembra non funzionare. (Schermata fissa bianca dopo il caricamento). ![]() ![]() Succede anche ad altri? ![]() scusa tanto vabbè che sei nuovo e che conosci poco le regole del forum però almeno fatti furbo quando scrivi..........come è possibile che tu hai acquistato oggi il gioco al negozio sotto casa tua se solo oggi è uscito negli USA (leggi bene le informazioni del gioco e la sua regione), io se fossi in te modificherei il messaggio eh????!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, sto letteralmente rotolando dalle risate
![]() Tra l'altro, il tuo IP è italiano, quindi non venirtene fuori con "vivo negli States" ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 19:21 Utente Nr.: 3.416 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa tanto vabbè che sei nuovo e che conosci poco le regole del forum però almeno fatti furbo quando scrivi..........come è possibile che tu hai acquistato oggi il gioco al negozio sotto casa tua se solo oggi è uscito negli USA (leggi bene le informazioni del gioco e la sua regione), io se fossi in te modificherei il messaggio eh????!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() In effetti la cosa doveva essere ironica... ma ho dimenticato di virgolettare la parola "acquistato" da qui l'equivoco ![]() Cmq grazie ad Evrain ho avuto la conferma che il gioco non va. Che tipo di protezione hanno usato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma allora non hai ancora capito che è vietato parlare di warez su questo forum....fossi in te mi leggerei il regolamento...anzi lo imparerei a memoria..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm tornando al game, se non sbaglio è uno di quelli tipici da un'altra partita e poi smetto giusto?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sportel è della vecchia (e stravecchia) generazione di GbaRL, quando ancora si poteva parlare liberamente di warez ed Urbani non era stato dichiarato sano di corpo e di mente al punto da promulgare leggi. Ora, per evitare noie legali, siamo molto più stretti, quindi zero allusioni, anche velate, che tra l'altro mi annoiano a morte.
In pratica, Nintendo effettua una serie di controlli sull'hardware e sul software della cartuccia prima di eseguire il gioco, e la protezione cicla ogni tot release. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo gioco questo Luxor. ![]() Sul PC è uscito con l'etichetta "Reflexive games" ed è scaricabile da internet la versione demo. ![]() Adesso che è uscita la versione DS, mi sono subito precipitato ad acquistarlo nel negozio sotto casa, ma con la R4 sembra non funzionare. (Schermata fissa bianca dopo il caricamento). ![]() ![]() Succede anche ad altri? ![]() ![]() ![]() -------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa rastan ma non ho capito se hai cannato a scrivere la grandezza della cartuccia (anche delle altre tue relase) o occupa veramente solo 8MB...
sicuro che non era 64MB e hai riportato sbagliato ? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:47 |